spacer
     

***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda chewing cum » sab apr 29, 2017 17:13


io credo che sia inutile continuare a vomitare veleno,è successo qualcosa che trascende l'aspetto sportivo dunque chiudiamo questa fiera dell'isterismo....

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10025
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda savio8000 » sab apr 29, 2017 17:13


Io vorrei sapere se mandare via Colantuono (e non vedo l'ora comunque), renderebbe la squadra migliore. Sono tutti colpevoli di un autentico scempio che ci stanno facendo vivere. Dal primo all'ultimo. Ormai il campionato è andato, altre 3 partite e poi sarà rivoluzione. Per l'ennesima volta

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5326
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda Alecuc » sab apr 29, 2017 17:22


Inizio seriamente a pensare che Colantuono è il vero colpevole di questa debacle. È impossibile che questi siano diventati ciucci all'improvviso. Richiamerei Stellone per il prossimo anno mandando a cagare per sempre Sogliano.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 29, 2017 17:30


APOL ha scritto:
Miky88 ha scritto:G.A.M.E. - O.V.E.R.


Vuoi scommettere che da domani su questo forum si apriranno topic invitando tutti a compattarsi perché c'è ancora speranza per i playoff. Basta vincere le ultime tre partite è l'obiettivo è raggiunto!

Sicuro! E chi non ci crede non è semplicemente realista, ma strisciato, sfigato, perdente. Mi chiedo se questi personaggi vanno allo stadio a prendersi l'acqua con il mangiare sullo stomaco per fare veleno a vedere un tale scempio o semplicemente alle 17.00 leggono il risultato su internet e si divertono a prenderci per culo, perché non posso credere che chi vede le partite possa ancora crederci.

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda gennaro61 » sab apr 29, 2017 17:31


Mi è sembrato di vedere una partita fra 2 squadre di Lega Pro di metà classifica. Non ho altro da aggiungere ma mi vien da chiedere ai vari Moras, Basha, Greco, Martinho e Cassani, con diverse esperienze in serie A di guardare chi è in testa alla classifica. No, perché a me girerebbero le p..., non fosse altro per un minimo di dignità, guardare da sotto una squadra di semisconosciuti che ha BEN 22 PUNTI IN PIU'. E per favore non prendiamocela con l'allenatore. Basta guardare come gioca (bene!) il Crotone del tal Nicola (criticato da noi ). Al Presidente consiglio di acquistare per il prox anno solo calciatori etiopi o dell'Uganda che per una fettina di carne :conigliocorre: e con l'aggiunta di un piatto di ceci la domenica saremo :first: .
Altro che Moras and Co..

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 29, 2017 17:34


Tra le due la squadra messa meglio in campo e che ha creato più pelle goal e meritava di vincere era il Pisa, ultimo in classifica e ormai spacciato. Vergognoso anche parlare di assenti caro colantuono, si vergogni!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda mivienedavomitare » sab apr 29, 2017 17:35


I giocatori sono i meno responsabili del disastro. Questi guardano la panchina per avere indicazioni da un muto.

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda popolo » sab apr 29, 2017 17:36


Dai !!! Che siamo ancora in corsa per i playoff.....
:krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut: :krnut:

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda Miky88 » sab apr 29, 2017 18:12


Unica noto positiva...la maglia!!!
Bellissima
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda vito347 » sab apr 29, 2017 19:08


Il miglior commento alla nostra stagione lo ha fatto Gennaro Gattuso,parlando senza diplomazia,come al solito,<<è inutile cercare grinta e cattiveria quando non la hai proprio,è inutile improvvisare pensando di avere in squadra dei leader che non hai>>,questo non spiega tutto ma molto sì.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Pisa Topic Unico***

Messaggioda Diamante Biancorosso » sab apr 29, 2017 22:29


Per la prima volta, negli ultimi minuti di gioco, ho sperato che davanti alla porta gli avversari segnassero. Perché nonostante la classifica dica che stiamo messi meglio noi a livello di speranza, loro ci hanno creduto un po', nemmeno tanto direi, ma nel secondo tempo un po' sì, mentre dai primi minuti si era capito che non avremmo vinto. E una vittoria avrebbe avuto più senso per il Pisa, noi i sensi li abbiamo perso da Vercelli in poi...
Bari merita rispetto

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 316 ospiti