spacer
     

Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

anselmo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun apr 10, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda anselmo » sab apr 29, 2017 20:37


Creatura ha scritto:Dando per scontato che anche quest'anno "calcistico???" finisce dritto dritto nel cesso tirando lo sciacquone insieme a questi pseudo-giocatori io punterei per l'anno prossimo, come allenatore, su Colantuono per un semplice motivo. Deve costruirsi già da ora la squadra per il prossimo anno senza che il sig. Sogliano imponga questo o quel giocatore altrimenti gentilmente, a giugno, l'allenatore sì dimette dicendo che la società e lui non corrono sullo stesso binario. Perché con l'ennesima rivoluzione dopo poche giornate cominceranno con la tiritera della squadra tutta nuova che devono conoscersi e amalgamarsi e cavolate del genere. Non penso che Colantuono si sia rimbambito fino a questo punto. Se poi non ci soldi allora il nostro presidente parlasse chiaro e dichiarasse quello che può o quello che non può. Chiarezza sempre e solo chiarezza cosa che nel calcio penso ci sia davvero poco.

Quoto....solo così si potrebbe costruire qualcosa di serio.....altrimenti è solo un rubare soldi ad abbonati e occasionali

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda Franko » sab apr 29, 2017 20:40


anselmo ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
sipuofare ha scritto:duca mi dispiace ma nicola era peggio..

Ne sei proprio sicuro?.
Domenica scorsa ero a Genova e sono andato a vedere Samp-Crotone (1-2) e vi dico che è un piacere vedere giocare il Crotone: velocità, schemi, impegno, aiuto reciproco tra i giocatori fino al 94°.
Eppure non mi sembra ci siano grandi nomi.
Che poi retrocederà perchè l'Empoli vince (o la fanno vincere) a Firenze (squadra corregionale) e a Milano è un'altra storia.
P.S. Vedere la partita a Marassi mi ha riconciliato con il calcio. La partita si vive veramente perchè si vede benissimo, si sentono i giocatori in campo, si vedono i segnali che si scambiano. E' un piacere.

anche io ho visto quella partita. Concordo con quello che scrivi...

.Nicola non ha avuto pressioni dalla piazza, lavora in tutta serenità ed i risultati arrivano poi.Bari è un'altra cosa.....



Ma scusa le pressioni della piazza sono forse le aspettative di un pubblico capace di riempire quello che resta di uno stadio mondiale al solo segnale di risveglio della squadra? Andiamo, a Bari il calcio è passione e come tale irrazionale, ma non credo che queste siano pressioni insopportabili per dei professionisti.

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda Alex79 » sab apr 29, 2017 20:44


anselmo ha scritto:anche io ho visto quella partita. Concordo con quello che scrivi....Nicola non ha avuto pressioni dalla piazza, lavora in tutta serenità ed i risultati arrivano poi.Bari è un'altra cosa.....

Risultati? Ha fatto la metà delle vittorie del crotone nelle ultime 4 partite sfruttando la fine del campionato quando i giochi sono fatti e le squadre sono demotivate. Spero che abbia fatto bene i suoi calcoli perchè anche l'empoli incontrerà praticamente solo squadre di metà classifica più il palermo.

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5929
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda labarinelcuore » sab apr 29, 2017 20:51


Il Bari di Nicola non era molto diverso dal Bari attuale. Non-gioco per tutta la partita, 1-2 tiri in porta e tanta tanta fortuna.
Per me, da Ventura ad oggi, l'unico in grado di far vedere sprazzi di bel gioco qui è stato Stellone.
Un Bari con Stellone, Morleo, Floro Flores, un centrale difensivo vero (non capradossi, suagher e compagnia cantante) e un centrale che sappia far girare una squadra, mi incuriosirebbe non poco
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda CINGHIO » sab apr 29, 2017 21:41


saverio67 ha scritto:Paresidd angor ada.sci affangul tu e tutt l murt ca tin?

Hidolo

barese a Milano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: mar ott 07, 2003 9:01
Località: Milano and Bari
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda barese a Milano » sab apr 29, 2017 22:12


dettonicola ha scritto:Tra gli allenatori del dopo fallimento L unico e sottolineo L unico tecnico degno di questo nome è stato Camplone... al cospetto di questi disperati oggi sembra un gigante.... ma dovevamo cacciarlo azzerare tutto e piegarci a pecora alle seghe mentali del molfettese e del suo complice ... guardatevi un paio di partite del Cesena ...


Bravo. :wink:

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda riminitifabari » sab apr 29, 2017 22:51


Dopo averlo fortemente contestato e chiesto l'esonero, i crotonesi se lo tenessero caro caro.
Mai stati in lotta per la salvezza, se non in queste ultime giornate, per il calo delle altre.
Unica attenuante, una squadra modesta.

anselmo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun apr 10, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda anselmo » dom apr 30, 2017 6:12


Sì ma in fatto di serietà e maturità ci stanno dando una sonora lezione...noi distruggiamo...altri costruiscono...in serie B l'anno prossimo Nicola ed il Crotone ormai sono più che collaudati...noi stiamo cacciando a pedate nel culo un altro...e poi ancora un altro.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda saverio67 » dom apr 30, 2017 7:44


Paresidd vit c va affammoc a quand n tin
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda la bomba » dom apr 30, 2017 9:09


Io l'ho sempre detto
L'esonero di Nicola è stato l'errore più grande del"nuovo Bari" di Paparesta
Sono sempre più convinto che senza quell'esonero saremmo andati in A
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda baresedoc85 » dom apr 30, 2017 9:16


Ovviamente la memoria corte vi fa dimenticare i risultati di dicembre 2015 che portarono all'esonero ed il fatto che si giocava praticamente come in queste ultime partite, a palla fai tu

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda Donda.22 » dom apr 30, 2017 9:29


A Bari si è così: si critica un allenatore, volendo la sua testa, e poi lo si rimpiange (Nicola ma, soprattutto, Camplone). Dopo l'allenatore tocca ai giocatori, con i soliti slogan "senza palle, sudate la maglia" e cavolate varie. Poi però arrivano i Marotta, gli Iunco, i Caputo e i Schiattarella e pur se buttano l'anima in campo non vanno bene, vengono criticati perché "cessi e cocchi dell'allenatore", poi vanno altrove e fanno le fortune delle altre squadre (Schiattarella ha fatto un campionato fenomenale). L'ultimo passo è quello della costernazione, "via tutti", poi comincia il campionato successivo e partono le critiche "se si cambia tutto è normale che andiamo male".

Devo continuare?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda baresedoc85 » dom apr 30, 2017 9:40


No, meglio continuare con moras che non riesce neanche a marcare cani

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda oasistom » dom apr 30, 2017 9:55


APOL ha scritto:Con un altro allenatore il Crotone si sarebbe salvato! Nicola al pari di Colantuono è l'anticalcio!



Veramente il Crotone gioca bene, ha perso molte partite immeritatamente
Sempre e un solo grido Forza Bari

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari distrugge un altro allenatore,Crotone si coccola Ni

Messaggioda oasistom » dom apr 30, 2017 9:59


Al Bari serve un vero e bravo preparatore atletico...e vedi che tutto si aggiusta
Sempre e un solo grido Forza Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ilario76, Luca 79, nik, ultraincazzato e 147 ospiti