spacer
     

Sogliano farà un grande bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda Donda.22 » ven mag 12, 2017 4:57


Il lavoro l'ha già cominciato, secondo me bene. Vedremo come continua

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda baresedoc85 » ven mag 12, 2017 9:04


i fatti per ora hanno dimostrato il contrario ma è solo un dettaglio

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda G1 » ven mag 12, 2017 11:25


baresedoc85 ha scritto:i fatti per ora hanno dimostrato il contrario ma è solo un dettaglio


Quindi ci piangiamo addosso ? Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità ed ho la strana sensazione che veramente sogliano farà un grande bari

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda riminitifabari » ven mag 12, 2017 11:38


G1 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:i fatti per ora hanno dimostrato il contrario ma è solo un dettaglio


Quindi ci piangiamo addosso ? Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità ed ho la strana sensazione che veramente sogliano farà un grande bari
hai detto bene, è proprio una sensazione. Lui rimane il principale responsabile di questo scempio virgola perché Colantuono da lui scelto andava cacciato via a calci nel c*** ma sarebbe stata la missione del suo totale fallimento.
Stellone stato cacciato via per molto meno pagando colpe altrui.
L'accoppiata Sogliano Colantuono ha fatto disastri che sarà difficile mettere a posto questa estate.
Per ora abbiamo solo questo di certo punto le sensazioni speriamo si traducano in realtà

axlpier77

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun ago 22, 2011 0:58
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda axlpier77 » ven mag 12, 2017 11:38


Prepariamoci ad accogliere un nutrito gruppo di ex Verona, ex Carpi, ex Genoa..tanto l'andazzo si è capito che è quello.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda baresedoc85 » ven mag 12, 2017 12:19


G1 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:i fatti per ora hanno dimostrato il contrario ma è solo un dettaglio


Quindi ci piangiamo addosso ? Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità ed ho la strana sensazione che veramente sogliano farà un grande bari

delle tue sensazioni sinceramente non so cosa farmene, sogliano avrà una seconda possibilità dal presidente? liberissimo di farlo tanto la squadra è la sua, di certa non cambia il voto su di lui per quello che ha dimostrato quest'anno

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven mag 12, 2017 13:23


G1 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:i fatti per ora hanno dimostrato il contrario ma è solo un dettaglio


Quindi ci piangiamo addosso ? Tutti hanno diritto ad una seconda possibilità ed ho la strana sensazione che veramente sogliano farà un grande bari

allora visto che ha fallito e gli vuoi dare la seconda possibilità quest'anno lo facciamo lavorare con stipendio al minimo sindacale... o no?

gallone

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 24, 2007 22:50
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda gallone » dom mag 14, 2017 8:54


G1 ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
riminitifabari ha scritto:
APOL ha scritto:
u.mest ha scritto:Sono convinto che il nostro caro sogliano farà un grande mercato...non può fallire e lui lo sa...errori ne ha fatti è vero ma bisogna anche dire che non gli è andata una cosa bene....dobbiamo avere fiducia in lui e credo che farà un grande bari....cosa ne pensate amici tifosi


Vai a riposarti perché con la febbre alta stai delirando!

E con quali soldi farà il mercato il signor Sogliano?
Intanto dovrà togliersi dal groppone tutta la faccia che ha comprato l'anno scorso e non sarà facile e poi Cosimino da chi si farà mandare gli altri soldi ?
Non dimentichiamoci che abbiamo un presidente che non ha molte disponibilità finanziarie e che con la f.c. Bari puntava ad effettuare un'altra operazione speculativa, che grazie all'abilità del nostro direttore sportivo per il momento è andata a put*ane.
Questa volta dovrà fare i miracoli in stile Angelozzi con giocatori giovani o semisconosciuti

Angelozzi il primo anno cosa ha fatto? Illuminami

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Angelozzi il primo anno ha portato Glik e Raggi e si è ritrovato con uno spogliatoio fortemente compromesso e poco vigilato dal suo predecessore Perinetti

Che lo spogliatoio fosse compromesso e poco vigilato da Perinetti lo hai verificato di persona? Ti allenavi con loro? Se devo attenermi ai fatti le partite Masiello & c. se le sono vendute quando c'era Angelozzi. E non per questo mi permetto di incolparlo per quello che e' successo, anche se la squalifica per mancata vigilanza se l'e' beccata lui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Sogliano farà un grande bari

Messaggioda calamaro » mar giu 20, 2017 20:40


Immagine
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot], Lucano, viafiorino e 318 ospiti