spacer
     

Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3196
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda pastepsidd » mar mag 16, 2017 8:30


U.C.N. PALO ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
saverio67 ha scritto:L'intervista a Jean Casper è stata davvero mortificante. Un uomo che si era presentato senza sapere che dire. Pensava di dover difendere la squadra e invece Salomone gli ha fatto domande più generali e sul futuro. Quelle domande lo hanno messo in difficoltà, impreparato come era a discutere di questi argomenti.

Con il termine "impreparato" intendo che non si era preparato cosa dire. E per una persona disabituata, come è lui, a parlare in pubblico e con la stampa, non aver preparato la relazione introduttiva è causa di una brutta figura. Non ha sufficiente prontezza di spirito per improvvisare un discorso e ha preferito alzare una cortina fatta di frasi fatte per evitare di rispondere.

Jean Casper è un affarista scaltro e molto concreto. E' probabile che idee su vari argomenti ce le abbia ma che preferisca non rivelarle. Non per un particolare motivo, ma per un riflesso condizionato. Gente come lui fa della riservatezza e del segreto un'arma vincente. Per lui è normale non rivelare nulla neanche al più stretto dei collaboratori.

Ho scritto "è probabile che". Non ne ho certezza. Perché se invece le sue parole rispecchiano il suo reale pensiero, o meglio "assenza di pensiero", stiamo freschi. Ha detto che finora non ha fatto nessuna riflessione sull'andamento del campionato. Che si consulterà con sé stesso (uno che ha sempre dichiarato di non saper nulla di calcio e che aveva visto giocare il Bari per l'ultima volta all'epoca in cui Lopez giocava con Catuzzi...). Non ha idea di chi sarà il prossimo allenatore. Non ha idea di come finirà la questione stadio. Non ha idea di come finirà la questione centro sportivo. Ha detto che si può anche retrocedere in serie C (che non si chiama così ormai da una vita). Mancava solo che rimproverasse Micai per aver giocato con i guanti con questo caldo e avremmo completato il quadretto. Sinanche il mitico presidente del Campobasso avrebbe fatto miglior figura.

Ciò che nessuno può fargli capire è che nel calcio conta tanto l'entusiasmo ed il mood che si costruisce intorno alla squadra. Non glielo può far comprendere nessuno sia perché non è nella sua indole occuparsi di queste cose (dubito che sinora abbia gestito affari in cui fosse necessario rendersi anche solo lontanamente simpatici) sia perché è circondato da gente incapace in questo senso. Basti pensare che si è affidato ad un avvocato che è rimasto all'età adolescenziale degli anni 80 che a sua volta gli ha consigliato il DS più scorbutico sul mercato (forse fa bene ricordare che il DS in conferenza stampa ha ringraziato per l'incarico l'avvocato Peter Pan). In sostanza nessuno che abbia idea di come si faccia una comunicazione moderna e professionale.

Se proprio dobbiamo fare il percorso ritroso, ossia prima di cacciare Colanthunder bisogna cacciare il DS che lo ha scelto, allora dobbiamo fare il percorso per intero. Dobbiamo chiedere a Jean Casper di liberarsi di chi gli ha consigliato questo DS.

D'altronde nell'epoca delle Google Car non fa bene utilizzare ancora vecchie carrozzelle a cavallo.

guarda caso l'avvocato consigliori si è silenziato su fb... che strano


tornerà a fare il uappo
e a dare del nostalgico di paparesta
non appena inizierà il mercato e annunceranno i primi fantacolpi

E' in silenzio perchè non s che dire

"Operazioni straordinarie"
per non parlare di quant'è bello il terreno di gioco

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda u'mang » mar mag 16, 2017 13:16


e niente, le prese per il culo continuano. la "conferenza stampa" di Colantuono è solo l'ultima di una lunga serie. che schifo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar mag 16, 2017 13:26


daniè francamente non so cosa ti aspettavi... era tutto molto prevedibile

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda u'mang » mar mag 16, 2017 13:28


KEVINILCONDOR ha scritto:daniè francamente non so cosa ti aspettavi... era tutto molto prevedibile

trovo vergognoso che la società consenta a questo tizio di venire a sparare due parole in croce a casaccio. lo trovo veramente vergognoso. vigliacco lui che non si è sottoposto alle domande, patetico chi gli ha consentito di fare ciò. grazie al cielo quest'anno è finito.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariJindaLeVen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2080
Iscritto il: mar nov 14, 2006 10:40
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda BariJindaLeVen » mar mag 16, 2017 13:33


Bari è fin troppo civile, laddove civiltà spesso fa rima con indifferenza.
Un po' di inciviltà non farebbe male

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda ultrasavita75 » mar mag 16, 2017 14:37


u'mang ha scritto:e niente, le prese per il culo continuano. la "conferenza stampa" di Colantuono è solo l'ultima di una lunga serie. che schifo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

cosa ha detto?...vabbè che ha la faccia come il culo e mi aspetto di tutto
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda baresedoc85 » mar mag 16, 2017 14:44


“Sono grato al presidente Giancaspro per avermi fatto conoscere questa splendida realtà- ha detto oggi Colantuono- ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sostenuto anche facendo lunghe trasferte. Ringrazio i giornalisti che hanno lavorato ogni giorno al fianco del Bari. Questa piazza mi rimarrà sempre nel cuore. A tutti auguro le migliori fortune e spero che presto si trovino nella categoria che meritano”.

1 minuti e 13 secondi di conferenza stampa :lol: :lol: :lol:

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda ultrasavita75 » mar mag 16, 2017 14:53


baresedoc85 ha scritto:“Sono grato al presidente Giancaspro per avermi fatto conoscere questa splendida realtà- ha detto oggi Colantuono- ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sostenuto anche facendo lunghe trasferte. Ringrazio i giornalisti che hanno lavorato ogni giorno al fianco del Bari. Questa piazza mi rimarrà sempre nel cuore. A tutti auguro le migliori fortune e spero che presto si trovino nella categoria che meritano”.

1 minuti e 13 secondi di conferenza stampa :lol: :lol: :lol:

no che alle conferenze stampa ci tengo,ma questa è l'emblema del suo calcio o quanto meno l'emblema del calcio che ha fatto esprimere a Bari...
forse dopo aver usato tutte le scuse più assurde del mondo,ha capito che iè megh che stà citt.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda saverio67 » mar mag 16, 2017 15:07


baresedoc85 ha scritto:“Sono grato al presidente Giancaspro per avermi fatto conoscere questa splendida realtà- ha detto oggi Colantuono- ringrazio tutti i tifosi che ci hanno sostenuto anche facendo lunghe trasferte. Ringrazio i giornalisti che hanno lavorato ogni giorno al fianco del Bari. Questa piazza mi rimarrà sempre nel cuore. A tutti auguro le migliori fortune e spero che presto si trovino nella categoria che meritano”.

1 minuti e 13 secondi di conferenza stampa

Ma dici sul serio?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda ultrasavita75 » mar mag 16, 2017 15:25


BariJindaLeVen ha scritto:Bari è fin troppo civile, laddove civiltà spesso fa rima con indifferenza.
Un po' di inciviltà non farebbe male

L'ambiente calcistico barese,non è sanguigno e quando parlo di "ambiente",intendo tutti,dal giornalista al tifoso dagli esponenti politici a quelli della società civile...il barese non si arrabbia per la sua squadra di calcio,critica da dietro,ne parla sui social o al bar,la segue(in alcuni casi),ma non si "sporca " le mani,non si compromette per la squadra della sua città...i giornalisti locali dovrebbero essere un avanposto della tifoseria,proprio perchè hanno un contatto diretto continuo e dovrebbero essere i primi ad incazzarsi,ma non lo fanno,un pò per paura,un pò per mancanza di personalità un pò perchè in fondo in fondo non sono tifosi del Bari.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda murgianobiancorosso » mar mag 16, 2017 15:34


ultrasavita75 ha scritto:
BariJindaLeVen ha scritto:Bari è fin troppo civile, laddove civiltà spesso fa rima con indifferenza.
Un po' di inciviltà non farebbe male

L'ambiente calcistico barese,non è sanguigno e quando parlo di "ambiente",intendo tutti,dal giornalista al tifoso dagli esponenti politici a quelli della società civile...il barese non si arrabbia per la sua squadra di calcio,critica da dietro,ne parla sui social o al bar,la segue(in alcuni casi),ma non si "sporca " le mani,non si compromette per la squadra della sua città...i giornalisti locali dovrebbero essere un avanposto della tifoseria,proprio perchè hanno un contatto diretto continuo e dovrebbero essere i primi ad incazzarsi,ma non lo fanno,un pò per paura,un pò per mancanza di personalità un pò perchè in fondo in fondo non sono tifosi del Bari.

tranne salomone che forse è l'unico a fare domande scomode e secondo me è anche l'unico a tifare davvero per questa squadra

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda u'mang » mar mag 16, 2017 18:42


ho trovato la "forza" di ascoltare nuovamente la pseudo conferenza stampa di Colantuono. ha ringraziato e nominato 4-5 volte il presidente, e altrettanto per i tifosi. ha ringraziato persino i giornalisti. nemmeno un accenno a Sogliano e ai giocatori, zero totale. il messaggio che ne vien fuori mi pare abbastanza evidente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 16, 2017 18:54


u'mang ha scritto:ho trovato la "forza" di ascoltare nuovamente la pseudo conferenza stampa di Colantuono. ha ringraziato e nominato 4-5 volte il presidente, e altrettanto per i tifosi. ha ringraziato persino i giornalisti. nemmeno un accenno a Sogliano e ai giocatori, zero totale. il messaggio che ne vien fuori mi pare abbastanza evidente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh a meno che non volesse essere ironico direi proprio di sì e questo non fa che dare conferme che non lo seguivano più. Sbagliato a non dimettersi.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda saverio67 » mar mag 16, 2017 20:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:ho trovato la "forza" di ascoltare nuovamente la pseudo conferenza stampa di Colantuono. ha ringraziato e nominato 4-5 volte il presidente, e altrettanto per i tifosi. ha ringraziato persino i giornalisti. nemmeno un accenno a Sogliano e ai giocatori, zero totale. il messaggio che ne vien fuori mi pare abbastanza evidente...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh a meno che non volesse essere ironico direi proprio di sì e questo non fa che dare conferme che non lo seguivano più. Sbagliato a non dimettersi.

Evidentemente c'erano penali. Ci mancava solo che le dovesse pagare lui
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scuse finite, che finiscano anche le prese per il culo

Messaggioda u'mang » gio mag 18, 2017 23:19


avvisate Giancaspro e Sogliano che abbiamo chiuso a -7 dai playoff e a +4 da chi si è salvato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti