spacer
     

Stasera lezione di giuoco del calcio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda riminitifabari » gio mag 18, 2017 18:04


domdubar ha scritto:Sicuramente noi abbiamo fatto schifo, ma parlare di buon calcio delle altre mi sembra un po'esagerato, in un campionato, uno dei più scarsi credo degli ultimi 20 anni. Quindi doppio rammarico.
Credo che stiano andando su le meno peggio, e squadre organizzate come la Spal...

Ps.: un saluto da...Rimini :smoke:

Domenico caro ricambio i saluti, ma ti garantisco che partite squallide come quelle del bari non ce ne sono state quest'anno in serie B nonostante il livello medio basso. Quando ho visto partite della bari insieme ad altre persone, mi hanno chiesto come si possa fare a guardare quegli scempi.
Se non si amano i colori biancorossi...

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda riminitifabari » gio mag 18, 2017 18:04


domdubar ha scritto:Sicuramente noi abbiamo fatto schifo, ma parlare di buon calcio delle altre mi sembra un po'esagerato, in un campionato, uno dei più scarsi credo degli ultimi 20 anni. Quindi doppio rammarico.
Credo che stiano andando su le meno peggio, e squadre organizzate come la Spal...

Ps.: un saluto da...Rimini :smoke:

Domenico caro ricambio i saluti, ma ti garantisco che partite squallide come quelle del bari non ce ne sono state quest'anno in serie B nonostante il livello medio basso. Quando ho visto partite della bari insieme ad altre persone, mi hanno chiesto come si possa fare a guardare quegli scempi.
Se non si amano i colori biancorossi...

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda sanderm » gio mag 18, 2017 21:42


FORZABARI95 ha scritto:giocatevi lo 0-3 del bari. molte persone incasseranno alla snai domani
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda domdubar » gio mag 18, 2017 22:11


riminitifabari ha scritto:
domdubar ha scritto:Sicuramente noi abbiamo fatto schifo, ma parlare di buon calcio delle altre mi sembra un po'esagerato, in un campionato, uno dei più scarsi credo degli ultimi 20 anni. Quindi doppio rammarico.
Credo che stiano andando su le meno peggio, e squadre organizzate come la Spal...

Ps.: un saluto da...Rimini :smoke:

Domenico caro ricambio i saluti, ma ti garantisco che partite squallide come quelle del bari non ce ne sono state quest'anno in serie B nonostante il livello medio basso. Quando ho visto partite della bari insieme ad altre persone, mi hanno chiesto come si possa fare a guardare quegli scempi.
Se non si amano i colori biancorossi...


Si sono pienamente d'accordo. Na roba schifosa. E proprio per questo che invece di approfittare del livello basso, abbiamo fatto tre passi indietro...mah

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda angelo249 » gio mag 18, 2017 22:23


35007 ha scritto:Sinceramente solo Schiattarella lo reputavo un buon giocatore,poi non so perchè molti baresi non l'abbiano apprezzato


Condivido

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Stasera lezione di giuoco del calcio

Messaggioda cussaddostam » dom mag 28, 2017 21:34


fuori sede ha scritto:Infatti il crotone va in coppa uefa e il cesena in serie a. Sento nominare spesso del grosso porcari schiattarella. Ma le partite giocate da questi elementi a Bari le avete viste?? Porcari lentissimo e macchinoso, schiattatella contate le ammonizioni, del grosso 20 cross in una stagione. Sono giocatori che nn influiscono in una squadra. Sinceramente nn difendo il ns ds ma ad inizio stagione un po tutti pensavamo che gente come moras, basha, daprela potessero fare bene, non è andata così. Esempi in serie a ce ne sono, inter e fiorentiba su tutti.... ci vuole anke un po di fortuna ogni tanto.


Il Crotone di Nicola fa un miracolo calcistico e si salva. Il Cesena, preso da Camplone quasi in Lega Pro, ha terminato il campionato con gli stessi punti nostri.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, viafiorino e 130 ospiti