spacer
     

Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda borko » ven mag 19, 2017 9:37


ti rispondo ai vari punti,perchè non tutti siamo uguali ma c'è chi sà valutare e chi no,non siamo direttori sportivi,ma c'è chi il pericolo lo avverte prima
e chi se ne accorge dopo,non fare topic troppo generici.

3: viewtopic.php?f=2&t=276435&p=6333104&hilit=sogliano#p6333104

4: viewtopic.php?f=2&t=276338&p=6330247&hilit=furlan#p6330247 guarda cosa scrivo di furklan
viewtopic.php?f=2&t=259848&p=5886564&hilit=deluca#p5886564 deluca lo scrivo dal 2014
viewtopic.php?f=2&t=278570&p=6381878&hilit=moras#p6381878[/quote]


Vabe non capisco....davvero sostieni che dire stellone e sogliano vattene il 27 agosto dopo la prima sconfitta è saper leggere il futuro e capire di calcio?
:D :D :D
idem per furlan il 24 agosto?

io rimango dell'idea che si è fatto il massimo considerando svariati motivi...e che nessuno, sogliano in primis, voleva fallire i play off non giocando gli ultimi 2 mesi.
cacciare sogliano non si può visto il contratto in essere e a mio avviso va data un'altra chance...(ma sa bene che se fallirà anche il prossimo anno di certo non gli verrà rinnovato nulla).

ho buona memoria e la maggior parte volevano STELLONE prima e COLANTUONO dopo e anche SOGLIANO...non dispiaceva affatto
idem per i giocatori FURLAN FLORO FLORES RAICEVIC ecc...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda enzo_forza bari » ven mag 19, 2017 9:44


pastepsidd ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Dopo la stagione fallimentare, vedo apparire come funghi, i famosi tuttologi, che beati loro sanno dare la giusta motivazione del fallimento della stagione. aho certi non si sentivano da mesi, ora dopo le pioggie, sono rinati.

Sentiamo invece l'umile enzo cosa ci dice dall'alto della sua esperienza. Sfortuna?

Ma quale sfortuna. Incapacità e incompetenza a cui si aggiunge scelte sbagliatissime della dirigenza e dello staff tecnico. Sono tutti colpevoli per me, presidenza direttore sportivo allenatori e calciatori. Abbiamo chiuso al 13° posto a 4 punti dalla quintultima. Se c'erano ancora 3 giornate andavamo in lega pro. Annata davvero fallimentare e mortificante. Il Bari sarà sempre nel mio cuore, ma quest'anno la delusione è stata tanta.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda enzo_forza bari » ven mag 19, 2017 9:48


E come ogni anno riponiamo i nostri sogni nel cassetto. Ma mi sa che tra un po' questi sogni faranno la muffa. In tanti anni solo 2 promozioni e poi tanta B, troppa. Cambiano i presidenti, ma la situazione non cambia.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14334
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda LOCO_245 » sab mag 20, 2017 10:10


borko ha scritto:ti rispondo ai vari punti,perchè non tutti siamo uguali ma c'è chi sà valutare e chi no,non siamo direttori sportivi,ma c'è chi il pericolo lo avverte prima
e chi se ne accorge dopo,non fare topic troppo generici.

3: viewtopic.php?f=2&t=276435&p=6333104&hilit=sogliano#p6333104

4: viewtopic.php?f=2&t=276338&p=6330247&hilit=furlan#p6330247 guarda cosa scrivo di furklan
viewtopic.php?f=2&t=259848&p=5886564&hilit=deluca#p5886564 deluca lo scrivo dal 2014
viewtopic.php?f=2&t=278570&p=6381878&hilit=moras#p6381878



Vabe non capisco....davvero sostieni che dire stellone e sogliano vattene il 27 agosto dopo la prima sconfitta è saper leggere il futuro e capire di calcio?
:D :D :D
idem per furlan il 24 agosto?

io rimango dell'idea che si è fatto il massimo considerando svariati motivi...e che nessuno, sogliano in primis, voleva fallire i play off non giocando gli ultimi 2 mesi.
cacciare sogliano non si può visto il contratto in essere e a mio avviso va data un'altra chance...(ma sa bene che se fallirà anche il prossimo anno di certo non gli verrà rinnovato nulla).

ho buona memoria e la maggior parte volevano STELLONE prima e COLANTUONO dopo e anche SOGLIANO...non dispiaceva affatto
idem per i giocatori FURLAN FLORO FLORES RAICEVIC ecc...[/quote]

Bè io ti ho scritto alcuni punti,di quelli che ho indovinato... :D che poi si sono avverati puntualmente,idem per la posizione in campionato e altri che non ho tempo di cercare e linkarti.
Sogliano è l'artefice di questo disastro e la vedo dura molto dura riparare a quello che ha fatto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda igor presidente bis » sab mag 20, 2017 15:55


borko ha scritto:1. Quante squadre dal 2012-13 hanno programmato realmente la salita in serie A? Carpi, Frosinone, Cesena, Spal, Crotone, Pescara ecc????
2. ricordo bene che il 24 giugno scorso, prima conferenza stampa di Giancaspro, tutti erano felici, TUTTI volevano Stellone allenatore...è l'allenatore giusto, prendiamo Stellone per forza...ecc
3. il 2 luglio arriva anche Sogliano che era in cima alle preferenze di TUTTI dopo Angelozzi e Perinetti che comunque avevano dei progetti importanti in corso e difficilmente si sarebbero mossi...
4. Parte la campagna acquisti, il ritiro, TUTTI felici, arrivano FURLAN (strapagato e che TUTTI volevano e desideravano), si conferma MANIERO che QUASI TUTTI volevano ancora in squadra, torna FEDATO che per quella foto su facebook era ben voluto da TUTTI, arriva Brienza che QUASI TUTTI davano per pensionato, giardiniere, raccattapalloni ecc... :D , arrivano DAPRELA' MORAS FEDELE BASHA dalla serie A.....resta anche DE LUCA che QUASI TUTTI rivolevano...
5. cresce un po' di mal contento per l'età anagrafica ma alla fine dei conti la squadra ha SOLO 5 Over 30 (considerando il singolo quadrimestre quindi o da settembre a gennaio o da febbraio a maggio)...
6. i risultati non vanno benissimo, arriva a FUROR DI POPOLO mister COLANTUONO, che non ha mai sbagliato un colpo, grintoso, con le palle quadrate, OSANNATO fin dal primo giorno, falli correre mister, ci affidiamo a lei...ecc.....TUTTI contenti e soddisfatti e speranzosi.
7. a Gennaio arrivano i rinforzi: FLORO FLORES che vanno a prendere a mezzanotte dall aereoporto, MACEK il nuovo Nedved, Morleo capitano per anni al Bologna, RAICEVIC il nuovo IBRAIMOVIC e già che stiamo pure GALANO che il Vicenza ci regala pur di toglierselo ecc.......ma MOLTI QUASI TUTTI davano come minestra riscaldata :D
8. TUTTI contenti, i RISULTATI arrivano, exploit a Benevento, bari brescia record di presenze allo stadio, si vola sull'entusiasmo...Poi a Chiavari un passo indietro, Caputo :D e Catellani ridicolizzano Capradossi e Moras, però col FROSINONE rivinciamo...squadra alla Colantuono, brutta ma vincente soprattutto in casa....TUTTI, tifosi e ADDETTI ai lavori (tipo DI GENNARO) sostengono che arriveremo secondi...è l'anno giusto...
9. andiamo a Trapani e nuova disfatta che lascia l'amaro in bocca nonostante una grande partita nella successiva gara col Novara dove finisce 0 0 come non si sa ancora...
10. si va a Vercelli e li insieme al tanto bistrattato e POI osannato BRIENZA finisce il nostro campionato...infortuni strani, falsi o veri, squadra che non gira più, COLANTUONO sostiene un disastro la perdita di BRIENZA e cosi sarà (ma anche l'assenza di FLORO ha fatto molto)




rispondo a questo pezzo...
ok, tutti ( o quasi) eravamo felici e contenti... sarà anche vero. ma ti pongo una domanda.

Ci sarà un motivo se IO sono un tifoso e nella mia vita svolgo un'altra attività diversa dal d.s ? questo per dirti che NOI ne capiamo il giusto ( a volte pochissimo) ma LORO NO... loro sono dei professionisti e se sbagliano tutte queste valutazioni vuol dire che hanno fatto cacate su cacate....

io posso essere un responsabile COMMERCIALE di un'azienda, e se i risultati mi danno torto marcio, non potrò mai dire " eh, però i TECNICI erano d'accordo con le mie scelte"
Spero di esser stato chiaro.. :wink:
BARI MERITA RISPETTO!

vento dell'est

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6605
Iscritto il: ven ott 06, 2006 15:07
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda vento dell'est » sab mag 20, 2017 18:25


L'autore del post secondo me ha ragione.
È un concetto un pò estremista ma racchiude il significato dell'isterismo del tifoso medio che è molto umorale e si esalta per poco e si deprime con altrettanto poco.
Volevo vedere se arrivavano una marea di giovani cosa sarebbe successo. Questo voleva dire.
Sono arrivati piu o meno i nomi che la piazza voleva. Le cose sono andate male, le attenuanti sono state tante, ma di certo che per 5 trasferte di fila non abbiamo fatto un tiro in porta non è colpa di sogliano.
Davvero credete che tutto ciò che è successo negli ultimi 2 mesi sia colpa di Sogliano???

In primis le colpe ce l ha la squadra, il mister e lo staff medico.
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.

La vita è una...GODITELA!!!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda colino1961 » lun mag 22, 2017 12:37


enzo_forza bari ha scritto:Sogliano è responsabile insieme a tutti gli altri della stagione fallimentare. Sapete dirmi un acquisto di Sogliano che si è valorizzato? Io non ero contentissimo lo scorso anno figuriamoci adesso. Perché dovrei dargli fiducia a priori e al buio. Io so solo che ha portato gente over 33 pagando loro ingaggi altissimi. Stellone parla male di lui, Colantuono parla male di lui e poi io dovrei dargli fiducia. Ma in base a cosa? IL presidente parla di tagli, ma lui ha capito che pagare quegli ingaggi a calciatori di una certa età è stato un azzardo economico e tecnico? Quando vedrò una squadra competitiva e non troppo vecchia, che giochi un buon calcio, solo allora potrò dargli fiducia. Sempre se rimarrà. Sono troppo deluso, in tantissimi anni solo due promozioni in A. francamente me so rottto li cojon.i

Bravo Enzo e con l'età che ci ritroviamo... :x

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda mivienedavomitare » lun mag 22, 2017 13:47


Mi sfugge, ma negli ultimi trent'anni quanti campionati di A abbiamo giocato ?
La B è la nostra dimensione e, fino a quando non avremo una società solida, questa rimarrà.
Quella della grande piazza è solo un'idea che vogliamo fare nostra a tutti i costi senza averne le prerogative.
Insomma, solo un'illusione.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Facile parlare dopo...facile fare i tifosi d.s.

Messaggioda borko » mer mag 24, 2017 22:21


Ora tutti vogliono ed inneggiano De Zerbi...si sogna di giocare tipo il barcellona ecc...
Dovesse andar male gli stessi diranno mai abbiamo sbagliato valutazione come lo scorso anno con stellone e colantuono?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 116 ospiti