spacer
     

***Man of the Match - Proposta agli utenti***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fusodalbari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom set 30, 2007 9:59
Highscores: 0

***Man of the Match - Proposta agli utenti***

Messaggioda fusodalbari » ven mag 19, 2017 9:01


Va bene, da circa due mesi è sembrato assurdo dover votare il Man of the match, però lo abbiamo fatto lo stesso. A questo punto perché interrompere per le ultime due partite vanificando i voti di una intere stagione??
Visto che non credo si possa tornare indietro ed aprire il sondaggio per Bari-Ascoli essendosi già giocata Spal-Bari la mia proposta è questa: considerare chiuso il sondaggio stagionale con la partita Bari-Novara e quindi assegnare il premio a chi era in prima posizione dopo quella partita.
Dico Bari-Novara perché non credo di sbagliare se considero quella l'ultima vera partita giocata dal Bari prima del crollo fisico e soprattutto mentale della "squadra". Le débâcle di Chiavari e Trapani, precedenti alla partita col Novara, si possono ancora considerare fisiologiche visto il cammino che fino ad allora stava facendo il Bari; così come la vittoria in casa con il Latina, successiva alla partita con il Novara, è stata totalmente causale.
Che ne dite? Che ne dice soprattutto chi gestisce il sondaggio "Man of the Match" che ritorno a dire, che è un'ottima iniziativa che non va buttata all'aria come invece hanno buttato all'aria questa stagione quelle m**** che sono scese in campo!
Si potrebbe mettere ai voti questa mia proposta per vedere cosa ne pensa la maggioranza.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Man of the Match - Proposta agli utenti***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 19, 2017 12:32


In via eccezionale sarei assolutamente d'accordo. Non me ne voglia Micai e non ricordo neppure se in quel momento era primo o secondo, ma se era secondo è pure giusto che lo vinca Brienza, in molte partite è stato votato lui solo per esclusione.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: ***Man of the Match - Proposta agli utenti***

Messaggioda ghenzo » ven mag 19, 2017 14:58


In una stagione vomitevole che ha fatto maledire di aver scelto il bari come unica aquadra del cuore annullerei del tutto questo premio.....in modo che ricorderemmo sempre questa infausta stagione....sperando sempre che sia l'ultima
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: ***Man of the Match - Proposta agli utenti***

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 21, 2017 16:27


L'avevo detto un mese fa che sarebbe stato giusto chiudere il sondaggio e dare il premio a Brienza per evitare che lo stesso risultasse falsato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cuore(bianco)rosso, Google [Bot] e 264 ospiti