spacer
     

Se penso ......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7929
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Se penso ......

Messaggioda fattoabari » mar mag 23, 2017 18:54


agli atalantini in questo momento ...... ah che goduria!
Altro che romanisti, laziali, napoletani, fiorentini, ecc. sono loro che hanno fatto qualcosa di speciale, di eccezionale.
Pochi soldi spesi, tanti guadagnati, i propri giovani valorizzati e sugli scudi ed un futuro roseo (se continuano a fare le cose per bene ed a tenere i piedi per terra).
Insomma, una gestione sana ed oculata con l'unica cosa che una "piccola" deve fare se vuole sopravvivere e crescere, investire sui giovani creando strutture adeguate e affidandosi a tecnici preparati e seri facendo in modo che i ragazzi crescano in un ambiente sano e serio dovi gli si insegna l'impegno e il sacrificio.
In questo modo ci si garantisce un futuro ma se non si capisce che i soldi utilizzati in questa maniera non sono spese ma investimenti allora tutto è più buio, più difficile per chi, come l'Atalanta o il Bari non ha alle spalle l' Agnelli o il De Laurentis di turno.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Will Kane » mar mag 23, 2017 19:02


E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda u'pregamuert » mar mag 23, 2017 21:07


li esiste una programmazione qui solo tanta improvvisazione

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 23, 2017 22:13


se fossi atalantino non sarei felice solo perchè nella mia squadra gioca un certo andrea masiello, poi posso vincere pure il campionato ma per una questione di valori, ormai sempre più estinti, e di dignità, non condividerei nulla della mia società che stipendia e fa giocare un certo andrea masiello

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Girandolostivale » mar mag 23, 2017 22:21


L'Atalanta mi ha PROFONDAMENTE DELUSO con la vicenda MASIELLO una Societa' leader insieme all'EMPOLI nel valorizzare il settore giovanile poteva e doveva dare UN SEGNALE FORTE a questo Calcio lasciando a spasso uno che non merita di continuare a praticare lo sport inteso come un valore ... Per il resto molti dimenticano le prime 8 giornate dove Gasperini era contestatissimo per i pessimi risultati ma la Societa' e' andata avanti per la sua strada credendo nel tecnico e nei suoi giovani che nemmeno in B avevano fatto grandi cose, vedi Zampagna e Caldara l'anno scorso , qui a Bari invece appena un giovane sbaglia qualche partitae' gia' bollato come Bidone e non si ha la pazienza di aspettare nessuno ... Che sia uno Stellone di turno come allenatore o un Flachi o un Di Vaio dei tempi passati fino al Puscas dell'anno scorso ecc... ecc... Sono i risvolti della GRANDE PIAZZA !!!

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mer mag 24, 2017 0:51


l'atalanta l'anno prossimo lotterà per non retrocedere

angor non u sit capit com fnzion?
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Frischion » mer mag 24, 2017 6:07


ucn1976delbariseguaci ha scritto:l'atalanta l'anno prossimo lotterà per non retrocedere

angor non u sit capit com fnzion?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Se penso ......

Messaggioda grande fratello » mer mag 24, 2017 6:10


Girandolostivale ha scritto:L'Atalanta mi ha PROFONDAMENTE DELUSO con la vicenda MASIELLO una Societa' leader insieme all'EMPOLI nel valorizzare il settore giovanile poteva e doveva dare UN SEGNALE FORTE a questo Calcio lasciando a spasso uno che non merita di continuare a praticare lo sport inteso come un valore ... Per il resto molti dimenticano le prime 8 giornate dove Gasperini era contestatissimo per i pessimi risultati ma la Societa' e' andata avanti per la sua strada credendo nel tecnico e nei suoi giovani che nemmeno in B avevano fatto grandi cose, vedi Zampagna e Caldara l'anno scorso , qui a Bari invece appena un giovane sbaglia qualche partitae' gia' bollato come Bidone e non si ha la pazienza di aspettare nessuno ... Che sia uno Stellone di turno come allenatore o un Flachi o un Di Vaio dei tempi passati fino al Puscas dell'anno scorso ecc... ecc... Sono i risvolti della GRANDE PIAZZA !!!

A Bergamo sono stati capaci di far fuori un certo Antonio Conte, e tanto mi basta.

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda riminitifabari » mer mag 24, 2017 6:36


Girandolostivale ha scritto:L'Atalanta mi ha PROFONDAMENTE DELUSO con la vicenda MASIELLO una Societa' leader insieme all'EMPOLI nel valorizzare il settore giovanile poteva e doveva dare UN SEGNALE FORTE a questo Calcio lasciando a spasso uno che non merita di continuare a praticare lo sport inteso come un valore ... Per il resto molti dimenticano le prime 8 giornate dove Gasperini era contestatissimo per i pessimi risultati ma la Societa' e' andata avanti per la sua strada credendo nel tecnico e nei suoi giovani che nemmeno in B avevano fatto grandi cose, vedi Zampagna e Caldara l'anno scorso , qui a Bari invece appena un giovane sbaglia qualche partitae' gia' bollato come Bidone e non si ha la pazienza di aspettare nessuno ... Che sia uno Stellone di turno come allenatore o un Flachi o un Di Vaio dei tempi passati fino al Puscas dell'anno scorso ecc... ecc... Sono i risvolti della GRANDE PIAZZA !!!

Zampagna non è un giocatore dell'Atalanta, forse ti riferisci a Petagna, che comunque non è un giocatore cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta. Conti e Caldara invece sono un discorso a parte e fanno parte di quel progetto tecnico sul quale il presidente dell'Atalanta ha investito parecchio sfornando una marea di calciatori giovani. Qualcuno di questi diventa veramente forte mentre noi siamo abituati a vedere giocatori di basso livello che ovviamente non possono essere utili alla causa punto il paragone con Bergamo non ci sta in partenza. un discorso societario che comunque non è un giocatore cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta . Conti e Caldara invece sono discorso diverso. Il paragone con Bergamo non ci sta in partenza per un discorso societario e non certamente per colpa della piazza.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda viafiorino » mer mag 24, 2017 6:51


Frischion ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:l'atalanta l'anno prossimo lotterà per non retrocedere

angor non u sit capit com fnzion?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come noi d'altronde. ..ma solo che noi in serie B !!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda FABIO1972 » mer mag 24, 2017 8:06


allievietagliatelle ha scritto:se fossi atalantino non sarei felice solo perchè nella mia squadra gioca un certo andrea masiello, poi posso vincere pure il campionato ma per una questione di valori, ormai sempre più estinti, e di dignità, non condividerei nulla della mia società che stipendia e fa giocare un certo andrea masiello

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda mivienedavomitare » mer mag 24, 2017 8:56


Noi non passiamo essere paragonati a nessuno visto che dobbiamo compiere ancora un anno.
Forse vi sfugge che siamo una società neonata, con al comando una persona che non appartiene al mondo del calcio e che non ha milioni da investire. Sembra quasi che non si guardi la realtà e si critichi solo per il gusto di farlo.

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Cantarutti » mer mag 24, 2017 9:23


per i bergamaschi non più giovanissimi le coppe prima erano quasi la normalità ed arrivavano anche in fondo stessa cosa per Genoa Torino e Cagliari

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Cantarutti » mer mag 24, 2017 9:29


chi invece sta avendo un declino silenzioso è l'Udinese e non mi meraviglierei di vederla rusucchiata in b tra qualche stagione

tony manero

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 348
Iscritto il: gio feb 21, 2008 16:44
Località: roma-altamura(BA)
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda tony manero » mer mag 24, 2017 12:36


il settore giovanile non è nulla di più rispetto a quello che hanno sempre avuto... buono , con giocatori di prospettiva..
ogni 10-15 anni si ha la fortuna che 3-4 talenti emergano nella stessa annata, e questa combinazione fortunata assieme al livello molto molto molto basso delle squadre alle spalle della Lazio, fa si che riesca una stagione come questa..

Niente di eccezionale, è inutile che vi sforziate di vederci rivoluzioni dietro, l'anno scorso il colpo di culo è riuscito al sassuolo, qualche anno fa al chievo, quest'anno all atalanta, che l'anno prossimo verso gennaio sarà fuori dall europa e con l'acqua alla gola in campionato, con quel piagnone di gasperini

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Gool_goool_gooool, RYANAIR e 169 ospiti