spacer
     

Se penso ......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4833
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mag 24, 2017 14:13


Una volta era il Parma, poi l'Udinese, il Chievo e adesso l'Atalanta. Oggi più che mai siamo condannati ad aspettare perciò mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo speranzosi che qualcosa si muovi. La questione stadio, non da sola, non è esclusivamene roba per ricchi. Non fate finta di non capire.

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda Girandolostivale » mer mag 24, 2017 22:52


riminitifabari ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:L'Atalanta mi ha PROFONDAMENTE DELUSO con la vicenda MASIELLO una Societa' leader insieme all'EMPOLI nel valorizzare il settore giovanile poteva e doveva dare UN SEGNALE FORTE a questo Calcio lasciando a spasso uno che non merita di continuare a praticare lo sport inteso come un valore ... Per il resto molti dimenticano le prime 8 giornate dove Gasperini era contestatissimo per i pessimi risultati ma la Societa' e' andata avanti per la sua strada credendo nel tecnico e nei suoi giovani che nemmeno in B avevano fatto grandi cose, vedi Zampagna e Caldara l'anno scorso , qui a Bari invece appena un giovane sbaglia qualche partitae' gia' bollato come Bidone e non si ha la pazienza di aspettare nessuno ... Che sia uno Stellone di turno come allenatore o un Flachi o un Di Vaio dei tempi passati fino al Puscas dell'anno scorso ecc... ecc... Sono i risvolti della GRANDE PIAZZA !!!

Zampagna non è un giocatore dell'Atalanta, forse ti riferisci a Petagna, che comunque non è un giocatore cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta. Conti e Caldara invece sono un discorso a parte e fanno parte di quel progetto tecnico sul quale il presidente dell'Atalanta ha investito parecchio sfornando una marea di calciatori giovani. Qualcuno di questi diventa veramente forte mentre noi siamo abituati a vedere giocatori di basso livello che ovviamente non possono essere utili alla causa punto il paragone con Bergamo non ci sta in partenza. un discorso societario che comunque non è un giocatore cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta . Conti e Caldara invece sono discorso diverso. Il paragone con Bergamo non ci sta in partenza per un discorso societario e non certamente per colpa della piazza.

Si scusami mi riferivo a Petagna( Giovanili del Milan), il discorso non era riferito solo a livello di giocatori cresciuti direttamente nel vivaio ma di giovani in generale anche l'Udinese ne manda a giocare in giro 20 e poi pian piano li inserisce in prima squadra ovvio che ci dev'essere inanzitutto una fitta rete di osservatori bravi e di gente competente anche insediata nel settore giovanile ovvio che attualmente il paragone non e' fattibile a livello di solidita' societaria a dispetto della nostra nata dalle macerie di un fallimento, ma personalmente ho sentito fischiare e giudicare prematuramente e negativamente tanti giovani a Bari che poi qualcosa di buono hanno fatto ed i primi in mente sono stati Di Vaio, Flachi, aggiungo anche Perrotta ed altri...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4900
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda domod86 » gio mag 25, 2017 7:26


la rete di osservatori barvi costa...vedi l'arsenal che spende più in osservatori e giovani che in acquisti della prima squadra

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Se penso ......

Messaggioda koma » gio mag 25, 2017 9:25


ucn1976delbariseguaci ha scritto:l'atalanta l'anno prossimo lotterà per non retrocedere

angor non u sit capit com fnzion?


io non ho capito, come funzion ?
God's in his Heaven, All's right with the world

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 113 ospiti