spacer
     

Bari piazza difficile?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Bari piazza difficile?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio mag 25, 2017 13:58


"È davvero più difficile vincere a Bari? Non credo. E comunque trovo assurdo pensare che tutto si complichi perché Bari sarebbe una piazza difficile. Personalmente vi ho trascorso momenti molto critici, ma anche altri bellissimi. Una cosa è certa: non abbiamo vinto, soprattutto quando abbiamo commesso errori, mai a causa dell’ambiente barese".

Carlo Regalia
Ex Ds AS Bari
Gazzetta dello sport



Qualche tempo fa il Popestay faceva stampare e affiggere sui muri del tunnel che da al campo, le frasi più belle scritte dai tifosi. Beh io direi che queste dovrebbero essere riprodotte a caratteri cubitali. Bari piazza difficile e ambiente negativo...chi lo pensa sec me non sta tanto bene con il cervello

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda G1 » gio mag 25, 2017 14:10


DOCCE&GABBANA ha scritto:"È davvero più difficile vincere a Bari? Non credo. E comunque trovo assurdo pensare che tutto si complichi perché Bari sarebbe una piazza difficile. Personalmente vi ho trascorso momenti molto critici, ma anche altri bellissimi. Una cosa è certa: non abbiamo vinto, soprattutto quando abbiamo commesso errori, mai a causa dell’ambiente barese".

Carlo Regalia
Ex Ds AS Bari
Gazzetta dello sport



Qualche tempo fa il Popestay faceva stampare e affiggere sui muri del tunnel che da al campo, le frasi più belle scritte dai tifosi. Beh io direi che queste dovrebbero essere riprodotte a caratteri cubitali. Bari piazza difficile e ambiente negativo...chi lo pensa sec me non sta tanto bene con il cervello


Secondo me chi non lo pensa è proprio stupido da non capirne i segnali e le ragioni a 360° che portano a questo stato di cose ed è inutile spiegarglielo tanto se sei maggiorenne e non ci arrivi da solo non ci arriverai mai.
Spesso per vedere realmente le cose come stanno aiuta anche avere qualche rotella fuori posto.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio mag 25, 2017 14:44


G1 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:"È davvero più difficile vincere a Bari? Non credo. E comunque trovo assurdo pensare che tutto si complichi perché Bari sarebbe una piazza difficile. Personalmente vi ho trascorso momenti molto critici, ma anche altri bellissimi. Una cosa è certa: non abbiamo vinto, soprattutto quando abbiamo commesso errori, mai a causa dell’ambiente barese".

Carlo Regalia
Ex Ds AS Bari
Gazzetta dello sport



Qualche tempo fa il Popestay faceva stampare e affiggere sui muri del tunnel che da al campo, le frasi più belle scritte dai tifosi. Beh io direi che queste dovrebbero essere riprodotte a caratteri cubitali. Bari piazza difficile e ambiente negativo...chi lo pensa sec me non sta tanto bene con il cervello


Secondo me chi non lo pensa è proprio stupido da non capirne i segnali e le ragioni a 360° che portano a questo stato di cose ed è inutile spiegarglielo tanto se sei maggiorenne e non ci arrivi da solo non ci arriverai mai.
Spesso per vedere realmente le cose come stanno aiuta anche avere qualche rotella fuori posto.

Prima che a me, stai dando dello stupido ad un certo Regalia che ne ha viste di cotte e di crude da queste parti. Se non ti basta nemmeno il suo parere vuol dire che sei solo un integralista incapace del contraddittorio

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda polpopazzo » gio mag 25, 2017 15:20


G1 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:"È davvero più difficile vincere a Bari? Non credo. E comunque trovo assurdo pensare che tutto si complichi perché Bari sarebbe una piazza difficile. Personalmente vi ho trascorso momenti molto critici, ma anche altri bellissimi. Una cosa è certa: non abbiamo vinto, soprattutto quando abbiamo commesso errori, mai a causa dell’ambiente barese".

Carlo Regalia
Ex Ds AS Bari
Gazzetta dello sport



Qualche tempo fa il Popestay faceva stampare e affiggere sui muri del tunnel che da al campo, le frasi più belle scritte dai tifosi. Beh io direi che queste dovrebbero essere riprodotte a caratteri cubitali. Bari piazza difficile e ambiente negativo...chi lo pensa sec me non sta tanto bene con il cervello


Secondo me chi non lo pensa è proprio stupido da non capirne i segnali e le ragioni a 360° che portano a questo stato di cose ed è inutile spiegarglielo tanto se sei maggiorenne e non ci arrivi da solo non ci arriverai mai.
Spesso per vedere realmente le cose come stanno aiuta anche avere qualche rotella fuori posto.



Immagine
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

tifoso_in_esilio

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio apr 22, 2010 13:29
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda tifoso_in_esilio » gio mag 25, 2017 15:37


Bari non è una piazza difficile e non lo sarà mai, è piuttosto una piazza ignorante, logorata dal nulla e dall'autoreferenzialità di soggetti squallidi che hanno spacciato il loro dogma per verità assoluta.

TONI 89

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3141
Iscritto il: mer nov 02, 2005 18:38
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda TONI 89 » gio mag 25, 2017 16:33


tifoso_in_esilio ha scritto:Bari non è una piazza difficile e non lo sarà mai, è piuttosto una piazza ignorante, logorata dal nulla e dall'autoreferenzialità di soggetti squallidi che hanno spacciato il loro dogma per verità assoluta.

:minchino:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda discitur » gio mag 25, 2017 16:38


la parola difficile e' troppo generica ! devono dirci nello specifico che cosa e' difficile. Vengono pagati. la citta' ed i suoi tifosi sono accoglienti e caldi, mai uno che viene preso a schiaffi quando lo si vede dopo la mezzanotte a bere alcol in locali con......ragazze russe & italiane, si mangia bene, l'aria e' buona,fanno i padroni perche' i poveri tifosi si illudono e si infiammano solo per due/o tre risultati di fila.Credo sia normale per queste condizioni poi che da loro si pretenda il massimo,se poi si dichiara di volere la serie A ,e' chiaro che si vuol questa!per cui sono tutte fesserie, di gente che non ha gli attributi necessari.

CescoBari

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 07, 2015 12:00
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda CescoBari » gio mag 25, 2017 16:45


tifoso_in_esilio ha scritto:Bari non è una piazza difficile e non lo sarà mai, è piuttosto una piazza ignorante, logorata dal nulla e dall'autoreferenzialità di soggetti squallidi che hanno spacciato il loro dogma per verità assoluta.


Una verità lunga una vita raccontanta in un rigo e mezzo, complimenti! :minchino:
No alle tendegnore! :gangster:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12108
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda APOL » gio mag 25, 2017 17:05


DOCCE&GABBANA ha scritto:"È davvero più difficile vincere a Bari? Non credo. E comunque trovo assurdo pensare che tutto si complichi perché Bari sarebbe una piazza difficile. Personalmente vi ho trascorso momenti molto critici, ma anche altri bellissimi. Una cosa è certa: non abbiamo vinto, soprattutto quando abbiamo commesso errori, mai a causa dell’ambiente barese".

Carlo Regalia
Ex Ds AS Bari
Gazzetta dello sport



Qualche tempo fa il Popestay faceva stampare e affiggere sui muri del tunnel che da al campo, le frasi più belle scritte dai tifosi. Beh io direi che queste dovrebbero essere riprodotte a caratteri cubitali. Bari piazza difficile e ambiente negativo...chi lo pensa sec me non sta tanto bene con il cervello



E' solo un alibi per giustificare la disfatta totale sia societaria che sportiva! Il resto sono solo chiacchiere!

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda Higuain88 » gio mag 25, 2017 17:09


piazza ferrarese in effetti è una piazza difficile
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda Ba' Vnginz » gio mag 25, 2017 17:39


Con sta storia della piazza difficile avit scassat l chiacun
Per me la piazza più difficile è quella di via Nicolai
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 25, 2017 17:50


La nostra squadra e come piazza umberto.....e so ditt tutt
Cremare e la goduria mia.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda Cavi » gio mag 25, 2017 18:14


Se un giocatore non riesce a reggere l'emozione di giocare davanti a 20000 persone in serie B allora ha sbagliato mestiere.

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda il goggione » gio mag 25, 2017 19:14


Tutto pur di non ammettere che nulla è cambiato in 40 anni. Società arrangiate, squadre arrangiate e tutto affidato al caso. Siamo abituati.. Non c"è bisogno né che noi ci facciamo venire il mal di testa né che gli addetti ai lavori si inventino queste scuse patetiche.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari piazza difficile?

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 25, 2017 22:00


si usa la solita frase per trovare una pezza a un fallimento dato dalla disorganizzazione societaria e dell'incapacità (dei pochi) dirigenti presenti in società

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cuore(bianco)rosso, Google [Bot] e 285 ospiti