spacer
     

*Progetto stadio San Nicola, parliamone qui*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 31, 2017 8:43


baresedoc85 ha scritto:comunque è stato presentato uno studio di fattibilità... i progetti sono altra cosa

Appunto...

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda Elbunito » mer mag 31, 2017 8:48


mò c sit negativ...ma non vedete mai niente di positivo?? Leopardi vi fa un baffo
Giancaspro il progetto l'ha presentato, il suo l'ha fatto...non gli si può dire niente. Ha fatto nomi di sponsor importanti che non sarebbero mai stati detti se non ci fosse nulla di vero.
Adesso la palla passa al Comune.
Aspettiamo e vediamo (e speriamo)
Oramai ogni volta che devo entrare nel forum mi tocco le palle prima

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda baresedoc85 » mer mag 31, 2017 8:50


per adesso il progetto dello stadio è quello presentato nel 2012, quindi niente di nuovo

ovviamente la parte più interessante per chi investe è tutto il resto... quindi centro sportivo, centro medico, ristoranti, hotel e vari ed eventuali

siemens e osram per quanto riguarda impianti, banche tedesche e fondi di investimento immobiliari che sicuramente metteranno il grosso dei soldi

24 mesi di lavoro dal momento in cui si inizia

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda baresedoc85 » mer mag 31, 2017 8:54


Elbunito ha scritto:mò c sit negativ...ma non vedete mai niente di positivo?? Leopardi vi fa un baffo
Giancaspro il progetto l'ha presentato, il suo l'ha fatto...non gli si può dire niente. Ha fatto nomi di sponsor importanti che non sarebbero mai stati detti se non ci fosse nulla di vero.
Adesso la palla passa al Comune.
Aspettiamo e vediamo (e speriamo)
Oramai ogni volta che devo entrare nel forum mi tocco le palle prima

arret... non c'è nessuno progetto, chiamate le cose con il loro nome

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda vero tifoso » mer mag 31, 2017 8:57


bensì gli "sponsor" e le banche che affiancano il progetto.
certo le banche tedesche ,siemens...gli arabi i turchi ...i cinesi ..i fondi di investiemento ....basta crederci

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 31, 2017 8:57


Elbunito ha scritto:mò c sit negativ...ma non vedete mai niente di positivo?? Leopardi vi fa un baffo
Giancaspro il progetto l'ha presentato, il suo l'ha fatto...non gli si può dire niente. Ha fatto nomi di sponsor importanti che non sarebbero mai stati detti se non ci fosse nulla di vero.
Adesso la palla passa al Comune.
Aspettiamo e vediamo (e speriamo)
Oramai ogni volta che devo entrare nel forum mi tocco le palle prima

Non si tratta di essere negativi, e grazie al cielo la positività, almeno personalmente, la mantengo per altre questioni, si tratta di essere realisti, ma sopratutto prudenti, in virtù delle tantissime delusioni e scottature prese negli anni. Aspettiamo e vediamo...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda u'mang » mer mag 31, 2017 9:27


ho paura che possa essere un discorso che si trascinerà a lungo...non vale la pena stare a fare cattivo sangue sin da ora
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda u cheyenne » mer mag 31, 2017 9:29


Scusate l'ignoranza in materia.
Se è un progetto da 200 milioni (cosi si è scritto), che senso ha investire sul San Nicola per una concessione (prestito) della struttura per un limite di tempo seppur ampio?
Con quella cifra si può costruire uno stadio ex novo...
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda u'mang » mer mag 31, 2017 9:31


u cheyenne ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia.
Se è un progetto da 200 milioni (cosi si è scritto), che senso ha investire sul San Nicola per una concessione (prestito) della struttura per un limite di tempo seppur ampio?
Con quella cifra si può costruire uno stadio ex novo...

perché i 150 milioni (non 200) a quanto ho capito non riguarderebbero solo lo stadio ma anche tutto il papocchio che vogliono farci appresso (centro medico, centro sportivo e aggeggi vari)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer mag 31, 2017 9:44


u'mang ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia.
Se è un progetto da 200 milioni (cosi si è scritto), che senso ha investire sul San Nicola per una concessione (prestito) della struttura per un limite di tempo seppur ampio?
Con quella cifra si può costruire uno stadio ex novo...

perché i 150 milioni (non 200) a quanto ho capito non riguarderebbero solo lo stadio ma anche tutto il papocchio che vogliono farci appresso (centro medico, centro sportivo e aggeggi vari)

esatto, la ristrutturazione dello stadio è una "penale" da pagare per tutto il resto, ma se dalle parole su carta si passerà ai fatti seguendo le regole noi tifosi abbiam soltanto da guadagnarci.
chiaramente vista la nostra storia, essere più scettici che fiduciosi mi sembra normale.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda baresedoc85 » mer mag 31, 2017 10:08


la ristrutturazione avrà un costo non ancora quantificato perchè non si sa ancora come lo vogliono cambiare, ma oggi sui giornali si scrive massimo sugli 80 milioni

non fissatevi sullo stadio, quello è il contorno, il piatto vero è tutto il resto che verrà costruito, lo stadio è la penale per avere migliaia di ettari da edificare ed è questo che interessa ai finanziatori

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda mivienedavomitare » mer mag 31, 2017 10:19


se diventassimo appetibili per gli investitori, ergo se il presidente di turno ci potesse guadagnare, anche noi tifosi potremmo averne un ritorno.... forse. Del resto tutta la cittadinanza ne potrebbe avere un ritorno.
Non ci vedrei nulla di scandaloso.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda fastrider » mer mag 31, 2017 10:20


Io penso che Giancaspro sulla questione stadio abbia le idee molto chiare.
Capisco che la delusione del progetto sportivo porta inevitabilmente a pensare che anche le questioni extracampo saranno deludenti, ma ricordo che la gestione sportiva è affidata completamente a Sogliano, quindi il fallimento è prevalentemente suo.

Giancaspro si è occupato finora fondamentalmente di studiare le carte e capire che fare con tutti i debito fatti da paparesta e cercare una soluzione per lo stadio.
Almeno in questo campo mi sento fiducioso
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda u cheyenne » mer mag 31, 2017 10:21


KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
u cheyenne ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia.
Se è un progetto da 200 milioni (cosi si è scritto), che senso ha investire sul San Nicola per una concessione (prestito) della struttura per un limite di tempo seppur ampio?
Con quella cifra si può costruire uno stadio ex novo...

perché i 150 milioni (non 200) a quanto ho capito non riguarderebbero solo lo stadio ma anche tutto il papocchio che vogliono farci appresso (centro medico, centro sportivo e aggeggi vari)

esatto, la ristrutturazione dello stadio è una "penale" da pagare per tutto il resto, ma se dalle parole su carta si passerà ai fatti seguendo le regole noi tifosi abbiam soltanto da guadagnarci.
chiaramente vista la nostra storia, essere più scettici che fiduciosi mi sembra normale.


Ora è tutto chiaro, beh su questo Giancaspro ha le idee chiare.
Dall'altra parte il Comune sembrerebbe disponibile a levarsi questo "peso" una volta per tutte.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Progetto stadio appena presentato!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 31, 2017 10:24


fastrider ha scritto:Io penso che Giancaspro sulla questione stadio abbia le idee molto chiare.
Capisco che la delusione del progetto sportivo porta inevitabilmente a pensare che anche le questioni extracampo saranno deludenti, ma ricordo che la gestione sportiva è affidata completamente a Sogliano, quindi il fallimento è prevalentemente suo.

Giancaspro si è occupato finora fondamentalmente di studiare le carte e capire che fare con tutti i debito fatti da paparesta e cercare una soluzione per lo stadio.
Almeno in questo campo mi sento fiducioso

In merito al progetto sportivo, per quanto mi riguarda Giancaspro non è stato una delusione, perchè ha dato dimostrazione di averci provato, se poi le cose sono andate male gli errori prevalentemente sono di altri. Quanto a tutto il resto, sospendo ogni giudizio. Chi vivrà vedrà...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 193 ospiti