spacer
     

Complimenti a Nicola.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Complimenti a Nicola.....

Messaggioda ghenzo » mer mag 31, 2017 14:15


Lettera struggente al figlio di mister Nicola.....felice per lui che ha bisogno di piccole compensazioni dal grande toltogli dalla vita....tvb mister noi non ti abbiamo saputo aspettare
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 31, 2017 14:20


Letta, molto bella!

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda l' emigrato » mer mag 31, 2017 14:47


Congratulazioni mister

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda joao paulo! » mer mag 31, 2017 14:52


"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12109
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda APOL » mer mag 31, 2017 15:09


Un grande uomo!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda polpopazzo » mer mag 31, 2017 15:17


Lettera bellissima, ricordo quando arrivó da noi, i primi tempi quando lo ascoltavo (sottolineo i primi tempi), conscio anche di quello che gli era successo, mi emozionavo sempre e non nascondo di aver sperato che quella lettera avesse potuto scriverla allenando il Bari.

Ps: io non avrei messo una parte cosí personale della mia vita sui social.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda BARI 2009 » mer mag 31, 2017 16:05


polpopazzo ha scritto:Lettera bellissima, ricordo quando arrivó da noi, i primi tempi quando lo ascoltavo (sottolineo i primi tempi), conscio anche di quello che gli era successo, mi emozionavo sempre e non nascondo di aver sperato che quella lettera avesse potuto scriverla allenando il Bari.

Ps: io non avrei messo una parte cosí personale della mia vita sui social.

Non mi permetto di giudicare su una cosa così delicata, la lettera è bella, ma anche io avrei tenuto il pensiero nel cuore senza darla in pasto ai social, ma non siamo tutti uguali e ognuno è libero di esprimere i propri sentimenti come crede.
Per il resto Nicola è stato uno dei tanti mister ai quali non abbiamo dato il tempo necessario per lavorare e quindi apprezzarne o meno il lavoro. Speriamo che al prossimo sia data finalmente questa possibilità.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6247
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda koma » mer mag 31, 2017 16:28


Nicola è stato a bari 1 anno ed 1 mese, dal 17 novembre 2014 al 31 Dicembre 2015, finitela di dire stronzate solo perchè siete commossi dalle sue vicende personali
God's in his Heaven, All's right with the world

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda BARI 2009 » mer mag 31, 2017 16:42


koma ha scritto:Nicola è stato a bari 1 anno ed 1 mese, dal 17 novembre 2014 al 31 Dicembre 2015, finitela di dire stronzate solo perchè siete commossi dalle sue vicende personali

Komunkue kome vedi tu stesso non ha fatto un kampionato intero dall'inizio alla fine... a me non piaceva e kredo ke a kuasi nessuno piacesse il "gioko" di Nikola, ma è un dato di fatto ke negli ultimi anni a NESSUN allenatore è stata data la possibilità di lavorare kon il tempo e la kalma necessari. Skusa per le "k"... :wink:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15078
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda c' caus » mer mag 31, 2017 16:47


Non ho letto la lettera ma ne immagino il contenuto e lo struggente modo di esprimere il proprio dolore. Anche perchè abbiamo imparato a conoscere le qualità umane ed espressive di Nicola. Sommessamente mi permetto di osservare che il dolore dovrebbe, a mio modesto parere, rimanere una fatto intimo e legato alla interiorità e ai sentimenti delle persone che hanno amato la persona scomparsa tanto più se si tratta di un figlio. Sarà che non sono cresciuto nell'era dei social ma ho l'impressione che proporre pubblicamente il proprio dolore sia come profanarlo dandolo in pasto agli affamati di emozioni da consumare.

E comunque ricordo che quello di Nicola era un Bari brutto, bruttissimo ma relativamente efficace...
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda domdubar » mer mag 31, 2017 17:11


Un grande abbraccio all'uomo, e rispetto al suo dolore ed al suo modo di esprimerlo.
All'allenatore critico ul suo operato a Bari, oltre al non essersi fatto comprendere dalla piazza

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda Mamt » mer mag 31, 2017 17:13


Di Nicola ricorderò soprattutto le allucinanti giustificazioni dopo le partite perse senza nemmeno aver tirato in porta.

La più plateale fu quella del vento ad Avellino.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mag 31, 2017 17:38


Queste vicende ti svuotano e non oso immaginare quanto e come. Il lavoro, la famiglia e la vita di relazione aiutano a non pensare ma non cancellano i ricordi. E quando riaffiorano? Lui è un buono e come tale non ha avuto difficoltà a esternare le proprie emozioni.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68735
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Complimenti a Nicola.....

Messaggioda calamaro » mer mag 31, 2017 17:43


Ciao amore mio, Non so dove sei. Non so cosa starai facendo. Forse sei su quella nuvola che era su di me quella sera, quando correvo per far volare la tua lanterna. O forse sei qui accanto a me. Sì, sono sicuro che sei qui con me. Abbiamo lottato insieme in questo anno complicatissimo, ma… Oggi so che tu ci sei sempre stato lì con me. Sei riuscito con la tua energia a darmi la forza di lottare e di continuare a inseguire l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo. Ale, questa non è la mia vittoria, ma la nostra, proprio come quella della promozione in Serie A del Livorno. Avrei voluto gioire con te, guardare i tuoi occhi e il tuo sorriso, prenderti per mano e insieme correre e festeggiare. Tutto questo è solo per te e ogni mia conquista è la tua, ogni mia vittoria sarà la tua, ogni mio sogno sarà anche il tuo. Voglio che il mio cuore continui a battere per te e tu possa vivere ancora attraverso me…
Le Sei Perfezioni: generosità, disciplina, pazienza, perseveranza, concentrazione e conoscenza trascendente
Ultima modifica di calamaro il mer mag 31, 2017 17:52, modificato 1 volta in totale.
PIERO PRESENTE

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Complimenti a Nicola.....

Messaggioda riminitifabari » mer mag 31, 2017 17:45


Mamt ha scritto:Di Nicola ricorderò soprattutto le allucinanti giustificazioni dopo le partite perse senza nemmeno aver tirato in porta.

La più plateale fu quella del vento ad Avellino.

Tantissimo rispetto per la persona punto nulla da dire dal punto di vista umano, ma il miracolo Crotone ha un vero protagonista che si chiama Ursino e con lui la società calabrese. Nicola ha ben gestito un gruppo di giocatori mediocri che si è salvato grazie a quella tenacia che la nostra squadra non ha mai dimostrato quest'anno .
Non dimentichiamo che Nicola è stato fortemente contestato dai crotonesi che a dicembre chiedevano il suo esonero e comunque a BARI è stato corresponsabile di un disastro causato dalla società

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Donda.22, Google [Bot] e 270 ospiti