spacer
     

Ambizioni di Giancaspro.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda Alessio76 » sab giu 10, 2017 13:53


murgianobiancorosso ha scritto:
Sal ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
Sal ha scritto:
lascrocca ha scritto:Discorso molto di pancia, pero stando ai fatti , le tue teorie si dissolvono.
1) Se cosi fosse, non si capisce perche avrebbe dovuto prendere al mercato di riparazione tutti questi calciatori, che ora Giancappero, deve pagare , e non credo che gli stipendi li paghi Sogliolano!
2) Se non avesse intrapreso le iniziative sullo stadio, tu stesso avresti scritto che a Ciauncastro, non gliene frega niente del Bari.
Come la volti e la giri, rimane sempre il fatto che noi non sappiamo fare altro che criticare, e che non mi sembra che ci sia la coda di nababbi che vogliono acquistare la squadra. Ergo, questa e la minestra, possiamo solo sperare....

Sai con precisone quanto ha speso Giancaspro nel mercato di gennaio, pensi veramente che le cifre riportate dai giornali siano quelle reali? Molte società pur di liberarsi di giocatori in esubero si accollano parte dell'ingaggio! Questione stadio, personalmente ho sempre tenuto separate le due cose, che senso ha avere uno stadio moderno e funzionale se poi dentro ci gioca una squadra modesta di B. Il nuovo stadio non sarà utilizzato solo una volta alla settimana per una partita di calcio ma verrà utilizzato per una miriade di eventi, questo ti fa pensare qualcosa? Che dire poi dello sfruttamento edilizio di tutte le aree limitrofe allo stadio che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri! Io sono un tifoso che caccia fuori soldi per seguire la propria squadra, nessuno mi regala niente e , per questo, da utente posso parlare ed esprimere il mio pensiero, anche critico, nei confronti del soggetto a cui do denaro contante. Come mai la nuova dirigenza ha contenziosi economici con diverse aziende che hanno collaborato con il Bari?


Non capisco cosa possa farti pensare queste cose. Una "miriade di eventi" da realizzare nello stadio o nelle aree limitrofe? Aree limitrofe allo stadio "che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri"? Cosa ti fa pensare che sia realtà? Credi davvero che quella zona della città sia talmente appetibile? Addirittura pure dall'estero da sempre vogliono questa zona. Non esistono altre aree così degradate nelle periferie, in Europa o nel mondo? L'economia barese è talmente fiorente in questo momento che numerosi investitori stranieri vogliono comprarsi un pezzo di Bari? Hai mai sentito di offerte concrete o di progetti presentati al Comune per acquistare o riqualificare quella zona? Dobbiamo dire grazie alla Madonna se qualcuno, per esempio Giancaspro, riesce a convincere qualcuno a portare soldi a Bari. Sarebbe un miracolo. Non c'è la coda.

Guarda che stiamo parlando di Bari, una delle città più grandi del meridione e d'Italia, mica di uno sperduto paesello dell'Aspromonte. Tutti gli imprenditori che si sono avvicinati al Bari Calcio conoscevano benissimo le potenzialità che la città di Bari, e della sua provincia, può offrire loro. Se molte trattative sono saltate è anche per una questione di burocrazia assillante e per l'invadenza della politica che vuole, anzi pretende, sempre di trarne un profitto personale. Molte carriere politiche baresi sono state costruite anche sfruttando la Bari calcistica. Una struttura da utilizzare per un solo evento, nel caso dello stadio, per una partita di calcio, non interessa più a nessuno, le strutture devono essere polivalenti, devono creare profitto ed interesse.

tutti gli imprenditori? chi? tim Burton il malese e sanz? la maggiorparte sono venuti qui a farsi pubblicità altri sono indagati e altri stanno al fresco, la verità è che del bari calcio non gli fregava una mazza a nessuno, l'unico imprenditore serio ma purtroppo come detto da lui stesso con poche disponibilità finanziarie era Montemurro il resto era solo immondizia, mettetevi in testa che non c'è la fila per comprare la squadra, di tifosi imprenditori in italia non c'è ne sono più, alla moratti o delaurentis per intenderci

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda cussaddostam » sab giu 10, 2017 14:21


Sal ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
Sal ha scritto:
lascrocca ha scritto:Discorso molto di pancia, pero stando ai fatti , le tue teorie si dissolvono.
1) Se cosi fosse, non si capisce perche avrebbe dovuto prendere al mercato di riparazione tutti questi calciatori, che ora Giancappero, deve pagare , e non credo che gli stipendi li paghi Sogliolano!
2) Se non avesse intrapreso le iniziative sullo stadio, tu stesso avresti scritto che a Ciauncastro, non gliene frega niente del Bari.
Come la volti e la giri, rimane sempre il fatto che noi non sappiamo fare altro che criticare, e che non mi sembra che ci sia la coda di nababbi che vogliono acquistare la squadra. Ergo, questa e la minestra, possiamo solo sperare....

Sai con precisone quanto ha speso Giancaspro nel mercato di gennaio, pensi veramente che le cifre riportate dai giornali siano quelle reali? Molte società pur di liberarsi di giocatori in esubero si accollano parte dell'ingaggio! Questione stadio, personalmente ho sempre tenuto separate le due cose, che senso ha avere uno stadio moderno e funzionale se poi dentro ci gioca una squadra modesta di B. Il nuovo stadio non sarà utilizzato solo una volta alla settimana per una partita di calcio ma verrà utilizzato per una miriade di eventi, questo ti fa pensare qualcosa? Che dire poi dello sfruttamento edilizio di tutte le aree limitrofe allo stadio che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri! Io sono un tifoso che caccia fuori soldi per seguire la propria squadra, nessuno mi regala niente e , per questo, da utente posso parlare ed esprimere il mio pensiero, anche critico, nei confronti del soggetto a cui do denaro contante. Come mai la nuova dirigenza ha contenziosi economici con diverse aziende che hanno collaborato con il Bari?


Non capisco cosa possa farti pensare queste cose. Una "miriade di eventi" da realizzare nello stadio o nelle aree limitrofe? Aree limitrofe allo stadio "che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri"? Cosa ti fa pensare che sia realtà? Credi davvero che quella zona della città sia talmente appetibile? Addirittura pure dall'estero da sempre vogliono questa zona. Non esistono altre aree così degradate nelle periferie, in Europa o nel mondo? L'economia barese è talmente fiorente in questo momento che numerosi investitori stranieri vogliono comprarsi un pezzo di Bari? Hai mai sentito di offerte concrete o di progetti presentati al Comune per acquistare o riqualificare quella zona? Dobbiamo dire grazie alla Madonna se qualcuno, per esempio Giancaspro, riesce a convincere qualcuno a portare soldi a Bari. Sarebbe un miracolo. Non c'è la coda.

Guarda che stiamo parlando di Bari, una delle città più grandi del meridione e d'Italia, mica di uno sperduto paesello dell'Aspromonte. Tutti gli imprenditori che si sono avvicinati al Bari Calcio conoscevano benissimo le potenzialità che la città di Bari, e della sua provincia, può offrire loro. Se molte trattative sono saltate è anche per una questione di burocrazia assillante e per l'invadenza della politica che vuole, anzi pretende, sempre di trarne un profitto personale. Molte carriere politiche baresi sono state costruite anche sfruttando la Bari calcistica. Una struttura da utilizzare per un solo evento, nel caso dello stadio, per una partita di calcio, non interessa più a nessuno, le strutture devono essere polivalenti, devono creare profitto ed interesse.


Ti sei dato la risposta da solo: meridione, burocrazia assillante, la politica che ci deve guadagnare. Aggiungo: infrastrutture scadenti, infiltrazioni della malavita, tassazione elevata. Infatti appena qualcuno si è affacciato, vero o presunto, poi è scappato a gambe levate.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda grande fratello » sab giu 10, 2017 15:09


tommy67 ha scritto:
CINGHIO ha scritto:
lascrocca ha scritto:Discorso molto di pancia, pero stando ai fatti , le tue teorie si dissolvono.
1) Se cosi fosse, non si capisce perche avrebbe dovuto prendere al mercato di riparazione tutti questi calciatori, che ora Giancappero, deve pagare , e non credo che gli stipendi li paghi Sogliolano!
2) Se non avesse intrapreso le iniziative sullo stadio, tu stesso avresti scritto che a Ciauncastro, non gliene frega niente del Bari.
Come la volti e la giri, rimane sempre il fatto che noi non sappiamo fare altro che criticare, e che non mi sembra che ci sia la coda di nababbi che vogliono acquistare la squadra. Ergo, questa e la minestra, possiamo solo sperare....


Da fonti molto vicini alla società si vociferava di una presunta cordata che avrebbe comprato il Bari..... solo in serie A.
Pertanto, Giancappero si è dato da fare a Gennaio per evitare di perdere quella che probabilmente sembrava essere una ottima opportunità.
A conferma di tutto questo, chi è quel pazzo che rifà di sana pianta una squadra a Gennaio, dà praticamente fondo a tutto l'investimento programmato per i tre anni successivi in base al piano industriale senza avere la che minima certezza di ricavarci alla fine qualcosa????
Chiaramente il rischio valeva la candela.
Dopotutto un imprenditore questo fa.
Non lo fa certamente un TIFOSO.
Noi tifosi quest'anno (come gli ultimi vent'anni) dobbiamo avere più pazienza.
Di casini ne abbiamo fatti pure noi. Fischiando gli allenatori che si sono poi rivelati non così cattivi (NICOLA) o attaccanti (CAPUTO, PUSKAS) che altrove non hanno fatto poi così male.
Quest'anno avremo un allenatore giovanissimo che forse porterà dietro di sè ragazzini di buone speranze ai quali dobbiamo dare tanta fiducia.
Andiamo allo stadio, e aspettiamo tempi migliori.
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!!!!!


La cordata? Ma quando mai, non ce ne andiamo dietro alle chiacchiere, che a Bari sono assai...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda Sal » dom giu 11, 2017 8:37


cussaddostam ha scritto:
Sal ha scritto:
cussaddostam ha scritto:
Sal ha scritto:
lascrocca ha scritto:Discorso molto di pancia, pero stando ai fatti , le tue teorie si dissolvono.
1) Se cosi fosse, non si capisce perche avrebbe dovuto prendere al mercato di riparazione tutti questi calciatori, che ora Giancappero, deve pagare , e non credo che gli stipendi li paghi Sogliolano!
2) Se non avesse intrapreso le iniziative sullo stadio, tu stesso avresti scritto che a Ciauncastro, non gliene frega niente del Bari.
Come la volti e la giri, rimane sempre il fatto che noi non sappiamo fare altro che criticare, e che non mi sembra che ci sia la coda di nababbi che vogliono acquistare la squadra. Ergo, questa e la minestra, possiamo solo sperare....

Sai con precisone quanto ha speso Giancaspro nel mercato di gennaio, pensi veramente che le cifre riportate dai giornali siano quelle reali? Molte società pur di liberarsi di giocatori in esubero si accollano parte dell'ingaggio! Questione stadio, personalmente ho sempre tenuto separate le due cose, che senso ha avere uno stadio moderno e funzionale se poi dentro ci gioca una squadra modesta di B. Il nuovo stadio non sarà utilizzato solo una volta alla settimana per una partita di calcio ma verrà utilizzato per una miriade di eventi, questo ti fa pensare qualcosa? Che dire poi dello sfruttamento edilizio di tutte le aree limitrofe allo stadio che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri! Io sono un tifoso che caccia fuori soldi per seguire la propria squadra, nessuno mi regala niente e , per questo, da utente posso parlare ed esprimere il mio pensiero, anche critico, nei confronti del soggetto a cui do denaro contante. Come mai la nuova dirigenza ha contenziosi economici con diverse aziende che hanno collaborato con il Bari?


Non capisco cosa possa farti pensare queste cose. Una "miriade di eventi" da realizzare nello stadio o nelle aree limitrofe? Aree limitrofe allo stadio "che hanno sempre fatto gola a moltissimi imprenditori, italiani e stranieri"? Cosa ti fa pensare che sia realtà? Credi davvero che quella zona della città sia talmente appetibile? Addirittura pure dall'estero da sempre vogliono questa zona. Non esistono altre aree così degradate nelle periferie, in Europa o nel mondo? L'economia barese è talmente fiorente in questo momento che numerosi investitori stranieri vogliono comprarsi un pezzo di Bari? Hai mai sentito di offerte concrete o di progetti presentati al Comune per acquistare o riqualificare quella zona? Dobbiamo dire grazie alla Madonna se qualcuno, per esempio Giancaspro, riesce a convincere qualcuno a portare soldi a Bari. Sarebbe un miracolo. Non c'è la coda.

Guarda che stiamo parlando di Bari, una delle città più grandi del meridione e d'Italia, mica di uno sperduto paesello dell'Aspromonte. Tutti gli imprenditori che si sono avvicinati al Bari Calcio conoscevano benissimo le potenzialità che la città di Bari, e della sua provincia, può offrire loro. Se molte trattative sono saltate è anche per una questione di burocrazia assillante e per l'invadenza della politica che vuole, anzi pretende, sempre di trarne un profitto personale. Molte carriere politiche baresi sono state costruite anche sfruttando la Bari calcistica. Una struttura da utilizzare per un solo evento, nel caso dello stadio, per una partita di calcio, non interessa più a nessuno, le strutture devono essere polivalenti, devono creare profitto ed interesse.


Ti sei dato la risposta da solo: meridione, burocrazia assillante, la politica che ci deve guadagnare. Aggiungo: infrastrutture scadenti, infiltrazioni della malavita, tassazione elevata. Infatti appena qualcuno si è affacciato, vero o presunto, poi è scappato a gambe levate.

Questo non vuol dire che la città non ha potenzialità, basta iniziare, forse è pura utopia, a guardare le cose con ottica diversa.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda saverio67 » dom giu 11, 2017 9:46


Dato fondo a quanto previsto dal piano industriale...

Beato chi lo ha visto il piano.

Quanto all'importo... non credo che a Gennaio siano stati spesi 80-100 milioni, che resta l'unica dichiarazione di Jean Casper in merito agli investimenti che vuole praticare.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda enzo_forza bari » lun giu 12, 2017 10:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Gar Deed II La Vendemmia ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ammesso che si faccia il tutto. E' tutto da verificare. Per ora solo parole, e intanto non abbiamo un allenatore e non sappiamo di che morte dobbiamo morire. Intanto hanno abbassato il tiro promettendo un campionato anonimo in B. Allora come dice lotirchio : vedere cammello........o meglio alla barese trriss ind o pccion czz sop o bancon

Veramente il detto è diverso: Trris sop o bancon e caz ind......da rivedere il tuo barese... :risata:

Si è evidentemente confuso... :D

Si è evidente che mi sono confuso. Chiedo perdono. Ci faccio poco col dialetto visto che vivo da tantissimi anni fuori, ma ho sbagliato :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Ambizioni di Giancaspro.

Messaggioda Nanowar » mar giu 13, 2017 21:38


terris ammàne o piccion e cazz de Rocco sop o bancon,
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, Google [Bot], irpic90 e 130 ospiti