spacer
     

Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda 9Tovalieri » sab giu 10, 2017 14:34


Diventeremo la squadra di passaggio di qualche ragazzino viziato della primavera juventina seppur forte che alla prima intervista dira' non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo nella mia juventus .....stile pa.rigini che fece un intervista simile al suo arrivo nei riguardi del suo torino ....al primo e unico gol disse cliccate e votate il mio mega gol ecc.... Preferisco giocatori comprati a 100 euro con la fame di chi vuole emergere vecchio stile possibilmente senza internet per andare a fare l'aggiornamento di facebok tra il primo è secondo tempo presi da serie inferiori da aggiungere a 3-4 elementi massimo della rosa attuale ....e possibilmente un allenatore che nessuno conosce ma con le palle quadrate....è un mio pensiero ma penso sia l'unica strada percorribile per porre le basi solide verso la serie maggiore....all'inizio mancherà entusiasmo da parte del barese medio ma se loro si faranno volere bene abbiamo l'asso nella manica che nessuno ha in serie b .....la bolgia del s.nicola che trascina anche il giocatore più scarso dal punto di vista tecnico-tattico...ripeto e' il mio pensiero ma e' il mio modo di vedere il calcio che non ha niente a che fare con questo attuale

Frischion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1551
Iscritto il: gio lug 26, 2007 10:28
Località: Carrassi
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda Frischion » sab giu 10, 2017 14:37


Ma come fate a criticare prima che questo Cristiano firmi ancora il contratto. Ma non imbarat ma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ban omnia solvit"

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda Cazzimma » sab giu 10, 2017 14:58


Se confermate le voci al momento circolanti, ci avviamo a diventare una squadra satellite del pianeta Juve. Spero davvero non debba esserci questo nel futuro della Bari.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda grande fratello » sab giu 10, 2017 15:01


Frischion ha scritto:Ma come fate a criticare prima che questo Cristiano firmi ancora il contratto. Ma non imbarat ma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27180
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda saverio67 » sab giu 10, 2017 15:12


9Tovalieri ha scritto:Diventeremo la squadra di passaggio di qualche ragazzino viziato della primavera juventina seppur forte che alla prima intervista dira' non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo nella mia juventus .....stile pa.rigini che fece un intervista simile al suo arrivo nei riguardi del suo torino ....al primo e unico gol disse cliccate e votate il mio mega gol ecc.... Preferisco giocatori comprati a 100 euro con la fame di chi vuole emergere vecchio stile possibilmente senza internet per andare a fare l'aggiornamento di facebok tra il primo è secondo tempo presi da serie inferiori da aggiungere a 3-4 elementi massimo della rosa attuale ....e possibilmente un allenatore che nessuno conosce ma con le palle quadrate....è un mio pensiero ma penso sia l'unica strada percorribile per porre le basi solide verso la serie maggiore....all'inizio mancherà entusiasmo da parte del barese medio ma se loro si faranno volere bene abbiamo l'asso nella manica che nessuno ha in serie b .....la bolgia del s.nicola che trascina anche il giocatore più scarso dal punto di vista tecnico-tattico...ripeto e' il mio pensiero ma e' il mio modo di vedere il calcio che non ha niente a che fare con questo attuale

Un allenatore che nessuno conosce e con una malformazione dei testicoli.

Che dire di giocatori pagati 100 euro e pure affamati...

Ma non s pot avè qualgheiun normal?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

EdiBivi

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab ago 08, 2009 3:46
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda EdiBivi » sab giu 10, 2017 15:16


Il barese medio è quello che si compra la Ferrari e fa l'impianto a gas.
Quest'indole del popolo la ritroviamo negli ultimi presidenti che , sotto pressione o meno, fanno grandi proclami e alimentano prospettive di tifosi che vanno a nozze dietro questa megalomania supportata dal nulla. A Bari i soldi son pochi e quei pochi spesi male. Ci vuole competenza, pazienza e programmazione. Scettatev'nderr ce ven Grosso, Sarri e Simeone non poten'. È un lusso anche Iachini. Abbiamo bruciato Nicola, Camplone, Stellone e Colantuono sempre per la medesima arroganza, prima dei presidenti, poi della piazza. Stavamo salendo in serie A con una squadra senza stipendio e magliette perché giocava senza pressione ed era un gruppo di amici. Sono stato in quello spogliatoio per una settimana e posso dirlo con cognizione di causa.
Statev' calm..

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3260
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda Cantarutti » sab giu 10, 2017 15:19


mettici pure che adesso inizia ad essere di moda catapultare allenatori dalle giovanili alla serie b dopo i buoni risultati di Semplici e Longo Liverani

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda Will Kane » sab giu 10, 2017 15:25


Contiamo i prestiti che arriveranno prima di considerarci la società satellite di qualcuno. Se arriveranno 5/6 prestiti integrati al resto della rosa di proprietà, non ci sarà niente di nuovo intorno a una squadra di serie B. Tra i cadetti si viaggia pure con un numero maggiore di prestiti. Aspettiamo di vedere cosa succederà prima di lanciare i frettolosi verdetti.
E poi con questa storia dei prestiti dobbiamo rivedere i pro e i contro. Un prestito. E se il ragazzo ha fatto bene, rinnovo. Ranocchia, Lanzafame, Barreto, Lamanna, la scamorza di De Luca e altri ancora sono arrivati da noi in prestito e l'anno successivo hanno indossato ancora la maglia del Bari. 2 anni a Bari per una ragazzo al debutto possono rivelarsi prolifici pure per chi lo fa debuttare. D'accordo, non abbiamo guadagnato granché da questa operazione, a parte il probabile premio di valorizzazione spesso riconosciuto da chi cede il prestito a chi lo riceve. 24 mesi che pure al Bari però non sono costati alle scarne casse del club. Allora non critichiamo a prescindere i prestiti che ormai in B stanno diventando un uso comune per sopravvivere all'egoismo vigente in serie A. Facciamo anche di necessità virtù. In attesa di questo benedetto centro sportivo, che insisto a dire essere l'unico modo sano per costruire davvero il nostro futuro, possa tramutarsi in realtà. Il Presidente su questo aspetto si è esposto. Ha detto che lo farà. Adesso non può rimangiarsi la parola e deve dar seguito alle promesse, a scapito pure della prima squadra. Il centro sportivo su tutto. Il Bari la Juventus del sud? Già provato e sappiamo tutti come è andata a finire. Ma da Torino possiamo spostarci a Bergamo e far scendere quell'ipostazione che maggiormente si potrebbe sposare con la realtà Bari. Bari, l'Atalanta del sud. Più che chiedere la A, dovremmo spostare le nostre richieste altrove e mettere come punto fermo il centro sportivo. Prima ancora della serie A!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda AdriAMB » sab giu 10, 2017 15:26


Che bel topic
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda 9Tovalieri » sab giu 10, 2017 15:38


Frischion ha scritto:Ma come fate a criticare prima che questo Cristiano firmi ancora il contratto. Ma non imbarat ma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caro vedi che il mio è un pensiero su uno dei nomi accostati come allenatore del bari non è una critica ....perché una volta che scegli grosso come allenatore sarà anche bravo ma ti devi fare la serie b con giocatori tipo quello che nella finale primavera che ai rigori al posto di uccidere il portiere con una fucilata all incrocio ti fanno il cucchiaino perché poi si deve vantare sui social network di quanto è stato bravo vabbu va c stog a parla a fa

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda SettePB » sab giu 10, 2017 16:00


.....quanti di quelli che event. giustificano l'arrivo di Grosso

Da proprietari di un club di serie B ( come Bari, tifosi al seguito e ambizione degli stessi ) QUANTI DI VOI avrebbero ingaggiato un esordiente come guida tecnica? Senza nessuna esperienza di livello?
Tutti Ipocriti!
Si contesta proprio questo il pericoloso salto nel buio a cui viene esposta una societa centenaria come Bari e che per forza di cose metterà il ds in una condizione particolare.... carta bianca.
Semplicemente fossi stato io il proprietario avrei ingaggiato quelli che danno maggiori garanzie per essere promosso. SE QUESTO È IL VERO OBIETTIVO. Invece si fanno nomi a tromba per poi prendere un esordiente
Ca ..o Vuoi DeZerbi dagli più del Las Palmas con un programma ambizioso e vedi come viene a piedi stesso discorso per Oddo o Iachini o Bucchi INVECE
Ma per piacere.....
Obiettivo EUROPA

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda Ilgallo » sab giu 10, 2017 16:11


grande fratello ha scritto:
Frischion ha scritto:Ma come fate a criticare prima che questo Cristiano firmi ancora il contratto. Ma non imbarat ma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda grande fratello » sab giu 10, 2017 16:13


9Tovalieri ha scritto:
Frischion ha scritto:Ma come fate a criticare prima che questo Cristiano firmi ancora il contratto. Ma non imbarat ma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
caro vedi che il mio è un pensiero su uno dei nomi accostati come allenatore del bari non è una critica ....perché una volta che scegli grosso come allenatore sarà anche bravo ma ti devi fare la serie b con giocatori tipo quello che nella finale primavera che ai rigori al posto di uccidere il portiere con una fucilata all incrocio ti fanno il cucchiaino perché poi si deve vantare sui social network di quanto è stato bravo vabbu va c stog a parla a fa

Bravo c parl a fa? Ancora deve arrivare (se arriva) Grosso e tu già ti stai lamentando di un giocatore (a detta di molti uno dei migliori giovani italiani)che con il Bari non ha niente a che vedere...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda grande fratello » sab giu 10, 2017 16:18


SettePB ha scritto:.....quanti di quelli che event. giustificano l'arrivo di Grosso

Da proprietari di un club di serie B ( come Bari, tifosi al seguito e ambizione degli stessi ) QUANTI DI VOI avrebbero ingaggiato un esordiente come guida tecnica? Senza nessuna esperienza di livello?
Tutti Ipocriti!
Si contesta proprio questo il pericoloso salto nel buio a cui viene esposta una societa centenaria come Bari e che per forza di cose metterà il ds in una condizione particolare.... carta bianca.
Semplicemente fossi stato io il proprietario avrei ingaggiato quelli che danno maggiori garanzie per essere promosso. SE QUESTO È IL VERO OBIETTIVO. Invece si fanno nomi a tromba per poi prendere un esordiente
Ca ..o Vuoi DeZerbi dagli più del Las Palmas con un programma ambizioso e vedi come viene a piedi stesso discorso per Oddo o Iachini o Bucchi INVECE
Ma per piacere.....

Con Conte esordiente (anzi no veniva da una retrocessione in lega pro con l'arezzo) siamo andati in A mentre con Colantuono abbiamo fatto schifo, l'importante nel calcio é avere idee ed una rosa valida soprattutto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda APOL » sab giu 10, 2017 16:29


SettePB ha scritto:.....quanti di quelli che event. giustificano l'arrivo di Grosso

Da proprietari di un club di serie B ( come Bari, tifosi al seguito e ambizione degli stessi ) QUANTI DI VOI avrebbero ingaggiato un esordiente come guida tecnica? Senza nessuna esperienza di livello?
Tutti Ipocriti!
Si contesta proprio questo il pericoloso salto nel buio a cui viene esposta una societa centenaria come Bari e che per forza di cose metterà il ds in una condizione particolare.... carta bianca.
Semplicemente fossi stato io il proprietario avrei ingaggiato quelli che danno maggiori garanzie per essere promosso. SE QUESTO È IL VERO OBIETTIVO. Invece si fanno nomi a tromba per poi prendere un esordiente
Ca ..o Vuoi DeZerbi dagli più del Las Palmas con un programma ambizioso e vedi come viene a piedi stesso discorso per Oddo o Iachini o Bucchi INVECE
Ma per piacere.....


Siete duri di comprendonio. Non ci sta un centesimo. Il piatto piange. Capito?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ucignel, ultraincazzato e 147 ospiti