spacer
     

Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda ucignel » mar giu 13, 2017 18:18


Io purtroppo ho seri dubbi su Grosso, non sull'aspetto tecnico, anzi, ma sull'aspetto caratteriale e disciplinare. É facile allenare in una societá come la Juve in cui il rispetto delle regole inizia tra i pulcini.

Noi abbiamo un DS che ha dimostrato di non essere capace di tenere il gruppo, e i cosiddetti "sergenti di ferro" hanno fatto flop, figuriamoci un allenatore dal temperamento mite come Grosso.

Saró ripetitivo fino alla nausea, siamo una societá debole e la lentezza .con cui si prendono le decisioni ne é l'evidenza. A meno di non imbroccare l'allenatore fenomeno che accentra si di sé tutto e tutti e compensi i mille difetti della societá, non ne verremo fuori. Grosso, ahimé, non sembra essere questo profilo.

Spero mi smentisca, me lo auguro di cuore...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 13, 2017 22:56


ucignel ha scritto:Io purtroppo ho seri dubbi su Grosso, non sull'aspetto tecnico, anzi, ma sull'aspetto caratteriale e disciplinare. É facile allenare in una societá come la Juve in cui il rispetto delle regole inizia tra i pulcini.

Noi abbiamo un DS che ha dimostrato di non essere capace di tenere il gruppo, e i cosiddetti "sergenti di ferro" hanno fatto flop, figuriamoci un allenatore dal temperamento mite come Grosso.

Saró ripetitivo fino alla nausea, siamo una societá debole e la lentezza .con cui si prendono le decisioni ne é l'evidenza. A meno di non imbroccare l'allenatore fenomeno che accentra si di sé tutto e tutti e compensi i mille difetti della societá, non ne verremo fuori. Grosso, ahimé, non sembra essere questo profilo.

Spero mi smentisca, me lo auguro di cuore...

Tranquillo perchè non mi sembra il caso di quest'anno in cui l'aspettativa è zero e allo stadio almeno all'inizio saremo quattro gatti e forse finalmente si potrà lavorare in santa pace.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda firefox » mer giu 14, 2017 9:18


ucignel ha scritto:Io purtroppo ho seri dubbi su Grosso, non sull'aspetto tecnico, anzi, ma sull'aspetto caratteriale e disciplinare. É facile allenare in una societá come la Juve in cui il rispetto delle regole inizia tra i pulcini.

Noi abbiamo un DS che ha dimostrato di non essere capace di tenere il gruppo, e i cosiddetti "sergenti di ferro" hanno fatto flop, figuriamoci un allenatore dal temperamento mite come Grosso.

Saró ripetitivo fino alla nausea, siamo una societá debole e la lentezza .con cui si prendono le decisioni ne é l'evidenza. A meno di non imbroccare l'allenatore fenomeno che accentra si di sé tutto e tutti e compensi i mille difetti della societá, non ne verremo fuori. Grosso, ahimé, non sembra essere questo profilo.

Spero mi smentisca, me lo auguro di cuore...


infatti ci voleva un allenatore di polso......... speriamo bene

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda bestbari » mer giu 14, 2017 10:43


Ennesimo salto nel buio, ancora una decisione senza né capo né coda, unica spiegazione è che siamo diventati un laboratorio, x studiare non so cosa.
Continuiamo a dimenarci come il capitone nella vaschetta della pescheria a Natale.
Fabio fai il miracolo è dimostraci di essere il futuro allenatore della nazionale e della Juventus.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16687
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda firefox » mer giu 14, 2017 11:13


bestbari ha scritto:Ennesimo salto nel buio, ancora una decisione senza né capo né coda, unica spiegazione è che siamo diventati un laboratorio, x studiare non so cosa.
Continuiamo a dimenarci come il capitone nella vaschetta della pescheria a Natale.
Fabio fai il miracolo è dimostraci di essere il futuro allenatore della nazionale e della Juventus.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Niente contro il buon Fabio Grosso ma.....

Messaggioda u cheyenne » mer giu 14, 2017 11:24


Le abbiamo provate tutte: allenatore esperto, allenatore di categoria, alleantore di serie a.....considerando la storia recente mi sa che quando facciamo un salto nel buio, molto spesso ci azzecchiamo.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 259 ospiti