spacer
     

Micai interessa al Benevento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 13, 2017 12:30


daremo micai e da buona tradizione lo sostituirà un buon vecchietto con il procuratore compare di sogliano...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda AdriAMB » mar giu 13, 2017 12:38


E Furlan che lo abbiamo preso a fare? E Gori?
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda grande fratello » mar giu 13, 2017 13:13


popolo ha scritto:Due milioni ?? ...Ma per favore ..
varrà 500 mila euro , ed è già tanto
Poi bisogna vedere se te li danno



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 13:13


KEVINILCONDOR ha scritto:daremo micai e da buona tradizione lo sostituirà un buon vecchietto con il procuratore compare di sogliano...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

magari un vecchietto, forse è l'unico ruolo dove ci starebbe benissimo, non è un giocatore di movimento e sarebbe una sicurezza in termini di esperienza

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda mivienedavomitare » mar giu 13, 2017 13:46


Tutti possono o devono essere ceduti davanti ad offerte consistenti per la B, a patto che la plusvalenza venga reinvestita a dovere su giocatori indiscutibilmente forti per la categoria (non quelli etichettati come "lussi" dai giornalisti locali).

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda enzo_forza bari » mar giu 13, 2017 14:43


Chiaramente queste cifre sono gonfiate e non vere. Comunque Vendere davanti a belle cifre è giusto purchè buona parte dei proventi venga reinvestita nell'acquisto di giovani interessanti e non comprando calciatori over 33 con ingaggi spropositati. VEDI INTERESSAMENTO a Cacia. Basta con questa politica degli over. Svecchiare urgentemente.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda ultrasavita75 » mar giu 13, 2017 14:59


murgianobiancorosso ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:Micai non mi fà impazzire,ma cedere anche ad una discreta cifra uno dei pochi positivi lo scorso anno,con pochissime garanzie tecniche per la squadra che verrà e alla vigilia di una delle serie B più combattute degli ultimi 10 anni,mi sembra davvero una cazzata.

dai non è che micai sia una garanzia! se arriva l'offerta giusta bisogna darlo e sostituirlo con uno più esperto e che dia davvero garanzie, c'è ne sono tanti, mi pare che chichizola sia svincolato, che aspettiamo a prenderlo, ald ca micai

attenzione io è da sempre che dico che Micai non è sto fenomeno,ma vuoi gli ultimi 2 anni nefasti con lui uno tra i pochi che si sono salvati,vuoi la totale sfiducia che ho del DS,vuoi che ormai Micai per una parte della tifoseria è un idolo,vendere Micai senza garanzie tecniche,mi fà dire che stiamo facendo una cazzata...lo scorso anno Benevento e Spal hanno costruito la loro fortuna sui portieri e 2 anni fà il Crotone,siccome è dai tempi di Gillet che non abbiamo un portiere decente,questo mi sembra abbastanza buono e con margini di miglioramento,teniamocelo.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Noicattaro

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 350
Iscritto il: mar lug 22, 2014 17:20
Località: In quel di noja
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Noicattaro » mar giu 13, 2017 15:02


a me personalmente dispiacerebbe, però se questo è quello che vuole la società, ahimè non possiamo farci niente...per quanto riguarda Gori anche lui però sembrerebbe buono cpme portiere e meriterebbe più spazio
È TUTTA UN’ILLUSIONE

il bari si onora sempre

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 618
Iscritto il: gio ago 28, 2008 14:27
Località: Polpo town
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda il bari si onora sempre » mar giu 13, 2017 15:13


:shock: :shock: :shock:
Ma come??? fino a poco tempo fa x tutti era la persona da cui ripartire....
e adesso va bene anche se parte?????
Ma un po' di equilibrio........no???
Altrimenti anche quest'anno ne tesseriamo altri 50 di giocatori, come fatto in questi anni,
senza risolvere un cax di niente!!
07-marzo-2014.……….......………INIZIA 1 ERA!!!
AVANTI biancorossi, BARI è con VOI!!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Ubares92 » mar giu 13, 2017 15:20


Che spasso i baresi...l'unico che in queste due annate è stato sempre tra i migliori in campo deve sorbirsi tanta m**** ... che tifoseria mestruata che siamo, mamma mia

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 15:51


Ubares92 ha scritto:Che spasso i baresi...l'unico che in queste due annate è stato sempre tra i migliori in campo deve sorbirsi tanta m**** ... che tifoseria mestruata che siamo, mamma mia

sempre tra i migliori per cosa? io oltre alle buone parate ricordo anche tante uscite a cappochia rinvii alla c***o di cane e una finale playoff sulla coscienza se poi vedete solo quello che vi fa comodo o quello che volete vedere allora è un altro discorso

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda riminitifabari » mar giu 13, 2017 16:35


Se a gennaio abbiamo fatto mercato con le operazioni Scalera e Castrovilli, adesso servono altre cessioni per fare cassa.
Se non riusciremo a piazzare i top player presi da Sogliano, magari pagando loro una parte dell'ingaggio come fanno le grandi, allora serviranno sacrifici.
E siccome sarà difficile dare via anche i vari Furlan, Romizi, Maniero, potrebbe toccare anche a Micai per poi buttarsi su qualcuna delle retrocesse/fallite.
A meno che ricicliamo Moras portiere: tanto deve giocare da fermo ed è pure belli alto!!

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2680
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Bruce Willis » mar giu 13, 2017 16:49


Piccioli non ce ne sono con la sua vendita si fara' la squadra e si paghera' il rinnovo di SOGLIANO. :yeah: :yeah: :yeah:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 13, 2017 16:55


Se l'obiettivo dichiarato fosse puntare direttamente alla A, checché ne dicano in molti forse abituati a seguire Buffon o handanovic, micai sarebbe assolutamente uno da cui ripartire, ma poiché ho sentito con lw mie orecchie da parte di Giancaspro che l'obiettivo è mantenere la categoria e poiché la mia sensazione è che al momento somme da investire non ce ne sono allora va venduto e con quei soldi presi altri giocatori. Facciamocene una ragione ma questo siamo. I nostri sogni, come purtroppo spesso accade, non coincidono con la realtà.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Donda.22 » mar giu 13, 2017 17:24


Se c'è l'opportunità in A è ovvio che non possiamo tenerlo, per lo meno è stato VALORIZZATO.
Ovvio che se arriva l'offerta buona (penso dal milioncino e mezzo in su) può partire e, al contrario di altri anni dove i sostituti erano i Pena del caso, possiamo stare un po più "tranquilli" visto che avremmo comunque un Gori ed un Furlan di proprietà con il primo molto giovane r promettente e il secondo con comunque un'esperienza in C alle spalle
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 245 ospiti

cron