spacer
     

Micai interessa al Benevento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda firefox » gio giu 15, 2017 8:58


il benevento interessato a Chichizola dello spezia a parametro zero.........

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda johnnyUK » gio giu 15, 2017 16:02


enzo_forza bari ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito

Forse perché molti si sono illusi che il Benevento possa sborsare 2 milioni per Micai, e comunque non è giustificabile il voltafaccia di molti verso il nostro portiere.


E poi molti si chiedono il perche' tanti giocatori si affermano quando vanno via da Bari :cry: Se ad un Micai non si perdonano "eventuali" errori dovuti ad inesperienza e non lo si aiuta a crescere mi sembra abbastanza normale che vada in un'altra squadra ed esploda e che magari fra qualche anno valga piu' di 2 milioni: altra occasione buttata al vento da una societa' disperata ed una tifoseria dal palato fine alla quale, pero', vengono passati solo pane e acqua
(ma che continua a sognare aragosta e champagne :wink: )

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda domod86 » gio giu 15, 2017 18:18


Donnarumma non rinnova con il Milan, vendiamo micai e con i soldi prendiamo lui

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 15, 2017 19:31


johnnyUK ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito

Forse perché molti si sono illusi che il Benevento possa sborsare 2 milioni per Micai, e comunque non è giustificabile il voltafaccia di molti verso il nostro portiere.


E poi molti si chiedono il perche' tanti giocatori si affermano quando vanno via da Bari :cry: Se ad un Micai non si perdonano "eventuali" errori dovuti ad inesperienza e non lo si aiuta a crescere mi sembra abbastanza normale che vada in un'altra squadra ed esploda e che magari fra qualche anno valga piu' di 2 milioni: altra occasione buttata al vento da una societa' disperata ed una tifoseria dal palato fine alla quale, pero', vengono passati solo pane e acqua
(ma che continua a sognare aragosta e champagne :wink: )

gli eventuali errori dovuti all'inesperienza come dici tu si pagano con punti persi, il portiere quando sbaglia sono dolori è diverso dagli altri ruoli e io sinceramente mi sono rotto le palle di stare in B e vedere squadrette come Benevento carpi e compagnia bella salire al posto nostro, intendiamoci non è solo colpa di micai se siamo ancora qui ma ovviamente per tanti altri motivi, visto che stiamo rifondando, cominciamo da dietro

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Alessio76 » gio giu 15, 2017 19:34


Caso donnarumma insegna che contano solo i soldi,le bandiere non esistano più e se esistono te le ritrovi nel posteriore pronte per sventolarti

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda johnnyUK » gio giu 15, 2017 19:47


murgianobiancorosso ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito

Forse perché molti si sono illusi che il Benevento possa sborsare 2 milioni per Micai, e comunque non è giustificabile il voltafaccia di molti verso il nostro portiere.


E poi molti si chiedono il perche' tanti giocatori si affermano quando vanno via da Bari :cry: Se ad un Micai non si perdonano "eventuali" errori dovuti ad inesperienza e non lo si aiuta a crescere mi sembra abbastanza normale che vada in un'altra squadra ed esploda e che magari fra qualche anno valga piu' di 2 milioni: altra occasione buttata al vento da una societa' disperata ed una tifoseria dal palato fine alla quale, pero', vengono passati solo pane e acqua
(ma che continua a sognare aragosta e champagne :wink: )

gli eventuali errori dovuti all'inesperienza come dici tu si pagano con punti persi, il portiere quando sbaglia sono dolori è diverso dagli altri ruoli e io sinceramente mi sono rotto le palle di stare in B e vedere squadrette come Benevento carpi e compagnia bella salire al posto nostro, intendiamoci non è solo colpa di micai se siamo ancora qui ma ovviamente per tanti altri motivi, visto che stiamo rifondando, cominciamo da dietro


Sono d'accordo in linea di massima. La mia osservazione prendeva lo spunto da Micai ma era piu' che altro di carattere generale.
E' innegabile che a Bari sono stati bocciati tanti giocatori che altrove hanno fatto benissimo e non si puo' continuare a bocciare pur sapendo che la societa' NON PUO' investire per mancanza di risorse. Tanto vale pazientare e cercare di far crescere ed affiatare i vari Stojan, Di Noia, Maniero, Capradossi, Scalera, Sabelli, Romizi, ecc. almeno con l'affiatamento si puo' tentare di supplire alle carenze tecniche ed invece si leggono commenti sempre piu' critici ed offensivi :(

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda calamaro » gio giu 15, 2017 19:58


Micai resta qui
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti