spacer
     

Micai interessa al Benevento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16681
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Micai interessa al Benevento

Messaggioda firefox » mar giu 13, 2017 9:01


Su Micai è piombato il Benevento. La compagine campana, neopromossa in Serie A, vorrebbe affidare proprio al portiere biancorosso la propria porta. "In presenza di una congrua offerta (non inferiore ai due milioni), il portiere mantovano potrebbe anche passare ai campani", l'aggiornamento de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Ma si vendimoci tutti olèèèèèèèè

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda mivienedavomitare » mar giu 13, 2017 9:07


Io lo darei senza problemi. Con un paio di milioni di euro puoi prendere tre giocatori buoni per la categoria.

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda esorciccio » mar giu 13, 2017 9:08


per due milioni mi dite dove firmare
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

michele1717

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 05, 2016 10:50
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda michele1717 » mar giu 13, 2017 9:38


da vendere subito. buono tra i pali, da BRIVIDI sulle uscite. c'è di meglio in giro. :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda aliantebiancorosso » mar giu 13, 2017 10:02


nel calcio di oggi nessuno può essere incedibile, il problema poi è che bisogna avere un buon direttore sportivo che sia capace di sostituire bene che parte, come accade per esempio da anni nell'Udinese, che ha sempre venduto bene i suoi giocatori migliori ma, con una rete di osservatori sparsi per tutto il mondo e veramente capaci, è sempre riuscita a ritrovare giocatori nuovi e di qualità.
Quindi non mi sorprenderei di vendere Micai, ma alla fine sono certo che il Benevento proverà prima a fare di tutto per riavere Cranio dal Cagliari, visto che quest'anno ha fatto molto bene in serie B...e poi non so proprio se vorrebbe dare a buon cuore 2 milioni di euro per un portiere che non ha mai giocato in serie A e che, secondo me, dovrebbe ancora migliorare molto e fare più esperienza prima di arrivare in A

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda AdriAMB » mar giu 13, 2017 10:05


Abbiamo Furlan e Gori, perciò non mi sorprende come notizia. Se venduto come si deve, ci sta come cessione
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda borko » mar giu 13, 2017 10:24


Per 2-2.5 mil. ci può stare però bisogna vedere Furlan e Gori che garanzie danno.

ormai Micai è maturato, è migliorato anche con i piedi...sulle palle alte e tra i pali è quasi imbattibile...da valutare bene come situazione ma a 2-2.5 ci può stare

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda discitur » mar giu 13, 2017 10:53


:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: e sia!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 10:58


borko ha scritto:Per 2-2.5 mil. ci può stare però bisogna vedere Furlan e Gori che garanzie danno.

ormai Micai è maturato, è migliorato anche con i piedi...sulle palle alte e tra i pali è quasi imbattibile...da valutare bene come situazione ma a 2-2.5 ci può stare

ma lo hai visto bene? è migliorato nelle uscite e con i piedi? ma gillet te lo ricordi? quello significa saper uscire questo quando esce mette i brividi quando si degna di farlo, con i piedi neanche a parlarne dove hai visto miglioramenti? ci sono bizzeffe di portieri migliori in giro se parte per 2 milioni anche per 1,5 lo accompagno io

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda popolo » mar giu 13, 2017 11:04


Due milioni ?? ...Ma per favore ..
varrà 500 mila euro , ed è già tanto
Poi bisogna vedere se te li danno

angelo.d

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun giu 09, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda angelo.d » mar giu 13, 2017 11:08


Fatta la premessa che Micai è un portiere come ce ne sono mille e che quindi non mi strapperei i capelli se fosse venduto, noto con rammarico i commenti di molti utenti che si affannano nel giustificare una cessione per 2 milioni.

A leggerli sembrano i commenti dei tifosi del Cittadella o del Lumezzane.

Ma noi non siamo quelli del Bari, grande piazza, grandi ambizioni, grande tifoseria e cazzate simili?

Ah dimenticavo, noi abbiamo il progetto dello stadio con i soldi da trovare sul mercato!

Se mi avessero detto che avremmo fatto questa fine non ci avrei mai creduto.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda ultrasavita75 » mar giu 13, 2017 11:19


Micai non mi fà impazzire,ma cedere anche ad una discreta cifra uno dei pochi positivi lo scorso anno,con pochissime garanzie tecniche per la squadra che verrà e alla vigilia di una delle serie B più combattute degli ultimi 10 anni,mi sembra davvero una cazzata.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Alessio76 » mar giu 13, 2017 11:39


angelo.d ha scritto:Fatta la premessa che Micai è un portiere come ce ne sono mille e che quindi non mi strapperei i capelli se fosse venduto, noto con rammarico i commenti di molti utenti che si affannano nel giustificare una cessione per 2 milioni.

A leggerli sembrano i commenti dei tifosi del Cittadella o del Lumezzane.

Ma noi non siamo quelli del Bari, grande piazza, grandi ambizioni, grande tifoseria e cazzate simili?

Ah dimenticavo, noi abbiamo il progetto dello stadio con i soldi da trovare sul mercato!

Se mi avessero detto che avremmo fatto questa fine non ci avrei mai creduto.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Elbunito » mar giu 13, 2017 11:40


angelo.d ha scritto:Fatta la premessa che Micai è un portiere come ce ne sono mille e che quindi non mi strapperei i capelli se fosse venduto, noto con rammarico i commenti di molti utenti che si affannano nel giustificare una cessione per 2 milioni.

A leggerli sembrano i commenti dei tifosi del Cittadella o del Lumezzane.

Ma noi non siamo quelli del Bari, grande piazza, grandi ambizioni, grande tifoseria e cazzate simili?

Ah dimenticavo, noi abbiamo il progetto dello stadio con i soldi da trovare sul mercato!

Se mi avessero detto che avremmo fatto questa fine non ci avrei mai creduto.

hai fracassato i testicoli per 2 anni su paparesta e company...mo non ti vanno bene neanche questi??
Quando ti muovi a comprare il bari?? o è bello stare solo dietro una tastiera??

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 12:19


ultrasavita75 ha scritto:Micai non mi fà impazzire,ma cedere anche ad una discreta cifra uno dei pochi positivi lo scorso anno,con pochissime garanzie tecniche per la squadra che verrà e alla vigilia di una delle serie B più combattute degli ultimi 10 anni,mi sembra davvero una cazzata.

dai non è che micai sia una garanzia! se arriva l'offerta giusta bisogna darlo e sostituirlo con uno più esperto e che dia davvero garanzie, c'è ne sono tanti, mi pare che chichizola sia svincolato, che aspettiamo a prenderlo, ald ca micai

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, firefox, koma e 214 ospiti