spacer
     

Micai interessa al Benevento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda u'mang » mar giu 13, 2017 17:34


fa piacere leggere che tanta gente se ne sbatte se Micai parte o meno...
io dico solo che senza le sue parate oggi staremmo al posto del Trapani.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda emigor » mar giu 13, 2017 18:32


mivienedavomitare ha scritto:Io lo darei senza problemi. Con un paio di milioni di euro puoi prendere tre giocatori buoni per la categoria.
SOLO BARI

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda mivienedavomitare » mar giu 13, 2017 18:34


Non mi sembra che qualcuno sia contento di una eventuale cessione di Micai (visto che si da sempre adito a chiacchiere da bar), ma solo che davanti ad offerte consistenti, se vere, è normale vendere dato che non si naviga nell'oro.
L'alternativa sarebbe che molti di quelli di quelli che scrivono sul forum facciano una cordata per acquistare il Bari e portarlo in A.
Certe volte sarebbe giusto vedere la realtà e non vivere di speranze o certezze inesistenti visto che siamo una città medio-grande con una società sportiva piccola (con pochi capitali).
Al momento io registro solo: movimenti in entrata: 0
movimenti in uscita: 0

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar giu 13, 2017 18:37


Neuer si è sposato a Monopoli qualche giorno fa. Caxxo Sogliano poteva fargli firmare un contratto al posto dell'atto di matrimonio con la complicità del parroco. Sostituire Micai? Io spero che resti perchè se lo merita e se la società riuscirà a trattenerlo, se è vero che ci sono interessamenti, vorrà dire che possiamo andare avanti senza svenderlo. Toglietevi dalla testa che offrono 1.5 - 2 milioni. Al contrario ci mettono il coltello alla gola e lo prendiamo a quel posto come già accaduto.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda viafiorino » mar giu 13, 2017 20:06


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Neuer si è sposato a Monopoli qualche giorno fa. Caxxo Sogliano poteva fargli firmare un contratto al posto dell'atto di matrimonio con la complicità del parroco. Sostituire Micai? Io spero che resti perchè se lo merita e se la società riuscirà a trattenerlo, se è vero che ci sono interessamenti, vorrà dire che possiamo andare avanti senza svenderlo. Toglietevi dalla testa che offrono 1.5 - 2 milioni. Al contrario ci mettono il coltello alla gola e lo prendiamo a quel posto come già accaduto.

Neuer ha già firmato col Monopoli...fonti certe
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Alessio76 » mar giu 13, 2017 20:06


mivienedavomitare ha scritto:Non mi sembra che qualcuno sia contento di una eventuale cessione di Micai (visto che si da sempre adito a chiacchiere da bar), ma solo che davanti ad offerte consistenti, se vere, è normale vendere dato che non si naviga nell'oro.
L'alternativa sarebbe che molti di quelli di quelli che scrivono sul forum facciano una cordata per acquistare il Bari e portarlo in A.
Certe volte sarebbe giusto vedere la realtà e non vivere di speranze o certezze inesistenti visto che siamo una città medio-grande con una società sportiva piccola (con pochi capitali).
Al momento io registro solo: movimenti in entrata: 0
movimenti in uscita: 0

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda Donda.22 » mar giu 13, 2017 21:23


Non è il fatto che ce ne sbattiamo, è semplicemente che, al momento, non siamo in grado di tenere un giocatore richiesto in A, che sia il Benevento, il Crotone o il Portogruaro.
Ovvio che se parliamo di cifre ridicole, noi non ci stiamo ma Mino abbassa il telefono alla prima cifra, se si parla di cifre consistenti, che ad oggi sono dal milione e mezzo in più, vogliamo impuntarci e tenerci un giocatore che, comunque, ha diritto ad un certo tipo di palcoscenici? Dai, facciamo i seri. Se parte dobbiamo farcene una ragione, ma qui non si parla di una cessione stile Castrovilli/Scalera perché almeno a Micai l'abbiamo valorizzato e ci ha salvato il culo parecchie volte, abbiamo comunque due buoni prospetti quindi AMEN
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda u'mang » mar giu 13, 2017 22:01


il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda soldato Jocker » mer giu 14, 2017 6:53


....ci sono dei ruoli in una squadra di calcio su cui non si scherza, uno di questi è il portiere....un buon portiere vale tra i 10 e 15 punti in campionato e Micai, al netto dei difetti, li vale tutti..... sostituirlo con un giovane proveniente dalla C (Furlan) o peggio ancora con un ragazzino di 20 anni (si parla di Audero, e non so se avete ben presente quello che ha combinato Guerrieri a Trapani che l anno prima era considerato il miglior portiere del campionato Primavera) è un azzardo bello e buono......
...se poi non siamo in grado di trattenere un tesserato che ha rinnovato il contratto non più tardi di sei mesi fa non so proprio di che stiamo parlando....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda UBE'FEAVV » mer giu 14, 2017 6:56


u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito


Credo di parlare x tutti, Micai ci piace e quest'anno ha messo parecchie pezze a colori, come stanno le cose, più che contentezza è rassegnazione.
Daniele vuoi capire che non abbiamo più priscio ne orgoglio? Spero che la prima cosa che riesce a fare Grosso è infondere in tutti un po' di priscio ed un po' d'orgoglio, poi possiamo iniziare a ragionare con tutti.
Ps. Come arriva a Bari, spiegate a Fabio cos'è il priscio...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda murgianobiancorosso » mer giu 14, 2017 7:50


UBE'FEAVV ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito


Credo di parlare x tutti, Micai ci piace e quest'anno ha messo parecchie pezze a colori, come stanno le cose, più che contentezza è rassegnazione.
Daniele vuoi capire che non abbiamo più priscio ne orgoglio? Spero che la prima cosa che riesce a fare Grosso è infondere in tutti un po' di priscio ed un po' d'orgoglio, poi possiamo iniziare a ragionare con tutti.
Ps. Come arriva a Bari, spiegate a Fabio cos'è il priscio...

no, non parlare per me, a me non piace è dall'inizio del campionato che lo dico, lo avete fatto passare per eroe e lo avete esaltato troppo io al contrario vostro non mi lascio impressionare da due parate, forse perché ho ancora negli occhi i veri portieri che ha avuto il bari, poi ogniuno ha la sua opinione condivisa o no va rispettata

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda grande fratello » mer giu 14, 2017 7:50


murgianobiancorosso ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito


Credo di parlare x tutti, Micai ci piace e quest'anno ha messo parecchie pezze a colori, come stanno le cose, più che contentezza è rassegnazione.
Daniele vuoi capire che non abbiamo più priscio ne orgoglio? Spero che la prima cosa che riesce a fare Grosso è infondere in tutti un po' di priscio ed un po' d'orgoglio, poi possiamo iniziare a ragionare con tutti.
Ps. Come arriva a Bari, spiegate a Fabio cos'è il priscio...

no, non parlare per me, a me non piace è dall'inizio del campionato che lo dico, lo avete fatto passare per eroe e lo avete esaltato troppo io al contrario vostro non mi lascio impressionare da due parate, forse perché ho ancora negli occhi i veri portieri che ha avuto il bari, poi ogniuno ha la sua opinione condivisa o no va rispettata

Mi associo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer giu 14, 2017 8:24


UBE'FEAVV ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito


Credo di parlare x tutti, Micai ci piace e quest'anno ha messo parecchie pezze a colori, come stanno le cose, più che contentezza è rassegnazione.
Daniele vuoi capire che non abbiamo più priscio ne orgoglio? Spero che la prima cosa che riesce a fare Grosso è infondere in tutti un po' di priscio ed un po' d'orgoglio, poi possiamo iniziare a ragionare con tutti.
Ps. Come arriva a Bari, spiegate a Fabio cos'è il priscio...

Priscio e ginga.

angelo.d

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 401
Iscritto il: lun giu 09, 2014 9:43
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda angelo.d » mer giu 14, 2017 9:32


Elbunito ha scritto:
angelo.d ha scritto:Fatta la premessa che Micai è un portiere come ce ne sono mille e che quindi non mi strapperei i capelli se fosse venduto, noto con rammarico i commenti di molti utenti che si affannano nel giustificare una cessione per 2 milioni.

A leggerli sembrano i commenti dei tifosi del Cittadella o del Lumezzane.

Ma noi non siamo quelli del Bari, grande piazza, grandi ambizioni, grande tifoseria e cazzate simili?

Ah dimenticavo, noi abbiamo il progetto dello stadio con i soldi da trovare sul mercato!

Se mi avessero detto che avremmo fatto questa fine non ci avrei mai creduto.

hai fracassato i testicoli per 2 anni su paparesta e company...mo non ti vanno bene neanche questi??
Quando ti muovi a comprare il bari?? o è bello stare solo dietro una tastiera??


Bhe, visto come è andata a finire l'esperienza di pap forse avevo ragione a fracassare i testicoli! o no? :krnut:

E poi fammi capire una cosa, la tastiera la puoi usare solo tu o chi ha i soldi per comprare il bari?

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Micai interessa al Benevento

Messaggioda enzo_forza bari » mer giu 14, 2017 10:46


u'mang ha scritto:il tuo punto di vista lo capisco ed è comprensibile... il discorso è che qui e lí leggo quasi contentezza a questa notizia, e questo sinceramente mi lascia alquanto sbigottito

Forse perché molti si sono illusi che il Benevento possa sborsare 2 milioni per Micai, e comunque non è giustificabile il voltafaccia di molti verso il nostro portiere.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa, carloperrone, piumino e 261 ospiti