spacer
     

*Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda saverio67 » mer lug 05, 2017 6:05


Queste modifiche mi piacciono.

Bene allargamento lista under. Fosse per me sarebbe da abolire proprio. Finora non ha portato a far esordire caterve di giovani campioni.

L'allargamento da 10 a 15 punti è la diretta conseguenza dei play off di quest'anno. Siamo andati vicinissimi a non disputarli. E invece si è dimostrato che la sesta era più forte della terza. E si è dimostrato che i preliminari play off non danneggiano chi li disputa, quindi bene l'eliminazione del perimetro dei 14 punti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda il goggione » sab lug 08, 2017 9:48


Gli spareggi hanno senso ma far giocare la promozione a squadre che hanno avuto un rendimento completamente diverso per un anno... è una porcata e oggi più di ieri. Ma oramai ci abituiamo a tutto. Mi ricorda quelle partite che si giocavano da bambini. Una squadra stava sopra di 6 gol e poi c'era il genio di turno che diceva "chi segna, vince"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Alecuc » sab lug 08, 2017 11:30


A proposito di Parma...hanno acquistato Di Gaudio e Gagliolo del Carpi per 3,5 milioni di €!!!!

il Carpi ha ceduto i migliori che aveva Letizia,Di Gaudio,Gagliolo,Lasagna,Belec. Mah
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16859
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Donda.22 » sab lug 08, 2017 11:32


Alecuc ha scritto:A proposito di Parma...hanno acquistato Di Gaudio e Gagliolo del Carpi per 3,5 milioni di €!!!!

il Carpi ha ceduto i migliori che aveva Letizia,Di Gaudio,Gagliolo,Lasagna,Belec. Mah

immagina che succederebbe se qui vendesero Galano a 2mln...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda u'mang » sab lug 08, 2017 13:18


Donda.22 ha scritto:
Alecuc ha scritto:A proposito di Parma...hanno acquistato Di Gaudio e Gagliolo del Carpi per 3,5 milioni di €!!!!

il Carpi ha ceduto i migliori che aveva Letizia,Di Gaudio,Gagliolo,Lasagna,Belec. Mah

immagina che succederebbe se qui vendesero Galano a 2mln...

2 milioni? io stapperei una bottiglia!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda 9Tovalieri » sab lug 08, 2017 13:44


u'mang ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
Alecuc ha scritto:A proposito di Parma...hanno acquistato Di Gaudio e Gagliolo del Carpi per 3,5 milioni di €!!!!

il Carpi ha ceduto i migliori che aveva Letizia,Di Gaudio,Gagliolo,Lasagna,Belec. Mah

immagina che succederebbe se qui vendesero Galano a 2mln...

2 milioni? io stapperei una bottiglia!

io stapperei una bottiglia se i due milioni vanno nella mia tasca. Siccome non è cosi i due eventuali milioni che il bari prenderebbe di certo non li investe di nuovo nel mercato se non per qualche altro prestito di qualche ragazzino da svezzare. A questo punto meglio sperare che il giocatore rimanga

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda u'mang » sab lug 08, 2017 14:03


ovvio che "pretenderei" che quei soldi venissero reinvestiti sul mercato...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

9Tovalieri

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab giu 10, 2017 13:53
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda 9Tovalieri » sab lug 08, 2017 14:26


u'mang ha scritto:ovvio che "pretenderei" che quei soldi venissero reinvestiti sul mercato...

conosciamo il passato dei soldi presi dal bari.60 milioni di Cassano e cosi via mai investiti sul mercato.in una società con dei debiti quei 2 milioni sai come fanno comodo a questo punto meglio tenersi il giocatore anche perché è uno dei più bravi nella attuale rosa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda u'mang » sab lug 08, 2017 16:27


9Tovalieri ha scritto:
u'mang ha scritto:ovvio che "pretenderei" che quei soldi venissero reinvestiti sul mercato...

conosciamo il passato dei soldi presi dal bari.60 milioni di Cassano e cosi via mai investiti sul mercato.in una società con dei debiti quei 2 milioni sai come fanno comodo a questo punto meglio tenersi il giocatore anche perché è uno dei più bravi nella attuale rosa

è uno dei più bravi finché la capa lo accompagna e la squadra gira. viceversa, se ci si aspetta che sia lui a trascinare gli altri, si rischia di rimanere molto delusi. diciamo che Galano è un giocatore che mi pare abbastanza umorale come spesso avviene ai calciatori di talento. ha la capacità di essere devastante nella singola partita e di diventare anonimo nelle 3-4 partite successive. diciamo che io non impazzisco per questo genere di calciatori, sebbene gli riconosca la capacità di essere potenzialmente decisivo. ecco perché, a fronte di un'offerta di 2 milioni, lo cederei immediatamente. ma diciamolo tra noi: 2 milioni sono una cifra semplicemente assurda. basti pensare che a 3,5 milioni sono stati ceduti (entrambi) Gagliolo e Di Gaudio. uno è uno dei difensori centrali più forti della B, l'altro un trequartista/seconda punta in grado di cambiare gli equilibri di una partita da un momento all'altro. entrambi, con esperienza (senza sfigurare) anche in A. diciamo che per Galano il valore di mercato potrebbe essere intorno a 1/1.3 milioni a mio parere.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19362
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab lug 08, 2017 16:45


u'mang ha scritto:
9Tovalieri ha scritto:
u'mang ha scritto:ovvio che "pretenderei" che quei soldi venissero reinvestiti sul mercato...

conosciamo il passato dei soldi presi dal bari.60 milioni di Cassano e cosi via mai investiti sul mercato.in una società con dei debiti quei 2 milioni sai come fanno comodo a questo punto meglio tenersi il giocatore anche perché è uno dei più bravi nella attuale rosa

è uno dei più bravi finché la capa lo accompagna e la squadra gira. viceversa, se ci si aspetta che sia lui a trascinare gli altri, si rischia di rimanere molto delusi. diciamo che Galano è un giocatore che mi pare abbastanza umorale come spesso avviene ai calciatori di talento. ha la capacità di essere devastante nella singola partita e di diventare anonimo nelle 3-4 partite successive. diciamo che io non impazzisco per questo genere di calciatori, sebbene gli riconosca la capacità di essere potenzialmente decisivo. ecco perché, a fronte di un'offerta di 2 milioni, lo cederei immediatamente. ma diciamolo tra noi: 2 milioni sono una cifra semplicemente assurda. basti pensare che a 3,5 milioni sono stati ceduti (entrambi) Gagliolo e Di Gaudio. uno è uno dei difensori centrali più forti della B, l'altro un trequartista/seconda punta in grado di cambiare gli equilibri di una partita da un momento all'altro. entrambi, con esperienza (senza sfigurare) anche in A. diciamo che per Galano il valore di mercato potrebbe essere intorno a 1/1.3 milioni a mio parere.

Quello che dici per Galano è ancor più vero poi per Floro.Della serie che o partiamo bene per qualche buona congiuntura astrale e potremmo volare o rischiamo di impantanarci nelle ultime posizioni. Discorso diverso ad esempio per un Brienza, che se recuperato, a mio avviso un'altra buona stagione può farla. Cmq sia, di Galano non mi proverei.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda c' caus » sab lug 08, 2017 18:00


Zanon dalla fiorentina alla ternana. Bel terzino sinistro.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Tuco » sab lug 08, 2017 18:24


c' caus ha scritto:Zanon dalla fiorentina alla ternana. Bel terzino sinistro.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

visyo alle final eight 2 anni fa,sembra buono davvero

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda polpopazzo » dom lug 09, 2017 9:38


Alecuc ha scritto:A proposito di Parma...hanno acquistato Di Gaudio e Gagliolo del Carpi per 3,5 milioni di €!!!!

il Carpi ha ceduto i migliori che aveva Letizia,Di Gaudio,Gagliolo,Lasagna,Belec. Mah



Parma candidato numero 1 alla promozione, praticamente dalla serie D alla A in 3 anni
chissà se coloro che investono nel Parma lo fanno per lo stadio...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda 1baresealyon » dom lug 09, 2017 9:51


Il sorteggio del calendario di B si farà nella prima settimana di agosto a Bari al fortino s.francesco

Fonte M. Salomone

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Miky88 » dom lug 09, 2017 11:02


1baresealyon ha scritto:Il sorteggio del calendario di B si farà nella prima settimana di agosto a Bari al fortino S.francesco
Fonte M. Salomone


Allora il prox anno si và in ...........
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 126 ospiti