spacer
     

*Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Gianca 70 » lun ott 16, 2017 20:54


2-2 pazza serie B

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda raffaele lar » lun ott 16, 2017 20:59


mamma mia non oso immaginare se stavamo noi al posto dell'empoli :lol: :lol: :lol:

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Gianca 70 » lun ott 16, 2017 21:01


Comunque finisca si prospetta un campionato interessantissimo ed equilibrato

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Gianca 70 » lun ott 16, 2017 21:26


2-3

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda oban67 » lun ott 16, 2017 22:03


Con buona pace di chi volava con la fantasia senza aver considerato che la giornata ( di campionato ) non era finita: non saremmo stati primi! Quel tipo di vittorie le lascio volentieri a Pirro.
E non mi si venga a dire che sarebbe stato bello illudersi....
Andiamo avanti col nostro passo.
Non chi comincia ma quel che persevera

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar ott 17, 2017 10:14


oban67 ha scritto:Con buona pace di chi volava con la fantasia senza aver considerato che la giornata ( di campionato ) non era finita: non saremmo stati primi! Quel tipo di vittorie le lascio volentieri a Pirro.
E non mi si venga a dire che sarebbe stato bello illudersi....
Andiamo avanti col nostro passo.

beh vincere con la pro aldilà del sentirsi prima in classifica sarebbe stato un buon passo!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda u'mang » mar ott 17, 2017 10:17


infatti io la classifica per ora non la guardo, mi crediate o meno. semplicemente vincere (come avremmo meritato) con la Pro ci avrebbe portato due punti in più. e mi da al c***o non averli a causa di un furto. l'ennesimo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda alnex93 » mar ott 17, 2017 10:32


u'mang ha scritto:infatti io la classifica per ora non la guardo, mi crediate o meno. semplicemente vincere (come avremmo meritato) con la Pro ci avrebbe portato due punti in più. e mi da al c***o non averli a causa di un furto. l'ennesimo.


La prossima volta proviamo a prenderci i 3 punti evitando di far giocare in area gli avversari negli ultimi minuti.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda u'mang » mar ott 17, 2017 10:57


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:infatti io la classifica per ora non la guardo, mi crediate o meno. semplicemente vincere (come avremmo meritato) con la Pro ci avrebbe portato due punti in più. e mi da al c***o non averli a causa di un furto. l'ennesimo.

La prossima volta proviamo a prenderci i 3 punti evitando di far giocare in area gli avversari negli ultimi minuti.

sugli errori nostri ci lavorano ogni settimana, miglioreremo. ma sarebbe carino che anche gli arbitri lavorassero sui propri errori e pagassero quando sbagliano. sai com'è, è un peccato quando un arbitro, con una singola decisione, distrugge in un momento l'intero lavoro di un'intera settimana.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda grande fratello » mar ott 17, 2017 11:04


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:infatti io la classifica per ora non la guardo, mi crediate o meno. semplicemente vincere (come avremmo meritato) con la Pro ci avrebbe portato due punti in più. e mi da al c***o non averli a causa di un furto. l'ennesimo.


La prossima volta proviamo a prenderci i 3 punti evitando di far giocare in area gli avversari negli ultimi minuti.
Dietro la tastiera siamo tutti allenatori, quando una squadra non ha nulla da perdere attacca in massa, noi cosa dovremmo fare? Alzare il baricentro e lasciare scoperta la difesa? Farci infilare in contropiede come ad Empoli?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda alnex93 » mar ott 17, 2017 11:27


grande fratello ha scritto:
alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:infatti io la classifica per ora non la guardo, mi crediate o meno. semplicemente vincere (come avremmo meritato) con la Pro ci avrebbe portato due punti in più. e mi da al c***o non averli a causa di un furto. l'ennesimo.


La prossima volta proviamo a prenderci i 3 punti evitando di far giocare in area gli avversari negli ultimi minuti.
Dietro la tastiera siamo tutti allenatori, quando una squadra non ha nulla da perdere attacca in massa, noi cosa dovremmo fare? Alzare il baricentro e lasciare scoperta la difesa? Farci infilare in contropiede come ad Empoli?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì ma un conto è concedere qualcosa, un conto è il forcing che abbiamo concesso alla Pro.

Per farti capire cosa intendo dire, abbiamo preso un gol su una punizione stupida concessa se non ricordo male da Tello. Lì l'attacco disperato non c'entra nulla, bisogna essere più bravi a gestire quelle situazioni. Stessa cosa sul baricentro, un conto è rinculare per assorbire l'attacco della Pro, e ci sta, un altro conto è giocare in 10 dietro la palla non lasciando nessuno avanti per sfruttare i contropiedi per provare a chiuderla.

Sono piccole cose che, se fatte bene, rendono sterile l'attacco avversario. E per carità non sto criticando né Grosso né la squadra, sto solo appuntando che è un'area sul quale dobbiamo lavorare se non vogliamo mandare ogni volta a p*****e i vantaggi (come è già successo col Frosinone se ricordi bene).
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda fastrider » mar ott 17, 2017 11:40


sarà stata pure una ingenuità di tello, ma la punizione concessa era a 40 metri dalla porta! se poi in un finale di partita non dvi concedere manco una punizione a 40 metri dalla porta, allora mi sa che pretendiamo un po' troppo.
E' molto più grave il come abbiamo preso il gol, non il fatto di aver concesso una puzione a metà campo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Purple » mar ott 17, 2017 11:44


Abbiamo preso un gol al 94 in netto fuorigioco e quelli nel secondo tempo la nostra area di rigore non sapevano nemmeno dove stava.Tutta mo la dobbiamo fare la filosofia?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 17, 2017 11:56


Ragazzi i goal a tempo scaduto esistono, perchè gli avversari si giocano il tutto per tutto; nell'ultimo turno di serie A, rigori abbastanza regalati dagli avversari a Juve e Inter, goal preso dal Crotone e per gli amanti delle inc...te storiche, vorrei ricordare un Lazio - Bari 2-1 che si vinceva al 90simo e una su tutte un Campionato europeo perso dall'Italia al 94simo.
Avast, è il calcio e ci piace anche per questo.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: *Serie B 2017/2018 - Seguiamola insieme*

Messaggioda Phantomas » mar ott 17, 2017 12:04


Chi lo prende di testa è il terzultimo della Pro guardando a destra nella foto. Mi sa che è in netto fuorigioco.

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 261 ospiti