spacer
     

non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda Sal » lun giu 19, 2017 20:48


aliantebiancorosso ha scritto:se sarà lui il nuovo allenatore, io non riesco ad essere estremamente entusiasta dopo tutto quello che abbiamo visto in questi ultimi due anni. E soprattutto non riesco ad essere entusiasta soprattutto di un debuttante come allenatore professionista; naturalmente massimo rispetto per Grosso, ma, secondo me, non c'entra assolutamente il fatto di aver calciato il rigore mondiale con il saper allenare bene tra i professionisti; abbiamo avuto in passato come allenatore anche un certo...Tardelli, grande campione del mondo e vincitore con la Juve...e sappiamo tutti come ha allenato...
Credo che Grosso avrà un compito difficilissimo e soprattutto in un ambiente difficilissimo ma per ora nutro per lui solo rispetto, non un facile entusiasmo; e spero che in questo ambiente molto particolare e difficile si faccia rispettare, anche se a me non sembra avere un carattere particolarmente preciso e forte, visto soprattutto come fù trattato Stellone da un ambiente che gli impose giocatori non graditi..
Naturalmente faccio gli auguri al nuovo allenatore e spero soprattutto che sappia ben preparare atleticamente i giocatori, questa è la cosa più importante; non è più ammissibile rivedere in campo le tranquille "camminate" dello scorso campionato, altrimenti quest'anno si retrocede veramente in Lega Pro

Quello che hai scritto penso sia condiviso dalla stragrande maggioranza dei tifosi, speriamo che questa volta Sogliano abbia indovinato la mossa giusta.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4837
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda domod86 » lun giu 19, 2017 20:57


Pit ha scritto:Fategli dirigere un allenamento. Almeno uno.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Grosso vattene

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4455
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda ghenzo » lun giu 19, 2017 21:09


Fatelo iniare almeno.....nel frattempo io mi gratto
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 19, 2017 21:14


invece io sono convinto che grosso troverà l'ambiente ideale e avrà tutto da guadagnare perché quest'anno nessuno si aspetta nulla quindi anche se le cose dovessero andar male la gente sarebbe preparata mentre se le cose dovessero andar bene si sa che a bari ci vuole poco per accendere l'ambiente

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda maestrobarese » lun giu 19, 2017 23:05


u'pregamuert ha scritto:invece io sono convinto che grosso troverà l'ambiente ideale e avrà tutto da guadagnare perché quest'anno nessuno si aspetta nulla quindi anche se le cose dovessero andar male la gente sarebbe preparata mentre se le cose dovessero andar bene si sa che a bari ci vuole poco per accendere l'ambiente
Temo che il nutrito gruppo di tifosi pronto a dare addosso al primo che capita si stia fregando le mani, tutto questo ambiente favorevole non lo vedo.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda APOL » mar giu 20, 2017 12:19


Grosso farà bene se il Bari scaricherà tutta la zavorra che ha in squadra!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16783
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda Donda.22 » mar giu 20, 2017 12:28


però che palle che siete oh.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda frecciarossa » mar giu 20, 2017 14:43


Ma quali giocatori conosce Grosso? Quelli della primavera Juventus? Meglio puntare su giocatori giovani della serie C che hanno esperienza. Speriamo bene, perché un conto è fare il calciatore un altro è fare l'allenatore.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda firefox » mar giu 20, 2017 16:10


frecciarossa ha scritto:Ma quali giocatori conosce Grosso? Quelli della primavera Juventus? Meglio puntare su giocatori giovani della serie C che hanno esperienza. Speriamo bene, perché un conto è fare il calciatore un altro è fare l'allenatore.


speramo non sia come gattuso che come allenatore.......

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda calamaro » mer giu 21, 2017 19:27


Immagine
PIERO PRESENTE

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 22, 2017 8:46


vedendo la presentazione di ieri vorrei fare due considerazioni, la prima è che il mister se pur giovane ha carattere e buone idee, poi mi sono preoccupato quando ha detto che adatterà il modulo ai giocatori che arriveranno, allora la mia domanda è questa, ma i giocatori non dovrebbe sceglierli lui? mi è parso di capire che il grande sean farà la squadra e lui si metterà a 90 e la guiderà, spero di aver capito male!! poi un appunto ai giornalisti, sono scandalosi e di una noia mortale, non c'è stata una e dico una domanda sensata, era un ripetersi di domande inutili e se notate il mister avrà detto almeno 10 volte "come ho detto prima"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 22, 2017 8:55


murgianobiancorosso ha scritto:vedendo la presentazione di ieri vorrei fare due considerazioni, la prima è che il mister se pur giovane ha carattere e buone idee, poi mi sono preoccupato quando ha detto che adatterà il modulo ai giocatori che arriveranno, allora la mia domanda è questa, ma i giocatori non dovrebbe sceglierli lui? mi è parso di capire che il grande sean farà la squadra e lui si metterà a 90 e la guiderà, spero di aver capito male!! poi un appunto ai giornalisti, sono scandalosi e di una noia mortale, non c'è stata una e dico una domanda sensata, era un ripetersi di domande inutili e se notate il mister avrà detto almeno 10 volte "come ho detto prima"

Non per altro alla fine ci ritroviamo un debuttante.
Spero per lui, ma soprattutto per noi, che non si bruci.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20976
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda AdriAMB » gio giu 22, 2017 10:23


murgianobiancorosso ha scritto:vedendo la presentazione di ieri vorrei fare due considerazioni, la prima è che il mister se pur giovane ha carattere e buone idee, poi mi sono preoccupato quando ha detto che adatterà il modulo ai giocatori che arriveranno, allora la mia domanda è questa, ma i giocatori non dovrebbe sceglierli lui? mi è parso di capire che il grande sean farà la squadra e lui si metterà a 90 e la guiderà, spero di aver capito male!! poi un appunto ai giornalisti, sono scandalosi e di una noia mortale, non c'è stata una e dico una domanda sensata, era un ripetersi di domande inutili e se notate il mister avrà detto almeno 10 volte "come ho detto prima"


A me preoccupa più che altro il fatto che abbia detto "non mi è stata chiesta nessuna lista". Lavorerà con quello che Sogliano gli porterà, sperando che siano funzionali al suo modo di intendere il calcio...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda murgianobiancorosso » gio giu 22, 2017 12:05


AdriAMB ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:vedendo la presentazione di ieri vorrei fare due considerazioni, la prima è che il mister se pur giovane ha carattere e buone idee, poi mi sono preoccupato quando ha detto che adatterà il modulo ai giocatori che arriveranno, allora la mia domanda è questa, ma i giocatori non dovrebbe sceglierli lui? mi è parso di capire che il grande sean farà la squadra e lui si metterà a 90 e la guiderà, spero di aver capito male!! poi un appunto ai giornalisti, sono scandalosi e di una noia mortale, non c'è stata una e dico una domanda sensata, era un ripetersi di domande inutili e se notate il mister avrà detto almeno 10 volte "come ho detto prima"


A me preoccupa più che altro il fatto che abbia detto "non mi è stata chiesta nessuna lista". Lavorerà con quello che Sogliano gli porterà, sperando che siano funzionali al suo modo di intendere il calcio...

si si era quello che intendevo

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: non credo alle parole..Grosso deve dimostrare

Messaggioda G1 » gio giu 22, 2017 19:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:vedendo la presentazione di ieri vorrei fare due considerazioni, la prima è che il mister se pur giovane ha carattere e buone idee, poi mi sono preoccupato quando ha detto che adatterà il modulo ai giocatori che arriveranno, allora la mia domanda è questa, ma i giocatori non dovrebbe sceglierli lui? mi è parso di capire che il grande sean farà la squadra e lui si metterà a 90 e la guiderà, spero di aver capito male!! poi un appunto ai giornalisti, sono scandalosi e di una noia mortale, non c'è stata una e dico una domanda sensata, era un ripetersi di domande inutili e se notate il mister avrà detto almeno 10 volte "come ho detto prima"

Non per altro alla fine ci ritroviamo un debuttante.
Spero per lui, ma soprattutto per noi, che non si bruci.


Adattare il modulo ai giocatori che arrivano è la cosa migliore per una semplice ragione, ti consente di avere più possibilità di pescare giocatori buoni sul mercato a basso costo per poi trovare il modo migliore per farli giocare, purtroppo quando una società non ha molti capitali non può permettersi di scegliere i migliori elementi in base al modulo che dovrà utilizzare perché avrebbe poche possibilità ed alternative sul mercato, solo ampie possibilità economiche ti consentirebbero di pescare bene ed in maniera mirata, diversamente nel nostro caso si cerca di pescare il meglio possibile dai vari affari od occasioni e poi li amalgami.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare, Nicoladaverona, Rallebram, Rosencratz e 105 ospiti