spacer
     

Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari:

Messaggioda Luca 79 » mar lug 18, 2017 19:21


BariCatanzaro1972 ha scritto:
calamaro ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
calamaro ha scritto:"è stato solo un momento di debolezza"


Se non sbaglio é la stessa frase detta da Angelozzi quando stava per vendere Barreto alla Fiorentina all'ultimo minuto del mercato di gennaio...

I don't remember

I remember :D


:)
viewtopic.php?f=5&t=197384&p=4740650&hilit=barreto+debolezza#p4740650

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda alnex93 » gio lug 20, 2017 12:34


«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » gio lug 20, 2017 13:24


darijuana1993 ha scritto:Ecco la "nostalgia" qual iev. :lol:

https://twitter.com/cesarino999/status/ ... 4656270338

ridicolo
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda Pit » gio lug 20, 2017 14:17


Amo i veneti. Le bestemmie al posto delle virgole <3

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda lascrocca » gio lug 20, 2017 16:47


Intanto Fantantonio cerca pateticamente di acquistare un minimo di forma che se fosse un serio professionista avrebbe gia dovuto avere, tra le risa e gli sfotto' dei veronesi che vi assicuro, sono i piu razzisti d'Italia. http://video.corrieredelmezzogiorno.cor ... 2ffa690b1c
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda ultrasavita75 » gio lug 20, 2017 17:10


Scimmia!!!! :lol:
Non si può arrivare in quelle condizioni,ten u stom'c che parte dal petto,non ha fiato,non ha gamba,stanno sessantenni che corrono la mattina sul lungomare in condizioni molto più dignitose..."professionisti"???ma p piacer!!!
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68736
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda calamaro » gio lug 20, 2017 17:18


Quasano ritirati
PIERO PRESENTE

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda Mr. Libidine » gio lug 20, 2017 19:18


Un burattino succube della moglie ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio lug 20, 2017 20:40


Mr. Libidine ha scritto:Un burattino succube della moglie ...

Più che altro uno che dalla miseria e possiamo immaginare quale futuro si è ritrovato di botto sommerso di soldi. Penso gli sia mancato tutto per anni e ora se la vuole godere. Un talento che se accompagnato dalla testa sarebbe stato forse il miglior giocatore italiano di sempre ma che invece si è abbastanza sprecato. Contestualizzando il tutto non mi sento di criticarlo, in fondo la testa è alla famiglia e non a cocaina festini e mignotte.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27212
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda saverio67 » gio lug 20, 2017 21:12


Quanta invidia.

La realtà è che questo può cambiare idea ogni 5 minuti e tutti stanno appresso alle sue dichiarazioni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda mrbrown » gio lug 20, 2017 22:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:Un burattino succube della moglie ...

Più che altro uno che dalla miseria e possiamo immaginare quale futuro si è ritrovato di botto sommerso di soldi. Penso gli sia mancato tutto per anni e ora se la vuole godere. Un talento che se accompagnato dalla testa sarebbe stato forse il miglior giocatore italiano di sempre ma che invece si è abbastanza sprecato. Contestualizzando il tutto non mi sento di criticarlo, in fondo la testa è alla famiglia e non a cocaina festini e mignotte.
Ma basta con sta storia....la miseria...a 17 anni già aveva più soldi di me.
Quanto è durata la miseria?
16 anni?
Sembra che viveva nelle favelas e che si cibava raccogliendo insetti sotto la sabbia.
Ha avuto infanzia difficile come tanti altri sportivi o persone normali, poi a 17 anni....(non a 50 facendo 6 al superenalotto) giocando a calcio, ha svoltato ed è cresciuto solo il conto in banca, u crvidd è rimasto quello


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda alnex93 » gio lug 20, 2017 22:47


saverio67 ha scritto:Quanta invidia.

La realtà è che questo può cambiare idea ogni 5 minuti e tutti stanno appresso alle sue dichiarazioni.


Perché appena apre bocca i giornali si fiondano su di lui, garantendo visibilità agli sponsor che porta sulla maglia, in questo caso del Verona.

Ergo è un pagliaccio.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari:

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 21, 2017 6:43


mrbrown ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:Un burattino succube della moglie ...

Più che altro uno che dalla miseria e possiamo immaginare quale futuro si è ritrovato di botto sommerso di soldi. Penso gli sia mancato tutto per anni e ora se la vuole godere. Un talento che se accompagnato dalla testa sarebbe stato forse il miglior giocatore italiano di sempre ma che invece si è abbastanza sprecato. Contestualizzando il tutto non mi sento di criticarlo, in fondo la testa è alla famiglia e non a cocaina festini e mignotte.
Ma basta con sta storia....la miseria...a 17 anni già aveva più soldi di me.
Quanto è durata la miseria?
16 anni?
Sembra che viveva nelle favelas e che si cibava raccogliendo insetti sotto la sabbia.
Ha avuto infanzia difficile come tanti altri sportivi o persone normali, poi a 17 anni....(non a 50 facendo 6 al superenalotto) giocando a calcio, ha svoltato ed è cresciuto solo il conto in banca, u crvidd è rimasto quello


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Guarda che a me non sta nemmeno molto simpatico e mi da' molto fastidio che a lui ovunque venga associato il nome della nostra città. Cercavo solo di trovare una ragione del suo prematuro appagamento e penso sia in quello che ho detto, poca testa compreso. Dopo di che non fa nulla di male e ritengo un po' esagerate e in alcuni casi anche frutto di invidia le invettive contro di lui. Personalmente mi sta più sulle balle il suo gemello di colore :D

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda Mr. Libidine » ven lug 21, 2017 16:19


Cassano e' psicologicamente uno scempio che si perpetra pubblicamente da oramai 20 anni. Dice di aver capito e di essere maturato, ma compie gli stessi atti di immaturita' oggi come 20 anni fa.

In realta' lui e' rimasto l'adolescente bisognoso di una figura guida che, negli anni si e' trasferita dalla madre alla moglie. Le uniche due figure ad avergli conferito stabilita' emotiva. E' in fondo un bravo ragazzo, il classico barese senza pretese "ammammato" ....il profilo prevede l'uscita da scapestrato con gli amici (cassanate), che poi torna a casa dove trova la casa rassettata, il piatto di pasta, gli indumenti stirati ed il letto fatto. Casa, famiglia = continuita', normalita' .....

Intellettualmente e socialmente non si e' evoluto. E mai lo fara'.

La colpa che attribuisco alla moglie e' quello di aver alimentato il "Peter Pan", l'avergli continuato a far credere di essere un "genio" ...quando poi alla sua eta' e con quella reputazione che si e' costruito, piu' che "genio" e' un "patetico". D'altronde che cosa ci si puo' aspettare da una narcisista/depressa che passa la sua esistenza a farsi fotografie vicino allo specchio per poi postarle sui social networks, al fine di ricevere commenti estasiati da parte di altri social-cerebrolesi?

Per quanto riguarda la retorica che lo accompagna (....se avesse avuto un'altra testa ...sarebbe diventato ...) ... non mi associo. Non e' mai stato un calciatore determinante, completo, no ha mai avuto scatto e potenza sull'allungo ....si e' sempre limitato a fare la giocata ... si e' sempre confinato, anche quando era piu' giovane ed aveva cartucce da sparare, a fare l'uomo assist. Questo, per me, e' un grande limite mentale, una sorta autoinflitta vocazione alla mediocrita'.

Gli riconosco, pero', un elemento di grande talento ... quello di saper cosa voler fare con la palla ancor prima di averla ricevuta .... mai un accenno di esitazione ... questo aspetto non e' da tutti, specie di questi tempi.
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cassano snobba il Bari: "In B solo per il Parma"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven lug 21, 2017 17:04


Mr. Libidine ha scritto:Cassano e' psicologicamente uno scempio che si perpetra pubblicamente da oramai 20 anni. Dice di aver capito e di essere maturato, ma compie gli stessi atti di immaturita' oggi come 20 anni fa.

In realta' lui e' rimasto l'adolescente bisognoso di una figura guida che, negli anni si e' trasferita dalla madre alla moglie. Le uniche due figure ad avergli conferito stabilita' emotiva. E' in fondo un bravo ragazzo, il classico barese senza pretese "ammammato" ....il profilo prevede l'uscita da scapestrato con gli amici (cassanate), che poi torna a casa dove trova la casa rassettata, il piatto di pasta, gli indumenti stirati ed il letto fatto. Casa, famiglia = continuita', normalita' .....

Intellettualmente e socialmente non si e' evoluto. E mai lo fara'.

La colpa che attribuisco alla moglie e' quello di aver alimentato il "Peter Pan", l'avergli continuato a far credere di essere un "genio" ...quando poi alla sua eta' e con quella reputazione che si e' costruito, piu' che "genio" e' un "patetico". D'altronde che cosa ci si puo' aspettare da una narcisista/depressa che passa la sua esistenza a farsi fotografie vicino allo specchio per poi postarle sui social networks, al fine di ricevere commenti estasiati da parte di altri social-cerebrolesi?

Per quanto riguarda la retorica che lo accompagna (....se avesse avuto un'altra testa ...sarebbe diventato ...) ... non mi associo. Non e' mai stato un calciatore determinante, completo, no ha mai avuto scatto e potenza sull'allungo ....si e' sempre limitato a fare la giocata ... si e' sempre confinato, anche quando era piu' giovane ed aveva cartucce da sparare, a fare l'uomo assist. Questo, per me, e' un grande limite mentale, una sorta autoinflitta vocazione alla mediocrita'.

Gli riconosco, pero', un elemento di grande talento ... quello di saper cosa voler fare con la palla ancor prima di averla ricevuta .... mai un accenno di esitazione ... questo aspetto non e' da tutti, specie di questi tempi.

Concordo quasi su tutto. Avrà fatto più che altro solo assist però erano tutti goal...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79 e 283 ospiti