spacer
     

Max Boccasile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda discitur » ven giu 23, 2017 9:26


anche se a me non piace! ritengo questo atto vile,immotivato,e delinquenziale! la mia solidarieta' a Boccasile!

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda JohnnyPalomba » ven giu 23, 2017 9:50


koma ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
koma ha scritto:gesto deprecabile, ma sto boccasile tende troppo al melodramma per ogni cosa. Dovrebbe saperlo che sui social funziona così, che piaccia o meno

quindi quelle minacce fanno parte del gioco dei social?


a quanto pare in italia e nel mondo è pieno di potenziali killer assassini, sono tutti pronti a minacciare di morte per un motivo qualsiasi :)

ed è ora invece che le persone inizino a prendersi la responsabilità di quello che scrivono. a quell'i*******e una denuncia penale, qualche giorno dentro e rovinato economicamente. poi vediamo se gli passa la voglia..

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Max Boccasile

Messaggioda grande fratello » ven giu 23, 2017 10:02


Boccasile a parte le sparate, sei andato a sporgere denuncia?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda saverio67 » ven giu 23, 2017 10:19


Tutto ciò perché si confonde la vita reale con i social
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda AdriAMB » ven giu 23, 2017 10:22


Atto vile, ma la sua sparata era abbondantemente evitabile
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27200
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda saverio67 » ven giu 23, 2017 10:27


I social non hanno NULLA a che fare con la vita reale. Adombrarsi per ciò che viene scritto da sconosciuti nel completo anonimato è incredibilmente idiota. Ci si rende ostaggi di un qualunque idiota in questo modo. Quel messaggio potrebbe essere arrivato pure da uno che sta in Australia o dal suo vicino di casa col quale sta in lite per le piante sul balcone e che manco sa dove abita sta ragazza.

Boccasile fatti una vita reale invece che virtuale e vedrai che non farai più sangue amaro.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 23, 2017 10:55


saverio67 ha scritto:I social non hanno NULLA a che fare con la vita reale. Adombrarsi per ciò che viene scritto da sconosciuti nel completo anonimato è incredibilmente idiota. Ci si rende ostaggi di un qualunque idiota in questo modo. Quel messaggio potrebbe essere arrivato pure da uno che sta in Australia o dal suo vicino di casa col quale sta in lite per le piante sul balcone e che manco sa dove abita sta ragazza.

Boccasile fatti una vita reale invece che virtuale e vedrai che non farai più sangue amaro.

Tu sei il mio vangelo
Cremare e la goduria mia.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Harlan » ven giu 23, 2017 10:56


grande fratello ha scritto:Boccasile a parte le sparate, sei andato a sporgere denuncia?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se avessi letto il suo sfogo lo sapresti

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Max Boccasile

Messaggioda grande fratello » ven giu 23, 2017 11:02


Harlan ha scritto:
grande fratello ha scritto:Boccasile a parte le sparate, sei andato a sporgere denuncia?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se avessi letto il suo sfogo lo sapresti

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Si a parole, vorrei sapere se lo ha fatto per davvero

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vtondbiangoross

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 406
Iscritto il: dom gen 26, 2003 4:32
Località: Berna
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda vtondbiangoross » ven giu 23, 2017 11:05


complimenti a chi stigmatizza sulla sparata.
non ci vuole molto a capire che è stata scritta in un momento di incazzatura, dopo mesi di insulti e minacce arriva alla vostra compagna una minaccia del genere, voglio vedere se non sbottate...

KEVINILCONDOR ha scritto:sono andato a cercare tale Alessio vasco non appena ha scritto su fb e l'unico tipo che c'è sembra tifoso del Palermo...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

vorresti dire qualcosa con questo?
magari il co.glio.ne ha le impostazioni della privacy che non lo fanno apparire nelle ricerche, oppure dopo essersi beccato una denuncia penale ha deciso di togliersi da fb...

p.s. mi ha sempre fatto ca.ca.re come speaker
siamo della curva nord...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 23, 2017 11:14


vtondbiangoross ha scritto:complimenti a chi stigmatizza sulla sparata.
non ci vuole molto a capire che è stata scritta in un momento di incazzatura, dopo mesi di insulti e minacce arriva alla vostra compagna una minaccia del genere, voglio vedere se non sbottate...

KEVINILCONDOR ha scritto:sono andato a cercare tale Alessio vasco non appena ha scritto su fb e l'unico tipo che c'è sembra tifoso del Palermo...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

vorresti dire qualcosa con questo?
magari il co.glio.ne ha le impostazioni della privacy che non lo fanno apparire nelle ricerche, oppure dopo essersi beccato una denuncia penale ha deciso di togliersi da fb...

p.s. mi ha sempre fatto ca.ca.re come speaker


ho detto ciò che ho fatto...una ricerca nei primi minuti del suo sfogo senza alcun riscontro plausibile.
amen.
ti dirò a me non piace come speaker, non piace come comico nella versione singola (il duo con maretti lo seguivo con simpatia), non piace come ha sparato a zero, non piace nemmeno nei modi espressi... e in questo mondo di apparenze non mi sorprende davvero nulla.
ribadisco, qualora sia reale la minaccia la stigmatizzo e la condanno, ma io non certo lo avrei sbandierato su fb con tanto di articolo di giornale.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda neqrouz » ven giu 23, 2017 11:52


minaccia vile ma risposta deprecabile e deplorevole con cui si fa di un'erba tutt'un fascio con paroloni che ritengo offensivi verso me e chiunque altro faccia parte del pubblico del Bari, ergo, se il tutto è vero, andassero a cagare entrambi
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda U.C.N. PALO » ven giu 23, 2017 12:08


Minacce allo speaker del Bari: lui lascia
Messaggio a fidanzata: 'Ti mettiamo la faccia nell'acido'

(ANSA) - BARI, 23 GIU - Lo speaker del Bari Max Boccasile ha deciso di abbandonare l'incarico dopo che la sua fidanzata ha ricevuto, via Facebook, una minaccia da un account poi rimosso: "Ascolta un consiglio spassionato. Se non vuoi finire con la faccia bella che tieni nell'acido, dì all'amore tuo di lasciare il posto di speaker. E stai muta". "Ho avviato le pratiche per la denuncia alla Polizia postale - spiega Boccasile - dopo aver ricevuto, insieme alla mia compagna, minacce e insulti affinché abbandonassi l'incarico di speaker del Bari. Lo farò, dunque, lascio il microfono allo stadio, ma andrò fino in fondo sul piano legale. Voglio che si sappia chi c'è dietro i profili e account social responsabili delle intimidazioni. Non ho tolto il posto a nessuno, ma ricoperto una posizione che era rimasta scoperta nel club". Boccasile spiega di aver iniziato con i suoi legali una battaglia "a tutela della sicurezza e dell'incolumità" sua e di suoi cari. "Sono dei miserabili e in questo momento ringrazio chi mi ha sostenuto".


23.06.2017 12:57 di Raimondo De Magistris
Fonte: ANSA

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda carloperrone » ven giu 23, 2017 12:18


la macchina del fango prepara il ritorno di Laurentaci
Lavali

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Max Boccasile

Messaggioda Marco Antonio » ven giu 23, 2017 12:35


sono allibito

la maggior parte di chi sta scrivendo nel forum preferisce additare la reazione di Boccasile piuttosto che le minacce ricevute dalla sua compagna

ma come si può pensare anche minimamente di crescere in un ambiente così?
in un ambiente sano non appena si manifesta un accenno di violenza si dovrebbe far squadra e mettersi contro...
E' inaccettabile che si arrivi ad accettare minacce di questo tipo come la normalità

e non mi sorprende (lo dico ancora una volta) che in questo ambiente i giocatori performino meno che in altri

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 285 ospiti

cron