spacer
     

Max Boccasile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda carloperrone » sab giu 24, 2017 15:05


tom ha scritto:La notizia naturalmente ha fatto il giro del web. Persino i napoletani si sono presi il disturbo di scriverne e un'idiota anche di commentare. Io la mia risposta all'idiota l'ho data, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, questo è il link:

http://www.ilnapolista.it/2017/06/bari- ... -facebook/


non mi spreakerei
Lavali

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda neqrouz » sab giu 24, 2017 17:15


carloperrone ha scritto:
tom ha scritto:La notizia naturalmente ha fatto il giro del web. Persino i napoletani si sono presi il disturbo di scriverne e un'idiota anche di commentare. Io la mia risposta all'idiota l'ho data, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, questo è il link:

http://www.ilnapolista.it/2017/06/bari- ... -facebook/


non mi spreakerei

infatti..... i naples ricordo male o sono quelli che hanno vinto uno scudetto grazie ad una monetina e ne hanno regalato un altro alla camorra...... e parlano?!?!?
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Phantomas » sab giu 24, 2017 17:35



Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Il Professore » sab giu 24, 2017 18:13


Se a me capitasse la stessa cosa e decidessi di denunciarla (e magari, chissà, avessi paura), non mi verrebbe minimamente in mente di scrivere ciò che ha scritto lo speaker del Bari. Massima solidarietà per lui (non bisognerebbe mai sottovalutare minacce del genere... magari sono cavolate, ma è meglio verificarle per bene ), ma i social hanno proprio rotto il c***o. Spettacolarizzazione sempre e comunque...

scardni

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 244
Iscritto il: lun gen 27, 2003 23:06
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda scardni » sab giu 24, 2017 20:14


per non parlare della pagina del televideo Rai...
Generalizzando ha gettato m**** su una intera città e tifoseria dando modo a chiunque di dire e scrivere ogni tipo di cazzata sulla nostra città e tifoseria...
MATARRESE VATTENE

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda mohan » dom giu 25, 2017 18:29


Bene, non bastava l'idiota che ha mandato quel messaggio privato alla compagna di Boccasile. Adesso ci ha pensato anche il buon Max a spalare m**** gratuita su tutta la città e tutta la tifoseria e a dare la possibilità a tutta Italia di parlare male di noi.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Max Boccasile

Messaggioda u'mang » dom giu 25, 2017 19:32


mohan ha scritto:Bene, non bastava l'idiota che ha mandato quel messaggio privato alla compagna di Boccasile. Adesso ci ha pensato anche il buon Max a spalare m**** gratuita su tutta la città e tutta la tifoseria e a dare la possibilità a tutta Italia di parlare male di noi.

esattamente.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

IL GURU

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 536
Iscritto il: mer lug 25, 2007 19:47
Località: XXIII-III-MCMXIX
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda IL GURU » dom giu 25, 2017 19:43


un'altra squallida storia, non bastava quella della mamma di Maniero allo stadio, tutti da noi...

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Happy77 » dom giu 25, 2017 23:40


Tutte queste storie saranno utili fra qualche tempo a far varare qualche normativa che limita la libertà di espressione su web...
Meglio se qualche decreto legge di questo governo di abusivi..
La boldrini già ci sta lavorando.. vedrete..

Solidarietà per boccasile
Havrai...

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda JohnnyPalomba » lun giu 26, 2017 8:15


Happy77 ha scritto:Tutte queste storie saranno utili fra qualche tempo a far varare qualche normativa che limita la libertà di espressione su web...
Meglio se qualche decreto legge di questo governo di abusivi..
La boldrini già ci sta lavorando.. vedrete..

Solidarietà per boccasile

tu confondi la liberta' di espressione con l'impunità.
una cosa è il poter dire come la si pensa, un'altra offendere e minacciare.
ovviamente la libertà di espressione la intendete sempre per voi, perchè appena qualcuno vi insulta poi siete i primi a pretendere di lavare col sangue l'onta subita....
state facendo una grandissima confusione (ma da uno che scrive "governo di abusivi" cosa ci si aspetta?)

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda Linuccio » lun giu 26, 2017 10:45


MA DI CHE PORCA t***a STATE PARLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda emigor » lun giu 26, 2017 12:24


solidarietà x Boccasile x quanto riguarda la minaccia ma faccio 3 riflessioni:

1- con tanti problemi che abbiamo lo speaker direi che è l'ultimo x importanza
2- non mi sembrava un granchè come speaker quindi non sentiremo la sua mancanza
3- la sua risposta dimostra il suo non esserne degno ed inoltre rendendola pubblica ha fatto passare Bari e tutti i baresi come quello della minaccia (che tra l'altro potrebbe anche non essere di Bari x quanto ne sappiamo)
SOLO BARI

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda colino1961 » lun giu 26, 2017 14:15


carloperrone ha scritto:la macchina del fango prepara il ritorno di Laurentaci

E chi è Laurentaci?...un vecchio dj di radionorba e di varie discoteche inizi anni 80 ?

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda colino1961 » lun giu 26, 2017 14:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:
reddy66 ha scritto:
saverio67 ha scritto:I social non hanno NULLA a che fare con la vita reale. Adombrarsi per ciò che viene scritto da sconosciuti nel completo anonimato è incredibilmente idiota. Ci si rende ostaggi di un qualunque idiota in questo modo. Quel messaggio potrebbe essere arrivato pure da uno che sta in Australia o dal suo vicino di casa col quale sta in lite per le piante sul balcone e che manco sa dove abita sta ragazza.

Boccasile fatti una vita reale invece che virtuale e vedrai che non farai più sangue amaro.


Infatti due giorni dopo l'esordio a Bari-Ternana (18/2/2017) scriveva su FB:
"Ciao ragazzi...vorrei fare chiarezza su alcune cose che sono successe in questi ultimi due giorni.
Le critiche le accetto tutte...gli insulti no.
Chiedo scusa per gli errori...lavorerò questa settimana per essere all'altezza del pubblico del San Nicola. Renato è stata la voce storica e mi rendo conto che sostituirlo non sarà facile e per quanto mi riguarda da lui ho solo da imparare.
Non ho tolto il posto a nessuno...non so le dinamiche dei fatti ma so che si era liberato quell'incarico e tra le varie proposte sono stato scelto io...di questo non posso che esserne onorato e ringraziare chi ha creduto in me.
Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per provare ogni singola dinamica...Ogni singola parola...ma non è stato possibile per questioni di impegni lavorativi.
Non è facile accettare un cambiamento, me ne rendo conto...ma vorrei che mi giudicaste a tempo debito in maniera serena e imparziale.
Vorrei impostare uno stile mio, ma mi rendo conto che ci vorrà del tempo.
Ma vi chiedo di farmi lavorare serenamente...ieri mi sono sentito come Fedele dopo l'autogoal...con la variante che non ho avuto nessuno che mi ha difeso con un "videoselfie", alcuni personaggi...i soliti...si sono divertiti a diffamarmi e dire le peggio cose...ed erroneamente ad alcuni ho anche risposto in maniera impulsiva ed errata...e vi chiedo scusa anche per questo, ma vivere sotto il costante attacco di gente che spera di brillare tentando di oscurare me, non è piacevole credetemi.
Ho ricevuto minacce...(le stesse che ho ricevuto quando ho iniziato a fare i videoselfie) alcuni addirittura hanno tentato di farmi perdere il posto di lavoro...Sono un ragazzo, un uomo di 33 anni...certe cose, certi insulti gratuiti, non li tollero da nessuno. Per quanto riguarda la mia prima partita, vi spiego cosa è successo...sono arrivato tardi sulla formazione e mentre la leggevo avevo persone accanto che mi dicevano:"stanno salendo...fai in fretta...salta questo...vai oltre..." il tutto mentre leggevo i nomi dei calciatori...non mi sto giustificando sia chiaro, perché dovevo essere in grado di leggere e ascoltare quello che mi si diceva e gestire l'emozione di essere li contemporaneamente...ho sbagliato i tempi dei comunicati commerciali...ora lo so...Non accadrà più.
Ho capito che la cartellina è scomoda...meglio un raccoglitore dove segnare tutto e avere tutto tra le mani.
Io ci metto il cuore, la faccia, il tempo e l'amore per la squadra...voi datemi solo la possibilità poter fare il mio lavoro serenamente.
Vi chiedo solo questo...non è facile...credetemi, ma è un onore per me stare li e ve lo dimostrerò.
Vi chiedo ancora scusa per tutto.
Se volete ancora sfogavri fate pure, non cadrò più in questa trappola mediatica.
Ora ho uno stadio da motivare e dai calciatori da spronare...ma ho bisogno di voi per poterlo fare al meglio.
Sono aperto ad ogni tipo di suggerimento e di consiglio...ma ripeto gli insulti no.
Siate il mio scudo ed io sarò la vostra voce.
Questo per me non è un gioco...è il sogno di una vita che con fatica e sacrificio sto cercando e non intendo abbandonarlo per colpa di qualcuno a cui da fastidio il mio percorso lavorativo.
Ribadisco la mia stima per Renato...spero di essere alla vostra altezza.
Sempre e solo forza Bari !!!"

Non ha imparato da allora che è meglio lasciar perdere i social e non rispondere, è vero lui vive (professionalmente) anche con quelli, però non bisogna alimentare i troll... Renato ha rarissimamente usato i social e poi, visto l'ambiente non raccomandabile, ha lasciato perdere e si è cancellato.

By moris by moris by moris, vi comunichiamo le formazioni che stanno per scendere in campo.
Unione calcio Lecce
Bordate di fischi e non si capiva nulla ...
Associazione sportiva Bari
Con il numero 1 Fantini
Oooleeee
Con il numero 2 frappampina
Oooleeee
Con il numero 3 armenise
Oooleeee
.....
Lancio di fumogeni che no si respirava più, adrenalina a mille e...
Canteremo sino alla morte innalzando i nostri color...sulle note della marsigliese.. .
E in tutto questo lo speaker? Ma chi c...o se l'è filato mai!!!!
Scusata la vena nostalgica ma faccio fatica a non dire che non fosse tutto più semplice genuino e alla fine emozionante prima.

:occhioni: :occhioni:

gian_biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mar mar 13, 2007 19:17
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda gian_biancorosso » lun giu 26, 2017 14:38


Il gesto è da vigliacchi. La vicenda andava gestita in maniera differente.
Mi sorge un dubbio, come fa il signor Boccasile a sapere che il messaggio proviene da Bari?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Finché non trovi qualcosa per cui lottare ti accontenti di qualcosa contro cui lottare.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 148 ospiti

cron