spacer
     

Max Boccasile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 23, 2017 15:42


riminitifabari ha scritto:Ecco la piccata risposta di Max Boccasile

Sono stato in silenzio sino ad ora, ho accettato le critiche, ho sofferto in silenzio per gli insulti dei soliti quattro luridi che da quando ricopro questo incarico, hanno riversato il loro fallimento su di me. Mi hanno appellato in ogni modo questi quattro bastardi, e per il bene di tutti, ho sempre taciuto.
Forse per voi è un gioco...forse vi sentite grandi e forti a prendervela con me, ma ora basta, ora avete oltrepassato il limite sporchi figli di p*****a.
Avete creato "petizioni popolari" inesistenti, rendendovi ridicoli agli occhi di chi davvero fa questo mestiere, ma grandi agli occhi dei pezzenti e falliti come voi.
Prendetevela con me luridi di m**** ma non con la mia compagna.
VOLETE IL MIO POSTO?
PRENDETEVELO E' TUTTO VOSTRO !!!
AVETE ROTTO IL c***o !!!
IO DI GENTE DI m**** NELLA MIA VITA NE HO CONOSCIUTA, MA VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTA CITTA' !!!
Al momento con l'Fc Bari 1908 non ho avuto contatti per sapere se sarò anche per il prossimo anno di campionato lo speaker del Bari, penso che al momento abbiano cose più importanti a cui pensare, visto il clima di terrorismo che una parte della città sta creando.
Mi fate vomitare...siete la m**** più m**** di tutti.
HO DIFESO L'INDIFENDIBILE...HO SEMPRE FATTO DI TUTTO PER TUTELARE UNA SQUADRA VESSATA DA QUESTA m**** DI PUBBLICO CHE SI RITROVA.
(non tutti per fortuna).
VI ODIO...e vi odio perché nessuno ha mai mosso un dito per me.
Mi spiace solo che il mio disprezzo non si possa leggere a pieno in queste mie parole.
Chi mi ha dato del raccomandato, chi ha scritto sulla sua pagina facebook che se lo incontro per strada devo cambiare strada, chi mi ha dato del microfonista, chi prima ha pignorato cartellini di calciatori e trofei del Bari e poi mi scrive "Te lo dico pure in faccia che sei un c******e"...per poi subito dopo dire:"Stavo scherzando...la mia era ironia"
FATE VOMITARE !!!
Questo è il pubblico di Bari ?
Bene, mi vergogno di essere un vostro concittadino.
E BADATE...ANCHE I VOSTRI SILENZI SONO SASSI SCAGLIATI CONTRO ME, I LURIDI NON SONO SOLO QUELLI CHE HANNO TENTATO DI DISTRUGGERMI, MA ANCHE TUTTI QUELLI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO.
Detto questo, informo chi mi sta leggendo, CHE NON HO PIU' INTENZIONE DI FARE LO SPEAKER DEL BARI...
fatevelo voi...andate a fare in culo.
Avete vinto la vostra battaglia contro di me...ma siete dei luridi, vigliacchi e m****, e la vita vi ripagherà con il peso del vostro fallimento, si signori miei, perché io lo speaker l'ho fatto in quanto 8 ore prima del match non c'era più uno a ricoprire quell'incarico, NON HO TOLTO IL POSTO DI LAVORO A NESSUNO, cosa che invece altri stanno tentando di fare ora con me.
Ringrazio il presidente Giancaspro per l'opportunità che mi ha dato e lo ringrazio una seconda volta, per aver dimostrato di essere un uomo, quando dopo l'unico errore fatto per colpa della fretta, del poco tempo che avevo a disposizione per prepararmi alla partita, perché sul foglietto c'erano solo i cognomi e non i nomi dei calciatori, per una serie di motivi che ora non ha senso stare ad elencare...mi ha dato una seconda possibilità e ho dimostrato a lui e a tutti gli altri, che quel posto potevo averlo e meritarmelo.
Ringrazio la mia azienda per come mi sta formando e per avermi dato il placet per stare li tra le bombe...
Ringrazio Fabio Foglianese che per me è stato come un fratello, un punto di riferimento in quell'astronave.
Grazie
Ringrazio chi mi ha sostenuto come Sabino Bartoli, Giovanni Loseto e Riccardo Maniero...forse il più martoriato da me nei miei videoselfie, ma quando uno è uomo, è uomo...il resto sono chiacchiere !!!
Ora devo pensare a tutelare la mia compagna, me e i miei affetti.
Quando leggerete questo messaggio sarà già stata inoltrata una denuncia alla polizia postale, perchè TUTTI DEVONO SAPERE CHI SI CELA DIETRO QUESTA PARTE DELLA TIFOSERIA....E CREDETEMI....STAVOLTA NON MI FERMA MANCO CRISTO !!!
Ho pianto su quel campo, ho gioito...vi ho fatto esplodere sul rigore parato da Alessandro...ho provato a raccontarvi delle storie ad ogni goal, ho consolato i giocatogli, gli stessi su cui alcuni hanno buttato m****...e sapete cosa vi dico ?
CHE NON AVETE CAPITO UN c***o DI CHE COS'E' IL CALCIO.
Spero che tutti leggano questo mio messaggio...PERCHE' SIETE ANDATI OLTRE OGNI LIMITE.

Sempre e solo forza Bari...
IL MIO BARI....NON IL VOSTRO !!!
SIETE SOLO DEI MISERABILI

Risposta molto pacata ed equilibrata. :D

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 23, 2017 15:44


saverio67 ha scritto:Tutto ciò perché si confonde la vita reale con i social

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven giu 23, 2017 16:01


reddy66 ha scritto:
saverio67 ha scritto:I social non hanno NULLA a che fare con la vita reale. Adombrarsi per ciò che viene scritto da sconosciuti nel completo anonimato è incredibilmente idiota. Ci si rende ostaggi di un qualunque idiota in questo modo. Quel messaggio potrebbe essere arrivato pure da uno che sta in Australia o dal suo vicino di casa col quale sta in lite per le piante sul balcone e che manco sa dove abita sta ragazza.

Boccasile fatti una vita reale invece che virtuale e vedrai che non farai più sangue amaro.


Infatti due giorni dopo l'esordio a Bari-Ternana (18/2/2017) scriveva su FB:
"Ciao ragazzi...vorrei fare chiarezza su alcune cose che sono successe in questi ultimi due giorni.
Le critiche le accetto tutte...gli insulti no.
Chiedo scusa per gli errori...lavorerò questa settimana per essere all'altezza del pubblico del San Nicola. Renato è stata la voce storica e mi rendo conto che sostituirlo non sarà facile e per quanto mi riguarda da lui ho solo da imparare.
Non ho tolto il posto a nessuno...non so le dinamiche dei fatti ma so che si era liberato quell'incarico e tra le varie proposte sono stato scelto io...di questo non posso che esserne onorato e ringraziare chi ha creduto in me.
Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per provare ogni singola dinamica...Ogni singola parola...ma non è stato possibile per questioni di impegni lavorativi.
Non è facile accettare un cambiamento, me ne rendo conto...ma vorrei che mi giudicaste a tempo debito in maniera serena e imparziale.
Vorrei impostare uno stile mio, ma mi rendo conto che ci vorrà del tempo.
Ma vi chiedo di farmi lavorare serenamente...ieri mi sono sentito come Fedele dopo l'autogoal...con la variante che non ho avuto nessuno che mi ha difeso con un "videoselfie", alcuni personaggi...i soliti...si sono divertiti a diffamarmi e dire le peggio cose...ed erroneamente ad alcuni ho anche risposto in maniera impulsiva ed errata...e vi chiedo scusa anche per questo, ma vivere sotto il costante attacco di gente che spera di brillare tentando di oscurare me, non è piacevole credetemi.
Ho ricevuto minacce...(le stesse che ho ricevuto quando ho iniziato a fare i videoselfie) alcuni addirittura hanno tentato di farmi perdere il posto di lavoro...Sono un ragazzo, un uomo di 33 anni...certe cose, certi insulti gratuiti, non li tollero da nessuno. Per quanto riguarda la mia prima partita, vi spiego cosa è successo...sono arrivato tardi sulla formazione e mentre la leggevo avevo persone accanto che mi dicevano:"stanno salendo...fai in fretta...salta questo...vai oltre..." il tutto mentre leggevo i nomi dei calciatori...non mi sto giustificando sia chiaro, perché dovevo essere in grado di leggere e ascoltare quello che mi si diceva e gestire l'emozione di essere li contemporaneamente...ho sbagliato i tempi dei comunicati commerciali...ora lo so...Non accadrà più.
Ho capito che la cartellina è scomoda...meglio un raccoglitore dove segnare tutto e avere tutto tra le mani.
Io ci metto il cuore, la faccia, il tempo e l'amore per la squadra...voi datemi solo la possibilità poter fare il mio lavoro serenamente.
Vi chiedo solo questo...non è facile...credetemi, ma è un onore per me stare li e ve lo dimostrerò.
Vi chiedo ancora scusa per tutto.
Se volete ancora sfogavri fate pure, non cadrò più in questa trappola mediatica.
Ora ho uno stadio da motivare e dai calciatori da spronare...ma ho bisogno di voi per poterlo fare al meglio.
Sono aperto ad ogni tipo di suggerimento e di consiglio...ma ripeto gli insulti no.
Siate il mio scudo ed io sarò la vostra voce.
Questo per me non è un gioco...è il sogno di una vita che con fatica e sacrificio sto cercando e non intendo abbandonarlo per colpa di qualcuno a cui da fastidio il mio percorso lavorativo.
Ribadisco la mia stima per Renato...spero di essere alla vostra altezza.
Sempre e solo forza Bari !!!"

Non ha imparato da allora che è meglio lasciar perdere i social e non rispondere, è vero lui vive (professionalmente) anche con quelli, però non bisogna alimentare i troll... Renato ha rarissimamente usato i social e poi, visto l'ambiente non raccomandabile, ha lasciato perdere e si è cancellato.

By moris by moris by moris, vi comunichiamo le formazioni che stanno per scendere in campo.
Unione calcio Lecce
Bordate di fischi e non si capiva nulla ...
Associazione sportiva Bari
Con il numero 1 Fantini
Oooleeee
Con il numero 2 frappampina
Oooleeee
Con il numero 3 armenise
Oooleeee
.....
Lancio di fumogeni che no si respirava più, adrenalina a mille e...
Canteremo sino alla morte innalzando i nostri color...sulle note della marsigliese.. .
E in tutto questo lo speaker? Ma chi c...o se l'è filato mai!!!!
Scusata la vena nostalgica ma faccio fatica a non dire che non fosse tutto più semplice genuino e alla fine emozionante prima.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda alnex93 » ven giu 23, 2017 16:07


Ma figuriamoci se qualcuno la fuori è disposto a prendersi il fastidio di comprare l'acido, la vasca (quella di polietilene, altrimenti si corrode come quella di Breaking Bad), andarlo a rapinare e commettere un omicidio (con conseguente rischio d'ergastolo) solo perché fa lo speaker del Bari. :lol:

Ha scritto tutto sui social solo per sentirsi dire di "non mollare" e quindi di rimanere al suo posto di speaker con il "sostegno dei tifosi".

Una persona normale e non in cerca di attenzioni e di likes facili sarebbe andata dalla postale e basta.
Ultima modifica di alnex93 il ven giu 23, 2017 16:46, modificato 1 volta in totale.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 23, 2017 16:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:
reddy66 ha scritto:
saverio67 ha scritto:I social non hanno NULLA a che fare con la vita reale. Adombrarsi per ciò che viene scritto da sconosciuti nel completo anonimato è incredibilmente idiota. Ci si rende ostaggi di un qualunque idiota in questo modo. Quel messaggio potrebbe essere arrivato pure da uno che sta in Australia o dal suo vicino di casa col quale sta in lite per le piante sul balcone e che manco sa dove abita sta ragazza.

Boccasile fatti una vita reale invece che virtuale e vedrai che non farai più sangue amaro.


Infatti due giorni dopo l'esordio a Bari-Ternana (18/2/2017) scriveva su FB:
"Ciao ragazzi...vorrei fare chiarezza su alcune cose che sono successe in questi ultimi due giorni.
Le critiche le accetto tutte...gli insulti no.
Chiedo scusa per gli errori...lavorerò questa settimana per essere all'altezza del pubblico del San Nicola. Renato è stata la voce storica e mi rendo conto che sostituirlo non sarà facile e per quanto mi riguarda da lui ho solo da imparare.
Non ho tolto il posto a nessuno...non so le dinamiche dei fatti ma so che si era liberato quell'incarico e tra le varie proposte sono stato scelto io...di questo non posso che esserne onorato e ringraziare chi ha creduto in me.
Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per provare ogni singola dinamica...Ogni singola parola...ma non è stato possibile per questioni di impegni lavorativi.
Non è facile accettare un cambiamento, me ne rendo conto...ma vorrei che mi giudicaste a tempo debito in maniera serena e imparziale.
Vorrei impostare uno stile mio, ma mi rendo conto che ci vorrà del tempo.
Ma vi chiedo di farmi lavorare serenamente...ieri mi sono sentito come Fedele dopo l'autogoal...con la variante che non ho avuto nessuno che mi ha difeso con un "videoselfie", alcuni personaggi...i soliti...si sono divertiti a diffamarmi e dire le peggio cose...ed erroneamente ad alcuni ho anche risposto in maniera impulsiva ed errata...e vi chiedo scusa anche per questo, ma vivere sotto il costante attacco di gente che spera di brillare tentando di oscurare me, non è piacevole credetemi.
Ho ricevuto minacce...(le stesse che ho ricevuto quando ho iniziato a fare i videoselfie) alcuni addirittura hanno tentato di farmi perdere il posto di lavoro...Sono un ragazzo, un uomo di 33 anni...certe cose, certi insulti gratuiti, non li tollero da nessuno. Per quanto riguarda la mia prima partita, vi spiego cosa è successo...sono arrivato tardi sulla formazione e mentre la leggevo avevo persone accanto che mi dicevano:"stanno salendo...fai in fretta...salta questo...vai oltre..." il tutto mentre leggevo i nomi dei calciatori...non mi sto giustificando sia chiaro, perché dovevo essere in grado di leggere e ascoltare quello che mi si diceva e gestire l'emozione di essere li contemporaneamente...ho sbagliato i tempi dei comunicati commerciali...ora lo so...Non accadrà più.
Ho capito che la cartellina è scomoda...meglio un raccoglitore dove segnare tutto e avere tutto tra le mani.
Io ci metto il cuore, la faccia, il tempo e l'amore per la squadra...voi datemi solo la possibilità poter fare il mio lavoro serenamente.
Vi chiedo solo questo...non è facile...credetemi, ma è un onore per me stare li e ve lo dimostrerò.
Vi chiedo ancora scusa per tutto.
Se volete ancora sfogavri fate pure, non cadrò più in questa trappola mediatica.
Ora ho uno stadio da motivare e dai calciatori da spronare...ma ho bisogno di voi per poterlo fare al meglio.
Sono aperto ad ogni tipo di suggerimento e di consiglio...ma ripeto gli insulti no.
Siate il mio scudo ed io sarò la vostra voce.
Questo per me non è un gioco...è il sogno di una vita che con fatica e sacrificio sto cercando e non intendo abbandonarlo per colpa di qualcuno a cui da fastidio il mio percorso lavorativo.
Ribadisco la mia stima per Renato...spero di essere alla vostra altezza.
Sempre e solo forza Bari !!!"

Non ha imparato da allora che è meglio lasciar perdere i social e non rispondere, è vero lui vive (professionalmente) anche con quelli, però non bisogna alimentare i troll... Renato ha rarissimamente usato i social e poi, visto l'ambiente non raccomandabile, ha lasciato perdere e si è cancellato.

By moris by moris by moris, vi comunichiamo le formazioni che stanno per scendere in campo.
Unione calcio Lecce
Bordate di fischi e non si capiva nulla ...
Associazione sportiva Bari
Con il numero 1 Fantini
Oooleeee
Con il numero 2 frappampina
Oooleeee
Con il numero 3 armenise
Oooleeee
.....
Lancio di fumogeni che no si respirava più, adrenalina a mille e...
Canteremo sino alla morte innalzando i nostri color...sulle note della marsigliese.. .
E in tutto questo lo speaker? Ma chi c...o se l'è filato mai!!!!
Scusata la vena nostalgica ma faccio fatica a non dire che non fosse tutto più semplice genuino e alla fine emozionante prima.

E un bel entoni entoni entoni ho artel artel artel non ce l ho mettiamo?gli ultras bari siamo noi e chi c.azzo siete voi....u cor a tramot
Cremare e la goduria mia.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 23, 2017 16:41


sospetto che sarà comunque lui lo speaker l'anno prossimo...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda MAX1983 » ven giu 23, 2017 16:46


darijuana1993 ha scritto:Ma figuriamoci se qualcuno la fuori è disposto a prendersi il fastidio di comprare l'acido, la vasca (quella di polietilene, altrimenti si corrode come quella di Breaking Bad), andarlo a rapinare e commettere un omicidio (con conseguente rischio d'ergastolo) solo perché fa lo speaker del Bari. :lol:

Ha scritto tutto sui social solo per sentirsi dire di "non mollare" e quindi di rimanere al suo posto di speaker con il "sostegno dei tifosi".

Una persona normale e non in cerca di attenzioni e di likes facili sarebbe andato dalla postale e basta.


Concordo

scardni

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 244
Iscritto il: lun gen 27, 2003 23:06
Highscores: 0

Re: MAX BOCCASILE

Messaggioda scardni » ven giu 23, 2017 17:31


riminitifabari ha scritto:Ecco la piccata risposta di Max Boccasile

Sono stato in silenzio sino ad ora, ho accettato le critiche, ho sofferto in silenzio per gli insulti dei soliti quattro luridi che da quando ricopro questo incarico, hanno riversato il loro fallimento su di me. Mi hanno appellato in ogni modo questi quattro bastardi, e per il bene di tutti, ho sempre taciuto.
Forse per voi è un gioco...forse vi sentite grandi e forti a prendervela con me, ma ora basta, ora avete oltrepassato il limite sporchi figli di p*****a.
Avete creato "petizioni popolari" inesistenti, rendendovi ridicoli agli occhi di chi davvero fa questo mestiere, ma grandi agli occhi dei pezzenti e falliti come voi.
Prendetevela con me luridi di m**** ma non con la mia compagna.
VOLETE IL MIO POSTO?
PRENDETEVELO E' TUTTO VOSTRO !!!
AVETE ROTTO IL c***o !!!
IO DI GENTE DI m**** NELLA MIA VITA NE HO CONOSCIUTA, MA VOI SIETE IL CANCRO DI QUESTA CITTA' !!!
Al momento con l'Fc Bari 1908 non ho avuto contatti per sapere se sarò anche per il prossimo anno di campionato lo speaker del Bari, penso che al momento abbiano cose più importanti a cui pensare, visto il clima di terrorismo che una parte della città sta creando.
Mi fate vomitare...siete la m**** più m**** di tutti.
HO DIFESO L'INDIFENDIBILE...HO SEMPRE FATTO DI TUTTO PER TUTELARE UNA SQUADRA VESSATA DA QUESTA m**** DI PUBBLICO CHE SI RITROVA.
(non tutti per fortuna).
VI ODIO...e vi odio perché nessuno ha mai mosso un dito per me.
Mi spiace solo che il mio disprezzo non si possa leggere a pieno in queste mie parole.
Chi mi ha dato del raccomandato, chi ha scritto sulla sua pagina facebook che se lo incontro per strada devo cambiare strada, chi mi ha dato del microfonista, chi prima ha pignorato cartellini di calciatori e trofei del Bari e poi mi scrive "Te lo dico pure in faccia che sei un c******e"...per poi subito dopo dire:"Stavo scherzando...la mia era ironia"
FATE VOMITARE !!!
Questo è il pubblico di Bari ?
Bene, mi vergogno di essere un vostro concittadino.
E BADATE...ANCHE I VOSTRI SILENZI SONO SASSI SCAGLIATI CONTRO ME, I LURIDI NON SONO SOLO QUELLI CHE HANNO TENTATO DI DISTRUGGERMI, MA ANCHE TUTTI QUELLI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO.
Detto questo, informo chi mi sta leggendo, CHE NON HO PIU' INTENZIONE DI FARE LO SPEAKER DEL BARI...
fatevelo voi...andate a fare in culo.
Avete vinto la vostra battaglia contro di me...ma siete dei luridi, vigliacchi e m****, e la vita vi ripagherà con il peso del vostro fallimento, si signori miei, perché io lo speaker l'ho fatto in quanto 8 ore prima del match non c'era più uno a ricoprire quell'incarico, NON HO TOLTO IL POSTO DI LAVORO A NESSUNO, cosa che invece altri stanno tentando di fare ora con me.
Ringrazio il presidente Giancaspro per l'opportunità che mi ha dato e lo ringrazio una seconda volta, per aver dimostrato di essere un uomo, quando dopo l'unico errore fatto per colpa della fretta, del poco tempo che avevo a disposizione per prepararmi alla partita, perché sul foglietto c'erano solo i cognomi e non i nomi dei calciatori, per una serie di motivi che ora non ha senso stare ad elencare...mi ha dato una seconda possibilità e ho dimostrato a lui e a tutti gli altri, che quel posto potevo averlo e meritarmelo.
Ringrazio la mia azienda per come mi sta formando e per avermi dato il placet per stare li tra le bombe...
Ringrazio Fabio Foglianese che per me è stato come un fratello, un punto di riferimento in quell'astronave.
Grazie
Ringrazio chi mi ha sostenuto come Sabino Bartoli, Giovanni Loseto e Riccardo Maniero...forse il più martoriato da me nei miei videoselfie, ma quando uno è uomo, è uomo...il resto sono chiacchiere !!!
Ora devo pensare a tutelare la mia compagna, me e i miei affetti.
Quando leggerete questo messaggio sarà già stata inoltrata una denuncia alla polizia postale, perchè TUTTI DEVONO SAPERE CHI SI CELA DIETRO QUESTA PARTE DELLA TIFOSERIA....E CREDETEMI....STAVOLTA NON MI FERMA MANCO CRISTO !!!
Ho pianto su quel campo, ho gioito...vi ho fatto esplodere sul rigore parato da Alessandro...ho provato a raccontarvi delle storie ad ogni goal, ho consolato i giocatogli, gli stessi su cui alcuni hanno buttato m****...e sapete cosa vi dico ?
CHE NON AVETE CAPITO UN c***o DI CHE COS'E' IL CALCIO.
Spero che tutti leggano questo mio messaggio...PERCHE' SIETE ANDATI OLTRE OGNI LIMITE.

Sempre e solo forza Bari...
IL MIO BARI....NON IL VOSTRO !!!
SIETE SOLO DEI MISERABILI


"...SQUADRA VESSATA DA QUESTA m**** DI PUBBLICO CHE SI RITROVA...
"...Questo è il pubblico di Bari ? Bene, mi vergogno di essere un vostro concittadino"

Ma chi sei??? ma chi pensi di essere per generalizzare ed attaccare una intera tifoseria ed una intera città??? sarebbe come dire che chiunque, dopo averti ascoltato come speaker, inizi a pensare che in tutti gli stadi d'Italia ci siano speaker inadeguati, ed invece non è così...per fortuna delle altre città!!!
ah, questa è bella "...vi ho fatto esplodere sul rigore parato da Alessandro..." ci mancava questo protagonismo da motivatore e trascinatore di popoli...ma per favore.
MATARRESE VATTENE

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda neqrouz » ven giu 23, 2017 18:24


eh si, manco lo avesse parato lui il rigore!!!
chi come me sta condannando la reazione del personaggio non significa certo che difende il villacchione che lo ha minacciato, anzi....
però non si può buttare m**** su tutto e tutti, allora se un milanese mi chiama terrone io sono autorizzato ad offendere tutti i milanesi e ritenerli razzisti senza distinzione
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven giu 23, 2017 20:37


oban67 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Io butterei nel cesso il coyone ignorante, Boccasile e tutti i finti perbenisti

Sono pronto a scommettere che tu, a Boccasile e di persona, non gli diresti "ti butterei nel cesso"....

E perché no scusa? Glielo argomenterei pure

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14443
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven giu 23, 2017 20:40


KEVINILCONDOR ha scritto:sospetto che sarà comunque lui lo speaker l'anno prossimo...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

E allora mi sa che l'acido me lo getto sui coyoni all'annuncio delle formazioni mamma me

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Max Boccasile

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 21:04


aldilà dei motivi dello sfogo, cmq validi, questo soggetto ha insultato praticamente tutta la tifoseria. dunque se fossi in chi decide ci penserei mille volte prima di riaffidare a lui l'incarico
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda u'pregamuert » ven giu 23, 2017 21:36


conosco max ed è un bravissimo ragazzo però onestamente i social sono un mondo fatto di bimbiminchia frustrati e depressi e quindi le cose scritte li nella quasi totalità sono cazzate e come tali vanno prese (diverso sarebbe se dai social si passasse ad altro) quindi io onestamente mi sarei fatto una risata sopra, per questo la sua reazione è stata sproporzionata e completamente fuori luogo.
Per quanto riguarda il suo ruolo da speaker onestamente non è proprio cosa sua.
p.s. per quanto riguarda il cazzone che ha scritto la minaccia mi auguro che venga beccato (anche se ne dubito) almeno la prossima volta ci penserà 10 volte prima di fare queste stronzate sui social

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda peronitrequarti » ven giu 23, 2017 21:51


Max ma almeno sei di bari citta???non e che sei della provincia???
Cremare e la goduria mia.

tom

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: dom ott 03, 2010 9:01
Highscores: 0

Re: Max Boccasile

Messaggioda tom » sab giu 24, 2017 13:53


La notizia naturalmente ha fatto il giro del web. Persino i napoletani si sono presi il disturbo di scriverne e un'idiota anche di commentare. Io la mia risposta all'idiota l'ho data, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, questo è il link:

http://www.ilnapolista.it/2017/06/bari- ... -facebook/

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gallettodacombattimento e 190 ospiti