spacer
     

*Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7660
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda lacrimeamare » ven ago 04, 2017 7:44


soldato Jocker ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....volevo fare una considerazione: spero vivamente, ma molto vivamente, che D'Elia, per il quale abbiamo speso soldi per prelevarlo dal Vicenza, si riveli un giocatore di spessore più di quanto non sia tale Giovanni Pinto, terzino che da anni solca, con profitto, la fascia del Monopoli (tra l'altro era piaciuto subito a tanti utenti dopo un'amichevole estiva di paparestiana memoria) e che il Parma ha appena tesserato svincolato..... dovesse rivelarsi un buon calciatore (come credo) questo Pinto per me sarebbe una beffa clamorosa.....
Ma cosa pretendi da una società senza osservatori..


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



....porca miseria, gli osservatori....a 50 km da Bari.... ma siamo seri, non si dovrebbe muovere una foglia senza che il Bari lo sappia in certe squadre di Lega Pro dell'hinterland.... Andria, Bisceglie, Monopoli, Barletta dovrebbe essere tutta roba nostra, invece le usiamo solo x scaricare ex primavera trombati....



ho la netta sensazione che tu sian un fan di Gomorra
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda lascrocca » ven ago 04, 2017 11:15


Cosa c'e di vero su Colombatto al Bari, secondo CDS, viene o e' un'altra delusione in arrivo?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda REOPRO » ven ago 04, 2017 11:29


...il ragazzo è forte, Rastelli ha una buona considerazione... lo dimostra l'utilizzo nelle amichevoli estive. Per un buon argentino come piace a noi. Speriamo bene

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda emigor » ven ago 04, 2017 11:58


Solobari Official ha scritto:Salve a tutti. In questo topic, seguiremo insieme il calciomercato estivo che ci porterà fino all'inizio della stagione 2017/2018. Il primo messaggio del topic verrà costantemente aggiornato con le varie ufficialità su acquisti e cessioni.
Per questa sessione di calciomercato, i contratti potranno essere depositati in Lega a partire dal 3 luglio. Il "gong" della fine del mercato è fissato per le 22.59 del 31 agosto.
Come di consueto, alla fine di questa sessione estiva di calciomercato in questo stesso topic verrà aperto un sondaggio in cui potrete esprimere la vostra valutazione sulla campagna trasferimenti appena conclusa.


CAMPAGNA TRASFERIMENTI ESTATE 2017

ACQUISTI (nome/ruolo/anno di nascita/squadra di provenienza/modalità acquisto o scadenza contratto)
rientri da fine prestito: Giuseppe Scalera (D/1998/Fiorentina), Jacopo Furlan (P/1993/ Monopoli), Mattia Montini (A/1992/ Monopoli), Savvas Gentsoglou (C/1990/Hajduk Spalato), Giovanni Di Noia (C/1994/Ternana), Souleyman Doumbia (D/1996/Vicenza), Luca Guadalupi (C/1996/Taranto)

- Massimiliano Busellato - C - 1993 - Salernitana - 2020 (https://fcbari1908.com/busellato-e-del-bari)
- Alberto Masi - D - 1992 - svincolato - 2018 (https://fcbari1908.com/masi-capradossi- ... iancorosso)
- Elio Capradossi - D - 1996 - Roma - prestito con diritto di riscatto e controriscatto (https://fcbari1908.com/masi-capradossi- ... iancorosso)
- Riccardo Improta - A - 1993 - Genoa - prestito (https://fcbari1908.com/masi-capradossi- ... iancorosso)
- Victor De Lucia - P - 1996 - svincolato - 2021 (https://fcbari1908.com/masi-capradossi- ... iancorosso)
- Antonio Floro Flores - A - 1983 - Chievo Verona - prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione (https://fcbari1908.com/floro-flores-torna-al-bari)
- Miguel Da Silva Anderson Nenè - A - 1983 - svincolato - 2018 (https://fcbari1908.com/nene-e-del-bari)
- Andres Tello - C - 1996 - Juventus - prestito con diritto di riscatto e controriscatto (https://fcbari1908.com/andres-tello-in-biancorosso)
- Salvatore D'Elia - D - 1989 - Vicenza - 2020 (https://fcbari1908.com/delia-e-biancorosso)

CESSIONI (nome/ruolo/anno di nascita/squadra acquirente/modalità vendita)
- Enrico Guarna - P - 1985 - Foggia - definitivo
- Salvatore Caturano - A - 1990 - Lecce - definitivo
- Tomislav Gomelt - C - 1995 - HNK Rijeka - definitivo
- Savvas Gentsoglou - C - 1990 - Hajduk Spalato - rescissione contrattuale
- Stefano Gori - P - 1996 - Pro Piacenza - prestito (https://fcbari1908.com/gori-in-prestito ... o-piacenza)
- Souleyman Doumbia - D - 1996 - Grasshopper - prestito con diritto di riscatto (http://www.gcz.ch/news/news/artikel/dre ... u-enschede)
- Yebli Curtis - C - 1997 - Arezzo - formula? - (https://www.usarezzo.it/curtis-yebli-amaranto)


ROSA FC BARI 2017/2018* (nome/anno di nascita/scadenza contratto) - in grassetto i nuovi
PORTIERI
Victor De Lucia - 1996 - 2021
Alessandro Micai - 1993 - 2020
Jacopo Furlan - 1993 - ?
Stefano Faggiano - 1999 - ?

DIFENSORI
Salvatore D'elia - 1989 - 2020
Elio Capradossi - 1996 - prestito
Alberto Masi - 1992 - 2018
Mattia Cassani - 1983 - 2018
Vangelis Moras - 1981 - 2018
Archimede Morleo - 1983 - 2019
Stefano Sabelli - 1993 - 2019
Giuseppe Scalera - 1998 - 2020
Denis Tonucci - 1988 - 2018
Nicola Turi - 1998 - 2020

CENTROCAMPISTI
Andres Tello - 1996 - prestito
Massimiliano Busellato - 1993 - 2020
Migjen Basha - 1987 - 2018
Franco Brienza - 1979 - 2018
Giovanni Di Noia - 1994 - 2018
Federico Furlan - 1990 - 2019
Leandro Greco - 1986 - 2019
Raphael Martinho - 1988 - 2018
Marco Romizi - 1990 - 2018
Aniello Salzano - 1991 - 2019
Luca Guadalupi - 1996 - ?

ATTACCANTI
Antonio Floro Flores - 1983 - prestito
Riccardo Improta - 1993 - prestito
Nenè - 1983 - 2018
Cristian Galano - 1991 - 2019
Riccardo Maniero - 1987 - 2018
Filip Raicevic - 1993 - 2019
Giacomo Manzari - 2000 - ?
Mattia Montini - 1992 - 2019
Michele Portoghese - 1998 - ?

*dati: Transfermarkt

Aggiornate!
SOLO BARI

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda u'mang » ven ago 04, 2017 23:34


ciao Marco, ciao Riccardo
in bocca al lupo a voi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda Tuco » ven ago 04, 2017 23:50


In bocca al lupo a marco romizi

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda censured » sab ago 05, 2017 6:08


abbiamo 23 giocatori over 22 anni attualmente in rosa e se andiamo a scalare i 2 tesserati bandiera (Sabelli, Galano) abbiamo ancora tanto da sfoltire e come ogni anno non ricordo bene se il tetto è di 16 over + 2 bandiere x un tot di 18 over o se invece è di 18 +2 x un tot di 20 over.. azz tutti gli anni e a tutte le sessioni di mercato lo stesso dubbio :roll: non me lo schiaffo in capa.. niente :scratch:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda censured » sab ago 05, 2017 6:14


sapere se prima di poter fare altre operazioni in entrata ci sarebbero da sfoltire 3 oppure 5 giocatori attualmente in nostro carico non è una differenza di poco conto, ovviamente il problema sarebbe marginale se dovessero andare in porto operazioni con giocatori under 22 come x esempio quella con Colombatto.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda censured » sab ago 05, 2017 7:02


rischiano la permanenza nel Bari indicativamente questi giocatori, Moras e Cassani x quanto riguarda la difesa. l'infortunio di Masi ha ulteriormente complicato la situazione così come i tempi x un recupero pieno da parte di sabelli ed entrambi gli infortunati ricoprono i ruoli dei 2 papabili partenti, se dovesse arrivare Flamozzi come si dice credo che l'esperienza di Cassani a Bari deve necessariamente terminare qui.
a centrocampo uno tra Salzano e Di noia va via sicuro e le gerarchie attualmente non premiano il ragazzo di Bari vecchia, io ovviamente faccio il tifo x lui essendo anche un buon realizzatore mentre il napoletano a parte la freddezza nel battere i rigori non ricordo altri particolari meriti.
non voglio pensare siano vere le voci su Galano essendo oltretutto un tesserato bandiera x cui gli eventuali esterni su cui andare a prevedere lo scarto sono 2 giocatori tra i + deludenti della passata stagione, ci aspettavamo molto di + sia da Furlan che da Martinho, il brasiliano avrebbe come attenuante un lungo infortunio mentre il veneto si è rivelato oggettivamente + scarso tecnicamente di quanto il nostro immaginario collettivo si attendeva, in virtù di un paio di partite sotto la gestione Stellone molto interessanti da parte di Martinho sarei maggiormente propenso a buttare giù dalla torre a Furlan che forse ha pure + mercato, si perderebbero sicuramente dei soldi rispetto all'investimento della passata stagione e x questo motivo temo che Sogliano testardamente x non fare figuracce ulteriori nei confronti della proprietà si ostinerà a confermarlo andando a sacrificare il suo scudiero Martinho.
mentre tra le punte il valzer è tra Montini e Raicevic, sono entrambi 2 profili molto interessanti e il croato ha fatto intravedere 2 stagioni fa delle potenzialità notevoli ma poi come spesso succede con gli atleti slavi l'incostanza la fa da padrona e la scorsa stagione non si è ripetuto agli stessi livelli. mentre il giocatore prelevato dal Monopoli sarebbe la soluzione che molti prospettano come strategia societaria da mantenere e cioè di puntare su profili agguerriti e affamati provenienti dalle categorie inferiori. qua dico la mia è una scelta difficile ma i numeri sono impietosi e una scelta va fatta e io spero sia Grosso quello che potrebbe dire l'ultima parola.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda murgianobiancorosso » sab ago 05, 2017 8:21


censured ha scritto:rischiano la permanenza nel Bari indicativamente questi giocatori, Moras e Cassani x quanto riguarda la difesa. l'infortunio di Masi ha ulteriormente complicato la situazione così come i tempi x un recupero pieno da parte di sabelli ed entrambi gli infortunati ricoprono i ruoli dei 2 papabili partenti, se dovesse arrivare Flamozzi come si dice credo che l'esperienza di Cassani a Bari deve necessariamente terminare qui.
a centrocampo uno tra Salzano e Di noia va via sicuro e le gerarchie attualmente non premiano il ragazzo di Bari vecchia, io ovviamente faccio il tifo x lui essendo anche un buon realizzatore mentre il napoletano a parte la freddezza nel battere i rigori non ricordo altri particolari meriti.
non voglio pensare siano vere le voci su Galano essendo oltretutto un tesserato bandiera x cui gli eventuali esterni su cui andare a prevedere lo scarto sono 2 giocatori tra i + deludenti della passata stagione, ci aspettavamo molto di + sia da Furlan che da Martinho, il brasiliano avrebbe come attenuante un lungo infortunio mentre il veneto si è rivelato oggettivamente + scarso tecnicamente di quanto il nostro immaginario collettivo si attendeva, in virtù di un paio di partite sotto la gestione Stellone molto interessanti da parte di Martinho sarei maggiormente propenso a buttare giù dalla torre a Furlan che forse ha pure + mercato, si perderebbero sicuramente dei soldi rispetto all'investimento della passata stagione e x questo motivo temo che Sogliano testardamente x non fare figuracce ulteriori nei confronti della proprietà si ostinerà a confermarlo andando a sacrificare il suo scudiero Martinho.
mentre tra le punte il valzer è tra Montini e Raicevic, sono entrambi 2 profili molto interessanti e il croato ha fatto intravedere 2 stagioni fa delle potenzialità notevoli ma poi come spesso succede con gli atleti slavi l'incostanza la fa da padrona e la scorsa stagione non si è ripetuto agli stessi livelli. mentre il giocatore prelevato dal Monopoli sarebbe la soluzione che molti prospettano come strategia societaria da mantenere e cioè di puntare su profili agguerriti e affamati provenienti dalle categorie inferiori. qua dico la mia è una scelta difficile ma i numeri sono impietosi e una scelta va fatta e io spero sia Grosso quello che potrebbe dire l'ultima parola.
:smoke:

se proprio dobbiamo tenerci di noia a me sta bene basta che non lo vedo più come terzino sinistro, non è c***o il suo, tra Martinho e Furlan scelgo mille volte il brasiliano, Furlan è stata una delle più grosse delusioni dell'anno scorso, arrivato manco fosse Bale, si è rivelato peggio di Aprile, in difesa penso che se Cassani non ha mercato, daranno via in prestito scalera e prenderanno Fiamozzi, al centro arriveranno altri due e il mio sogno è vedere Moras fuori rosa, a centrocampo penso che Greco quest'anno farà bene, ha fatto tutta la preparazione e credo che ormai l'infortunio è alle spalle, Salzano inutile, almeno che non decida di stupirci pure lui quest'anno, in attacco credo che se Raicevic ha mercato può partire, su Montini non mi esprimo in quanto non l'ho visto giocare partite serie, ma se il buongiorno si vede dal mattino.... comunque la più bella sorpresa, visto nelle amichevoli, è Improta, non lo conoscevo ma si è fatto apprezzare molto per la grinta e la freddezza sotto porta, l'altro è D'elia anche lui sconosciuto ai più, sembra un ottima alternativa a Morleo ald che Daprelà

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda u'mang » sab ago 05, 2017 8:29


ora che ci siamo liberati di Romizi e Maniero possiamo cominciare finalmente a spendere, vero Mino?
no sai com'è Mino, che qua sta qualcuno che pensa che stai uscendo i soldi...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5230
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda IL TUFO » sab ago 05, 2017 8:34


Diciamo,che quelli che avevano un minimo di mercato,sono stati ceduti,chi rimane,ancora con un valore?
Galano,Furlan e Micai....e poi mambroni incommensurabili!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3051
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda Aragorn73 » sab ago 05, 2017 8:38


u'mang ha scritto:ora che ci siamo liberati di Romizi e Maniero possiamo cominciare finalmente a spendere, vero Mino?
no sai com'è Mino, che qua sta qualcuno che pensa che stai uscendo i soldi...
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16899
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda Donda.22 » sab ago 05, 2017 8:43


abbiamo 19 over.. mannaggialaputtanasenonvienecolombatto
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21040
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: *Calciomercato estivo e rosa Fc Bari 2017/2018*

Messaggioda AdriAMB » sab ago 05, 2017 9:08


u'mang ha scritto:ora che ci siamo liberati di Romizi e Maniero possiamo cominciare finalmente a spendere, vero Mino?
no sai com'è Mino, che qua sta qualcuno che pensa che stai uscendo i soldi...


Devono partire altri due over solo per stare sui 18 over.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cantarutti, Quitred e 195 ospiti