spacer
     

Entro cinque giorni...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda riminitifabari » dom giu 25, 2017 21:03


È vero che le spese straordinarie le paga il proprietario (ricordiamoci che si tratta di un bene PUBBLICO, termine di difficile comprensione al Sud), ma è anche vero che il proprietario fissa il canone di locazione e bisogna pagarlo. Poi, ragioniamo sul resto.
A prescindere dal pseudo-progetto copia/incolla senza A.t.i. ecc., per ora il Bari deve evitare di perdere l'unica sua vera risorsa: I TIFOSI.
Quindi accettasse un accordo annuale o la convenzione quinquennale, perché non può pensare di giocare aggratis fino a che non presenta una vera proposta sullo stadio.
In trasferta solo quando ci tocca e non per un intero campionato.
Stam' skattat. Dopo lo scempio dell'anno scorso non tirate la corda. Aprite gli occhi

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda allievietagliatelle » dom giu 25, 2017 22:38


Non credo ci saranno problemi a giocare al San Nicola , almeno per quest'anno.
Ma con tutta onestà sono davvero spaventato dal futuro del Bari calcio , sembra di essere agli ultimi anni della gestione matarrese , dove si tirava a campare , magari con vari punti di penalizzazione da scontare e senza un giocatore forte . Certo , é anche vero che negli ultimi anni é sempre stato così , ma ora è assai evidente come tante cose non girano bene , non oso immaginare se il prossimo anno retrocediamo , e anche disputando un campionato anonimo salvandoci temo fortemente che non avremo futuro fra un anno , se non avendo la fortuna di vendere qualcuno che si sia messo in mostra , spero le cose cambino, vedo poca concretezza

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda baresedoc85 » dom giu 25, 2017 23:05


Mai come quest'anno non mi frega di alcun aspetto che riguarda il calcio a Bari... Facessero quello che vogliono

Ilgallo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1909
Iscritto il: gio mar 27, 2014 13:39
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Ilgallo » dom giu 25, 2017 23:17


pino il seguace ha scritto:Secondo me il sindaco sa benissimo che se farà giocare il Bari fuori dal S.Nicola si mette una città contro,è tutta una farsa per avere più soldi possibili. quindi alla fine si giocherà a Bari.

Se fossimo stati in campagna elettorale immaginate come tutti sti politici locali se lo
sarebbero slinguettato ben bene a Giancaspro, nonostante le buone ragioni che il comune ha. Che schifo.
--- riprendiamolA ---

"Fazioso è colui che fa di un'opinione un feticcio."

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom giu 25, 2017 23:20


allievietagliatelle ha scritto:Non credo ci saranno problemi a giocare al San Nicola , almeno per quest'anno.
Ma con tutta onestà sono davvero spaventato dal futuro del Bari calcio , sembra di essere agli ultimi anni della gestione matarrese , dove si tirava a campare , magari con vari punti di penalizzazione da scontare e senza un giocatore forte . Certo , é anche vero che negli ultimi anni é sempre stato così , ma ora è assai evidente come tante cose non girano bene , non oso immaginare se il prossimo anno retrocediamo , e anche disputando un campionato anonimo salvandoci temo fortemente che non avremo futuro fra un anno , se non avendo la fortuna di vendere qualcuno che si sia messo in mostra , spero le cose cambino, vedo poca concretezza

ti hanno hackerato l'account?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 26, 2017 0:26


KEVINILCONDOR ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Non credo ci saranno problemi a giocare al San Nicola , almeno per quest'anno.
Ma con tutta onestà sono davvero spaventato dal futuro del Bari calcio , sembra di essere agli ultimi anni della gestione matarrese , dove si tirava a campare , magari con vari punti di penalizzazione da scontare e senza un giocatore forte . Certo , é anche vero che negli ultimi anni é sempre stato così , ma ora è assai evidente come tante cose non girano bene , non oso immaginare se il prossimo anno retrocediamo , e anche disputando un campionato anonimo salvandoci temo fortemente che non avremo futuro fra un anno , se non avendo la fortuna di vendere qualcuno che si sia messo in mostra , spero le cose cambino, vedo poca concretezza

ti hanno hackerato l'account?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


è il post trauma del passaggio di paparesta a matera

Il toinese

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom feb 15, 2009 22:47
Località: torino
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda Il toinese » lun giu 26, 2017 5:56


u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni.....
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.

Scendete in piazza per le cose serie non per ste stronzate :crazy: .......poi uno si chiede xche va tutto a rotoli... :scratch:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7611
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda peronitrequarti » lun giu 26, 2017 7:31


Il toinese ha scritto:
u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni.....
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.

Scendete in piazza per le cose serie non per ste stronzate :crazy: .......poi uno si chiede xche va tutto a rotoli... :scratch:

Bravo u fra...ma che ti aspetti dall italiano medio?si scende, in piazza per il lavoro che non ce o perche te l anno tolto e no p sti chiaccr.
Cremare e la goduria mia.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 26, 2017 7:49


scusate ma il comune non aveva già dato il benestare a giocare al san nicola per quest'anno? mi sembra di averlo letto su un articolo una decina di giorni fa a prescindere dal progetto stadio di ginky

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27191
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda saverio67 » lun giu 26, 2017 8:14


murgianobiancorosso ha scritto:scusate ma il comune non aveva già dato il benestare a giocare al san nicola per quest'anno? mi sembra di averlo letto su un articolo una decina di giorni fa a prescindere dal progetto stadio di ginky

E si. Ma Jean Casper non accetta la disponibilità ad usarlo gratis in cambio della manutenzione come fatto negli ultimi anni. Ora è tornato sull'ultima idea di Matarrese: pagare un gettone per ogni partita
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda alnex93 » lun giu 26, 2017 8:24


saverio67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:scusate ma il comune non aveva già dato il benestare a giocare al san nicola per quest'anno? mi sembra di averlo letto su un articolo una decina di giorni fa a prescindere dal progetto stadio di ginky

E si. Ma Jean Casper non accetta la disponibilità ad usarlo gratis in cambio della manutenzione come fatto negli ultimi anni. Ora è tornato sull'ultima idea di Matarrese: pagare un gettone per ogni partita


È un imprenditore, e punta ad ottenere il massimo con il minimo. Prima o dopo una delle due parti cederà.

Per me si troverà l'accordo a metà strada, manutenzione ordinaria al Bari e straordinaria al Comune, in attesa del progetto di riqualificazione.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda u'mang » lun giu 26, 2017 9:09


Il toinese ha scritto:
u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni.....
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.

Scendete in piazza per le cose serie non per ste stronzate :crazy: .......poi uno si chiede xche va tutto a rotoli... :scratch:

detesto questo genere di risposte. cosa vuoi l'applauso? in questo forum si parla di pallone.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 26, 2017 9:13


saverio67 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:scusate ma il comune non aveva già dato il benestare a giocare al san nicola per quest'anno? mi sembra di averlo letto su un articolo una decina di giorni fa a prescindere dal progetto stadio di ginky

E si. Ma Jean Casper non accetta la disponibilità ad usarlo gratis in cambio della manutenzione come fatto negli ultimi anni. Ora è tornato sull'ultima idea di Matarrese: pagare un gettone per ogni partita

ah ecco me l'ero persa questa, grazie

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda EstremaDifesa » lun giu 26, 2017 10:17


u'mang ha scritto:Entro 5 (CINQUE) giorni l' FC Bari 1908 deve comunicare ufficialmente alla Lega B dove giocherà l'anno prossimo. A me pare che tra società e amministrazione comunale la guerra sia totale e, mai come quest'anno, rischiamo seriamente di dover giocare lontano dal San Nicola (e da Bari). Ciascuna delle componenti ha le sua colpe, senza dubbio. In questa situazione che rischia di diventare assurda, io sarei tanto curioso di conoscere il pensiero nel merito della questione da parte delle associazioni di tifosi e della tifoseria organizzata. Da parte loro fino ad ora registro soltanto un silenzio assordante.
Se c'è da scendere in piazza io sono pronto. Ma diamoci da fare, perché protestare dopo non servirebbe a niente.


ma veramente credi a ciò che scrivi? credi possa esistere l'1% di possibilità che ciò avvenga? mah!!!!
il gioco delle parti fra due....(me meglio che non dico cosa penso di sindaco e presidente).......
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Re: Entro cinque giorni...

Messaggioda ubyb68 » lun giu 26, 2017 10:55


La domanda non è dove giocherà il Bari, ma :"veramente allo stadio volete andare? “ ma non vi siete stancati di essere sostenitori del NULLA? Adesso direte che lo fate per i colori, ma per piacere, state con le famiglie e risparmiate i soldi. Io mi diverto a guardare la F1 o la MotoGP, il calcio non ha più nulla di interessante. Buona umiliazione a chi spererà anche quest'anno.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti