spacer
     

Ie' assa' u dann!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6241
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda koma » mer lug 19, 2017 20:04


a me la difesa non sembra per niente a posto, non dimentichiamo che il bari lo scorso campionato quasi mai è riuscito a rimontare da situazione di svantaggio anche perchè non appena si sbilanciava un attimo ne prendeva altri 3
God's in his Heaven, All's right with the world

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » gio lug 20, 2017 6:47


koma ha scritto:a me la difesa non sembra per niente a posto, non dimentichiamo che il bari lo scorso campionato quasi mai è riuscito a rimontare da situazione di svantaggio anche perchè non appena si sbilanciava un attimo ne prendeva altri 3

Al momento abbiamo soltanto l'incognita Masi in più ed un Sabelli in meno, almeno nella fase iniziale del campionato. Se Grosso intende costruire l'azione già dalla difesa virgola mi spiegate pcome si possa fare tutto ciò con gli attuali giocatori?
E, sempre basandoci con l'attuale organico, chi imposta la stessa azione quando e se la palla arriva a centrocampo, se non ricorriamo ai soliti lanci di Micai?
Forse moviola Basha o qualche altro giocatore da adattare nel ruolo di regista?
L'anno scorso Sogliano ha infinocchiato molti di noi tifosi e giornalisti con i tanti movimenti di mercato.
Quest'anno no, ci servono uomini giusti nei ruoli chiave. L'esperienza dello acorso anno dovrebbe essere servita.
Anche a ne piace leggere di continui acquisti, ma servono quelli giusti:pochi ma buoni.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » gio lug 27, 2017 13:23


Nel frattempo è passata un'altra settimana e TUTTO TACE. Magari tra poco Scion ci piazza qualche colpaccio (magari!!), ma il buon d.s. sembra aver accusato il colpo dopo l'affare Dezi.
Romizi e Maniero ancora sul groppone, insieme ad altri da smaltire.
Se avessimo quelle disponibilità che evidentemente non abbiamo, avremmo potuto mettere in condizione Grosso di lavorare con quei giocatori che mancano in certi ruoli, ma qui non si può affondare il colpo se non abbiamo la certezza di vendere.
Se avessimo un direttore generale direbbe al presidente di incominciare a capire meglio a quale soggetto si è affidato, proprio lui che non si è fidato di tanta gente dal custode a Marangon,ecc.
E meno male che non hanno ancora avviato la campagna abbonamenti. Finirebbero per demoralizzarsi come sta succedendo a molti di noi.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » gio lug 27, 2017 14:03


Quasi ci leggessero da Tuttobari.com, ecco cosa scrive il suo direttore pico fa:

Uno (o forse due) difensori centrali, un terzino destro e due pedine in mediana, nello specifico un regista e una mezzala: sono queste le caselle che il diesse Sogliano deve ancora completare. Urgenze che l'attuale rosa richiede, necessità avanzate dallo stesso mister Grosso che, paziente, aspetta gli ultimi tasselli per definire il suo nuovo puzzle.

Prima, però, bisogna cedere. Dopo ben undici nuovi arrivi, il mercato del Bari è ora in modalità stand by. Anche e soprattutto per una questione meramente economica, e la cosa non deve far ne arrossire ne tantomeno vergognare nessuno. E' infatti comprensibile come le risorse del club non siano infinite (come del resto quelle della maggior parte delle società cadette). Ragion per cui è altrettanto comprensibile aspettarsi alcune cessioni prima di rivedere il diesse Sogliano andare a caccia di nuovi rinforzi.

A salutare per primi saranno probabilmente Romizi e Maniero, i cui ingaggi pesano come macigni sui conti finanziari di un club che, come detto, deve ora preoccuparsi di sfoltire una rosa carente in alcuni reparti ma comunque abbondante. Incerte invece le situazioni di Moras, Basha, Furlan, Martinho e Raicevic. Non è escluso che qualcuno di loro possa presto salutare la comitiva biancorossa.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 135 ospiti