spacer
     

Ie' assa' u dann!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda alnex93 » mer lug 12, 2017 8:58


KEVINILCONDOR ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
riminitifabari ha scritto:E domani la squadra si raduna...
A voler vedere qualcosa di positivo, possiamo finalmente constatare, sia pure con notevole lentezza, che la società sta riempiendo i buchi nell'organico a livello dirigenziale.
E la squadra?
È veri che molte operazioni si fanno last-minute, ma noi di tempo ne avevamo in più rispetto ad altri e lo abbiamo bruciato.


80% della squadra pronta prima del ritiro.

Jean Casper 1 - Jean Haters 0 8)

quello che credo è che il buon mino non deve cercare di emulare il suo predecessore con le solite sparate...
come entro domani (cioè ieri) 4 colpi graditi ai tifosi...che se poi son masi improta ecc.. mi sento un po preso per il c...
così come la storia dell'80%... perchè se è questo l'80% faremo molta ma molta fatica.
io direi che tra piani industriali, super stadi, grandi acquisti graditi ai tifosi e colpe varie sparate sul passato dovrebbe lavorare di più e in silenzio portando più fatti e meno chiacchiere.


Sono d'accordo un po' su tutto, ma bisogna anche dare atto, nel caso singolo, che aveva detto 80% entro il ritiro e, al netto del gradimento dei nomi, l'80% della squadra è col mister in ritiro.

E sul "nomi graditi ai tifosi", dal momento che qui a Bari "gradiamo" gente come Tonucci, non vedo perché i vari Masi, Improta, Capradossi e Busellato non debbano essere considerati "colpi graditi ai tifosi".
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda baresedoc85 » mer lug 12, 2017 9:02


suvvia, sappiamo che i nomi graditi ai tifosi sono altri dai... che il 90% non sa neanche chi è busellato e masi si pensava foss quello che è stato da noi qualche anno fa

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda alnex93 » mer lug 12, 2017 9:05


baresedoc85 ha scritto:suvvia, sappiamo che i nomi graditi ai tifosi sono altri dai... che il 90% non sa neanche chi è busellato e masi si pensava foss quello che è stato da noi qualche anno fa


Per QUEI nomi lì, devi aspettare. E fanno parte del restante 20%.

Continuo a non capire cosa ci sia da lamentarsi. E te lo sta dicendo uno che ritiene Masi e Capradossi due fenomeni parastatali, quindi avrei tutti i motivi per lamentarmi. Ma lì il problema è Sogliano, non Giancaspro.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16855
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda Donda.22 » mer lug 12, 2017 9:10


io dell'opinione dei tifosi, onestamente, me ne sbatto i c******i, e così dovranno fare sogliano e grosso.
Prima invochiamo gli sconosciuti, poi ci lamentiamo che non viene Ceravolo. Ma c con vlim? Bari è una tra le piazze più mestruate che abbia mai conosciuto, forse in B stiamo dietro solo a Salerno e Terni, e questa non è una cosa buona.
Già il fatto che se non viene Dezi in molti non rinnovano è da pazzi...
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda baresedoc85 » mer lug 12, 2017 9:11


io non mi lamento di niente, quest'anno mi sento molto distante da squadra e società... sarà l'enorme scottatura della passata stagione, sarà che le chiacchiere di questa presidenza sono identiche a quella della precedente

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer lug 12, 2017 9:17


darijuana1993 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:suvvia, sappiamo che i nomi graditi ai tifosi sono altri dai... che il 90% non sa neanche chi è busellato e masi si pensava foss quello che è stato da noi qualche anno fa


Per QUEI nomi lì, devi aspettare. E fanno parte del restante 20%.

Continuo a non capire cosa ci sia da lamentarsi. E te lo sta dicendo uno che ritiene Masi e Capradossi due fenomeni parastatali, quindi avrei tutti i motivi per lamentarmi. Ma lì il problema è Sogliano, non Giancaspro.

ma guarda a me quei nomi vanno anche benissimo...a me interessa che parli e prometta di meno perchè essere preso per i fondelli dall'ennesimo presidente francamente non mi va... o per lo meno se deve promettere mantenesse ciò che dice.
sappiam benissimo che quando ha fatto la sparata dei 4 si riferiva a giocatori di ben altra caratura...

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda alnex93 » mer lug 12, 2017 9:55


KEVINILCONDOR ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:suvvia, sappiamo che i nomi graditi ai tifosi sono altri dai... che il 90% non sa neanche chi è busellato e masi si pensava foss quello che è stato da noi qualche anno fa


Per QUEI nomi lì, devi aspettare. E fanno parte del restante 20%.

Continuo a non capire cosa ci sia da lamentarsi. E te lo sta dicendo uno che ritiene Masi e Capradossi due fenomeni parastatali, quindi avrei tutti i motivi per lamentarmi. Ma lì il problema è Sogliano, non Giancaspro.

ma guarda a me quei nomi vanno anche benissimo...a me interessa che parli e prometta di meno perchè essere preso per i fondelli dall'ennesimo presidente francamente non mi va... o per lo meno se deve promettere mantenesse ciò che dice.
sappiam benissimo che quando ha fatto la sparata dei 4 si riferiva a giocatori di ben altra caratura...


Sull'ultima frase non sono d'accordo, personalmente non ho mai avuto quella impressione, anzi ebbi addirittura l'impressione che parlasse di giovani della Juve...
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » mer lug 12, 2017 19:40


Donda.22 ha scritto:io dell'opinione dei tifosi, onestamente, me ne sbatto i c******i, e così dovranno fare sogliano e grosso.
Prima invochiamo gli sconosciuti, poi ci lamentiamo che non viene Ceravolo. Ma c con vlim? Bari è una tra le piazze più mestruate che abbia mai conosciuto, forse in B stiamo dietro solo a Salerno e Terni, e questa non è una cosa buona.
Già il fatto che se non viene Dezi in molti non rinnovano è da pazzi...


Non abbiamo detto che vogliamo gli sconosciuti ma vogliamo gente affamata di calcio e possibilmente del bel gioco per riconciliare la piazza con questo sport.
Ribadisco il concetto che la società non ha grandi somme da investire sul mercato fintanto che non ci liberiamo di certi giocatori che non sono soltanto Maniero e Romizi ma quei bidoni portati da Sogliano lo scorso anno. In questo momento ci stanno regalando il colpo Nene' e mi chiedo nella testa del Presidente se questo giovanotto da prendere qualche anno fa è più simile a Protti o a Tovalieri. Vorrei tanto ricredermi sul nostro direttore sportivo ma credo che questa sessione di mercato non sia molto diversa da quelle passate.

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » mer lug 19, 2017 6:47


Punto della situazione al 19 luglio:
Il buon Sogliano si conferma direttore sportivo pirotecnico che effettua in ogni sessione di mercato tante operazioni in entrata virgola ma non sono ancora arrivati i giocatori nei ruoli chiave e cioè difensore centrale, regista.
In attacco partiamo con tre attaccanti reduci da problemi fisici( Raicevic e soprattutto Floro Flores stanno facendo lavoro differenziato saltando le ripetute) e che quasi mai sono andati in doppia cifra nella loro carriera.

Ma, il vero grosso problema, continua ad essere quello delle mancate cessioni dei giocatori inutili: non riusciamo a piazzare neppure quei giocatori che dovrebbero avere mercato.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda grande fratello » mer lug 19, 2017 7:51


riminitifabari ha scritto:
Donda.22 ha scritto:io dell'opinione dei tifosi, onestamente, me ne sbatto i c******i, e così dovranno fare sogliano e grosso.
Prima invochiamo gli sconosciuti, poi ci lamentiamo che non viene Ceravolo. Ma c con vlim? Bari è una tra le piazze più mestruate che abbia mai conosciuto, forse in B stiamo dietro solo a Salerno e Terni, e questa non è una cosa buona.
Già il fatto che se non viene Dezi in molti non rinnovano è da pazzi...


Non abbiamo detto che vogliamo gli sconosciuti ma vogliamo gente affamata di calcio e possibilmente del bel gioco per riconciliare la piazza con questo sport.
Ribadisco il concetto che la società non ha grandi somme da investire sul mercato fintanto che non ci liberiamo di certi giocatori che non sono soltanto Maniero e Romizi ma quei bidoni portati da Sogliano lo scorso anno. In questo momento ci stanno regalando il colpo Nene' e mi chiedo nella testa del Presidente se questo giovanotto da prendere qualche anno fa è più simile a Protti o a Tovalieri. Vorrei tanto ricredermi sul nostro direttore sportivo ma credo che questa sessione di mercato non sia molto diversa da quelle passate.

Spegatemi per favore chi sono questi giovani affamati di calcio, perché sono anni che sento questa frase e non riesco a capire

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7600
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda lacrimeamare » mer lug 19, 2017 8:13


baresedoc85 ha scritto:io non mi lamento di niente, quest'anno mi sento molto distante da squadra e società... sarà l'enorme scottatura della passata stagione, sarà che le chiacchiere di questa presidenza sono identiche a quella della precedente


sarà che sei un gobbo di m****
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16650
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda firefox » mer lug 19, 2017 8:14


riminitifabari ha scritto:Punto della situazione al 19 luglio:
Il buon Sogliano si conferma direttore sportivo pirotecnico che effettua in ogni sessione di mercato tante operazioni in entrata virgola ma non sono ancora arrivati i giocatori nei ruoli chiave e cioè difensore centrale, regista.
In attacco partiamo con tre attaccanti reduci da problemi fisici( Raicevic e soprattutto Floro Flores stanno facendo lavoro differenziato saltando le ripetute) e che quasi mai sono andati in doppia cifra nella loro carriera.

Ma, il vero grosso problema, continua ad essere quello delle mancate cessioni dei giocatori inutili: non riusciamo a piazzare neppure quei giocatori che dovrebbero avere mercato.


ripeto enorme cazzata non convocare maniero.......... già non lo vuole nessuno poi non fa la preparazione........chi se lo prende ? siamo già al 19 luglio le squadre sono già tutte al lavoro...........

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda Fratello PERONI » mer lug 19, 2017 8:24


Prima pagina del post, cinque luglio: faremo un mercato di m****.
19 luglio, oggi: squadra quasi completa ad eccezion fatta per due - tre elementi che possono arrivare in tranquillità, avendo ancora più di un mese di mercato a disposizione.
Siamo terribili, davvero.
Ad ogni modo, Maniero è ad un passo dalla Salernitana, per Moras e Cassani credo che si aspetti la fine del mercato, dove magari qualche squadra di B avrà emergenza in qualche reparto e potrà cercarli, perché siamo obiettivi: non hanno mercato, quindi dubito che arriveranno offerte se non al ribasso, non può dipendere da Sogliano se non li vuole nessuno.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda baresedoc85 » mer lug 19, 2017 8:31


lacrimeamare ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:io non mi lamento di niente, quest'anno mi sento molto distante da squadra e società... sarà l'enorme scottatura della passata stagione, sarà che le chiacchiere di questa presidenza sono identiche a quella della precedente


sarà che sei un gobbo di m****

oh yeah :wink: :wink: :wink:

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Ie' assa' u dann!!

Messaggioda riminitifabari » mer lug 19, 2017 19:43


Fratello PERONI ha scritto:Prima pagina del post, cinque luglio: faremo un mercato di m****.
19 luglio, oggi: squadra quasi completa ad eccezion fatta per due - tre elementi che possono arrivare in tranquillità, avendo ancora più di un mese di mercato a disposizione.
Siamo terribili, davvero.
Ad ogni modo, Maniero è ad un passo dalla Salernitana, per Moras e Cassani credo che si aspetti la fine del mercato, dove magari qualche squadra di B avrà emergenza in qualche reparto e potrà cercarli, perché siamo obiettivi: non hanno mercato, quindi dubito che arriveranno offerte se non al ribasso, non può dipendere da Sogliano se non li vuole nessuno.

Completa??
Mancano giocatori in ruoli chiave.
Non riusciamo a venderne nessuno, tanto da considerare la eventuale cessione di Galano e attacco e difesa bon danno certamente garanzie.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti