spacer
     

Grazie di tutto Marco Romizi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda baresedoc85 » lun lug 17, 2017 15:54


emigor ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:
u'mang ha scritto:tutti bravi a parlare...
sarei tanto curioso di sapere quanti di voi accetterebbero senza batter ciglio un ingaggio inferiore a quello percepito...

per me fa benissimo, così come la società fa le sue valutazioni se vendere o meno un giocatore, qualsiasi giocatore fa bene a decidere cosa è meglio per la sua carriera

il problema è chi ha dato certi ingaggi (a lui come a maniero giusto per dirne un altro, o moras e cassani)

Romizi ha un altro anno di contratto a 200.000€ a stagione..se gli offrono 150.000€ (faccio esempio) è sufficiente che il Bari gli riconosca in qualche modo una buonuscita della differenza così Romizi x la stagione 2017/2018 potrà dire di non aver perso 1€ ed il Bari avrà comunque risparmiato 150.000€ e incassato qualcosa dalla sua cessione..conviene a tutti..e comunque non c'entra nulla quanto si guadagna, Romizi può pure restare un altro anno a Bari a 200.000€ a stagione ma se poi non gioca di nuovo x tutto il campionato e resta svincolato voglio proprio vedere chi lo cercherà e quanto gli offriranno di ingaggio..in fondo non parliamo di milioni di euro, quindi anche lo stesso Romizi farebbe bene ad accasarsi altrove prima che gli scada il contratto, perchè ora può ancora far valere il suo contratto col Bari (ed ottenere un ingaggio magari di poco inferiore), tra 1 anno no, a quel punto se non vorrà restare svincolato gli toccherà accettare qualsiasi cosa gli offrano e saranno sicuramente meno soldi di quelli che prenderebbe andandosene oggi da giocatore ancora sotto contratto.

ragionamento giusto, sarà lui che si farà due conti, se preferirà prendere meno e allungare la carriera, rimanere qui a fare tribuna con il rischio che da svincolato venga cercato solo da squadrette

essendo un professionista ed essendo questo il suo lavoro è in grado di valutare cosa è meglio per la propria carriera e conto in banca

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda Vitoluigi » lun lug 17, 2017 16:12


baresedoc85 ha scritto:
Vitoluigi ha scritto:Ah comunque Donda 22 non ha detto cazzate, forse si riferiva a quando l'abbiamo preso dalla Fiorentina soffiandolo al Cagliari che militava in A. Quello era il periodo in cui aveva fatto pure presenze nell'Under 21, poi scelse Bari e non i sardi perché voleva giocare e temeva che in A non l'avrebbe fatto.

no aspetta lui dice che l'ultimo rinnovo fu fatto perchè lo volevano in A, io sinceramente non ricordo offerte recenti dalla A... tu ti riferisci a inizio carriera quando sembrava un calciatore da un futuro migliore

Sì hai ragione richieste dalla A poi probabilmente non ne ha più avute, forse solo qualche timido interesse quando era ancora in comproprietà con la Fiorentina e sostituì alla grande Donati, motivo per cui Angelozzi lo prese.
Ma la richiesta del Cagliari dalla A a inizio carriera conferma quello che ha detto per prima cosa Donda.22, e cioè che era molto promettente.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda Vitoluigi » lun lug 17, 2017 16:20


AdriAMB ha scritto:
u'mang ha scritto:tutti bravi a parlare...
sarei tanto curioso di sapere quanti di voi accetterebbero senza batter ciglio un ingaggio inferiore a quello percepito...


No un attimo, almeno io non ho scritto che fa male ad accettare un ingaggio più basso, anzi. Ho scritto che é proprio a causa del l'ingaggio spropositato che prende qua lui "giustamente" non se ne va

Ma ripeto, dalle foto in discoteca deducete che ha rifiutato Cremona perché l'ingaggio sarebbe più basso e qui fa la bella vita?
I motivi possono essere anche altri, molto più umani.

Quanto al ringraziamento Adriano, è chiaro che è relativo, a me personalmente viene da dirgli grazie perché i primi tre anni me li ricordo molto bene, ed erano anni in cui è stato proprio fondamentale (1 e mezzo con Torrente + anno remuntada), e come ho sempre detto, quelli erano anni in cui avevamo una c***o di squadra organizzata e in cui c'era uno straccio di idea in mezzo al campo. Dal 2014 in poi è cominciato il macello, macello che tu stesso hai visto e giustamente hai condannato ogni giorno su questo forum, e ci ha capito poco anche lui, come quasi tutti gli altri 86 calciatori che abbiamo avuto in rosa. Dopo un Bari - Brescia nell'anno di Nicola mi dicesti tu stesso "Oh Vito come c***o ha giocato bene Romizi, stranamente ha dato anche qualità alla manovra, verticalizzando bene". Quella per esempio fu una partita in cui giocammo veramente bene, creammo tanto, perdemmo, ma c'era della logica in campo.
Il guaio è che si pensa ancora che in questi anni abbiamo fatto schifo perché avevamo calciatori scarsi, quando la questione secondo me non è così semplice, per me i motivi sono altri, e sono ancora più gravi.
La simpatia varia da tifoso a tifoso e questa non la impongo a nessuno, io il siluro di Empoli che ci diede i tre punti o le scivolate nell'anno della rimonta li ho apprezzati tanto, perché vedendole mi hanno sempre dato l'impressione di essere dei gesti di un calciatore che al Bari ci tiene, e questo non è una cosa da tutti. Ripeto, è personale come visione, non te la impongo.
Ciò che non è relativo è che ne hai parlato come se stesse rubando lo stipendio per sei anni, "a scaldare la panchina" hai detto. 146 presenze in cinque stagioni e mezzo smentiscono totalmente la cosa.

Vabbù comunque ora forse per fortuna non ne parleremo più visto che probabilmente andrà via, ci ho passato le giornate a discutere di Romizi, giustamente è ora di parlare di altro, ci meritiamo discussioni più belle delle battaglie per Romizi e Maniero.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda LOCO_245 » lun lug 17, 2017 21:01


Vitoluigi ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
u'mang ha scritto:tutti bravi a parlare...
sarei tanto curioso di sapere quanti di voi accetterebbero senza batter ciglio un ingaggio inferiore a quello percepito...


No un attimo, almeno io non ho scritto che fa male ad accettare un ingaggio più basso, anzi. Ho scritto che é proprio a causa del l'ingaggio spropositato che prende qua lui "giustamente" non se ne va

Ma ripeto, dalle foto in discoteca deducete che ha rifiutato Cremona perché l'ingaggio sarebbe più basso e qui fa la bella vita?
I motivi possono essere anche altri, molto più umani.

Quanto al ringraziamento Adriano, è chiaro che è relativo, a me personalmente viene da dirgli grazie perché i primi tre anni me li ricordo molto bene, ed erano anni in cui è stato proprio fondamentale (1 e mezzo con Torrente + anno remuntada), e come ho sempre detto, quelli erano anni in cui avevamo una c***o di squadra organizzata e in cui c'era uno straccio di idea in mezzo al campo. Dal 2014 in poi è cominciato il macello, macello che tu stesso hai visto e giustamente hai condannato ogni giorno su questo forum, e ci ha capito poco anche lui, come quasi tutti gli altri 86 calciatori che abbiamo avuto in rosa. Dopo un Bari - Brescia nell'anno di Nicola mi dicesti tu stesso "Oh Vito come c***o ha giocato bene Romizi, stranamente ha dato anche qualità alla manovra, verticalizzando bene". Quella per esempio fu una partita in cui giocammo veramente bene, creammo tanto, perdemmo, ma c'era della logica in campo.
Il guaio è che si pensa ancora che in questi anni abbiamo fatto schifo perché avevamo calciatori scarsi, quando la questione secondo me non è così semplice, per me i motivi sono altri, e sono ancora più gravi.
La simpatia varia da tifoso a tifoso e questa non la impongo a nessuno, io il siluro di Empoli che ci diede i tre punti o le scivolate nell'anno della rimonta li ho apprezzati tanto, perché vedendole mi hanno sempre dato l'impressione di essere dei gesti di un calciatore che al Bari ci tiene, e questo non è una cosa da tutti. Ripeto, è personale come visione, non te la impongo.
Ciò che non è relativo è che ne hai parlato come se stesse rubando lo stipendio per sei anni, "a scaldare la panchina" hai detto. 146 presenze in cinque stagioni e mezzo smentiscono totalmente la cosa.

Vabbù comunque ora forse per fortuna non ne parleremo più visto che probabilmente andrà via, ci ho passato le giornate a discutere di Romizi, giustamente è ora di parlare di altro, ci meritiamo discussioni più belle delle battaglie per Romizi e Maniero.



Veramente un bel post a differenza dei soliti che sparano sentenze senza un po di grano salis in testa.

150 presenze non si cancellano cosi',Romizi volente o no lascerà un ricordo in tutti i tifosi del bari,il mio rimane positivo,mi sono sempre piaciuti i

giocatori carne e patate,senza fronzoli.

E' arrivato il momento di parlare d'altro giustamente,cmq non giocherà con noi quest'anno ecco perchè,mi unisco al coro dei grazie Marco.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 18, 2017 8:08


Vitoluigi ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
u'mang ha scritto:tutti bravi a parlare...
sarei tanto curioso di sapere quanti di voi accetterebbero senza batter ciglio un ingaggio inferiore a quello percepito...


No un attimo, almeno io non ho scritto che fa male ad accettare un ingaggio più basso, anzi. Ho scritto che é proprio a causa del l'ingaggio spropositato che prende qua lui "giustamente" non se ne va

Ma ripeto, dalle foto in discoteca deducete che ha rifiutato Cremona perché l'ingaggio sarebbe più basso e qui fa la bella vita?
I motivi possono essere anche altri, molto più umani.

Quanto al ringraziamento Adriano, è chiaro che è relativo, a me personalmente viene da dirgli grazie perché i primi tre anni me li ricordo molto bene, ed erano anni in cui è stato proprio fondamentale (1 e mezzo con Torrente + anno remuntada), e come ho sempre detto, quelli erano anni in cui avevamo una c***o di squadra organizzata e in cui c'era uno straccio di idea in mezzo al campo. Dal 2014 in poi è cominciato il macello, macello che tu stesso hai visto e giustamente hai condannato ogni giorno su questo forum, e ci ha capito poco anche lui, come quasi tutti gli altri 86 calciatori che abbiamo avuto in rosa. Dopo un Bari - Brescia nell'anno di Nicola mi dicesti tu stesso "Oh Vito come c***o ha giocato bene Romizi, stranamente ha dato anche qualità alla manovra, verticalizzando bene". Quella per esempio fu una partita in cui giocammo veramente bene, creammo tanto, perdemmo, ma c'era della logica in campo.
Il guaio è che si pensa ancora che in questi anni abbiamo fatto schifo perché avevamo calciatori scarsi, quando la questione secondo me non è così semplice, per me i motivi sono altri, e sono ancora più gravi.
La simpatia varia da tifoso a tifoso e questa non la impongo a nessuno, io il siluro di Empoli che ci diede i tre punti o le scivolate nell'anno della rimonta li ho apprezzati tanto, perché vedendole mi hanno sempre dato l'impressione di essere dei gesti di un calciatore che al Bari ci tiene, e questo non è una cosa da tutti. Ripeto, è personale come visione, non te la impongo.
Ciò che non è relativo è che ne hai parlato come se stesse rubando lo stipendio per sei anni, "a scaldare la panchina" hai detto. 146 presenze in cinque stagioni e mezzo smentiscono totalmente la cosa.

Vabbù comunque ora forse per fortuna non ne parleremo più visto che probabilmente andrà via, ci ho passato le giornate a discutere di Romizi, giustamente è ora di parlare di altro, ci meritiamo discussioni più belle delle battaglie per Romizi e Maniero.

si come giustamente dici i primi tre anni discreti, anche perché gli obiettivi della società erano altri con altri tipi di calciatori, ma per gli attuali obiettivi non è cosa sua, anche perché dopo i primi tre anni ci si aspettava che il ragazzo migliorasse invece e correggimi se sbaglio ogni anno è andato sempre peggio c'è stata una involuzione inaspettata per un calciatore della sua età, quindi ripeto un grazie di cuore per quello che ha fatto e ha dato ma ora è il momento di cambiare aria

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda u'mang » mar lug 18, 2017 8:16


Piacerebbe anche a me conoscere gli attuali obiettivi...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grazie di tutto Marco Romizi!

Messaggioda murgianobiancorosso » mar lug 18, 2017 8:41


u'mang ha scritto:Piacerebbe anche a me conoscere gli attuali obiettivi...

parlo degli ultimi anni, dove l'obiettivo non era certamente la salvezza, quest'anno per i nomi che circolano se dovessero davvero concretizzarsi si farà un campionato quantomeno per raggiungere i playoff, dezi e colombatto per esempio non ci metterebbero nemmeno mezza gamba in una squadra che deve lottare per non retrocedere o vivacchiare nella categoria

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], piumino e 308 ospiti