spacer
     

Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 16, 2017 15:53


Tuco ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:E ci è Maradona?

L'anno scorso ci sono stati più di 10k abbonati senza Galano. C cendr Galano con gli abbonamenti?

No che non è Maradona ma le cose vanno contestualizzate e, in questo contesto una cession
e di Galano sarebbe un pessimo segnale.

e perché mai? Chi è galano per spostare squadra ed abbonamenti?

Floro, Nene, Improta, Montini, Raicevic, Brienza, Galano. Questo al momento l'attacco. Mi dici tra questi chi, per età, condizioni fisiche, esperienza di B, e quanto fatto vedere nell'ultima stagione ti dà più garanzie? Poi se lo mandi e prendi uno migliore di lui per carità, nessuno è insostituibile, ma sinad allora sarà solo un pessimo segnale alla tifoseria e da che mondo e mondo il calciomercato incide sugli abbonamenti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 16, 2017 15:54


Tuco ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:E ci è Maradona?

L'anno scorso ci sono stati più di 10k abbonati senza Galano. C cendr Galano con gli abbonamenti?

No che non è Maradona ma le cose vanno contestualizzate e, in questo contesto una cession
e di Galano sarebbe un pessimo segnale.

e perché mai? Chi è galano per spostare squadra ed abbonamenti?

Floro, Nene, Improta, Montini, Raicevic, Brienza, Galano. Questo al momento l'attacco. Mi dici tra questi chi, per età, condizioni fisiche, esperienza di B, e quanto fatto vedere nell'ultima stagione ti dà più garanzie? Poi se lo mandi e prendi uno migliore di lui per carità, nessuno è insostituibile, ma sinad allora sarà solo un pessimo segnale alla tifoseria e da che mondo e mondo il calciomercato incide sugli abbonamenti.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda Tuco » dom lug 16, 2017 15:59


Ho visto il Bari fare a meno di gente che valeva 4 volte Galano, la cosa non mi tange.
Galano è un upgrade quando altri trascinano la squadra, diventa uno che nell'entusiasmo generale aggiunge colpi geniali,ma se aspetti che sia lui a trascinare la squadra stai fresco.
Davanti ad un offerta top per noi ed a un quinquennale per lui, si fa.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda u'pregamuert » dom lug 16, 2017 16:07


conan ha scritto:U'mang ti ha risposto Catanzaro1972!
Non conosci i baresi?
Bel segnale ai tifosi, che spero di sbagliare X il prossimo campionato non si abboneranno + di 7.000!

Secondo me neanche trattenendo Galano supereremo quota 5000

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda Cobra81 » dom lug 16, 2017 16:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Tuco ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:E ci è Maradona?

L'anno scorso ci sono stati più di 10k abbonati senza Galano. C cendr Galano con gli abbonamenti?

No che non è Maradona ma le cose vanno contestualizzate e, in questo contesto una cession
e di Galano sarebbe un pessimo segnale.

e perché mai? Chi è galano per spostare squadra ed abbonamenti?

Floro, Nene, Improta, Montini, Raicevic, Brienza, Galano. Questo al momento l'attacco. Mi dici tra questi chi, per età, condizioni fisiche, esperienza di B, e quanto fatto vedere nell'ultima stagione ti dà più garanzie? Poi se lo mandi e prendi uno migliore di lui per carità, nessuno è insostituibile, ma sinad allora sarà solo un pessimo segnale alla tifoseria e da che mondo e mondo il calciomercato incide sugli abbonamenti.


Mi viene in mente una ipotesi, non so quanto inverosimile.
Posto che a Galano conviene molto accettare la proposta del Foggia e che, quindi, nulla potremo fare per impedire che possa andar via, il Bari potrebbe cercare di monetizzare bene la cessione.
Si creerebbe quindi la necessità di sostituire Galano, ma la possibilità (economica) di avere un paio di centrali buoni e/o un regista.
In questo frangente Maniero spinge per andare a Salerno e la Salernitana pare interessata. In più si devono sbarazzare di Rosina.
Come lo vedete uno scambio Maniero-Rosina (di sicuro non farebbe rimpiangere Galano e si alternerebbe con Brienza) + mettere a posto la difesa e/o il regista, perdendo Galano?
L'unico neo è che Rosina sarebbe un altro over 30...

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda AdriAMB » dom lug 16, 2017 16:11


Rosina già l'anno scorso andava a caccia dell'ultimo contratto. Figuriamoci ora.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda fattoabari » dom lug 16, 2017 16:24


Galano di certo non è Maradona e nessuno lo ha mai affermato ma fatte le dovute proporzioni e considerando l livello tecnico del calcio italiano e della B in particolare, secondo me Galano per il Bari in questa B è molto importante e sostituirlo degnamente sarebbe un problema.
Detto questo si può tranquillamente dire che nessuno in nessuna squadra è insostituibile ma certo perdere il giocatore che in una squadra ti dà quel qualcosa in più è un problema.
In ogni caso, a questo punto il Bari parli a quattr'occhi col giocatore per capire le intenzioni dello stesso.
Se si capisse che Galano è attratto dall'offerta del foggia e che resterebbe a Bari col mal di pancia a quel punto sarebbe meglio darlo ed in fretta cercando di guadagnarci il più possibile ma a quel punto Galano agli occhi di molti tifosi del Bari diventerebbe una delusione enorme.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda Cobra81 » dom lug 16, 2017 16:27


AdriAMB ha scritto:Rosina già l'anno scorso andava a caccia dell'ultimo contratto. Figuriamoci ora.


Anche Brienza l'anno scorso era all'ultimo contratto. Quindi?
In più mi risulta che sia ancora fisicamente integro

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda bestbari » dom lug 16, 2017 16:29


Magari Rosina.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda AdriAMB » dom lug 16, 2017 16:43


Cobra81 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Rosina già l'anno scorso andava a caccia dell'ultimo contratto. Figuriamoci ora.


Anche Brienza l'anno scorso era all'ultimo contratto. Quindi?
In più mi risulta che sia ancora fisicamente integro


Non parlo di ultimo anno di contratto, ma di ultimo contratto. Cerca semplicemente una squadra in cui vivacchiare prima di ritirarsi. Gli interessano solo i soldi (ecco perché è andato a Salerno firmando un triennale).
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda soldato Jocker » dom lug 16, 2017 16:46


Tuco ha scritto:Ho visto il Bari fare a meno di gente che valeva 4 volte Galano, la cosa non mi tange.
Galano è un upgrade quando altri trascinano la squadra, diventa uno che nell'entusiasmo generale aggiunge colpi geniali,ma se aspetti che sia lui a trascinare la squadra stai fresco.
Davanti ad un offerta top per noi ed a un quinquennale per lui, si fa.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27203
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda saverio67 » dom lug 16, 2017 17:02


u'mang ha scritto:allora chiariamoci: se giocheremo col 4-3-3 Galano per quanto mi riguarda è imprescindibile. qualunque altro modulo decidesse di adottare Grosso a mio avviso potrebbe invece tranquillamente prescindere dal buon Cristian.

Imprescindibile addirittura...

Quindi in serie B nessuna altra squadra potrà fare il 4-3-3. Anzi in Italia. Anzi al mondo. Nell'intero universo.

Il 4-3-3 è stato inventato da Galano.

È appena il caso di ricordare che a Bari di siamo augurati la sua cacciata con caterve di insulti e parolacce.

Stiamo assistendo alla stessa pagliacciata di Bellomo. Che quando andò via pareva fosse la somma di Maradona, Pelè e Robben. Si è rivelato un giocatore meno che mediocre.

Galano dopo la stagione fallimentare non è stato determinante nè qui nè a Vicenza. State ripetendo così tante volte che è il top del top che ve ne siete convinti. È un giocatore normale. Come centinaia di giocatori dì serie B. Se morto un Papa se ne fa un altro figuratevi mo per un giocatore qualsiasi di serie B.

Respirate a lungo. Ancora. Ancora. Pensate a una situazione piacevole. Ricordate quando avete dato il primo bacio.

Ecco. È passata.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda u'mang » dom lug 16, 2017 18:33


savé tu puoi fare il "simpatico" quanto vuoi, e io sono il primo ad aver gastemato Galano. ma sta di fatto che è uno dei migliori esterni offensivi della Serie B. dovessimo utilizzare il 433 cederlo sarebbe una scemenza, per il semplice fatto che poi dovremmo andare a cercarne un altro con caratteristiche simili. viceversa, e mi ripeto, se Grosso intendesse schierare la squadra diversamente Galano potrebbe andare tranquillamente (sempre se ce lo pagano il giusto).
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda fattoabari » dom lug 16, 2017 18:47


u'mang ha scritto:savé tu puoi fare il "simpatico" quanto vuoi, e io sono il primo ad aver gastemato Galano. ma sta di fatto che è uno dei migliori esterni offensivi della Serie B. dovessimo utilizzare il 433 cederlo sarebbe una scemenza, per il semplice fatto che poi dovremmo andare a cercarne un altro con caratteristiche simili. viceversa, e mi ripeto, se Grosso intendesse schierare la squadra diversamente Galano potrebbe andare tranquillamente (sempre se ce lo pagano il giusto).

L'ho detto e ridetto, Galano in B in quel ruolo è uno dei migliori e sarebbe difficile sostituirlo.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Galano non si tocca - La società dovrebbe farsi sentire

Messaggioda Tuco » dom lug 16, 2017 18:53


fattoabari ha scritto:
u'mang ha scritto:savé tu puoi fare il "simpatico" quanto vuoi, e io sono il primo ad aver gastemato Galano. ma sta di fatto che è uno dei migliori esterni offensivi della Serie B. dovessimo utilizzare il 433 cederlo sarebbe una scemenza, per il semplice fatto che poi dovremmo andare a cercarne un altro con caratteristiche simili. viceversa, e mi ripeto, se Grosso intendesse schierare la squadra diversamente Galano potrebbe andare tranquillamente (sempre se ce lo pagano il giusto).

L'ho detto e ridetto, Galano in B in quel ruolo è uno dei migliori e sarebbe difficile sostituirlo.

lo scorso anno venuto meno Brienza e Floro, la squadra è morta,Galano stesso è morto.Ripeto il concetto perche ormai lo conosciamo benissimo,Galano se gli altri trascinano la squadra e fanno la differenza in campo, allora e solo allora è in grado di fare giocate e colpi da funambolo, diversamente se aspetti che sia lui a trascinare i compagni affondi,non ha quella leadership.
Quindi davanti ad una offerta grossa per la società ed immagino anche per lui-che non credo rifiuterebbe visto che a 25 anni un x5 di contratto è un affarone in B-l'affare si farà.
Abbiamo visto partire gente molto ma molto piu decisiva di Galano...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], lacrimeamare e 296 ospiti