spacer
     

Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Cosa pensi dei possibili rincari?

Sondaggio concluso il mer lug 26, 2017 14:26

Accettabile un rincaro di 10€ curve
11
14%
Accettabile un rincaro di 20€ curve
2
2%
Accettabile rincaro di 20€ distinti
4
5%
Accettabile rincaro 30€ distinti
0
Nessun voto
Rincaro ma con sconto su parcheggio
5
6%
Inaccettabile
22
27%
Offensivo
16
20%
Giusto
8
10%
Rinnovo con riduzione del 10% e rincaro per i nuovi abbonati
13
16%
 
Voti totali : 81

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda tifosobarese92 » ven lug 21, 2017 18:21


Potete fare tutte le analisi che volete, ma se lo mette oltre i 140 (potrei fare uno sforzo a 150) i chinotti da me avrà perché con i soldi che ho guadagnato questa estate oltre quella cifra non arrivo. E il resto è solo fuffa.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda mrbrown » ven lug 21, 2017 19:30


tifosobarese92 ha scritto:Potete fare tutte le analisi che volete, ma se lo mette oltre i 140 (potrei fare uno sforzo a 150) i chinotti da me avrà perché con i soldi che ho guadagnato questa estate oltre quella cifra non arrivo. E il resto è solo fuffa.
Direi anche truffa


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda alnex93 » ven lug 21, 2017 19:54


mrbrown ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
mrbrown ha scritto:Mah
Io commerciante, se so che ho perso un grosso cliente che mi faceva enormi ordini , non aumento i prezzi degli articoli del 30% per ritornare dei suoi mancati incassi, piuttosto cerco di lavorare sulla quantità e di riprendermelo abbassando i prezzi o perlomeno lasciandoli invariati , magari alla luce del fatto che quel "prodotto" non mi viene più ordinato perché mi ha dato problemi.
Che giustificazione dai al tifoso comune?
Senti , il tuo amico non rinnoverà più perché abbiamo fatto pena negli ultimi due anni, sai che ti dico?
Mica me lo devo piangere io il suo mancato rinnovo, facciamo a metà.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Ad ogni mossa deve corrispondere un obiettivo. Non c'è una cosa giusta da fare in ogni situazione, altrimenti le aziende sarebbero tutte sane e non andrebbero mai in crisi.

Detta in soldoni (perché altrimenti diventerebbe un corso di Economia Politica), bisogna avere sempre degli obiettivi e le azioni che poi vai ad attuare servono a raggiungere quel determinato obiettivo.

L'obiettivo è aumentare le vendite (o gli abbonamenti)? Abbassi i prezzi, o aumenti le sponsorizzazioni nel caso del commerciante.
L'obiettivo è aumentare il fatturato? Alzi i prezzi e spalmi su 7-8000 tessere il ricavato dei 10.000 di quest'anno.

Dal momento che Giancaspro ha già detto che lo stadio ha costi da Serie A con prezzi da Serie C, ipotizzo che la direzione che voglia intraprendere sia quella di massimizzare il profitto della biglietteria.
Perché qualcuno ha dato certezza a giancaspro che 7000 confermeranno il loro abbonamento?


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


Quando mai ho parlato di certezza? Ho sempre parlato di ipotesi e di stime. :wink:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda mrbrown » sab lug 22, 2017 23:55


Oggi il pres ha consigliato di abbonarci in massa perché la squadra è più forte dello scorso anno e perché nn ci saranno rincari o almeno nn traumatizzanti.
In più gadget e ricchi premi e cotillons

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Rincari abbonamenti stagione 2017/2018

Messaggioda Adrytif » dom lug 23, 2017 9:41


impossibile raggiungere i 10.000 abbonati . il flop dello scorso campionato inciderà tantissimo. 3000 abbonati si perderanno sicuramente. anzi consiglio al presidente di non alzare i prezzi dei biglietti altrimenti allo stadio ci andranno tra abbonati e vendita biglietti 9000- 10.000 spettatori,una grande miseria rispetto alle potenzialità di Bari e provincia.la squadra deve essere costruita per arrivare nei primi 2 posti.arrivare quinti-sesti -settimi non serve a niente.a maggio,giugno giocatori anziani come floro,nenè,brienza scoppiano è un fatto naturale.come ci presentiamo ai play off ????? UN PO DI GIUDIZIO SOGLIANO. Il Benevento è andato in serie A grazie al giovane Puscas che ha fatto gol decisivi a fine campionato. lo so molti risponderanno pochi ma buoni oppure che sono un tirapiedi ma vi posso garantire che sono un grandissimo tifoso del Bari e che per tre anni è andato sempre con entusiasmo allo stadio rimanendo sempre deluso.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti