spacer
     

Trovo ingiusto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

santinho

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: mar gen 12, 2010 14:13
Highscores: 0

Trovo ingiusto

Messaggioda santinho » dom lug 23, 2017 16:49


questo scatenarsi sul Web sulla scelta di Dezi. Ma per cortesia certa gente si sta già lamentando senza saper i nuovi prezzi degli abbonamenti( preoccupandosi per un eventuale minimo aumento) ma Giancaspro però deve spendere 2mln per acquisto di un calciatore senza preoccuparsi di budget e equilibri. Io a questo presidente che piaccia o no sarò sempre grato...altrimenti con il Trastevere giocavamo dall' anno scorso . Vedrete che Sogliano cmq riuscirà a colmare in maniera importante le lacune che ancora ci sono. Dezi cmq Messi non mi sembra che sia e da solo non credo che abbia portato il Perugia in À. Buona serata

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda mrbrown » dom lug 23, 2017 16:52


Ha scelto il meglio per se, idem il napoli.
Sinceramente non me la sento di dire qualcosa al ragazzo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom lug 23, 2017 17:03


Sembra evidente che non abbiamo molto da offrire sul mercato e di questo nessuno può farne una colpa. Solo che a questo punto occorre anche saper pescare giovani sconosciuti e non continuare a rivolgersi a vecchi o/e reduci da infortuni. È questo che si rimprovera.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda johnnyUK » dom lug 23, 2017 17:12


BariCatanzaro1972 ha scritto:Sembra evidente che non abbiamo molto da offrire sul mercato e di questo nessuno può farne una colpa. Solo che a questo punto occorre anche saper pescare giovani sconosciuti e non continuare a rivolgersi a vecchi o/e reduci da infortuni. È questo che si rimprovera.


E' l'unica colpa che rivolgo alla societa'. Non si capisce a cosa serva temporeggiare e far illudere la piazza quando e' ovvio che non abbiamo i mezzi per competere con societa' anche meno illustri ed economicamante piu' attrezzate :scratch: I giovani sarebbero gia' arrivati per il ritiro mentre durante il mercato avremmo potuto sperare di fare qualche colpo inaspettato. Rischiamo di ritrovarci carichi di costosi ultratrentenni (magari acciaccati): a che pro? :scratch:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda vito347 » dom lug 23, 2017 17:17


johnnyUK ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Sembra evidente che non abbiamo molto da offrire sul mercato e di questo nessuno può farne una colpa. Solo che a questo punto occorre anche saper pescare giovani sconosciuti e non continuare a rivolgersi a vecchi o/e reduci da infortuni. È questo che si rimprovera.


E' l'unica colpa che rivolgo alla societa'. Non si capisce a cosa serva temporeggiare e far illudere la piazza quando e' ovvio che non abbiamo i mezzi per competere con societa' anche meno illustri ed economicamante piu' attrezzate :scratch: I giovani sarebbero gia' arrivati per il ritiro mentre durante il mercato avremmo potuto sperare di fare qualche colpo inaspettato. Rischiamo di ritrovarci carichi di costosi ultratrentenni (magari acciaccati): a che pro? :scratch:

Infatti,proprio questo è il punto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda conan » dom lug 23, 2017 17:40


Mang fosse Messi!
Non e' voluto venire? Peggio per lui, noi non moriamo mica !
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda calamaro » dom lug 23, 2017 17:42


Il Bari non ha appeal
PIERO PRESENTE

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda mrbrown » dom lug 23, 2017 17:48


Vattin dezi.
Neanche ti volevo io

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda UBE'FEAVV » dom lug 23, 2017 17:54


calamaro ha scritto:Il Bari non ha appeal
:D

Il bari non avrà appeal sicuramente, ma dezi s'appeal alla fess d la mamm
U BAR E' FORT E A VA VENG!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda lascrocca » dom lug 23, 2017 18:43


Finalmente una telenovela (anzi due con Kranjc ) si e' conclusa, l'estate e' lunga , e ci riserva altri drammi e romanzi,..Colombatto....Galano....le cessoni dei bidoni...etc. insomma ne abbiamo di carne al fuoco e di temi da discutere. Io sono felice e soddisfatto anche se non arriva Colombatto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda maestrobarese » dom lug 23, 2017 19:33


mrbrown ha scritto:Ha scelto il meglio per se, idem il napoli.
Sinceramente non me la sento di dire qualcosa al ragazzi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se ha detto che in B sarebbe venuto solo al Bari a me sembra una scorrettezza e nemmeno da poco visto che abbiamo perso venti giorni.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom lug 23, 2017 19:38


maestrobarese ha scritto:
mrbrown ha scritto:Ha scelto il meglio per se, idem il napoli.
Sinceramente non me la sento di dire qualcosa al ragazzi

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se ha detto che in B sarebbe venuto solo al Bari a me sembra una scorrettezza e nemmeno da poco visto che abbiamo perso venti giorni.

Non l'ha mai detto... al massimo l'ha detto l'affidabilissimo sean...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda u'pregamuert » dom lug 23, 2017 20:52


santinho ha scritto:questo scatenarsi sul Web sulla scelta di Dezi. Ma per cortesia certa gente si sta già lamentando senza saper i nuovi prezzi degli abbonamenti( preoccupandosi per un eventuale minimo aumento) ma Giancaspro però deve spendere 2mln per acquisto di un calciatore senza preoccuparsi di budget e equilibri. Io a questo presidente che piaccia o no sarò sempre grato...altrimenti con il Trastevere giocavamo dall' anno scorso . Vedrete che Sogliano cmq riuscirà a colmare in maniera importante le lacune che ancora ci sono. Dezi cmq Messi non mi sembra che sia e da solo non credo che abbia portato il Perugia in À. Buona serata


a dirla tutta eri grato anche a paparesta prima e ai Matarrese ancora prima

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda peronitrequarti » dom lug 23, 2017 20:58


u'pregamuert ha scritto:
santinho ha scritto:questo scatenarsi sul Web sulla scelta di Dezi. Ma per cortesia certa gente si sta già lamentando senza saper i nuovi prezzi degli abbonamenti( preoccupandosi per un eventuale minimo aumento) ma Giancaspro però deve spendere 2mln per acquisto di un calciatore senza preoccuparsi di budget e equilibri. Io a questo presidente che piaccia o no sarò sempre grato...altrimenti con il Trastevere giocavamo dall' anno scorso . Vedrete che Sogliano cmq riuscirà a colmare in maniera importante le lacune che ancora ci sono. Dezi cmq Messi non mi sembra che sia e da solo non credo che abbia portato il Perugia in À. Buona serata


a dirla tutta eri grato anche a paparesta prima e ai Matarrese ancora prima

Mo adaver sort d voldaggaban
Cremare e la goduria mia.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3682
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Trovo ingiusto

Messaggioda classe74 » dom lug 23, 2017 21:19


santinho ha scritto:questo scatenarsi sul Web sulla scelta di Dezi. Ma per cortesia certa gente si sta già lamentando senza saper i nuovi prezzi degli abbonamenti( preoccupandosi per un eventuale minimo aumento) ma Giancaspro però deve spendere 2mln per acquisto di un calciatore senza preoccuparsi di budget e equilibri. Io a questo presidente che piaccia o no sarò sempre grato...altrimenti con il Trastevere giocavamo dall' anno scorso . Vedrete che Sogliano cmq riuscirà a colmare in maniera importante le lacune che ancora ci sono. Dezi cmq Messi non mi sembra che sia e da solo non credo che abbia portato il Perugia in À. Buona serata

Scusate ma Dezi è un un fuoriclasse insostituibile??

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, firefox, Google [Bot] e 284 ospiti