spacer
     

La scelta è stata solo di dezi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda pallino76 » lun lug 24, 2017 18:40


darijuana1993 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
pallino76 ha scritto:Ankor a prendervela con i calciatori!!!!
Ma tnit l banane all'ekkk???
Giancaspro tutto vuole fare tranne che investire nel Bari di cui non gli e ne fotte una beata minghia u vlit capì o no?
Ha acquistato il Bari come tutti sappiamo e di lavoro fa'...........
In conclusione tutto quello di buono che arriva è grasso che cola ma oggi come oggi Bari vale come Entella,Perugia,Brescia e così via.Ottima piazza a livello di entusiasmo ma vedere in noi un futuro roseo lo trovo al quanto da masochisti

gli piace buttare soldi? lo sai quanto costa mantenere una squadra in B? e lo sai invece che andando in A ci sono introiti e visibilità maggiori? cosa avrebbe spinto un imprenditore esperto a buttare soldi nel bari, a che scopo illuminaci


Anche perché si è visto, quando ci fu la possibilità, in quanti si sono presentati, e soprattutto CHI si è presentato.

Ahhhh quanto ci avrebbe fatto bene un po' di dilettantismo. Pulizia totale di pseudo-tifosi che credono che tutto sia dovuto.

Quando arriverai a seguire solo 1 millesima parte delle partite che ho seguito del Bari allora avrai il permesso di aprire bocca.Si vede che non conosci cosa significa aver ingoiato tanta di quella m**** da schifare l' attuale dirigenza. Qui nessuno vuole il male del Bari ma bisogna essere realisti e analizzare l' attuale situazione societaria che ci ritroviamo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7835
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda fattoabari » lun lug 24, 2017 19:06


blusk ha scritto:
fattoabari ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Raga, dezi è uno come gli altri, io rispetto la sua scelta, lui rispetterà la mia: scess affangul...
Poi se il Parma resta in B e noi....Schattass n'guerp

Buon giocatore ma non un fuoriclasse ..... quindi "amici" come prima.
Se doveva venire controvoglia meglio sia andato a Parma e poi non aveva detto di voler tornare a Bari per completare il lavoro lasciato a metà quel giorno dei play-off? ed ancora, non aveva detto in B solo il Bari?
Beh, se queste voci erano vere ora si è vista la caratura .......


Si spiegami chi sono i fuoriclasse allora,romizi,basha,o qualche altro rottame che abbiamo
Era un ottimo giocatore che avrebbe potuto fare la differenza,avra'preferito parma perche a livello di societa noi non abbiamo mai vinto un caxxo loro hanno coppe internazionali nazionali e un secondo posto in serie A e hanno un programma ambixioso!

Non è un fuoriclasse secondo me se no non stava fino al 23/07/2017 a scegliere tra Bari e parma come giustamente ha osservato un altro utente, i fuoriclasse giocano dai 18/19 anni titolari in serie A (vedi Donnarumma ora come Maldini e tanti altri in passato) ed in squadre blasonate mentre Dezi non ha trovato spazio neanche tra le riserve del Napoli e dalla A non lo ha preso nessuno, o sbaglio?
Sicuramente è un buon giocatore nulla più e se veniva a Bari solo perchè non aveva alternative allora è meglio che non sia venuto, preferisco giocatori meno bravi ma con più voglia di giocare a bari.
Sul discorso Parma ti posso rispondere che ha vinto in passato ma ti chiedo come? e con quali mezzi?
La storia la conosci non c'è bisogno di aggiungere altro .......

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda alnex93 » lun lug 24, 2017 19:51


pallino76 ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
pallino76 ha scritto:Ankor a prendervela con i calciatori!!!!
Ma tnit l banane all'ekkk???
Giancaspro tutto vuole fare tranne che investire nel Bari di cui non gli e ne fotte una beata minghia u vlit capì o no?
Ha acquistato il Bari come tutti sappiamo e di lavoro fa'...........
In conclusione tutto quello di buono che arriva è grasso che cola ma oggi come oggi Bari vale come Entella,Perugia,Brescia e così via.Ottima piazza a livello di entusiasmo ma vedere in noi un futuro roseo lo trovo al quanto da masochisti

gli piace buttare soldi? lo sai quanto costa mantenere una squadra in B? e lo sai invece che andando in A ci sono introiti e visibilità maggiori? cosa avrebbe spinto un imprenditore esperto a buttare soldi nel bari, a che scopo illuminaci


Anche perché si è visto, quando ci fu la possibilità, in quanti si sono presentati, e soprattutto CHI si è presentato.

Ahhhh quanto ci avrebbe fatto bene un po' di dilettantismo. Pulizia totale di pseudo-tifosi che credono che tutto sia dovuto.

Quando arriverai a seguire solo 1 millesima parte delle partite che ho seguito del Bari allora avrai il permesso di aprire bocca. Si vede che non conosci cosa significa aver ingoiato tanta di quella m**** da schifare l' attuale dirigenza. Qui nessuno vuole il male del Bari ma bisogna essere realisti e analizzare l' attuale situazione societaria che ci ritroviamo


Perfetto, continua a contestare Giancaspro, Sogliano o chi ti pare con quelli che hanno abbastanza punti-trasferta da poter parlare con te.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2577
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda blusk » mar lug 25, 2017 9:30


fattoabari ha scritto:
blusk ha scritto:
fattoabari ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Raga, dezi è uno come gli altri, io rispetto la sua scelta, lui rispetterà la mia: scess affangul...
Poi se il Parma resta in B e noi....Schattass n'guerp

Buon giocatore ma non un fuoriclasse ..... quindi "amici" come prima.
Se doveva venire controvoglia meglio sia andato a Parma e poi non aveva detto di voler tornare a Bari per completare il lavoro lasciato a metà quel giorno dei play-off? ed ancora, non aveva detto in B solo il Bari?
Beh, se queste voci erano vere ora si è vista la caratura .......


Si spiegami chi sono i fuoriclasse allora,romizi,basha,o qualche altro rottame che abbiamo
Era un ottimo giocatore che avrebbe potuto fare la differenza,avra'preferito parma perche a livello di societa noi non abbiamo mai vinto un caxxo loro hanno coppe internazionali nazionali e un secondo posto in serie A e hanno un programma ambixioso!

Non è un fuoriclasse secondo me se no non stava fino al 23/07/2017 a scegliere tra Bari e parma come giustamente ha osservato un altro utente, i fuoriclasse giocano dai 18/19 anni titolari in serie A (vedi Donnarumma ora come Maldini e tanti altri in passato) ed in squadre blasonate mentre Dezi non ha trovato spazio neanche tra le riserve del Napoli e dalla A non lo ha preso nessuno, o sbaglio?
Sicuramente è un buon giocatore nulla più e se veniva a Bari solo perchè non aveva alternative allora è meglio che non sia venuto, preferisco giocatori meno bravi ma con più voglia di giocare a bari.
Sul discorso Parma ti posso rispondere che ha vinto in passato ma ti chiedo come? e con quali mezzi?
La storia la conosci non c'è bisogno di aggiungere altro .......


a tal proposito hai toccato un nervo scoperto,io (ma è solo il mio punto di vista personale)avrei preferito fare 7 anni sul tetto delle grandi squadre d'europa(con gente come melli,di chiara,crespo,asprilla,ecc.)
e poi fallire [crack parma callisto tanzi] che fare un milione di giorni da pecora con queste dirigenze da "allenatore nel pallone" che abbiamo avuto fino ad ora!Anche la storia del Palermo e quel pazzo di Zamparini
l'avrei preferita contestualizzata nel bari,rispetto allo scempio societario,con pagliacci che di tanto in tanto si affacciano[presunti arabi,texani,malesiani,nepalesi,ecc]e che oramai vediamo da quando siamo nati!

u'molfettes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 18, 2009 23:49
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda u'molfettes » mar lug 25, 2017 9:37


Ragazzi è andato in prestito :shock: allora è un maledetto proprio altroché
Finalmente LIBERI!!! bentornata Vecchia Stella del Sud!!!!!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda Phantomas » mar lug 25, 2017 9:40


Repubblica.it parma
Parma, a Collecchio i nuovi acquisti Insigne e Dezi

Immagine

Il Parma conferma le ambizioni di promozione in serie A mettendo a segno altri due colpi di mercato: in arrivo dal Napoli (la stagione scorsa al Latina) l'attaccante Roberto Insigne (23 anni) fratello di Lorenzo; la formula è quella del prestito. L'altro rinforzo è il centrocampista Jacopo Dezi (25 anni) sempre dal Napoli ma la stagione scorso al Perugia; per lui l'arrivo è a titolo definitivo e contratto triennale. Ecco le prime foto dei giocatori al centro sportivo di Collecchio con il direttore sportivo Daniele Faggiano. I due nuovi acquisti raggiungeranno in serata i compagni di squadra nel ritiro di Pinzolo. E dal ritiro ha parlato un altro neo crociato, Antonio Barillà: "Qui sto bene, parlando con i miei compagni li ho visti tutti entusiasti. Mi trovo bene anche con loro, si è creato un bel gruppo. La concorrenza in una squadra che vuole ambire a risultati importanti è fondamentale, perchè maggiore è la concorrenza e maggiore è l’intensità degli allenamenti". Si può abbozzare un 4-3-3 con Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, Scaglia; Munari (Dezi), Scozzarella, Barillà; Siligardi, Calaiò, Baraye. Allenatore: D'Aversa

http://parma.repubblica.it/sport/2017/0 ... 528092/#11

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16856
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda Donda.22 » mar lug 25, 2017 9:40


u'molfettes ha scritto:Ragazzi è andato in prestito :shock: allora è un maledetto proprio altroché
Prestito con obbligo, ergo, a giugno mettono a bilancio l'acquisto per non farlo gravare fin da oggi

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7835
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda fattoabari » mar lug 25, 2017 15:23


blusk ha scritto:
fattoabari ha scritto:
blusk ha scritto:
fattoabari ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Raga, dezi è uno come gli altri, io rispetto la sua scelta, lui rispetterà la mia: scess affangul...
Poi se il Parma resta in B e noi....Schattass n'guerp

Buon giocatore ma non un fuoriclasse ..... quindi "amici" come prima.
Se doveva venire controvoglia meglio sia andato a Parma e poi non aveva detto di voler tornare a Bari per completare il lavoro lasciato a metà quel giorno dei play-off? ed ancora, non aveva detto in B solo il Bari?
Beh, se queste voci erano vere ora si è vista la caratura .......


Si spiegami chi sono i fuoriclasse allora,romizi,basha,o qualche altro rottame che abbiamo
Era un ottimo giocatore che avrebbe potuto fare la differenza,avra'preferito parma perche a livello di societa noi non abbiamo mai vinto un caxxo loro hanno coppe internazionali nazionali e un secondo posto in serie A e hanno un programma ambixioso!

Non è un fuoriclasse secondo me se no non stava fino al 23/07/2017 a scegliere tra Bari e parma come giustamente ha osservato un altro utente, i fuoriclasse giocano dai 18/19 anni titolari in serie A (vedi Donnarumma ora come Maldini e tanti altri in passato) ed in squadre blasonate mentre Dezi non ha trovato spazio neanche tra le riserve del Napoli e dalla A non lo ha preso nessuno, o sbaglio?
Sicuramente è un buon giocatore nulla più e se veniva a Bari solo perchè non aveva alternative allora è meglio che non sia venuto, preferisco giocatori meno bravi ma con più voglia di giocare a bari.
Sul discorso Parma ti posso rispondere che ha vinto in passato ma ti chiedo come? e con quali mezzi?
La storia la conosci non c'è bisogno di aggiungere altro .......


a tal proposito hai toccato un nervo scoperto,io (ma è solo il mio punto di vista personale)avrei preferito fare 7 anni sul tetto delle grandi squadre d'europa(con gente come melli,di chiara,crespo,asprilla,ecc.)
e poi fallire [crack parma callisto tanzi] che fare un milione di giorni da pecora con queste dirigenze da "allenatore nel pallone" che abbiamo avuto fino ad ora!Anche la storia del Palermo e quel pazzo di Zamparini
l'avrei preferita contestualizzata nel bari,rispetto allo scempio societario,con pagliacci che di tanto in tanto si affacciano[presunti arabi,texani,malesiani,nepalesi,ecc]e che oramai vediamo da quando siamo nati!


Hai detto bene, è una questione di punti di vista personali, di mentalità. A me hanno insegnato a non fare il passo più lungo della gamba, ad ottenere i risultati legati al merito al sacrificio ed alle capacità. È più forte di me, non sento mie le vittorie e i risultati ottenuti senza merito o con " furbizia".
Di conseguenza preferisco non fare il leone senza meritarlo, preferisco essere orgoglioso di piccole conquiste ma meritate a grandi traguardi non meritati altrimenti avrei scelto la strada più facile nel calcio e cioè tifare per i Club blasonati...

Signo82

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven mar 26, 2010 1:13
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda Signo82 » mer lug 26, 2017 2:15


https://www.tuttomercatoweb.com/parma/? ... S0xMjcwMjY

Il Parma ha superato persino il Sassuolo su dezi. E dove ci dovevamo presentare noi? manco la serie A è bastata. Quello voleva proprio Parma, altro che. Se rifiuti il Sassuolo in A dove comunque avresti penso giocato, per una di B, devi proprio essertene innamorato...

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda calamaro » ven ago 25, 2017 21:28


che grande giocatore, come ci avrebbe fatto comodo :(
PIERO PRESENTE

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda mrbrown » ven ago 25, 2017 21:43


calamaro ha scritto:che grande giocatore, come ci avrebbe fatto comodo :(


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda Will Kane » ven ago 25, 2017 22:05


Signo82 ha scritto:https://www.tuttomercatoweb.com/parma/?action=read&idnet=cGFybWFsaXZlLmNvbS0xMjcwMjY

Il Parma ha superato persino il Sassuolo su dezi. E dove ci dovevamo presentare noi? manco la serie A è bastata. Quello voleva proprio Parma, altro che. Se rifiuti il Sassuolo in A dove comunque avresti penso giocato, per una di B, devi proprio essertene innamorato...


Probabilmente voleva giocare e mostrarsi. Al Sassuolo non avrebbe avuto questa certezza, seppure ad allenare gli emiliani ora è il suo allenatore Bucchi. Non gli avranno dato queste garanzie. E Dezi sicuramente la panchina della A l'ha assaggiata troppi anni.
Si sarà messo in gioco in una squadra come il Parma che in B gli offriva di più.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: La scelta è stata solo di dezi!

Messaggioda sitting bull » ven ago 25, 2017 22:58


Con Dezi saremmo stati i più forti della B, quest'anno. Perché abbiamo, per il resto, una squadra decisamente più forte del Parma.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, piumino e 110 ospiti