spacer
     

Sebastiano Luperto....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Sebastiano Luperto....

Messaggioda Cantarutti » lun lug 24, 2017 16:53


mi sa che stiamo leggermente sopravvalutando Colombatto spesso titolare anche nel Trapani allo sbando del giorne d'andata

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
LocalitĂ : Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Sebastiano Luperto....

Messaggioda koma » lun lug 24, 2017 16:55


bel topic, vorrei solo sapere dalle alte sfere se solobari è diventato il luogo per farsi una risata su quanto siamo deficienti nel tifare il Bari, cosa che personalmente trovo divertente quanto una battuta di miccoli™©
God's in his Heaven, All's right with the world

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2671
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
LocalitĂ : madonnella
Highscores: 0

Re: Sebastiano Luperto....

Messaggioda Bruce Willis » mar lug 25, 2017 5:43


Dì questi quattro giocatori l'unico che potrebbe venire è Colombatto in prestito.Per gli altri le società d'appartenenza sono in vendita e noi Piccioli non ne abbiamo.In Argentina gioca un giovane sosia di Almiron.Fagli una telefonata Sogliano.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Sebastiano LUPERTO....

Messaggioda discitur » mar lug 25, 2017 11:27


lacrimeamare ha scritto:
BariNelCuore!!! ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
BariNelCuore!!! ha scritto:Solo assicurandosi le prestazioni sportive di giovani come LUPERTO, COLOMBATTO, FALCO e FOSSATI....la societĂ  potrebbe recuperare un minimo di credibilitĂ , ed accendere l'entusiasmo, anche in vista dell'imminente lancio della "Campagna abbonamenti". Giovani talenti, a cui serve esperienza, e che ci servirebbero come il pane, svincolando alcuni soggetti, rendendoli cedibili(o megio CESSIbili). :roll:

Ma tu dici davvero? Veramente pensi che arrivino quei calciatori da te nominati (Scritti)? Se si mi preoccupi amico utente :lol:

Certo che no.....
lacrimeamare ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
BariNelCuore!!! ha scritto:Solo assicurandosi le prestazioni sportive di giovani come LUPERTO, COLOMBATTO, FALCO e FOSSATI....la societĂ  potrebbe recuperare un minimo di credibilitĂ , ed accendere l'entusiasmo, anche in vista dell'imminente lancio della "Campagna abbonamenti". Giovani talenti, a cui serve esperienza, e che ci servirebbero come il pane, svincolando alcuni soggetti, rendendoli cedibili(o megio CESSIbili). :roll:

Ma tu dici davvero? Veramente pensi che arrivino quei calciatori da te nominati (Scritti)? Se si mi preoccupi amico utente :lol:


Solo&SempreBari può dire tutto quello che vuole qui sopra


Continuate a fare allusioni....contenti voi.


Non te la prendere. Qui si scherza. Mi fai fai fare un sacco di risate . Ti voglio bene

Concordo che solo su questo ...benedetto e' magnifico sito si puo' scherzare senza essere offesi o prendersela.C'e' ne' un altro ...." la concorrenza " OB ! dove scrivono sempre 17 utenti dicono sempre un cxxxo, e devi stare attenti a pensarla come ....l'avvocato BIGA & Gianburrasca....................che ti succede? usano segnalarti,offenderti dicono che sei un Paparesta Boys e ti minacciano a volte con messaggi privati.....l muert ca tenn lor e OB!.....meh! mo' .... :) :) :) :) :) :)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70, sv22 e 101 ospiti