spacer
     

Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.581

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Leone 20

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 112
Iscritto il: ven dic 31, 2010 2:35
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda Leone 20 » sab set 16, 2017 14:23


Mi auguro che chi ha fatto l'abbonamento pure stavolta si penta e lo strappi. Se non lo fa colioni due volte e merita sto schifo di società.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda domod86 » sab set 16, 2017 14:25


Leone 20 ha scritto:Mi auguro che chi ha fatto l'abbonamento pure stavolta si penta e lo strappi. Se non lo fa colioni due volte e merita sto schifo di società.
Ok ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab set 16, 2017 14:30


Il telecronista "Micai esce in presa per anticipare Cassani"
Con risatina

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab set 16, 2017 14:31


Cmq Flores non sta al 100%

Biancorosso88

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 482
Iscritto il: lun dic 28, 2009 20:39
Località: Scvnazz
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda Biancorosso88 » sab set 16, 2017 14:57


Leone 20 ha scritto:Mi auguro che chi ha fatto l'abbonamento pure stavolta si penta e lo strappi. Se non lo fa colioni due volte e merita sto schifo di società.
Sort d tr****

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda angelo249 » sab set 16, 2017 16:14


Mi dispiace per gli 8.500 tifosi irriducibili che hanno sottoscritto l'abbonamento perché dovranno sopportare questa lenta agonia.
Il duo giancappro e scion scion hanno confezionato una squadra buona per il campionato CRAL del policlinico con elementi grandiosi : Nene, Floro Flores, Cassani, Brienza, Basha.
Questi non se li prenderebbe neanche il Noicattaro regalati, noi li facciamo giocare titolari.
Mi dispiace per Grosso perché ha dovuto pagare dazio nel calcio professionistico venendo a bari dove non arriverà neanche a Natale.

N.B. Micai scandaloso in campionato.
Ogni tiro in porta è gol. Col Cesena non ne ha presi solo perché nonostante l'uscita a vuoto, l'attaccante sbaglio a porta vuota...

MAALOX a gogo....

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda u'mang » sab set 16, 2017 21:56


a me dispiace che perdi tempo su questo forum. statti bene.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda angelo249 » sab set 16, 2017 23:27


u'mang ha scritto:a me dispiace che perdi tempo su questo forum. statti bene.


A me no.

Non bisogna essere faziosi a tutti i costi.

Statti bene.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda oban67 » sab set 16, 2017 23:57


u'mang ha scritto:a me dispiace che perdi tempo su questo forum. statti bene.
Il punto, Daniele, è che è gente simile che - al contrario - fa sì che tanti si convincano che il tempo trascorso qui dentro sia tempo perso. Me per primo, che talvolta sono cascato con tutte le scarpe nelle loro provocazioni, tanto da farmi essere stato oltremodo scontroso anche con chi invece merita rispetto. A costui, o costoro , chiedo scusa ( chi vuol capire, capisca... ). Nella fattispecie, " quelli ", hanno vinto. Ed è triste lasciar loro il campo. Ma spesso sono più forti di noi stessi. Non so quali siano i loro scopi, da perseguire con tali atteggiamenti. Forse quello di rimanere soli, e soltanto loro, a scotennarsi su di un forum, cacciando chi ha un po' di senso critico.
Forse hanno vinto?
Per me si.
Ultima modifica di oban67 il dom set 17, 2017 2:12, modificato 3 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda Tuco » dom set 17, 2017 0:12


angelo249 ha scritto:Mi dispiace per gli 8.500 tifosi irriducibili che hanno sottoscritto l'abbonamento perché dovranno sopportare questa lenta agonia.
Il duo giancappro e scion scion hanno confezionato una squadra buona per il campionato CRAL del policlinico con elementi grandiosi : Nene, Floro Flores, Cassani, Brienza, Basha.
Questi non se li prenderebbe neanche il Noicattaro regalati, noi li facciamo giocare titolari.
Mi dispiace per Grosso perché ha dovuto pagare dazio nel calcio professionistico venendo a bari dove non arriverà neanche a Natale.

N.B. Micai scandaloso in campionato.
Ogni tiro in porta è gol. Col Cesena non ne ha presi solo perché nonostante l'uscita a vuoto, l'attaccante sbaglio a porta vuota...

MAALOX a gogo....

tante cazz.ate tutte in fila e nello stesso post non le avevo mai lette

Biancorosso88

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 482
Iscritto il: lun dic 28, 2009 20:39
Località: Scvnazz
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda Biancorosso88 » dom set 17, 2017 0:17


angelo249 ha scritto:Mi dispiace per gli 8.500 tifosi irriducibili che hanno sottoscritto l'abbonamento perché dovranno sopportare questa lenta agonia.
Il duo giancappro e scion scion hanno confezionato una squadra buona per il campionato CRAL del policlinico con elementi grandiosi : Nene, Floro Flores, Cassani, Brienza, Basha.
Questi non se li prenderebbe neanche il Noicattaro regalati, noi li facciamo giocare titolari.
Mi dispiace per Grosso perché ha dovuto pagare dazio nel calcio professionistico venendo a bari dove non arriverà neanche a Natale.

N.B. Micai scandaloso in campionato.
Ogni tiro in porta è gol. Col Cesena non ne ha presi solo perché nonostante l'uscita a vuoto, l'attaccante sbaglio a porta vuota...

MAALOX a gogo....
Riscrivo e ribadisco: sort d tr**** ca si

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda u'mang » dom set 17, 2017 8:31


oban67 ha scritto:
u'mang ha scritto:a me dispiace che perdi tempo su questo forum. statti bene.
Il punto, Daniele, è che è gente simile che - al contrario - fa sì che tanti si convincano che il tempo trascorso qui dentro sia tempo perso. Me per primo, che talvolta sono cascato con tutte le scarpe nelle loro provocazioni, tanto da farmi essere stato oltremodo scontroso anche con chi invece merita rispetto. A costui, o costoro , chiedo scusa ( chi vuol capire, capisca... ). Nella fattispecie, " quelli ", hanno vinto. Ed è triste lasciar loro il campo. Ma spesso sono più forti di noi stessi. Non so quali siano i loro scopi, da perseguire con tali atteggiamenti. Forse quello di rimanere soli, e soltanto loro, a scotennarsi su di un forum, cacciando chi ha un po' di senso critico.
Forse hanno vinto?
Per me si.
ma che hanno vinto... certa gente non vincerà mai. cosa vuoi che mi importi del parere di uno che si mette a coglionare chi si è abbonato. personalmente a lui e a gente come lui non risponderò più. grazie al cielo su questo forum di gente con un cervello ce n'è tanta!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda Rips » dom set 17, 2017 12:18


Tralasciando i commenti senza senso di qualcuno (qui tutti hanno possibilità di parola, anche chi spara sentenze senza cognizione di causa ma cercate di non offendere altri tifosi come voi o dovrò intervenire) che evidentemente si è innamorato del Bari di Ladino Ingrosso Mora Candrina Pizzinat Markic ecc ecc per permettersi di definire in quel modo Brienza, Floro e Basha... ecco l'aggiornamento:

1) Cesena 9.414 al 17 settembre, è aperta solo per degli abbonamenti omaggio ai ragazzi delle scuole sino a sabato 30 settembre +911 da noi
2) Parma 9.126 al 9 settembre, chiusa ieri ma dato non ancora comunicato+623 da noi
3) Bari 8.503 al 9 settembre, chiude martedi 19 settembre (per Bari-Cremonese avremo il definitivo)
4) Foggia 6.981 chiusa -1.522 da noi
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda angelo249 » dom set 17, 2017 19:48


Mi permetto di replicare a tutti coloro che mi hanno risposto per puntualizzare alcune cose:
Non ho offeso i tifosi che hanno fatto l'abbonamento; ho detto che sono degli irriducibili ( magari come il sottoscritto fino all'anno scorso) e che purtroppo, secondo il mio umile punto di vista da tifoso ormai sconfortato, assisteranno dagli spalti ad una lenta agonia ( un po' come l'anno scorso).

Punto secondo: Brienza, Floro Flores, Nene', sono stati degli ottimi calciatori. Brienza lo è stato, senza ombra di dubbio, fino a metà dello scorso anno. Quest'anno, oltre ai postumi di un infortunio non lieve, c'è un altro anno sulle spalle. Durante le partite che ha disputato, ha evidenziato TUTTI i problemi OVVI dettati dall'età e dal recupero.
Floro flores ancor di più, considerato il suo ruolo di finalizzatore. A parte i due tiri sotto porta contro il Venezia banalmente sbagliati ( a mio modo di vedere), non credo di aver notato alcuna incisività. La ragione secondo me, povero stupido, è anche per lui, il postumo dell'infortunio e, ovviamente, l'età.

Su Basha calo un pietoso velo perché secondo me è scarso.
Magari si può essere di diversa opinione ma un giocatore lento e senza idee così non lo vedevo da tempo.

Per ultimo replico anche a Rips, persona che stimo e che leggo sempre con piacere: ho seguito la bari di ladino, pizzinat così come quello di Fara, spalazzi e mujesan, piuttosto che andersson, Joao Paolo...
Ho sempre tifato per questa squadra, pianto e gioito, fatto abbonamenti e varie trasferte ( in gioventù e qualcuna ahimè ultimamente); ti assicuro che mai mi sono sognato di offendere il tifoso ( neanche il cosiddetto strisciato) ed ho sempre accettato il confronto.
In questo sito bisognerebbe porre maggiore attenzione a ciò che si dice e soprattutto a ciò che si legge.
Non avere la stessa opinione non significa essere nel torto o nella ragione.

Con questo ultimo intervento tolgo il disturbo in modo da evitare lo sdegno di molti utenti alle mie parole.
Grazie per quanto mi avete regalato in tutti questi anni di "passione".

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Abbonamenti 2017/2018 - Progressivo: 8.503 al 9/9 15:00

Messaggioda u'mang » dom set 17, 2017 20:00


che confronto vuoi fare con uno che, indirettamente, etichetta come poveracci i tifosi che si sono abbonati?
su cosa lo facciamo il confronto se hai già emesso le tue sentenze? tutti i giocatori del Bari sono rotti o bidoni. Grosso non arriva a Natale. su cosa dovremmo confrontarci? a sto punto ci vediamo l'anno prossimo, magari con giocatori e allenatore diversi. magari chissà sarai più sereno.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Google [Bot] e 302 ospiti