spacer
     

***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11690
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda bboy464 » dom ago 13, 2017 13:50


L utente la nonna sarebbe fiero di voi, state arrivando velocemente al suo livello di insopportabilità

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda Will Kane » dom ago 13, 2017 14:11


E' vero... Ormai è o latitante, la_nonna :shock:



Evito di riportare le sue profezie. Non realizzate.
Lo sconforto lo avrà portato a decidere per l'allontanamento.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12570
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda tifosobarese92 » dom ago 13, 2017 14:11


Comunque Basha è uscito tra gli applausi e il San Nicola - che non era affatto vuoto - gli ha dedicato una bella e calorosa standig ovation. Tutte capre? Non credo. Io penso solo che il centrocampo Tello-Basha-Salzano è completo e le caratteristiche dei tre si incastrano alla perfezione, e quando saranno tutti e tre al massimo della forma avremo grandi momenti di bel gioco. Le alternative le abbiamo anche con Greco, Busellato, Di Noia e all'occorrenza Brienza.

L'unica pecca è che in panchina non abbiamo un calciatore con le stesse caratteristiche di Basha, che ha disegnato le linee del campo con precisione almeno 4-5 volte e ha fatto un lavoro di interdizione con diligenza e sacrificio (tutti a parlare del regista, ma è meglio un calciatore che sappia fare bene entrambe le fasi piuttosto uno che sappia fare benissimo la fase d'impostazione e male quella di interdizione), ma le partite sono fatte di momenti e anche un cagnaccio come Busellato, affiancato dal dinamismo di Tello e ai piedi puliti di Brienza o di Greco, potrebbe svolgere un egregio lavoro nei momenti di necessità.

E poi vorrei aggiungere: abbiamo battuto due neopromosse, ma che guardando l'organico tutto sono tranne che neopromosse. Vorrei far notare che la mediana della Cremonese è una di quelle che in B fa la differenza (Pesce-Arini-Croce) e che anche la difesa non era affatto male (Salviato, Claiton, Canini, Renzetti), molto meglio rispetto a quella affrontata contro il Parma che con Lucarelli e Di Cesare può già ritirare il premio geriatria dell'anno.

La squadra c'è, per due volte siamo andati sotto e per due volte abbiamo ribaltato il risultato e non con squadrette, ma con squadre decenti e che faranno un campionato discreto. A livello fisico siamo già a buon punto, siamo durati 60 minuti ieri. Forse sono stati un po' tardivi alcuni cambi e andava tolto per esempio Tello che negli ultimi 10 minuti non riusciva a combinare più nulla neanche in difesa a causa delle stanchezza. Però, tutto sommato, questo precampionato ci ha dato delle belle speranze.

Per me la rosa va completata con un centrale difensivo (Salomon il sogno). Poi nient'altro, solo cessioni (ovviamente niente puttanate, solo quelle necessarie). In ultimo vorrei spendere due parole su Nene: la differenza con Ricky è palpabile anche dalle gradinate della nord. Sponde di prima sia col destro che con il sinistro, difesa della palla, stop a 1 cm dal piede e dribbling. Se Floro non si da na mossa con il recupero dall'infortunio, il brasiliano gli ruberà il posto.

PS: impressionato da Improta. Abbiamo due esterni offensivi con i controcazzi.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda fastrider » dom ago 13, 2017 14:29


Aggiungo al discorso di tb92, che Parma e Cremonese vengono messe dai bookmaker rispettivamente in 1°fascia (promozione diretta) e 2°fascia (playoff), e mi pare che ci siamo comportati egregiamente, soprattutto ieri senza quello che sulla carta è il nostro trio delle meraviglie (galano-FF-brienza)
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda alnex93 » dom ago 13, 2017 14:30


tifosobarese92 ha scritto:Comunque Basha è uscito tra gli applausi e il San Nicola - che non era affatto vuoto - gli ha dedicato una bella e calorosa standig ovation. Tutte capre? Non credo. Io penso solo che il centrocampo Tello-Basha-Salzano è completo e le caratteristiche dei tre si incastrano alla perfezione, e quando saranno tutti e tre al massimo della forma avremo grandi momenti di bel gioco. Le alternative le abbiamo anche con Greco, Busellato, Di Noia e all'occorrenza Brienza.

L'unica pecca è che in panchina non abbiamo un calciatore con le stesse caratteristiche di Basha, che ha disegnato le linee del campo con precisione almeno 4-5 volte e ha fatto un lavoro di interdizione con diligenza e sacrificio (tutti a parlare del regista, ma è meglio un calciatore che sappia fare bene entrambe le fasi piuttosto uno che sappia fare benissimo la fase d'impostazione e male quella di interdizione), ma le partite sono fatte di momenti e anche un cagnaccio come Busellato, affiancato dal dinamismo di Tello e ai piedi puliti di Brienza o di Greco, potrebbe svolgere un egregio lavoro nei momenti di necessità.

E poi vorrei aggiungere: abbiamo battuto due neopromosse, ma che guardando l'organico tutto sono tranne che neopromosse. Vorrei far notare che la mediana della Cremonese è una di quelle che in B fa la differenza (Pesce-Arini-Croce) e che anche la difesa non era affatto male (Salviato, Claiton, Canini, Renzetti), molto meglio rispetto a quella affrontata contro il Parma che con Lucarelli e Di Cesare può già ritirare il premio geriatria dell'anno.

La squadra c'è, per due volte siamo andati sotto e per due volte abbiamo ribaltato il risultato e non con squadrette, ma con squadre decenti e che faranno un campionato discreto. A livello fisico siamo già a buon punto, siamo durati 60 minuti ieri. Forse sono stati un po' tardivi alcuni cambi e andava tolto per esempio Tello che negli ultimi 10 minuti non riusciva a combinare più nulla neanche in difesa a causa delle stanchezza. Però, tutto sommato, questo precampionato ci ha dato delle belle speranze.

Per me la rosa va completata con un centrale difensivo (Salomon il sogno). Poi nient'altro, solo cessioni (ovviamente niente puttanate, solo quelle necessarie). In ultimo vorrei spendere due parole su Nene: la differenza con Ricky è palpabile anche dalle gradinate della nord. Sponde di prima sia col destro che con il sinistro, difesa della palla, stop a 1 cm dal piede e dribbling. Se Floro non si da na mossa con il recupero dall'infortunio, il brasiliano gli ruberà il posto.

PS: impressionato da Improta. Abbiamo due esterni offensivi con i controcazzi.


Non concordo su un paio di considerazioni, per il resto sono sulla tua linea.

Per me la Cremonese vista ieri non era granché, di gran lunga meglio il Parma, specialmente in difesa dove Salviato e Canini sono pessimi elementi mentre il Parma oltre ad avere due buoni centrali (geratria o no, Lucarelli e Di Cesare sono signori centrali) aveva due terzini notevoli (specialmente Scaglia). In più gli manca terribilmente l'attacco, al contrario del Parma che invece ha fatto vedere delle idee di contropiede niente male.

Infine Nené non ha fatto vedere niente di speciale. Quello che hai scritto è giusto, ma ci meravigliamo solo perché l'anno scorso ci mancava chi, in assenza di Floro, quei gesti tecnici fondamentali non li faceva nemmeno. Al netto delle sponde ben fatte e dei tentativi di tiro, ho visto un attaccante che gioca da fermo e che non sa quando la leziosità deve evitarla (alla fine ci stavamo prendendo gol su un suo pallone perso per via di un dribbling azzardato e completamente inutile). Come riserva va benissimo, ma Floro per me non rischia minimamente il posto, perché oltre a saper fare le stesse cose di Nené è anche molto più rapido e dinamico.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 13, 2017 14:38


koma ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Le mie aspettative sono e saranno sempre consone a quelle di un tifoso di una squadra che gioca in uno stadio da 50.000 spettatori.


quindi le tue aspettative si basano su una colata di cemento concessa come favore alla famiglia Matarrese per i mondiali di italia 90, ottimo

Il grande equivoco di questa piazza...

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 13, 2017 14:43


darijuana1993 ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Comunque Basha è uscito tra gli applausi e il San Nicola - che non era affatto vuoto - gli ha dedicato una bella e calorosa standig ovation. Tutte capre? Non credo. Io penso solo che il centrocampo Tello-Basha-Salzano è completo e le caratteristiche dei tre si incastrano alla perfezione, e quando saranno tutti e tre al massimo della forma avremo grandi momenti di bel gioco. Le alternative le abbiamo anche con Greco, Busellato, Di Noia e all'occorrenza Brienza.

L'unica pecca è che in panchina non abbiamo un calciatore con le stesse caratteristiche di Basha, che ha disegnato le linee del campo con precisione almeno 4-5 volte e ha fatto un lavoro di interdizione con diligenza e sacrificio (tutti a parlare del regista, ma è meglio un calciatore che sappia fare bene entrambe le fasi piuttosto uno che sappia fare benissimo la fase d'impostazione e male quella di interdizione), ma le partite sono fatte di momenti e anche un cagnaccio come Busellato, affiancato dal dinamismo di Tello e ai piedi puliti di Brienza o di Greco, potrebbe svolgere un egregio lavoro nei momenti di necessità.

E poi vorrei aggiungere: abbiamo battuto due neopromosse, ma che guardando l'organico tutto sono tranne che neopromosse. Vorrei far notare che la mediana della Cremonese è una di quelle che in B fa la differenza (Pesce-Arini-Croce) e che anche la difesa non era affatto male (Salviato, Claiton, Canini, Renzetti), molto meglio rispetto a quella affrontata contro il Parma che con Lucarelli e Di Cesare può già ritirare il premio geriatria dell'anno.

La squadra c'è, per due volte siamo andati sotto e per due volte abbiamo ribaltato il risultato e non con squadrette, ma con squadre decenti e che faranno un campionato discreto. A livello fisico siamo già a buon punto, siamo durati 60 minuti ieri. Forse sono stati un po' tardivi alcuni cambi e andava tolto per esempio Tello che negli ultimi 10 minuti non riusciva a combinare più nulla neanche in difesa a causa delle stanchezza. Però, tutto sommato, questo precampionato ci ha dato delle belle speranze.

Per me la rosa va completata con un centrale difensivo (Salomon il sogno). Poi nient'altro, solo cessioni (ovviamente niente puttanate, solo quelle necessarie). In ultimo vorrei spendere due parole su Nene: la differenza con Ricky è palpabile anche dalle gradinate della nord. Sponde di prima sia col destro che con il sinistro, difesa della palla, stop a 1 cm dal piede e dribbling. Se Floro non si da na mossa con il recupero dall'infortunio, il brasiliano gli ruberà il posto.

PS: impressionato da Improta. Abbiamo due esterni offensivi con i controcazzi.


Non concordo su un paio di considerazioni, per il resto sono sulla tua linea.

Per me la Cremonese vista ieri non era granché, di gran lunga meglio il Parma, specialmente in difesa dove Salviato e Canini sono pessimi elementi mentre il Parma oltre ad avere due buoni centrali (geratria o no, Lucarelli e Di Cesare sono signori centrali) aveva due terzini notevoli (specialmente Scaglia). In più gli manca terribilmente l'attacco, al contrario del Parma che invece ha fatto vedere delle idee di contropiede niente male.

Infine Nené non ha fatto vedere niente di speciale. Quello che hai scritto è giusto, ma ci meravigliamo solo perché l'anno scorso ci mancava chi, in assenza di Floro, quei gesti tecnici fondamentali non li faceva nemmeno. Al netto delle sponde ben fatte e dei tentativi di tiro, ho visto un attaccante che gioca da fermo e che non sa quando la leziosità deve evitarla (alla fine ci stavamo prendendo gol su un suo pallone perso per via di un dribbling azzardato e completamente inutile). Come riserva va benissimo, ma Floro per me non rischia minimamente il posto, perché oltre a saper fare le stesse cose di Nené è anche molto più rapido e dinamico.


Partendo dal discorso attacco in cui non ho capito ancora quando tutti gli interpreti ci saranno con chi giocherà,per il momento aspetto a dare giudizi,visto che l'anno scrorso nelle ultime 10-12 partite sono scesi in campo dei fantasmi.Troppo facile fare paragoni ora.
Voglio vedere quando ci sarà da fare sul serio come andranno le cose e ai primi momenti di difficoltà come reagirà grosso.
Detto questo il difensore ci serve numericamente,ma piu che un ennesimo centrale lento,io sposterei la mia attenzione su un marcatore forte e agressivo,ma sopratutto veloce.Non mi faccio fuorivare dalle vittorie che mi servono solo per morale e abbonamenti.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » dom ago 13, 2017 14:45


LOCO_245 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
AntiMatarrese ha scritto:Credo che abbia poco senso commentare queste pseudo partite.

Solo il campionato dirà quanto vale questa squadra... Si gioca talmente a ritmi bassi che Basha sembra un giocatore normale.

I nuovi promettono bene ma serve come il pane almeno un difensore centrale e un regista (o, comunque, un giocatore d'ordine in mezzo al campo).
Penso che un'intera stagione di lentezza, palle perse (che spesso ha portato a subire gol), passaggi sbagliati, punizioni periocole causate facciano pensare che, Basha, non è l'uomo giusto per affrontare un campionato di serie B. Parlarne bene ora lo trovo ridicolo...


Guarda ieri ho focalizzato le mie attenzioni solo su basha e fino al 40' del primo tempo ho trovato splendide le sue aperture di 3 metri laterali :lol:

Almeno rispetto a parma non ha avuto la pessima idea di provare a verticalizzare o filtrare la palla per qualcuno,se no sarebbe stata palla persa.

Io dico che le indicazioni ci sono,abbiamo ritrovato la vittoria e una squadra che si impegna.

In campionato la musica sarà diversa specie quando andremo fuori casa,i problemi a centrocampo e in difesa rimangono.

In attacco Nenè si dimostra una buona alternativa a FF a meno che non si decida di farli giocare insieme con galano esterno


Ti riferisci alle verticalizzazioni come quelle che hanno portato al gol di Galano? Quelle dici che non le deve fare?


Non distingui un cross da una verticalizzazione,un pò come conosci la differenza tra un regista da un trequartista. :D

Voglio proprio vedere quante volte il portiere uscirà a vuoto nel corso del campionato.

p.s. ma sempre su sto sito stai in collegamento perenne??

Nel calcio: verticalizzazione del gioco, conferimento di velocità e incisività alle azioni di attacco, mediante spostamenti e lanci lungo l'asse verticale del campo

Ignorante come pochi.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ago 13, 2017 14:48


Io basha quest'anno non l'ho ancora visto, purtroppo l'ho visto l'anno scorso. L'avrà rivitalixzato grosso? Lo spero. Per me un regista serve ancora, oltre al difensore centrale su cui concordiamo tutti. Poi si fanno considerazioni su nene' floro e Brienza, ottimi giocatori per carità, Ma al netto di infortuni ed età. Certo, se gira improta e con Galano, almeno due posti su tre li vedo garantiti.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 13, 2017 14:59


AdriAMB ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
AntiMatarrese ha scritto:Credo che abbia poco senso commentare queste pseudo partite.

Solo il campionato dirà quanto vale questa squadra... Si gioca talmente a ritmi bassi che Basha sembra un giocatore normale.

I nuovi promettono bene ma serve come il pane almeno un difensore centrale e un regista (o, comunque, un giocatore d'ordine in mezzo al campo).
Penso che un'intera stagione di lentezza, palle perse (che spesso ha portato a subire gol), passaggi sbagliati, punizioni periocole causate facciano pensare che, Basha, non è l'uomo giusto per affrontare un campionato di serie B. Parlarne bene ora lo trovo ridicolo...


Guarda ieri ho focalizzato le mie attenzioni solo su basha e fino al 40' del primo tempo ho trovato splendide le sue aperture di 3 metri laterali :lol:

Almeno rispetto a parma non ha avuto la pessima idea di provare a verticalizzare o filtrare la palla per qualcuno,se no sarebbe stata palla persa.

Io dico che le indicazioni ci sono,abbiamo ritrovato la vittoria e una squadra che si impegna.

In campionato la musica sarà diversa specie quando andremo fuori casa,i problemi a centrocampo e in difesa rimangono.

In attacco Nenè si dimostra una buona alternativa a FF a meno che non si decida di farli giocare insieme con galano esterno


Ti riferisci alle verticalizzazioni come quelle che hanno portato al gol di Galano? Quelle dici che non le deve fare?


Non distingui un cross da una verticalizzazione,un pò come conosci la differenza tra un regista da un trequartista. :D

Voglio proprio vedere quante volte il portiere uscirà a vuoto nel corso del campionato.

p.s. ma sempre su sto sito stai in collegamento perenne??

Nel calcio: verticalizzazione del gioco, conferimento di velocità e incisività alle azioni di attacco, mediante spostamenti e lanci lungo l'asse verticale del campo

Ignorante come pochi.


Nella risposta che dai ti sei smeradato da solo perchè hai problemi di comprensione seria della lingua italiana oltre che sei stupido e cretino di tuo.

MA tanto alle figuracce sei abituato.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » dom ago 13, 2017 15:05


Lanci lungo l'asse verticale. Quello di Basha cos'era? Lancio in orizzontale?

A te mancano proprio le basi. Torna a scuola sind a me e poi forse potrai discutere con me.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 13, 2017 15:14


Discutere con te ?? :lol: :lol:

Uno che non distingue un regista da un trequartista :lol: :lol: :risata:

Poi io non discuto con te,detto che ti cago proprio visto che quoti sempre i miei messaggi,io al max mi limito a correggerti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda AdriAMB » dom ago 13, 2017 15:14


Cvd
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 13, 2017 15:55


Immagine

Il primo è il cross dalla tre quarti di basha che la mette di testa a galano,la seconda... indovinala.
Se vuoi posso invertire le immagine il risultato non cambia.

Chiedi a tb92 magari che l'ho visto intervenire,io non gli sono simpatico,cosi almeno non dici che è di parte.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: ***Commenti Post Partita Bari-Cremonese Topic Unico***

Messaggioda murgianobiancorosso » dom ago 13, 2017 16:05


io dico che a questa squadra serve con urgenza un centrale con i controcazzi, il regista se arriva è un di più, ma il reparto difensivo centrale è quello dove siamo messi male, ma davvero male, comunque un plauso a tutta la squadra per il cuore e la testa messa ieri contro una squadra che è davvero tosta, il bari l ha annullata per 60 min fino a quando le gambe non reggevano più, un plauso particolare a basha e nenè davvero in grande spolvero, il primo ha guidato egregiamente il centrocampo forse anche perché aiutato dai suoi compagni di reparto, il secondo non lo sto scoprendo di certo io, quando troverà la forma sarà una piacevole sorpresa a dispetto di molti che hanno storto il naso al suo arrivo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 191 ospiti