spacer
     

Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda pier_de_la_bier » mer ago 16, 2017 15:31


Adrytif ha scritto:rispondo a pier de la bier alla est vi erano 1500 spettatori la est ne contiene 14500. hai impiegato quasi 30 minuti per entrare.quindi si deduce che con i tornelli presenti se ci fossero stati 5000 spettatori a che ora saresti entrato ??????

Ci sarebbero stati più tornelli. Io non ho mai fatto code con tempi sotto i 25 minuti tranne casi eccezionali. È una situazione che esiste da sempre. Sono d accordo con tutti quei che dicono che si può fare di meglio. Lo scandalo allora sarebbe ogni sabato.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda A Noi » mer ago 16, 2017 17:12


Non ci sono soldi
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

baricittadella157

 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven giu 26, 2009 7:23
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda baricittadella157 » mer ago 16, 2017 17:44


Hai ragione, trattati male malissimo, tra l'altro avevo ospiti con me che figura......anni ed anni che ci trattano in questo modo barbaro, aggiungete anche che lateralmente alla lunga fila ci sono persone incuranti di te furbescamente ti passano davanti, alla fine arrivi al cancello e trovi il poliziotto di turno che guardando i cuscini per la seduta ti chiede, cosa sono, non rispondo, mi guarda e dice vai.... vai.... dandomi il colpetto sulla spalla, gli chiedo se lo conosco e mi risponde che hai voglia di guai, gli rispondo.....guardi che non ho il piacere di conoscerla ed essere poliziotto non significa mancarmi di rispetto, mi ha chiamato da parte chiedendomi i documenti quando ha visto che ero un ufficiale del battaglione San Marco mi ha fatto il saluto e quasi mi accompagnava al mio posto.

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda baresiamoci » mer ago 16, 2017 18:47


Sono abituati ad essere trattati male dai capi e sfogano così....qui non c'è idea di cosa significa RISPETTO.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda cussaddostam » gio ago 17, 2017 9:30


Il problema non è stato soltanto l'attesa all'ingresso. Un'attesa di 20 minuti ci può stare, anche se si può evitare tranquillamente.
La cosa assurda, a mio giudizio, è stata la coda per uscire. All'uscita non c'erano controlli di sicurezza, documenti da esibire o lo spettro del terrorismo internazionale che incombe, ma soltanto un paio di lucchetti da aprire.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22283
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda 1baresealyon » gio ago 17, 2017 11:36


sono andato a vedere italia paraguay a nizza nello stadio nuovo...niente code, stadio magnifico e c'erano circa diecimila persone

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda KEVINILCONDOR » dom ago 20, 2017 0:10


secondo il presidente è colpa dei tifosi che si sono accalcati nell'ultimo quarto d'ora prima della partita... presumo che per lui sia stata ancora colpa dei tifosi le file per uscire... siete senza vergogna...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda oban67 » dom ago 20, 2017 0:31


KEVINILCONDOR ha scritto:secondo il presidente è colpa dei tifosi che si sono accalcati nell'ultimo quarto d'ora prima della partita... presumo che per lui sia stata ancora colpa dei tifosi le file per uscire... siete senza vergogna...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Effettivamente, è stata una dichiarazione vergognosa.
Non chi comincia ma quel che persevera

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27226
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda saverio67 » dom ago 20, 2017 1:10


In effetti sta pretesa di uscire dallo stadio nello stesso giorno della partita è davvero incomprensibile.

Ma che diamine avete da fare a casa. Restate nello stadio un paio di giorni e poi alla spicciolata, un po' al giorno, ve ne uscite. Se siete fortunati vi trovate già dentro alla prossima partita.

Basta fare come lui, che tanto ci sta dentro che ha chiesto la residenza. È un uomo che soffre di solitudine. Vedete di entrare dalla mattina per tenergli compagnia. E vedrete che apprezzerà tanto da trattenervi nello stadio, che è casa sua, il più possibile.

Voi non sapete apprezzare l'ospitalità.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Arizona » dom ago 20, 2017 7:50


KEVINILCONDOR ha scritto:secondo il presidente è colpa dei tifosi che si sono accalcati nell'ultimo quarto d'ora prima della partita... presumo che per lui sia stata ancora colpa dei tifosi le file per uscire... siete senza vergogna...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Speriamo non ci faccia causa.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda u'mang » dom ago 20, 2017 7:53


no scusate... ma veramente? dove e quando avrebbe fatto questa dichiarazione?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda polpopazzo » dom ago 20, 2017 9:23


solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda Miky88 » dom ago 20, 2017 9:42



Breve battuta finale sulle porte d’ingresso aperte al ‘San Nicola’ durante le partite interne. Non sono mancate le polemiche in occasione dell’ultima sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: “Più che porte non aperte, direi che nell’ultimo quarto d’ora si sono accalcate molte persone che volevano entrare. E’ bene recarsi allo stadio un po’ in anticipo. In vista della prima di campionato, comunque, tutti gli ingressi saranno apertiâ€.
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda mrbrown » dom ago 20, 2017 9:45


saverio67 ha scritto:In effetti sta pretesa di uscire dallo stadio nello stesso giorno della partita è davvero incomprensibile.

Ma che diamine avete da fare a casa. Restate nello stadio un paio di giorni e poi alla spicciolata, un po' al giorno, ve ne uscite. Se siete fortunati vi trovate già dentro alla prossima partita.

Basta fare come lui, che tanto ci sta dentro che ha chiesto la residenza. È un uomo che soffre di solitudine. Vedete di entrare dalla mattina per tenergli compagnia. E vedrete che apprezzerà tanto da trattenervi nello stadio, che è casa sua, il più possibile.

Voi non sapete apprezzare l'ospitalità.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Scandalo Ingressi Pre-Post Partita

Messaggioda alnex93 » lun ago 21, 2017 12:06


Oh però ha detto che alla prima di campionato TUTTI gli ingressi saranno aperti.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: red_roby e 279 ospiti