spacer
     

C.I. Battere il Sassuolo per regalarci l'infame

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: C.I. Battere il Sassuolo per regalarci l'infame

Messaggioda emigor » ven ago 18, 2017 12:06


censured ha scritto:a novembre il 25 abbiamo il derby con il Foggia, presumo si giocherà come anticipo il venerdì sera
:smoke:

dubito fortemente che ci faranno andare..

inoltre mi chiedo cosa vi faccia credere che Masiello giocherebbe titolare contro il Bari in C.I. visto che l'Atalanta quest'anno ha non solo il campionato ma anche l'Europa, quindi un turno di coppa con una squadra di B sarebbe una ghiottissima occasione x fare un corposo turnover..quindi state sereni, non lo vedrete mai giocare contro di noi, male che vada si inventerà un infortunio o una squalifica
SOLO BARI

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: C.I. Battere il Sassuolo per regalarci l'infame

Messaggioda emigor » ven ago 18, 2017 12:16


saverio67 ha scritto:
dareios ha scritto:Io voglio vincere contro il sassuolo per poi battere la falsa dea (ma quando mai Atalanta è stata una dea?), per poi battere i cani, per poi battere la riomma, per poi battere la rube, per poi giocare in Europa e battere chiunque...
Di masiello che mi frega? e lo dico da tifoso, anzi da tifoso lo ringrazio addirittura. Perché? perché grazie anche a lui il leCCiole ha fatto una doppia retrocessione e da allora sta a marCire e chissà quanto ancora marCirà.
masiello non è l'unico e tanto meno è il principale responsabile di quella stagione maledetta di cui qualcuno dovrebbe vergognarsi e raccontarci tutto. E penso soprattutto a quel signore che il Bari ha salvato dall'ospizio dove ora starebbe a languire, invece di rinnovare il contratto con la nazionale... Quel signore ha un debito di gratitudine con noi e lo potrà sciogliere solo se ci racconterà cosa accadde da genova in poi ad una squadra che solo qualche settimana prima aveva battuto la rubentus per poi fare un campionato ignobile.
masiello invece preferisco ricordarlo a siena, nel campionato dei 50 punti, correre sotto il nostro settore dopo una sconfitta allucinante in una partita che avremmo dovuto e potuto stravincere e che ci avrebbe proiettato verso l'Europa. Venne sotto il nostro settore, pioveva a dirotto, lo fissai negli occhi, sembrava piangesse, era la pioggia ma a me sembrava che piangesse, quasi a dirci che loro avrebbero voluto vincere ma qualcuno glielo aveva impedito...
Fantascienza? Complottismo? Non lo so, ma io con masiello non riesco a prendermela più di tanto, con qualcun altro sì...
Mio caro amico, certamente a Bari si è catalizzato l'odio verso Masiello. Un odio che ritengo giustificato, atteso che si è venduto il derby. Altrettanto certamente in molti non hanno pagato a sufficienza. E mi riferisco in particolar modo al primo allenatore ed al capitano. A seguire tutti gli altri. Ma proprio tutti. Inclusa quella parte di città che si è arricchita con le soffiate sulle scommesse. Altro che immagine della città danneggiata.

continuate a scrivere questo fatto della parte di città col calcioscommesse ignorando che gli accusati sono stati tutti assolti x non aver mai commesso il fatto..informarsi invece di scrivere cazzate no? la frode sportiva è un reato, ma lo è anche la diffamazione..
SOLO BARI

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8240
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: C.I. Battere il Sassuolo per regalarci l'infame

Messaggioda dareios » ven ago 18, 2017 14:24


emigor ha scritto: continuate a scrivere questo fatto della parte di città col calcioscommesse ignorando che gli accusati sono stati tutti assolti x non aver mai commesso il fatto..informarsi invece di scrivere cazzate no? la frode sportiva è un reato, ma lo è anche la diffamazione..


Intendi dire che la curva dei pecorari è stata querelata per diffamazione?
Immagine
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23991
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: C.I. Battere il Sassuolo per regalarci l'infame

Messaggioda viafiorino » sab ago 19, 2017 16:07


dareios ha scritto:
emigor ha scritto: continuate a scrivere questo fatto della parte di città col calcioscommesse ignorando che gli accusati sono stati tutti assolti x non aver mai commesso il fatto..informarsi invece di scrivere cazzate no? la frode sportiva è un reato, ma lo è anche la diffamazione..


Intendi dire che la curva dei pecorari è stata querelata per diffamazione?
Immagine

È stata querelata per abigeato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, MAX1983 e 90 ospiti