spacer
     

Opinioni sul nostro calciomercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16686
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda firefox » mar set 05, 2017 8:15


Rimango perplesso sull'attacco, abbiamo preso Nenè che non è un goleador ed ha 34 anni, ripreso floro flores 34 anni che deve ancora riprendersi dall'infortunio, poi abbiamo preso questo KozaK stessa situazione, quando altre squadre hanno preso attaccanti sconosciuti tipo Bocalon che negli ultimi 4 anni sta segnando gol a raffica oppure il coreano del perugia che ha fatto 4 gol in 2 partite.......

Tra Nenè, Floro e Kozak vediamo che succede.........

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Will Kane » dom nov 19, 2017 22:32


Sfumato Dezi, il centrocampo oggi è curato da Tello, Petriccione, Basha e Busellato. Per ora la qualità in mezzo al campo, tanto lamentata per il mancato arrivo di Dezi, non sembra assente. Anzi. Più qualità senza aver speso i soldi del Parma. Ma i conti si faranno al traguardo e forse l'importante sforzo economico dei ducali alla fine si rivelerà vincente. Ma bravo Sogliano ad essere stato capace di sostituire l'obbiettivo Dezi con giocatori di pari (se no superiore) livello.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda 7even » lun nov 20, 2017 12:38


dezi?

con questo petriccione non mi ricordo neanche chi sia dezi...

non sono un DS, ma complimenti a sogliano per aver reso petriccione e anche anderson.
Nel calcio la corsa e la velocità contano per il 70%, i piedi buoni il restante 30%.
Lo dico perchè se anderson non fa quello scatto di 60/70 metri il gol ce lo scordavamo e soprattutto avere i piedi fatati non sarebbe servito a niente se fosse rimasto davanti alla nostra area!

Ghyomber altro ottimo acquisto a parer mio.


A gennaio mi preoccuperei piu delle uscite che degli innesti, se la squadra gira è inutile cambiarla e modificare le prime gerarchie che si stanno creando.

O si fanno innesti mirati o niente. Almeno io la penso così.

Avanti bari!!!
Perchè posti boiate Figliuolo?

carlito9987

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun ago 31, 2009 16:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda carlito9987 » lun nov 20, 2017 15:34


7even ha scritto:dezi?

con questo petriccione non mi ricordo neanche chi sia dezi...

non sono un DS, ma complimenti a sogliano per aver reso petriccione e anche anderson.
Nel calcio la corsa e la velocità contano per il 70%, i piedi buoni il restante 30%.
Lo dico perchè se anderson non fa quello scatto di 60/70 metri il gol ce lo scordavamo e soprattutto avere i piedi fatati non sarebbe servito a niente se fosse rimasto davanti alla nostra area!

Ghyomber altro ottimo acquisto a parer mio.


A gennaio mi preoccuperei piu delle uscite che degli innesti, se la squadra gira è inutile cambiarla e modificare le prime gerarchie che si stanno creando.

O si fanno innesti mirati o niente. Almeno io la penso così.

Avanti bari!!!


Completamente d'accordo anche se non sarà facile cedere alcune delle zavorre presenti in rosa.... Come ad esempio riuscire a cedere Greco sarebbe un sogno!

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda mivienedavomitare » lun nov 20, 2017 18:44


Greco è un ragazzo dalle qualità tecniche importanti; il fatto che il suo fisico lo abbia abbandonato prima del tempo
(mi pare abbia 31 anni e non 36 o 37), è solo un dispiacere ed una sfortuna per noi.
Se avessimo potuto contare, oggi, su un Greco al 100%, saremmo stati da promozione diretta.
Non stiamo parlando degli scarpari visti a Bari negli ultimi anni, peraltro quasi osannati dai tifosi.
Nella nostra rosa al momento manca proprio una mezzala sinistra ed in ogni caso siamo corti a centrocampisti.

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Dream81Bari » lun nov 20, 2017 20:30


carlito9987 ha scritto:
7even ha scritto:dezi?

con questo petriccione non mi ricordo neanche chi sia dezi...

non sono un DS, ma complimenti a sogliano per aver reso petriccione e anche anderson.
Nel calcio la corsa e la velocità contano per il 70%, i piedi buoni il restante 30%.
Lo dico perchè se anderson non fa quello scatto di 60/70 metri il gol ce lo scordavamo e soprattutto avere i piedi fatati non sarebbe servito a niente se fosse rimasto davanti alla nostra area!

Ghyomber altro ottimo acquisto a parer mio.


A gennaio mi preoccuperei piu delle uscite che degli innesti, se la squadra gira è inutile cambiarla e modificare le prime gerarchie che si stanno creando.

O si fanno innesti mirati o niente. Almeno io la penso così.

Avanti bari!!!


Completamente d'accordo anche se non sarà facile cedere alcune delle zavorre presenti in rosa.... Come ad esempio riuscire a cedere Greco sarebbe un sogno!


SERV NU PORTIR!!!!!

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda chiappetta biancorossa » lun nov 20, 2017 20:59


Non mi meraviglierei se in mezzo ai portieri presi ce ne sia uno buono spero che Micai torni quello dello scorso anno

carlito9987

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: lun ago 31, 2009 16:14
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda carlito9987 » mar nov 21, 2017 12:37


mivienedavomitare ha scritto:Greco è un ragazzo dalle qualità tecniche importanti; il fatto che il suo fisico lo abbia abbandonato prima del tempo
(mi pare abbia 31 anni e non 36 o 37), è solo un dispiacere ed una sfortuna per noi.
Se avessimo potuto contare, oggi, su un Greco al 100%, saremmo stati da promozione diretta.
Non stiamo parlando degli scarpari visti a Bari negli ultimi anni, peraltro quasi osannati dai tifosi.
Nella nostra rosa al momento manca proprio una mezzala sinistra ed in ogni caso siamo corti a centrocampisti.


Si sono d'accordissimo, qualche anno fa era un ottimo giocatore, ma ovviamente io parlo allo stato attuale. Come hai evidenziato anche tu, sembra irrecuperabile fisicamente.

Inoltre ci blocca per la questione over ed è uno stipendio inutile in più.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Donda.22 » mar nov 21, 2017 15:02


carlito9987 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Greco è un ragazzo dalle qualità tecniche importanti; il fatto che il suo fisico lo abbia abbandonato prima del tempo
(mi pare abbia 31 anni e non 36 o 37), è solo un dispiacere ed una sfortuna per noi.
Se avessimo potuto contare, oggi, su un Greco al 100%, saremmo stati da promozione diretta.
Non stiamo parlando degli scarpari visti a Bari negli ultimi anni, peraltro quasi osannati dai tifosi.
Nella nostra rosa al momento manca proprio una mezzala sinistra ed in ogni caso siamo corti a centrocampisti.


Si sono d'accordissimo, qualche anno fa era un ottimo giocatore, ma ovviamente io parlo allo stato attuale. Come hai evidenziato anche tu, sembra irrecuperabile fisicamente.

Inoltre ci blocca per la questione over ed è uno stipendio inutile in più.
Non blocca niente ;)

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda allievietagliatelle » mar nov 21, 2017 16:59


credo che se a brescia avesse giocato kozac, ora avremmo 3 punti in più

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 155 ospiti