spacer
     

Opinioni sul nostro calciomercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 01, 2017 16:36


BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppo scottato dalle precedenti esperienze in cui si sono alternare Ferrari e corazzate, preferisco non esprimermi e godermi quanto visto sul campo fino ad Ora, sperando di divertirmi ancora più di settimana in settimana a cominciare da dopodomani. Però Blanchard o un altro a quella altezza l'avrei preso. Ho come la sensazione che alla fine si rivelerà quel tassello che mancava per volare proprio in alto.

blanchard arriverà a gennaio, quando si sarà rotto il c***o di restare in tribuna e abbasserà le pretese, ammesso che si tratti di un problema di ingaggio, ma io, visto le cifre di cui si parla, sempre se veritiere pure quelle, non ci credo tanto, anche perché non si spiega il motivo per il quale nessuna squadra si è fatta sotto tanto da costringerlo a restare fuori rosa

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Donda.22 » ven set 01, 2017 16:49


murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppo scottato dalle precedenti esperienze in cui si sono alternare Ferrari e corazzate, preferisco non esprimermi e godermi quanto visto sul campo fino ad Ora, sperando di divertirmi ancora più di settimana in settimana a cominciare da dopodomani. Però Blanchard o un altro a quella altezza l'avrei preso. Ho come la sensazione che alla fine si rivelerà quel tassello che mancava per volare proprio in alto.

blanchard arriverà a gennaio, quando si sarà rotto il c***o di restare in tribuna e abbasserà le pretese, ammesso che si tratti di un problema di ingaggio, ma io, visto le cifre di cui si parla, sempre se veritiere pure quelle, non ci credo tanto, anche perché non si spiega il motivo per il quale nessuna squadra si è fatta sotto tanto da costringerlo a restare fuori rosa

il motivo è PROCURATORE DI MELMA.
Ha voluto fare quelle due dichiarazioni, ha messo in giro la voce del Foggia per "metterci in difficoltà" ma quando ha saputo di Gyomber se ne è uscito con " a sto punto rimaniamo a carpi". E statt da, statt
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda alnex93 » ven set 01, 2017 17:09


Ma chi dice che Blanchard si farà 6 mesi di tribuna ha letto la rosa del Carpi?

Quelli volevano cederlo perché prendeva troppo, ma visto che è sfumato tutto adesso giocherà.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda baribalda » ven set 01, 2017 18:01


oban67 ha scritto:
baribalda ha scritto:Tutto bene, tutto molto positivo, voto al mercato un bel 8 pieno!
Di quello che è stato fatto si è gia parlato parecchio e non ci sono dubbi sul fatto che abbiamo una squadra altamente competitiva , giusta anche la scelta del mister.
Non mi sono piaciute solo 2 cose : la gestione della vicenda Dezi a mio parere paradossale e il mancato arrivo di Colombatto, che con uno sforzo in più si poteva prendere e vedrete che sarà la rivelazione del campionato di B.
La gestione della vicenda Dezi, cosa ha di paradossale? Il Parma lo ha preso a 3 milioni. Avresti dovuto cedere Galano sperando in 1 milione o poco più dal Foggia, e rinunciare a tutta la campagna acquisti fatta fino a ieri, per superare l'offerta del Parma. Qual'è, tra le 2, la scelta paradossale?

Paradossale è che chi non aveva i soldi ( il bari) dava la cosa per fatta, alimentando solo inutili speranze nei tifosi, Mentre chi aveva i soldi ( il parma, nello specifico il DS Faggiano) dichiarava che l'affare era quasi impossibile , e pochi giorni dopo si portava a casa il giocatore. Lo abbiamo aspettato per un mese manco fosse il salvatore della patria, diciamo che la società non ha fatto nulla in quei giorni per buttare acqua sul fuoco. Addirittura Sogliano disse che il Calciatore per noi era "essenziale".
Ps: il Parma l'ha pagato 2 milioni non 3
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda oban67 » ven set 01, 2017 18:25


baribalda ha scritto:
oban67 ha scritto:
baribalda ha scritto:Tutto bene, tutto molto positivo, voto al mercato un bel 8 pieno!
Di quello che è stato fatto si è gia parlato parecchio e non ci sono dubbi sul fatto che abbiamo una squadra altamente competitiva , giusta anche la scelta del mister.
Non mi sono piaciute solo 2 cose : la gestione della vicenda Dezi a mio parere paradossale e il mancato arrivo di Colombatto, che con uno sforzo in più si poteva prendere e vedrete che sarà la rivelazione del campionato di B.
La gestione della vicenda Dezi, cosa ha di paradossale? Il Parma lo ha preso a 3 milioni. Avresti dovuto cedere Galano sperando in 1 milione o poco più dal Foggia, e rinunciare a tutta la campagna acquisti fatta fino a ieri, per superare l'offerta del Parma. Qual'è, tra le 2, la scelta paradossale?

Paradossale è che chi non aveva i soldi ( il bari) dava la cosa per fatta, alimentando solo inutili speranze nei tifosi, Mentre chi aveva i soldi ( il parma, nello specifico il DS Faggiano) dichiarava che l'affare era quasi impossibile , e pochi giorni dopo si portava a casa il giocatore. Lo abbiamo aspettato per un mese manco fosse il salvatore della patria, diciamo che la società non ha fatto nulla in quei giorni per buttare acqua sul fuoco. Addirittura Sogliano disse che il Calciatore per noi era "essenziale".
Ps: il Parma l'ha pagato 2 milioni non 3

È il mercato, mio caro. Semplicemente il mercato. Nessun paradosso. Il Bari aveva ogni accordo, su basi differenti da quelle che alla fine ha offerto Faggiano al suo amico Caliandro. Non è la prima, non è lunica, e non sarà l'ultima volta che i trasferimenti saltano.
Non chi comincia ma quel che persevera

granvizir

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: gio dic 23, 2010 18:49
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda granvizir » ven set 01, 2017 18:36


Cobra81 ha scritto:Mi piace considerare reparto per reparto.
Portieri: Micai confermato, per noi una sicurezza. Anche i sostituti sembrano all'altezza. Voto 8.
Difesa: eccellente la gestione dei terzini. Avrei preferito che Scalera (del quale sono felice che il Bari mantenga la proprietà) fosse mandato in squadre di serie B che lo usassero come titolare. Ovviamente sarà vice Fiamozzi finché Sabelli non sarà ristabilito. Mi aspetto una cessione di Scalera (spero in prestito, temo definitiva per fare cassa) a gennaio. Alternativa sarebbe la cessione di Sabelli, se Fiammozzi sarà convincente e se Scalera inizierà a convincere Grosso.
Centrali di difesa: ritengo che il mister guardi a Marrone nel ruolo. I titolari sarebbero, a quel punto, Marrone-Gyomber. Quest'ultimo pare avere ottime potenzialità, pessimo carattere, periodi di panchina in serie A nella Roma. Ultimi 3 anni comunque in serie A. Una buona scommessa, considerando che il partner di Marrone in difesa potrebbe essere uno tra Capradossi o Tonucci se lui non convincesse.
Unico neo: se manca Marrone e Gyomber non dovesse convincere, rimarrebbe solo la coppia (da 6 in pagella) Capradossi-Tonucci. Spero, a questo punto, che Marquez venga tesserato. Giudicherei, a quel punto, da 7,5 la difesa. Altrimenti voto complessivo 7.
Centrocampo: è il settore che l'anno scorso è stato più sofferente e che quest'anno più mi entusiasma.
Petriccione è un elemento molto duttile, sia come vice Basha che come vice Salzano (o titolare?).
Tello grandissimo acquisto.
Marrone, se utilizzato a centrocampo, di indiscusso valore. Brienza mezzala non ha bisogno di commenti (considerando la grande intelligenza del mister nel saperlo gestire nei limiti dell'età). Busellato ottimo elemento. Voto complessivo 8,5.
Attacco: Improta, Galano, FF, Nenè, Iocolano, Cissè, forse Martinho come ulteriore vice Galano, Kozac, all'occorrenza lo stesso Brienza.
Attacco sulla carta stellare. Le grandi incognite sono i centravanti. FF e Nenè hanno entrambi 34 anni, Kozac reduce da un lunghissimo stop.
Considerando che la base è il 4-3-3, avremo tuttavia la possibilità di giocare, grazie al modo in cui è stata congegnata la rosa, col 4-3-1-2 o, addirittura, col 4-2-4. Di conseguenza, avremo bisogno raramente di più di un centravanti. Ritengo pertanto che, nonostante i dubbi espressi, su 3 centravanti ne avremo sempre uno disponibile. Considerando che, male che vada, anche Cissè può giocare al centro. Voto 8,5
Cessioni: resto in attesa di capire come finiranno i rapporti con Cassani e Greco (penso che alla fine Martinho rimarrà fino a gennaio, salvo che non convinca).
Penso che con una corposa buonuscita comunque i due troveranno una squadra.
Voto complessivo 8.
Obiettivamente, con i soldi a disposizione, di meglio non potevamo chiedere. Sicuramente il tasso tecnico si è alzato moltissimo e tanti giocatori sono di proprietà. Inoltre la squadra è notevolmente più giovane e, di conseguenza, molto più atletica.
Grande acquisto anche l'allenatore.
Bravo Sogliano. Sono veramente entusiasta.
Ora la parola al campo.
Sperando che, per una volta, sia d'accordo con il nostro fantacalcio.
Forza Bari e buona stagione amici miei



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Unico appunto la poca considerazione in Capradossi, a me piace parecchio e vorrei vederlo giocare finalmente con accanto un centrale in gamba. Per me guadagnerebbe in sicurezza e farebbe vedere tutte le sue qualità.
Comunque Forza Bari!

gheddafi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio giu 11, 2015 6:10
Località: bari
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda gheddafi » ven set 01, 2017 19:45


Sal ha scritto:
gheddafi ha scritto:
Sal ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Mi piace considerare reparto per reparto.
Portieri: Micai confermato, per noi una sicurezza. Anche i sostituti sembrano all'altezza. Voto 8.
Difesa: eccellente la gestione dei terzini. Avrei preferito che Scalera (del quale sono felice che il Bari mantenga la proprietà) fosse mandato in squadre di serie B che lo usassero come titolare. Ovviamente sarà vice Fiamozzi finché Sabelli non sarà ristabilito. Mi aspetto una cessione di Scalera (spero in prestito, temo definitiva per fare cassa) a gennaio. Alternativa sarebbe la cessione di Sabelli, se Fiammozzi sarà convincente e se Scalera inizierà a convincere Grosso.
Centrali di difesa: ritengo che il mister guardi a Marrone nel ruolo. I titolari sarebbero, a quel punto, Marrone-Gyomber. Quest'ultimo pare avere ottime potenzialità, pessimo carattere, periodi di panchina in serie A nella Roma. Ultimi 3 anni comunque in serie A. Una buona scommessa, considerando che il partner di Marrone in difesa potrebbe essere uno tra Capradossi o Tonucci se lui non convincesse.
Unico neo: se manca Marrone e Gyomber non dovesse convincere, rimarrebbe solo la coppia (da 6 in pagella) Capradossi-Tonucci. Spero, a questo punto, che Marquez venga tesserato. Giudicherei, a quel punto, da 7,5 la difesa. Altrimenti voto complessivo 7.
Centrocampo: è il settore che l'anno scorso è stato più sofferente e che quest'anno più mi entusiasma.
Petriccione è un elemento molto duttile, sia come vice Basha che come vice Salzano (o titolare?).
Tello grandissimo acquisto.
Marrone, se utilizzato a centrocampo, di indiscusso valore. Brienza mezzala non ha bisogno di commenti (considerando la grande intelligenza del mister nel saperlo gestire nei limiti dell'età). Busellato ottimo elemento. Voto complessivo 8,5.
Attacco: Improta, Galano, FF, Nenè, Iocolano, Cissè, forse Martinho come ulteriore vice Galano, Kozac, all'occorrenza lo stesso Brienza.
Attacco sulla carta stellare. Le grandi incognite sono i centravanti. FF e Nenè hanno entrambi 34 anni, Kozac reduce da un lunghissimo stop.
Considerando che la base è il 4-3-3, avremo tuttavia la possibilità di giocare, grazie al modo in cui è stata congegnata la rosa, col 4-3-1-2 o, addirittura, col 4-2-4. Di conseguenza, avremo bisogno raramente di più di un centravanti. Ritengo pertanto che, nonostante i dubbi espressi, su 3 centravanti ne avremo sempre uno disponibile. Considerando che, male che vada, anche Cissè può giocare al centro. Voto 8,5
Cessioni: resto in attesa di capire come finiranno i rapporti con Cassani e Greco (penso che alla fine Martinho rimarrà fino a gennaio, salvo che non convinca).
Penso che con una corposa buonuscita comunque i due troveranno una squadra.
Voto complessivo 8.
Obiettivamente, con i soldi a disposizione, di meglio non potevamo chiedere. Sicuramente il tasso tecnico si è alzato moltissimo e tanti giocatori sono di proprietà. Inoltre la squadra è notevolmente più giovane e, di conseguenza, molto più atletica.
Grande acquisto anche l'allenatore.
Bravo Sogliano. Sono veramente entusiasta.
Ora la parola al campo.
Sperando che, per una volta, sia d'accordo con il nostro fantacalcio.
Forza Bari e buona stagione amici miei
.

Hai dimenticato di fare una piccola riflessione sulla rosa, se dovessimo andare in........l'attuale rosa avrebbe un'ottima base di partenza su cui costruire la nuova squadra, cosa che negli anni precedenti non sarebbe stato possibile. Condivido i tuoi voti, penso che siamo due impagabili ottimisti, speriamo bene e Forza Bari.

Bravo e la stessa riflessione che ho fatto io... al di là dei voti al mercato mi ha colpito propio questo aspetto e cioè se questo parco giocatori girerà come vuole Grosso è un a buona base di partenza per...
Ho avuto paura a scriverlo per forte scaramanzia...ma è quello che penso!

Lo pensiamo tutti ma è vietato scriverlo!

Certo! Ma voglio precisare che per me è essenziale uscire dallo stadio soddisfatto del gioco offerto che può presupporre anche una sconfitta... Non è strettamente essenziale quello che non si può scrivere !

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 01, 2017 20:01


darijuana1993 ha scritto:Ma chi dice che Blanchard si farà 6 mesi di tribuna ha letto la rosa del Carpi?

Quelli volevano cederlo perché prendeva troppo, ma visto che è sfumato tutto adesso giocherà.

mi sembra di averlo letto da qualche parte forse sul forum del carpi, i tifosi parlavano di separato in casa perché ha litigato con la dirigenza e con il vecchio allenatore

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda murgianobiancorosso » ven set 01, 2017 20:04


Donda.22 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppo scottato dalle precedenti esperienze in cui si sono alternare Ferrari e corazzate, preferisco non esprimermi e godermi quanto visto sul campo fino ad Ora, sperando di divertirmi ancora più di settimana in settimana a cominciare da dopodomani. Però Blanchard o un altro a quella altezza l'avrei preso. Ho come la sensazione che alla fine si rivelerà quel tassello che mancava per volare proprio in alto.

blanchard arriverà a gennaio, quando si sarà rotto il c***o di restare in tribuna e abbasserà le pretese, ammesso che si tratti di un problema di ingaggio, ma io, visto le cifre di cui si parla, sempre se veritiere pure quelle, non ci credo tanto, anche perché non si spiega il motivo per il quale nessuna squadra si è fatta sotto tanto da costringerlo a restare fuori rosa

il motivo è PROCURATORE DI MELMA.
Ha voluto fare quelle due dichiarazioni, ha messo in giro la voce del Foggia per "metterci in difficoltà" ma quando ha saputo di Gyomber se ne è uscito con " a sto punto rimaniamo a carpi". E statt da, statt

vabbè gyomber quanto prende? non credo meno di 100/150 se non di più, blanchard sempre se le cifre sono veritiere ne prende 200, quindi anche a 150 si chiudeva se c'era la volontà, abbiamo preso petriccione e cissè a titolo definitivo, vuol dire che qualche soldino lo avevamo, abbiamo tenuto pure scalera, non ti sembra strano che si sono cacati la faccia per 50k?

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda alnex93 » sab set 02, 2017 8:35


murgianobiancorosso ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:Ma chi dice che Blanchard si farà 6 mesi di tribuna ha letto la rosa del Carpi?

Quelli volevano cederlo perché prendeva troppo, ma visto che è sfumato tutto adesso giocherà.

mi sembra di averlo letto da qualche parte forse sul forum del carpi, i tifosi parlavano di separato in casa perché ha litigato con la dirigenza e con il vecchio allenatore


Anche se fosse vero (mi fido di quel che dici), il Carpi ha preso Ligi come rinforzo, quindi tempo 3 giornate e richiamano Blanchard.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda murgianobiancorosso » sab set 02, 2017 9:09


darijuana1993 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:Ma chi dice che Blanchard si farà 6 mesi di tribuna ha letto la rosa del Carpi?

Quelli volevano cederlo perché prendeva troppo, ma visto che è sfumato tutto adesso giocherà.

mi sembra di averlo letto da qualche parte forse sul forum del carpi, i tifosi parlavano di separato in casa perché ha litigato con la dirigenza e con il vecchio allenatore


Anche se fosse vero (mi fido di quel che dici), il Carpi ha preso Ligi come rinforzo, quindi tempo 3 giornate e richiamano Blanchard.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo richiamerei pure io

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda u'pregamuert » sab set 02, 2017 14:27


rosa + omogenea e idonea a sostenere un campionato di b rispetto agli anni passati forse l'unica anomalia è la mancanza del 4° difensore centrale (marrone è sempre un adattato) forse quello meno contento di questo mercato sarà giancaspro visto che dovrà pagare ingaggi anche pesanti a giocatori che comunque non giocheranno mai e inoltre non è stato venduto scalera (a questo punto potevano almeno mandarlo in c a farsi le ossa)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Will Kane » sab set 02, 2017 15:06


baribalda ha scritto:
oban67 ha scritto:
baribalda ha scritto:Tutto bene, tutto molto positivo, voto al mercato un bel 8 pieno!
Di quello che è stato fatto si è gia parlato parecchio e non ci sono dubbi sul fatto che abbiamo una squadra altamente competitiva , giusta anche la scelta del mister.
Non mi sono piaciute solo 2 cose : la gestione della vicenda Dezi a mio parere paradossale e il mancato arrivo di Colombatto, che con uno sforzo in più si poteva prendere e vedrete che sarà la rivelazione del campionato di B.
La gestione della vicenda Dezi, cosa ha di paradossale? Il Parma lo ha preso a 3 milioni. Avresti dovuto cedere Galano sperando in 1 milione o poco più dal Foggia, e rinunciare a tutta la campagna acquisti fatta fino a ieri, per superare l'offerta del Parma. Qual'è, tra le 2, la scelta paradossale?

Paradossale è che chi non aveva i soldi ( il bari) dava la cosa per fatta, alimentando solo inutili speranze nei tifosi, Mentre chi aveva i soldi ( il parma, nello specifico il DS Faggiano) dichiarava che l'affare era quasi impossibile , e pochi giorni dopo si portava a casa il giocatore. Lo abbiamo aspettato per un mese manco fosse il salvatore della patria, diciamo che la società non ha fatto nulla in quei giorni per buttare acqua sul fuoco. Addirittura Sogliano disse che il Calciatore per noi era "essenziale".
Ps: il Parma l'ha pagato 2 milioni non 3


Dezi ha scelto Parma. E pure i suoi soldi.
Ma Fiamozzi e Marrone, tra Parma e Bari, hanno scelto il Bari. E i soldi del Bari.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda bboy464 » sab set 02, 2017 17:27


Mercato discreto sono preoccupato per la difesa, comunque anche quest'anno tante scommesse come lo slovacco e locali che se si vinxono diventano i famosi lussi per la B ma in questi anni c'è andata sempre male

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2017
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Opinioni sul nostro calciomercato

Messaggioda Arizona » sab set 02, 2017 17:29


Ubares92 ha scritto:A me sinceramente dispiace tanto per martinho..tecnicamente non ha niente da invidiare a un galano o a floro o a brienza, è davvero inspiegabile il fatto che non riesca a convincere grosso
Martinho già da 3-4 anni è un ex giocatore.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 266 ospiti