Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Aiuto

gio set 07, 2017 11:55

In bocca al lupo
Per sdrammatizzare un.pochetto, so che inizia la nuova stagione del.gingol, magari il tuo concittadino ha bisogno di un valletto
Buona fortuna u frà

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: Aiuto

lun set 11, 2017 10:45

ANAS cerca personale anche senza esperienza!

Re: Aiuto

mar set 19, 2017 11:27

Miky88 ha scritto:ANAS cerca personale anche senza esperienza!

bisogna andare sul sito?

nessuna chiamata :?

Re: Aiuto

mer set 20, 2017 15:46

ucn1976delbariseguaci ha scritto:
Miky88 ha scritto:ANAS cerca personale anche senza esperienza!

Bisogna andare sul sito?

Non te lo sò dire, mi è uscito su fb e l'ho riportato!!! :( :( :(

Re: Aiuto

gio set 21, 2017 21:32

Miky88 ha scritto:
ucn1976delbariseguaci ha scritto:
Miky88 ha scritto:ANAS cerca personale anche senza esperienza!

Bisogna andare sul sito?

Non te lo sò dire, mi è uscito su fb e l'ho riportato!!! :( :( :(

tranquillo caro :)

Re: Aiuto

ven set 22, 2017 19:52

Amico mio, riempi il tuo cuore di coraggio, lascia questa terra maledetta e parti verso l'Inghilterra. Anche se non conosci bene l'inglese, ti assicuro che se giri per qualche giorno, max 1 settimana per i pub e i locali il lavoro lo trovi, anche 2 part time per cominciare, ma ti assicuro che lavorare in inghilterra è molto meglio che in Italia, perchè qui i titolari tendono a schiavizzare i dipendenti, facendosi forti del fatto che se non ti va bene, ci sono migliaia di altri ragazzi, soprattutto africani che si possono far schiavizzare al posto tuo. L'Italia è perduta, l'unica zona che più o meno si mantiene in piedi è il nord-est. Anche svizzera ed Australia sono eccellenti mete per trovare lavoro ben retribuito. ATTENZIONE! Non è un caso se ho scritto "TROVARE" perchè il massimo che puoi fare qui nel sud Italia è "CERCARE" cercare qualcosa per sbarcare il lunario, invece all'estero, il lavoro si "TROVA" lavoro serio e pagato seriamente.

Re: Aiuto

mar set 26, 2017 14:45

Protti-gol ha scritto:Amico mio, riempi il tuo cuore di coraggio, lascia questa terra maledetta e parti verso l'Inghilterra. Anche se non conosci bene l'inglese, ti assicuro che se giri per qualche giorno, max 1 settimana per i pub e i locali il lavoro lo trovi, anche 2 part time per cominciare, ma ti assicuro che lavorare in inghilterra è molto meglio che in Italia, perchè qui i titolari tendono a schiavizzare i dipendenti, facendosi forti del fatto che se non ti va bene, ci sono migliaia di altri ragazzi, soprattutto africani che si possono far schiavizzare al posto tuo. L'Italia è perduta, l'unica zona che più o meno si mantiene in piedi è il nord-est. Anche svizzera ed Australia sono eccellenti mete per trovare lavoro ben retribuito. ATTENZIONE! Non è un caso se ho scritto "TROVARE" perchè il massimo che puoi fare qui nel sud Italia è "CERCARE" cercare qualcosa per sbarcare il lunario, invece all'estero, il lavoro si "TROVA" lavoro serio e pagato seriamente.

grazie..ormai sto perdendo le speranze, mi sento sull'orlo della depressione

come ho scritto nel primo post, e confermo con forza, dovrò andarmene...

Re: Aiuto

mar set 26, 2017 16:37

Se non lo hai già, fatti il profilo LinkedIn. In tanti sono stati assunti da lì!

Re: Aiuto

gio ott 12, 2017 13:59

AdriAMB ha scritto:Se non lo hai già, fatti il profilo LinkedIn. In tanti sono stati assunti da lì!

sono iscritto su Linkedin, adecco, manpower, monster, indeed, infojob, jobmetis e diversi altri..

il nulla ancora

Re: Aiuto

gio ott 12, 2017 23:32

Se hai la possibilità di andare a trovare fortuna all'estero accetta un consiglio da uno che ha 7 anni in meno di te, fai le valigie e scappa l'Italia è un paese ormai morto

Re: Aiuto

gio ott 12, 2017 23:58

Guarda, dispiace dirlo, ma ho solo una figlia di 13 anni e mi sto preparando già da adesso, perché sono il primo ad essere convinto che le uniche opportunità che potranno prospettarsi per una dignitosa esistenza sotto il profilo sociale, civico, culturale e professionale, sono lontano, ma non da casa o da regione, ma lontano dall'Italia.
Forse corro troppo, forse esagero a veder nero ma vi assicuro di essere un inguaribile ottimista eppure ...
Io sto male al solo pensiero di saperla lontana e ci lascerò il cuore, ma sarò rasserenato dal sapere che ho provato a darle una opportunità diversa dove poter esprimere se stessa.
Rispondi al messaggio