spacer
     

Bari lento e penoso; difesa squallida...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda aliantebiancorosso » sab set 09, 2017 16:04


..purtroppo sembra essere cambiato pochissimo dallo scorso anno; il Venezia ha dimostrato come si gioca al calcio in serie B vincendo meritatamente.
Non si può pretendere che le altre squadre ti facciano segnare; siamo troppo troppo lenti e senza soluzioni; non sappiamo cosa fare con la palla e non inventiamo nulla. Se a questo si aggiunge la solita difesa penosa e il solito Capradossi che non è saltato sul secondo goal, io credo che quest'anno si deve stare attenti a non retrocedere perché il livello della B è alto e se non sei in grado di correre e di essere concreto le perdi tutte.
Così non và...bisogna essere più umili e più feroci, ma evidentemente non si può chiedere qualcosa che forse i nostri giocatori non hanno.

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Sal » sab set 09, 2017 16:07


aliantebiancorosso ha scritto:..purtroppo sembra essere cambiato pochissimo dallo scorso anno; il Venezia ha dimostrato come si gioca al calcio in serie B vincendo meritatamente.
Non si può pretendere che le altre squadre ti facciano segnare; siamo troppo troppo lenti e senza soluzioni; non sappiamo cosa fare con la palla e non inventiamo nulla. Se a questo si aggiunge la solita difesa penosa e il solito Capradossi che non è saltato sul secondo goal, io credo che quest'anno si deve stare attenti a non retrocedere perché il livello della B è alto e se non sei in grado di correre e di essere concreto le perdi tutte.
Così non và...bisogna essere più umili e più feroci, ma evidentemente non si può chiedere qualcosa che forse i nostri giocatori non hanno.

Ma finiscila pagliaccio, parli già di retrocessione, cercati un'altra squadra se il Bari non ti piace.

MisterDV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6220
Iscritto il: dom gen 29, 2006 11:23
Località: Mondo
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda MisterDV » sab set 09, 2017 16:09


aliantebiancorosso ha scritto:..purtroppo sembra essere cambiato pochissimo dallo scorso anno; il Venezia ha dimostrato come si gioca al calcio in serie B vincendo meritatamente.
Non si può pretendere che le altre squadre ti facciano segnare; siamo troppo troppo lenti e senza soluzioni; non sappiamo cosa fare con la palla e non inventiamo nulla. Se a questo si aggiunge la solita difesa penosa e il solito Capradossi che non è saltato sul secondo goal, io credo che quest'anno si deve stare attenti a non retrocedere perché il livello della B è alto e se non sei in grado di correre e di essere concreto le perdi tutte.
Così non và...bisogna essere più umili e più feroci, ma evidentemente non si può chiedere qualcosa che forse i nostri giocatori non hanno.



Addirittura !!!
Ma rileggete la robaccia che scrivete?

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda pooglia » sab set 09, 2017 16:09


Alla terza giornata già si parla di retrocessione..jiss matt.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda oban67 » sab set 09, 2017 16:13


Grosso vattene lo avete già detto?
Non chi comincia ma quel che persevera

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda bluesman » sab set 09, 2017 16:14


Grosso non arriva a mettersi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!
Ultima modifica di bluesman il sab set 09, 2017 16:17, modificato 1 volta in totale.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda oban67 » sab set 09, 2017 16:15


bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettetsi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!
Allora ci crediamo
Non chi comincia ma quel che persevera

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Cazzimma » sab set 09, 2017 16:16


Purtroppo non ho visto cazzimma. Il carattere della squadra è tutta nella emblematica rassegnazione del suo allenatore. La squadra deve crescere e tanto, sia sotto il profilo del gioco che della determinazione. Capradossi non può giocare assolutamente titolare, così come Salzano. Speriamo bene per il prosieguo e che Dio ce la mandi buona!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11693
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda bboy464 » sab set 09, 2017 16:16


oban67 ha scritto:Grosso vattene lo avete già detto?
Ma Saverio l ha già aperto il topic?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

baguka

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 167
Iscritto il: sab giu 20, 2009 14:24
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda baguka » sab set 09, 2017 16:18


Infatti molle e senza idee...non mangia il panettone

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda murgianobiancorosso » sab set 09, 2017 16:19


aliantebiancorosso ha scritto:..purtroppo sembra essere cambiato pochissimo dallo scorso anno; il Venezia ha dimostrato come si gioca al calcio in serie B vincendo meritatamente.
Non si può pretendere che le altre squadre ti facciano segnare; siamo troppo troppo lenti e senza soluzioni; non sappiamo cosa fare con la palla e non inventiamo nulla. Se a questo si aggiunge la solita difesa penosa e il solito Capradossi che non è saltato sul secondo goal, io credo che quest'anno si deve stare attenti a non retrocedere perché il livello della B è alto e se non sei in grado di correre e di essere concreto le perdi tutte.
Così non và...bisogna essere più umili e più feroci, ma evidentemente non si può chiedere qualcosa che forse i nostri giocatori non hanno.

il venezia vince meritatamente e ci fa vedere come si gioca a calcio? mi sa che hai visto un altra partita, il venezia davvero poca cosa, manco nei dilettanti giocano così, modulo 10-1-0 con due gol regalati da un ingenuo d'elia e un inutile capradossi, noi li abbiamo massacrati ma la palla oggi non ne voleva sapere di entrare, se questo è il gioco di inzaghi.....meno male che non è venuto da noi

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda mari » sab set 09, 2017 16:20


su questo forum fa pena vedere che appena qualcuno scrive un post che non si condivide, invece di aprirsi civilmente al confronto, si aggredisce e si offende...per fortuna verbalmente...

E' innegabile che la squadra sia LENTISSIMA nella manovra, con giocatori spenti (SALZANO DA CACCIARE GIA' DALL'ANNO SCORSO...) e una difesa imbarazzante.
Ovvio che c'è tantissimo tempo per rimediare, purchè non si ripeta la solita litanìa, per cui ad ogni partita si ripete che c'è tempo fino ad arrivare alla 35^ giornata e continuare a dire la putttanata che "lotteremo come se fossero tutte finali"....quando ormai non c'è più nulla da fare...

Diamo fiduacia a Grosso (l'unico di cui ho fiducia....non mi nominate il ds perchè lo reputo un INCAPACE... per MILLE motivi....davvero MILLE....

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda bluesman » sab set 09, 2017 16:20


oban67 ha scritto:
bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettetsi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!
Allora ci crediamo

Non devi crederci ma prendere solo sul serio quello che ho detto. Noi che seguiamo il bari da piú di 30 anni certe "puzzette" le sentiamo a km di distanza, fidati......

obler

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab ago 20, 2011 8:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda obler » sab set 09, 2017 16:23


Non bisogna essere troppo precipitosi e pessimisti,
pero' da questa squadra ci si aspetta sicuramente qualcosa in piu' di quello visto oggi.
Consideriamo che il venezia e' una delle squadre piu' scarse del campionato,
comunque siamo ancora all'inizio,non perdiamo la speranza!!!!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10024
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda savio8000 » sab set 09, 2017 16:25


Avremo fatto una partita scialba e senza nervo, ma dire che il Venezia è l'antitesi del calcio é bestemmia. Palla lunga, pedalare e mettere il pullman davanti al portiere. Comunque non eravamo fenomeni dopo col Cesena ma non siamo brocchi dopo 3 partite. Bisogna lavorare e giocare partita per partita. Non cospargiamoci il capo di cenere.....

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], President e 153 ospiti