spacer
     

Bari lento e penoso; difesa squallida...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda oban67 » sab set 09, 2017 16:28


mari ha scritto:su questo forum fa pena vedere che appena qualcuno scrive un post che non si condivide, invece di aprirsi civilmente al confronto, si aggredisce e si offende...per fortuna verbalmente...

E' innegabile che la squadra sia LENTISSIMA nella manovra, con giocatori spenti (SALZANO DA CACCIARE GIA' DALL'ANNO SCORSO...) e una difesa imbarazzante.
Ovvio che c'è tantissimo tempo per rimediare, purchè non si ripeta la solita litanìa, per cui ad ogni partita si ripete che c'è tempo fino ad arrivare alla 35^ giornata e continuare a dire la putttanata che "lotteremo come se fossero tutte finali"....quando ormai non c'è più nulla da fare...

Diamo fiduacia a Grosso (l'unico di cui ho fiducia....non mi nominate il ds perchè lo reputo un INCAPACE... per MILLE motivi....davvero MILLE....
Ma parli proprio tu, che hai insultato Sogliano 1 ora fa dandogli dell'incapace??? Caxxo che coraggio!!!!
Comincia ad esprimerti in termini civili, poi vieni ad insegnare....
Ultima modifica di oban67 il sab set 09, 2017 16:29, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab set 09, 2017 16:29


Non ho letto quello che hai scritto ma condivido al 100% il titolo

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda pooglia » sab set 09, 2017 16:30


bluesman ha scritto:
oban67 ha scritto:
bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettetsi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!
Allora ci crediamo

Non devi crederci ma prendere solo sul serio quello che ho detto. Noi che seguiamo il bari da piú di 30 anni certe "puzzette" le sentiamo a km di distanza, fidati......


Prendere seriamente le stronzate che scrivi? Ma se ogni anno scrivi le stesse identiche cose..se vuoi ti vado a riprendere i messaggi su Conte e Ventura dopo le loro prime giornate in cui prevedevi infausti scenari

bluesman ha scritto:l' avevo detto ad agosto che conte non mangiava il panettone ma voi non ci avete creduto...

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=113575&p=2686038&hilit=+conte#p2686038

bluesman ha scritto:Secondo voi che fine farà mister conte?
Certo se continua con questa media presto saremo all' ultimo posto e qualcosa bisognerà pur fare.
Per me ritorna Materazzi per portare a temine il progetto triennale.

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=87619&p=1838541&hilit=+conte#p1838541

2 di una lunghissima serie, giusto per gradire.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda oban67 » sab set 09, 2017 16:31


bluesman ha scritto:
oban67 ha scritto:
bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettetsi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!
Allora ci crediamo

Non devi crederci ma prendere solo sul serio quello che ho detto. Noi che seguiamo il bari da piú di 30 anni certe "puzzette" le sentiamo a km di distanza, fidati......
Si si...mi fido di voi che seguite il Bari da 30 anni. Io pendo dalle vostre labbra, visto che lo seguo solo da oggi....
Non chi comincia ma quel che persevera

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Alcione » sab set 09, 2017 16:48


savio8000 ha scritto:Avremo fatto una partita scialba e senza nervo, ma dire che il Venezia è l'antitesi del calcio é bestemmia. Palla lunga, pedalare e mettere il pullman davanti al portiere. Comunque non eravamo fenomeni dopo col Cesena ma non siamo brocchi dopo 3 partite. Bisogna lavorare e giocare partita per partita. Non cospargiamoci il capo di cenere.....

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Sal » sab set 09, 2017 16:54


bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettersi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!

Questo ci mancava.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27216
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda saverio67 » sab set 09, 2017 16:58


bboy464 ha scritto:
oban67 ha scritto:Grosso vattene lo avete già detto?
Ma Saverio l ha già aperto il topic?

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Da mo... https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?p=6450968#p6450968
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda mari » sab set 09, 2017 17:01


oban67 ha scritto:
mari ha scritto:su questo forum fa pena vedere che appena qualcuno scrive un post che non si condivide, invece di aprirsi civilmente al confronto, si aggredisce e si offende...per fortuna verbalmente...

E' innegabile che la squadra sia LENTISSIMA nella manovra, con giocatori spenti (SALZANO DA CACCIARE GIA' DALL'ANNO SCORSO...) e una difesa imbarazzante.
Ovvio che c'è tantissimo tempo per rimediare, purchè non si ripeta la solita litanìa, per cui ad ogni partita si ripete che c'è tempo fino ad arrivare alla 35^ giornata e continuare a dire la putttanata che "lotteremo come se fossero tutte finali"....quando ormai non c'è più nulla da fare...

Diamo fiduacia a Grosso (l'unico di cui ho fiducia....non mi nominate il ds perchè lo reputo un INCAPACE... per MILLE motivi....davvero MILLE....
Ma parli proprio tu, che hai insultato Sogliano 1 ora fa dandogli dell'incapace??? Caxxo che coraggio!!!!
Comincia ad esprimerti in termini civili, poi vieni ad insegnare....



Scusa....un conto è giudicare l'operato di un "professionista" che fa il ds, che riceve un lauto stipendio e sa benissimo che è esposto ogni giorno al parere dei tifosi; un altro conto è scagliarsi contro gli utenti che si limitano ad esprimere la loro opinione (in Italia forse c'è ancora libertà di opinione, almeno on line...) sulla squadra.....
Era solo questo che volevo sottolineare.
E ribadisco, con estrema civiltà, che per me Sogliano è un incapace (cioè, non è capace di svolgere in maniera idonea il ruolo di ds).
Evito di fare la lunga lista di BIDONI portati a Bari, con contratti anche pluriennali.....
Per ora non mi esprimo su Nenè e compagnia bella....

Posso farlo? Grazie amico...e Forza Bari!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab set 09, 2017 17:11


Sal ha scritto:
bluesman ha scritto:Grosso non arriva a mettersi il maglioncino, ve lo dico io che seguo il bari da 35 anni!

Questo ci mancava.

Uei, che io seguo il Bari da 80 anni!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda oban67 » sab set 09, 2017 17:11


mari ha scritto:
oban67 ha scritto:
mari ha scritto:su questo forum fa pena vedere che appena qualcuno scrive un post che non si condivide, invece di aprirsi civilmente al confronto, si aggredisce e si offende...per fortuna verbalmente...

E' innegabile che la squadra sia LENTISSIMA nella manovra, con giocatori spenti (SALZANO DA CACCIARE GIA' DALL'ANNO SCORSO...) e una difesa imbarazzante.
Ovvio che c'è tantissimo tempo per rimediare, purchè non si ripeta la solita litanìa, per cui ad ogni partita si ripete che c'è tempo fino ad arrivare alla 35^ giornata e continuare a dire la putttanata che "lotteremo come se fossero tutte finali"....quando ormai non c'è più nulla da fare...

Diamo fiduacia a Grosso (l'unico di cui ho fiducia....non mi nominate il ds perchè lo reputo un INCAPACE... per MILLE motivi....davvero MILLE....
Ma parli proprio tu, che hai insultato Sogliano 1 ora fa dandogli dell'incapace??? Caxxo che coraggio!!!!
Comincia ad esprimerti in termini civili, poi vieni ad insegnare....



Scusa....un conto è giudicare l'operato di un "professionista" che fa il ds, che riceve un lauto stipendio e sa benissimo che è esposto ogni giorno al parere dei tifosi; un altro conto è scagliarsi contro gli utenti che si limitano ad esprimere la loro opinione (in Italia forse c'è ancora libertà di opinione, almeno on line...) sulla squadra.....
Era solo questo che volevo sottolineare.
E ribadisco, con estrema civiltà, che per me Sogliano è un incapace (cioè, non è capace di svolgere in maniera idonea il ruolo di ds).
Evito di fare la lunga lista di BIDONI portati a Bari, con contratti anche pluriennali.....
Per ora non mi esprimo su Nenè e compagnia bella....

Posso farlo? Grazie amico...e Forza Bari!
Puoi fare quello che vuoi. A me non piace leggere insulti a vanvera. Sogliano, come tutti i suoi colleghi, può fare operazioni che non si rivelano all'altezza delle aspettative. Per dargli dell'incapace bisognerebbe aver lavorato con lui molto tempo, tempo sufficiente ad avere elementi inoppugnabili per giudicare la sua capacità nella SUA professione. Che, forse, non è la tua, ergo non hai neanche lo strumento critico per giudicare un professionista che opera in altro campo.
Fa' il bravo, sii educato, che l'insulto non è mai la soluzione alle nostre frustrazioni.
Ciao amico, e sempre forza Bari...
Non chi comincia ma quel che persevera

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab set 09, 2017 17:12


E ti dico che se grosso non si mette il maglioncino, almeno si metterà la maglietta della salute

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Will Kane » sab set 09, 2017 17:14


Rigore generoso.
Il raddoppio era o no in fuorigioco??
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda peronitrequarti » sab set 09, 2017 17:17


Cazzimma ha scritto:Purtroppo non ho visto cazzimma. Il carattere della squadra è tutta nella emblematica rassegnazione del suo allenatore. La squadra deve crescere e tanto, sia sotto il profilo del gioco che della determinazione. Capradossi non può giocare assolutamente titolare, così come Salzano. Speriamo bene per il prosieguo e che Dio ce la mandi buona!

waglio' vai a scrivere su solonapoli le cazzimme.jiss matt
Cremare e la goduria mia.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda lascrocca » sab set 09, 2017 17:26


Grosso non arriva a mangiare le cartellate, nonostante i suoi 1,90 mt.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Bari lento e penoso; difesa squallida...

Messaggioda Phantomas » sab set 09, 2017 17:27


KLAS INGESSON ha scritto:Rigore generoso.
Il raddoppio era o no in fuorigioco??


Il secondo gol era in fuorigioco di almeno mezzo metro. Lo si vede chiaramente nelle riprese Sky e lo ha confermato nell'intervista Luca Marrone. Ciò che mi chiedo però, è perché ci hanno mandato un arbitro che ci aveva arbitrato una sola volta in casa e, guarda caso, con cui avevamo perso con una altra squadra veneta (Cittadella)???

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino, RedhotchiliPeppe e 234 ospiti