spacer
     

per me si rischia brutto quest'anno..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda aliantebiancorosso » sab set 16, 2017 16:08


..con questo tipo di gioco e di poca cattiveria agonistica per me quest'anno rischiamo di retrocedere e dobbiamo stare attenti.
Una sola domanda: ma a cosa serve questo schifoso e mediocre "possesso palla"?....a me questo gioco mi fa schifo sinceramente: se non sei un Barcellona che lo fa a velocità tripla o quadrupla rispetto a noi, è un gioco che ha solo un unico fine: inconcludenza!
Non si può giocare con la superficialità con cui ha giocato Micai tutta la partita, altro che proposte da squadre di serie A!..ma per piacere...non parliamo poi di Cassani che si vede da chilometri che non gliene frega nulla se si perde o si vince, ma questo credo che lo abbiamo capito tutti dallo scorso anno; e mi chiedo perché allora non mettere in campo Scalera? boh..mistero..almeno è un ragazzo che si vuol mettere in mostra...
Così per me rischiamo la serie C, mi spiace per la generosità di alcuni giocatori come Brienza o anche Floro..ma non basta in serie B, soprattutto quest'anno

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda igor presidente bis » sab set 16, 2017 16:10


aliantebiancorosso ha scritto:..con questo tipo di gioco e di poca cattiveria agonistica per me quest'anno rischiamo di retrocedere e dobbiamo stare attenti.
Una sola domanda: ma a cosa serve questo schifoso e mediocre "possesso palla"?....a me questo gioco mi fa schifo sinceramente: se non sei un Barcellona che lo fa a velocità tripla o quadrupla rispetto a noi, è un gioco che ha solo un unico fine: inconcludenza!
Non si può giocare con la superficialità con cui ha giocato Micai tutta la partita, altro che proposte da squadre di serie A!..ma per piacere...non parliamo poi di Cassani che si vede da chilometri che non gliene frega nulla se si perde o si vince, ma questo credo che lo abbiamo capito tutti dallo scorso anno; e mi chiedo perché allora non mettere in campo Scalera? boh..mistero..almeno è un ragazzo che si vuol mettere in mostra...
Così per me rischiamo la serie C, mi spiace per la generosità di alcuni giocatori come Brienza o anche Floro..ma non basta in serie B, soprattutto quest'anno


Ti daranno del catastrofico e del tendagnora! stai attento...
non concordo con te sull'analisi della partita... ma concordo sul " succo" del discorso...
così si rischia!
BARI MERITA RISPETTO!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda ilpanda » sab set 16, 2017 16:13


tanti anni fa, il fratello del defunto spese una barca di soldi per andare in A, allenatore e giocatori altisonanti e finimmo in C
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda APOL » sab set 16, 2017 16:14


Grande delusione Micai. E' da un po' di tempo che va a farfalle. Forse ha bisogno di riposo. Inoltre, mi chiedo, perché insistere con Cassani? Senza i nostri due eri di giornata oggi, forse, ci portavamo i tre punti a casa. Contento di questa giornata i notevoli progressi di tenuta atletica di FF e Brienza!

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda ilducadellasud » sab set 16, 2017 16:15


Bastaaaaaa
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda calamaro » sab set 16, 2017 16:17


:sciarpata:
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 16, 2017 16:21


ilpanda ha scritto:tanti anni fa, il fratello del defunto spese una barca di soldi per andare in A, allenatore e giocatori altisonanti e finimmo in C

Cedendo Iorio, Armenise e Frappampina e prendendo De tommasi?...Dai che qui ci sono anche anziani sul sito :D
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il sab set 16, 2017 16:22, modificato 1 volta in totale.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12083
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda APOL » sab set 16, 2017 16:21


ilducadellasud ha scritto:Bastaaaaaa


Hai ragione, basta con alcuni giocatori!

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1665
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda Alcione » sab set 16, 2017 16:22


Oggi è stata solo sfiga punto e basta

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda grande fratello » sab set 16, 2017 16:24


Non rischiamo un emerito c***o. Oggi siamo stati sfortunati, e lo stesso Cassani a parte l'autorete non ha giocato male. Siamo seri

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » sab set 16, 2017 16:25


aliantebiancorosso ha scritto:..con questo tipo di gioco e di poca cattiveria agonistica per me quest'anno rischiamo di retrocedere e dobbiamo stare attenti.
Una sola domanda: ma a cosa serve questo schifoso e mediocre "possesso palla"?....a me questo gioco mi fa schifo sinceramente: se non sei un Barcellona che lo fa a velocità tripla o quadrupla rispetto a noi, è un gioco che ha solo un unico fine: inconcludenza!
Non si può giocare con la superficialità con cui ha giocato Micai tutta la partita, altro che proposte da squadre di serie A!..ma per piacere...non parliamo poi di Cassani che si vede da chilometri che non gliene frega nulla se si perde o si vince, ma questo credo che lo abbiamo capito tutti dallo scorso anno; e mi chiedo perché allora non mettere in campo Scalera? boh..mistero..almeno è un ragazzo che si vuol mettere in mostra...
Così per me rischiamo la serie C, mi spiace per la generosità di alcuni giocatori come Brienza o anche Floro..ma non basta in serie B, soprattutto quest'anno


Non sono proprio daccordo. Nel primo tempo il Frosinone non ha praticamente fatto nulla e se alla fine dei primi 45 minuti fossimo stati 2-4 nessuno avrebbe detto nulla.
Fatto sta che non si possono regalare due goals agli avversari a partita.
A me il gioco non dispiace anzi.
Il problema e' non fare c...ate come quelle fatte oggi (cassani purtroppo e' andata cosi', ma quella di Micai...)

angioletto09

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mar lug 15, 2008 8:33
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda angioletto09 » sab set 16, 2017 16:27


Ma invece di continuare a criticare Cassani perché non vi rendete conto che in fase di possesso palla giocavamo a 3 dietro e l'unico giocatore in rosa che permetteva di far passare la squadra dalla difesa a 3 alla difesa a 4 era lui.
Autogol a parte è stata forse tra le sue migliori partite.
Tutti allo stadio!!

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2577
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda blusk » sab set 16, 2017 16:27


ci dobbiamo impegnare a mantenere la categoria,è un patrimonio di tutta la città!!

Quest'anno è cosi' magari l'anno prox cacciamo quel b.............. di sogliamo,ci liberiamo di tutti questi rottami,e partiamo da dei giovani completamente sconosciuti,come hanno fatto a salerno!

Altrimenti come si vede chiaramente è difficilissimo risalire dalla lega pro in serie B,vediamo che squadre grosse ci impiegano addirittura 10/15 anni

Squadre come il lecce che fanno campionati da assoluta protagonista perdono la serie B sempre per un inezia,una virgola ,all'ultima giornata o agli spareggi playoff!
Ultima modifica di blusk il sab set 16, 2017 16:29, modificato 1 volta in totale.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57730
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda Beniaminus de Tudela » sab set 16, 2017 16:28


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ilpanda ha scritto:tanti anni fa, il fratello del defunto spese una barca di soldi per andare in A, allenatore e giocatori altisonanti e finimmo in C

Cedendo Iorio, Armenise e Frappampina e prendendo De tommasi?

Stavo per scriverlo anch'io

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: per me si rischia brutto quest'anno..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 16, 2017 16:29


Alcione ha scritto:Oggi è stata solo sfiga punto e basta

Che la fortuna non ci aiuti siamo d'accordo, però non sarebbe onesto intellettualmente parlare solo di sfortuna. Cassani oggi non andava messo in campo e considerando che avevi due centrali, di cui uno ha debuttato l'altra settimana (come centrale) e l'altro oggi, hai modificato 3/4 della difesa, o meglio tutta la difesa, modulo compreso, visto che ti sei messo a 3. Lì davanti poi non possiamo dipendere da un quarantenne che prima o poi, ovviamente si spegne e con lui tutta la squadra. Io penso che nella rosa un undici molto competitivo da mandare in campo ci sia, ma qui paghiamo l'inesperienza di Grosso, che peggio, anche per sfortuna, non poteva iniziare. Speriamo nelle prossime due in casa, perchè sostiutire nuovamente l'allenatore, con cui quest'anno sei partito dal ritiro sarebbe il preludio ad un altro fallimento. Certo adesso rischia...

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast e 80 ospiti