spacer
     

Certe squadre cominciano a venir fuori

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda ilducadellasud » mar set 19, 2017 22:55


Ora la ternana del nuovo oronzo cana' pochesci che gioca il 3 1 6 hahahahahah
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer set 20, 2017 5:43


Certe squadre vengono fuori, altre mettono il preservativo... :D

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27204
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda saverio67 » mer set 20, 2017 5:49


cuore(bianco)rosso ha scritto:Certe squadre vengono fuori, altre mettono il preservativo... :D
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12115
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda APOL » mer set 20, 2017 6:10


johnnyUK ha scritto:
annibalefrossi ha scritto:Frosinone ed Empoli con Palermo e Perugia si giocheranno la A, era nella logica delle cose. Anche le 2 sconfitte contro le prime 2 vanno ridimensionate alla luce dell'attuale classifica. Il passo falso, semmai e' stato fatto col Venezia. Punti buoni per la salvezza tranquilla che reputo il ns vero obiettivo.



Difficile da far capire a certi "tifosi" in questo forum :(


Stai tranquillo, dopo la prestazione di ieri sera molti avranno capito che prima raggiungiamo la salvezza meglio sarà.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18517
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda grande fratello » mer set 20, 2017 6:11


Quando ero signorina tenevo certe menne

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda wilcrudo » mer set 20, 2017 6:42


L'obbiettivo salvezza per questa squadra mi sembra un po' riduttivo. Chi la pensa così non dovrebbe lamentarsi dato che siamo in media.
Ritengo anche che il Venezia di Inzaghi sia sottovalutato da molti. Mi sembra una squadra molto solida.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda galactico » mer set 20, 2017 6:48


Ovviamente a Bari non c'è via di mezzo e così questa squadra diventa una squadra da salvezza... Io ricordo che quando lottavamo per non retrocedere avevamo gente come Cazzola, Santoruvo, vignaroli... Non brienza, floro Flores, marrone, galano, gyomber... Sarà che ho una brutta memoria io? O sarà che qualcuno non ha mai visto squadre che lottano per salvarsi. Io continuo a ritenere i playoff alla nostra portata, anzi sarebbe un nuovo fallimento non arrivarci
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda murgianobiancorosso » mer set 20, 2017 7:26


galactico ha scritto:Ovviamente a Bari non c'è via di mezzo e così questa squadra diventa una squadra da salvezza... Io ricordo che quando lottavamo per non retrocedere avevamo gente come Cazzola, Santoruvo, vignaroli... Non brienza, floro Flores, marrone, galano, gyomber... Sarà che ho una brutta memoria io? O sarà che qualcuno non ha mai visto squadre che lottano per salvarsi. Io continuo a ritenere i playoff alla nostra portata, anzi sarebbe un nuovo fallimento non arrivarci

molti si lasciano influenzare dalle prestazioni altalenanti, ma non hanno ancora capito che siamo solo alla quinta giornata e molti giocatori non sono nemmeno al 60%, mettici che abbiamo giocato pure sabato...i playoff sono il minimo per questa squadra e se vogliamo dirla tutta nelle prime 5 giornate ne abbiamo perse tre immeritatamente e con squadre forti come Frosinone e Empoli, a maggio ne riparliamo molti qui si ricrederanno e comunque la cremonese che una squadretta non è ieri ha fatto mezzo tiro in porta, così giusto per la cronaca

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda alnex93 » mer set 20, 2017 8:00


Ein ha scritto:A Pescara Zeman continua con le sue rimonte da pareggite, inspiegabile perché insisti con quella difesa inguardabile e non metta in campo titolare Fornasier che è un lusso per la categoria e continui a mettere in campo Coulibaly che è l' anticalcio.


L murt su, 3 schedine di fila mi ha fatto saltare. :?
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer set 20, 2017 8:01


galactico ha scritto:Ovviamente a Bari non c'è via di mezzo e così questa squadra diventa una squadra da salvezza... Io ricordo che quando lottavamo per non retrocedere avevamo gente come Cazzola, Santoruvo, vignaroli... Non brienza, floro Flores, marrone, galano, gyomber... Sarà che ho una brutta memoria io? O sarà che qualcuno non ha mai visto squadre che lottano per salvarsi. Io continuo a ritenere i playoff alla nostra portata, anzi sarebbe un nuovo fallimento non arrivarci

Ma godiamoci il campionato con tranquillità, partita dopo partita. Io quest'anno la classifica non la sto nemmeno vedendo...

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda firefox » mer set 20, 2017 8:10


troppo presto ancora.......... per giudicare.....

il pescara di zeman è ancora un cantiere se inizia a girare son dolori, anche il venezia di giorgione penso che arriverà nei playoff....

frosinone empoli e palermo potrebbero arrivare nelle prime 3

kukuruz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer gen 29, 2003 20:37
Località: NAVICELLA DISCOVERY
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda kukuruz » mer set 20, 2017 9:02


johnnyUK ha scritto:
annibalefrossi ha scritto:Frosinone ed Empoli con Palermo e Perugia si giocheranno la A, era nella logica delle cose. Anche le 2 sconfitte contro le prime 2 vanno ridimensionate alla luce dell'attuale classifica. Il passo falso, semmai e' stato fatto col Venezia. Punti buoni per la salvezza tranquilla che reputo il ns vero obiettivo.



Difficile da far capire a certi "tifosi" in questo forum :(


Concordo, ogni volta che sento parlare di serie A mi vengono i brividi ;-)
La fortuna aiuta le menti preparate.

Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)

Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3041
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer set 20, 2017 12:02


Gaucce, che noi siamo di serie aeee...

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda enzo_forza bari » mer set 20, 2017 14:02


Fare previsioni dopo 5 giornate è davvero difficile. Tutto può succedere visto che il campionato è lunghissimo. Ogni squadra attua una preparazione diversa da ogni altra, e c'è chi parte alla grande ma potrebbe calare e chi invece è ancora al 50/60 % e potrebbe crescere vistosamente in seguito. E' per esempio il caso del Pescara di Zeman che attua una preparazione atletica che tutti sappiamo, e quando saranno al massimo potrebbe essere la squadra rivelazione, e dico potrebbe. Per ora vorrei soltanto dire una cosa sui nostri calciatori. La vera sorpresa di questa squadra, per ora, è Improta che lo scorso anno a Salerno in 30 partite fece solo due gol.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Certe squadre cominciano a venir fuori

Messaggioda vito347 » mer set 20, 2017 15:04


Comunque nel caso del Frosinone pare che a tratti sia stato messo sotto dall'Ascoli,poi ha vinto al 95°.E' evidente che come valori tecnici il Frosinone,l'Empoli,il Palermo hanno di più rispetto alle altre,se poi si considera che stanno avendo anche fortuna allora stanno messe bene. Il presidente ha detto <<manteniamo la categoria>>,Sogliano ha detto 7 giorni fa <<avrei voluto un altro centrale e un attaccante da 20 goal,ma preferiamo pagare gli stipendi>>,se si presta orecchio solo a queste dichiarazioni l'obiettivo è effettivamente nulla più che la salvezza,dopodiché sappiamo benissimo che qualche valore tecnico in squadra lo abbiamo,che se stanno bene tutti insieme Brienza,Floro Flores,Galano,Tello e qualche altro possiamo creare dei problemi a chiunque,che se Grosso trova la quadratura tattica e riesce a dare motivazioni a determinati calciatori può succedere qualcosa di meglio,è inutile sia fasciarsi la testa che esaltarsi in modo scomposto,ci stanno delle incognite,dei punti forti e dei punti deboli,vediamo il mister come riesce a gestire il tutto.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 275 ospiti