spacer
     

Bari - Cremonese: commenti post-partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda Luka » mer set 20, 2017 14:18


abbiamo vinto senza prendere gol e senza concedere occasioni, sicuramente non c'è stato un gran gioco e la partita non è stata granchè divertente, però dopo 3 sconfitte di fila era troppo importante mettere in cascina punti

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda Miky88 » mer set 20, 2017 17:02


Più di 1000 parole!!!
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda REOPRO » mer set 20, 2017 20:25


Bravo Miky88

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda UBE'FEAVV » mer set 20, 2017 23:02


Meglio di mille parole....
Poi penso guardando i risultati di Crotone e Benevento che prendono 3/5 gol a partita, e considerando che il campionato ora si sta avviando, mi chiedo: siamo sicuri di desiderare una promozione che porterà forse tanti dolori addominali ad un sereno campionato di B? Avendo contezza del nostro palato fine, quali potrebbero essere le dimostrazioni di affetto di tanti di noi tifosi, se come le ultime due di campionato di A Crotone e Benevento, avessimo quel pessimo rendimento? Valutate il fatto che in A la forbice tra le blasonate (tante strisciate) e le piccole sta diventando improponibile
U BAR E' FORT E A VA VENG!

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda UBE'FEAVV » mer set 20, 2017 23:06


Ok non si può morire di B, ma chiedete in giro a Benevento o a Crotone che aria tira...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda u'mang » gio set 21, 2017 0:36


non sto capendo... volete rimanere in B? :D
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda UBE'FEAVV » gio set 21, 2017 8:39


No però le mazzate in A sono da far paura, se non ti attrezzi meglio svernare...
Cagliari e spal le vedo più assestate le altre...
Non è esaltante prendere 12 13 15 gol in 5 partite. Il campionato ancora deve iniziare...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda Alessio76 » gio set 21, 2017 8:53


Siamo tornati alla serie a degli anni 80/90 quando le neopromosse erano destinate a ritornare in b dopo un anno,il divario è abissale tra le grandi e il resto,detto questo spero sempre di andare in A,e magari restarci a lungo

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda Will Kane » gio set 21, 2017 9:00


UBE'FEAVV ha scritto:No però le mazzate in A sono da far paura, se non ti attrezzi meglio svernare...
Cagliari e spal le vedo più assestate le altre...
Non è esaltante prendere 12 13 15 gol in 5 partite. Il campionato ancora deve iniziare...


Mi piacerebbe rischiarlo questo problema :)
Se anche fosse, vedo Bari una piazza diversa da Benevento e Crotone. Prima di tutto per la presenza in serie A con (mi pare) 30 campionati alle spalle. Sono pochi e molti di cattiva fattura, ma non stiamo parlando di debuttanti allo sbaraglio. Di cose belle nella massima serie le abbiamo viste anche noi. E poi proprio questa tradizione ci dovrebbe agganciare qualche bel nome in prestito. La cosa importante sarebbe quantomeno riuscire a creare un'ossatura, la spina dorsale (il gioco proposto da Grosso mi intriga parecchio su questo aspetto). Poi i rinforzi (in prestito) colmerebbero il resto. Qui in B sono giunti Marrone, FF, Gyomber, Fiamozzi che non sono proprio bassi profili per la serie B. Non credo che Benevento e Crotone sarebbero arrivati a prenderli. E la differenza non la fa la forza economica del Bari perché qui non navighiamo nell'oro. E allora perché scelgono Bari? Perché, con buona pace per gli strisciati baresi, la nostra squadra non è proprio una piazza di ripiego.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda alnex93 » gio set 21, 2017 9:11


UBE'FEAVV ha scritto:No però le mazzate in A sono da far paura, se non ti attrezzi meglio svernare...
Cagliari e spal le vedo più assestate le altre...
Non è esaltante prendere 12 13 15 gol in 5 partite. Il campionato ancora deve iniziare...


Il Benevento pensava sul serio di farsi il campionato di A con la difesa che aveva l'anno scorso, tra cui Lucioni che arrivava addirittura dalla C.

Diciamo che le mazzate se le sono anche un po' cercate. Se si va in A, bisogna comprare 11 titolari e mantenere i titolari dell'anno prima come riserve. Altrimenti ti prendono a cazzi in faccia un po' tutti.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda saverio67 » gio set 21, 2017 9:16


alnex93 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:No però le mazzate in A sono da far paura, se non ti attrezzi meglio svernare...
Cagliari e spal le vedo più assestate le altre...
Non è esaltante prendere 12 13 15 gol in 5 partite. Il campionato ancora deve iniziare...


Il Benevento pensava sul serio di farsi il campionato di A con la difesa che aveva l'anno scorso, tra cui Lucioni che arrivava addirittura dalla C.

Diciamo che le mazzate se le sono anche un po' cercate. Se si va in A, bisogna comprare 11 titolari e mantenere i titolari dell'anno prima come riserve. Altrimenti ti prendono a cazzi in faccia un po' tutti.
Pensa che su questo forum si invoca continuamente l'ingaggio di giocatori di serie C
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2474
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda kingmisclot » gio set 21, 2017 9:29


UBE'FEAVV ha scritto:Meglio di mille parole....
Poi penso guardando i risultati di Crotone e Benevento che prendono 3/5 gol a partita, e considerando che il campionato ora si sta avviando, mi chiedo: siamo sicuri di desiderare una promozione che porterà forse tanti dolori addominali ad un sereno campionato di B?


Se anche fossi sicuro di andare in A per poi ricadere subito in B, ti direi di sì, perché - bruciori di culo a parte - i soldi dei diritti TV per il campionato di A disputato ed i soldi del paracadute consentirebbero di dare respiro ad una società che di soldi ha tanto bisogno.

Ciò detto, io credo (voglio sperare) che la società - pur restando nel budget modesto di cui disponiamo - cercherebbe di allestire una squadra che in A possa restarci, perché si è capito che restare in A, a certe condizioni, può essere un affare.
Sassuolo, Chievo, e per certi versi la stessa Udinese, mi pare che abbiano consentito ai propri proprietari di fare belle plusvalenze...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio set 21, 2017 9:31


UBE'FEAVV ha scritto:Meglio di mille parole....
Poi penso guardando i risultati di Crotone e Benevento che prendono 3/5 gol a partita, e considerando che il campionato ora si sta avviando, mi chiedo: siamo sicuri di desiderare una promozione che porterà forse tanti dolori addominali ad un sereno campionato di B? Avendo contezza del nostro palato fine, quali potrebbero essere le dimostrazioni di affetto di tanti di noi tifosi, se come le ultime due di campionato di A Crotone e Benevento, avessimo quel pessimo rendimento? Valutate il fatto che in A la forbice tra le blasonate (tante strisciate) e le piccole sta diventando improponibile

Al di là di come la possa pensare qualcuno, che bypassando la promozione in A continua a pensare all'Europa, io sostengo che per la nostra piazza e in definitiva per la nostra storia, una promozione in A o una permanenza in A equivalgono ad uno scudetto, ed io questo scudetto dopo 8 anni vorrei tornare a vincerlo.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda u'mang » gio set 21, 2017 9:34


BariCatanzaro1972 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Meglio di mille parole....
Poi penso guardando i risultati di Crotone e Benevento che prendono 3/5 gol a partita, e considerando che il campionato ora si sta avviando, mi chiedo: siamo sicuri di desiderare una promozione che porterà forse tanti dolori addominali ad un sereno campionato di B? Avendo contezza del nostro palato fine, quali potrebbero essere le dimostrazioni di affetto di tanti di noi tifosi, se come le ultime due di campionato di A Crotone e Benevento, avessimo quel pessimo rendimento? Valutate il fatto che in A la forbice tra le blasonate (tante strisciate) e le piccole sta diventando improponibile

Al di là di come la possa pensare qualcuno, che bypassando la promozione in A continua a pensare all'Europa, io sostengo che per la nostra piazza e in definitiva per la nostra storia, una promozione in A o una permanenza in A equivalgono ad uno scudetto, ed io questo scudetto dopo 8 anni vorrei tornare a vincerlo.

sono d'accordissimo. al momento il "sogno" più grande che possiamo permetterci è riuscire a disputare 3 campionati consecutivi di A, cosa che non ci riesce dalla bellezza di 16 anni (stagioni 97-98, 98-99, 99-00, 00-01)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari - Cremonese: commenti post-partita

Messaggioda Will Kane » gio set 21, 2017 9:35


Comunque il Benevento non è ancora retrocesso. E se il Bari avesse svolto il campionato del Crotone dello scorso anno io avrei goduto!
300 mln di differenza tra le due squadre. Eppure guardate...
Falcinelli da paura e Inter to play!

E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], michelone e 138 ospiti