spacer

E intanto gli ex (topic unico)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: E intanto gli ex (topic unico)

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 25, 2018 23:10

Gran bel gol Dell Innominabile
Cremare e la goduria mia.

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » lun nov 26, 2018 14:20

Zironelli allenatore per il rititro farsa a rischio esonero. 5 sconfitte consecutive alla guida dell juve under 23. Tra i possibili sostituti 2 ex giocatori baresi, Gautieri e Pedone.....

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » lun nov 26, 2018 14:24

2 errore dal dischetto per Caputo ieri

KLAS INGESSON

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda KLAS INGESSON » lun nov 26, 2018 14:41

Intanto Caputo ha sbagliato un altro rigore. Che pippa... Non fatevi trarre in inganno dal fatto che tra lui e Ronaldo ci sono solo 3 gol di differenza. I 6 gol segnati da Caputo sono stati fortunati. Lui, lo sappiamo, non è nemmeno un buon giocatore di B, figuriamoci in A. Il tempo sarà galantuomo e ci confermerà che è un Bidone. I 100 e passa gol in carriera sono frutto anche questi della fortuna.
Datemi retta. Presto torner√† al Noicattaro. A giocare nella categoria che pi√Ļ gli compete.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

kingmisclot

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda kingmisclot » lun nov 26, 2018 14:44

KLAS INGESSON ha scritto:Intanto Caputo ha sbagliato un altro rigore. Che pippa... Non fatevi trarre in inganno dal fatto che tra lui e Ronaldo ci sono solo 3 gol di differenza. I 6 gol segnati da Caputo sono stati fortunati. Lui, lo sappiamo, non è nemmeno un buon giocatore di B, figuriamoci in A. Il tempo sarà galantuomo e ci confermerà che è un Bidone. I 100 e passa gol in carriera sono frutto anche questi della fortuna.
Datemi retta. Presto torner√† al Noicattaro. A giocare nella categoria che pi√Ļ gli compete.

Non ho capito se sei sarcastico, penso di sì.
Resta il fatto che è la seconda volta che Caputo mi sbaglia un rigore quest'anno, e mi fa perdere la partita al fantacalcio...

firefox

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda firefox » lun nov 26, 2018 14:46

kingmisclot ha scritto:
KLAS INGESSON ha scritto:Intanto Caputo ha sbagliato un altro rigore. Che pippa... Non fatevi trarre in inganno dal fatto che tra lui e Ronaldo ci sono solo 3 gol di differenza. I 6 gol segnati da Caputo sono stati fortunati. Lui, lo sappiamo, non è nemmeno un buon giocatore di B, figuriamoci in A. Il tempo sarà galantuomo e ci confermerà che è un Bidone. I 100 e passa gol in carriera sono frutto anche questi della fortuna.

Non ho capito se sei sarcastico, penso di sì.
Resta il fatto che è la seconda volta che Caputo mi sbaglia un rigore quest'anno, e mi fa perdere la partita al fantacalcio...

comunque il 3 gol il merito è anche di Caputo bel passaggio.........

KLAS INGESSON

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda KLAS INGESSON » lun nov 26, 2018 15:25

Non √® che magicamente Caputo √® diventato capace di giocare a pallone, eh? E nemmeno un giocatore degno di giocare nel campionato di serie B (al massimo). Il suo habitat √® il Noicattaro. O gi√Ļ di l√¨.
In questi anni non può aver imparato a segnare. E' ancora magicamente assistito dalla fortuna. Solo fortuna. Ma noi qui per fortuna sappiamo come stanno le cose. I commenti di tanti utenti li vogliamo cancellare solo perché alcuni numeri fanno in frantumi le loro profezie? Io oggi credo che è troppo comodo farsi condizionare dai gol di A. Resta sempre un bidone. E continuo a sposare le analisi che su questo sito lo hanno battezzato come un mediocre. Erano vere allora, lo sono ancora. Certe vittorie arrivate con i gol di ciuccio confesso che hanno condizionato inizialmente anche me e mi sono lasciato andare all'entusiasmo dei 3 punti conquistati. Ma per fortuna poi arrivavano gli esperti a smontarmi il gol, a descrivermi come alla fine la posizione propizia al gol di Caputo fosse stata viziata da una fortunosa spinta che un avversario aveva assestato involontariamente Caputo stesso. Facile segnare così, lo faceva anche mia nonna. Ma dallo stadio non si notava. Restituiamo Caputo alla sua giusta dimensione: la mediocrità.
Guardate un po'? Che Ciuccio... :lol:

E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun nov 26, 2018 19:18

KLAS INGESSON ha scritto:Non √® che magicamente Caputo √® diventato capace di giocare a pallone, eh? E nemmeno un giocatore degno di giocare nel campionato di serie B (al massimo). Il suo habitat √® il Noicattaro. O gi√Ļ di l√¨.
In questi anni non può aver imparato a segnare. E' ancora magicamente assistito dalla fortuna. Solo fortuna. Ma noi qui per fortuna sappiamo come stanno le cose. I commenti di tanti utenti li vogliamo cancellare solo perché alcuni numeri fanno in frantumi le loro profezie? Io oggi credo che è troppo comodo farsi condizionare dai gol di A. Resta sempre un bidone. E continuo a sposare le analisi che su questo sito lo hanno battezzato come un mediocre. Erano vere allora, lo sono ancora. Certe vittorie arrivate con i gol di ciuccio confesso che hanno condizionato inizialmente anche me e mi sono lasciato andare all'entusiasmo dei 3 punti conquistati. Ma per fortuna poi arrivavano gli esperti a smontarmi il gol, a descrivermi come alla fine la posizione propizia al gol di Caputo fosse stata viziata da una fortunosa spinta che un avversario aveva assestato involontariamente Caputo stesso. Facile segnare così, lo faceva anche mia nonna. Ma dallo stadio non si notava. Restituiamo Caputo alla sua giusta dimensione: la mediocrità.
Guardate un po'? Che Ciuccio... :lol:

Un attaccante che per due anni di fila va intorno ai 20 goal in B e che segna 6 goal in 13 partite di A bidone non è, che poi da noi si vennero a creare per tanti motivi, anche calcistici, le condizioni perchè la sua storia qui finisse, questo è un altro discorso facente parte dell'umano corso delle cose e di cui in tanti continuano a non capacitarsi.

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » dom dic 09, 2018 15:30

E intanto Caputo
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » dom dic 16, 2018 12:19

Ieri nel derby di Torino Hanno giocato Ichazo e Parigini, il primo ha causato il rigore, il secondo non ha inciso per nulla.
Resta comunque il fatto che giocano in serie A.

domod86

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda domod86 » dom dic 16, 2018 13:14

fattoabari ha scritto:Ieri nel derby di Torino Hanno giocato Ichazo e Parigini, il primo ha causato il rigore, il secondo non ha inciso per nulla.

perchè oikonomou in champions mercoledì?

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » mer dic 19, 2018 13:50

fattoabari ha scritto:Ieri nel derby di Torino Hanno giocato Ichazo e Parigini, il primo ha causato il rigore, il secondo non ha inciso per nulla.

Ichazo stava quasi per parare il rigore a Ronaldo... Sarebbe stato da ridere :lol: :lol:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda viafiorino » mer dic 19, 2018 13:56

Colantuono esonerato dalla Salernitana
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

alato76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda alato76 » lun dic 24, 2018 12:48

Caturano invece?

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » mer dic 26, 2018 20:23

PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!