spacer

E intanto gli ex (topic unico)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: E intanto gli ex (topic unico)

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom giu 30, 2019 20:55

Non so se lo ricorderò più per quel fantastico anno, per la vergogna di quello che è accaduto dopo (lui non c'entra ma credo abbia voltato la faccia da un'altra parte) o per lo scempio della mancata qualificazione ai mondiali con indecorosa rinuncia a dimettersi.
Penso tuttavia che sia arrivato per lui il momento di ritirarsi a vita privata.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: E intanto gli ex (topic unico)

Messaggioda G1 » mar lug 16, 2019 12:50

BariCatanzaro1972 ha scritto:
G1 ha scritto:
Wendigo ha scritto:Ma ogni volta che Caputo segna un gol bisogna per forza scrivere sempre le stesse cose? Bah!

Giusto così, bisogna sempre ricordare la coglionaggine del tifoso barese, l'errore commesso con Caputo è stato commesso tante altre volte con altri giocatori, bisogna sempre ricordarlo altrimenti il topos medio se lo dimentica e ricomincia da capo.

Caputo se potesse ringrazierebbe personalmente uno ad uno tutti quelli che l'hanno fischiato :D

Boh, Caputo non mi sembrava per nulla un giocatore poco motivato o che avesse bisogno dei fischi per emergere, e poi devi avere le capacità per arrivare non bastano le motivazioni. Anzi senza i tifosi contro ci sarebbe arrivato molto prima, meglio, e col Bari.

Precedente

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!